Vai al contenuto
LU SCIUPA

Ancora non avete battuto il record della Ternana '92/'93

Messaggi raccomandati

Ancora non hanno battuto il record negativo del'92/'93, quell'anno se ne persero 7 di fila dalla penultima di andata alla 5° di ritorno nell'ordine:

Verona-Ternana 2-0

Ternana-Cremonese 1-2

Spal-Ternana 3-0

Ternana-Lecce 0-1

Bologna-Ternana 1-0

Ternana-Cosenza 0-1

Monza-Ternana 1-0

In 7 partite 1 gol fatto e 11 gol subiti

....sti struppi de quest'anno possono fare ancora "meglio" per battere il record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non hanno battuto il record negativo del'92/'93, quell'anno se ne persero 7 di fila dalla penultima di andata alla 5° di ritorno nell'ordine:

Verona-Ternana 2-0

Ternana-Cremonese 1-2

Spal-Ternana 3-0

Ternana-Lecce 0-1

Bologna-Ternana 1-0

Ternana-Cosenza 0-1

Monza-Ternana 1-0

In 7 partite 1 gol fatto e 11 gol subiti

....sti struppi de quest'anno possono fare ancora "meglio" per battere il record

stai sereno, ci siamo quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non hanno battuto il record negativo del'92/'93, quell'anno se ne persero 7 di fila dalla penultima di andata alla 5° di ritorno nell'ordine:

Verona-Ternana 2-0

Ternana-Cremonese 1-2

Spal-Ternana 3-0

Ternana-Lecce 0-1

Bologna-Ternana 1-0

Ternana-Cosenza 0-1

Monza-Ternana 1-0

In 7 partite 1 gol fatto e 11 gol subiti

....sti struppi de quest'anno possono fare ancora "meglio" per battere il record

Il Grande Presidente maniacalmente competitivo questo record no se lo vuole far scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha fregato il Cittadella, sennò era già fatta.

Temo la Pro Vercelli, che ci può mettere i bastoni tra le ruote.

io scrissi che con la Pro era la partita che potevamo vincere, mentre, con Latina e Trapani rischiavano molto. Dopo la vittoria di ieri della Pro a Cesena temo molto anche quella partita...

Insomma, dovremmo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che lu poro sor Rinaldo ce metteva la faccia e non come certi codardi che mal si celano sotto mentite spoglie approfittando del Carnevale più triste della storia!

Vero Simò?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che lu poro sor Rinaldo ce metteva la faccia e non come certi codardi che mal si celano sotto mentite spoglie approfittando del Carnevale più triste della storia!

Vero Simò?

Lu poro Sor Rinaldo per me ci rimise pure la salute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu poro Sor Rinaldo per me ci rimise pure la salute!

anni fa ad una cena a roma conobbi una nipote di gelfusa, mi disse che x la ternana lui si impegnò pure lu materasso de casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni fa ad una cena a roma conobbi una nipote di gelfusa, mi disse che x la ternana lui si impegnò pure lu materasso de casa.

Si, l'avevano interdetto, poretto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'avevano interdetto, poretto :(

avevo sentito anch' io qualcosa del genere. Sicuramente venne consigliato male, commise tanti errori ma non meritò tutto quello che successe. Pace all'anima sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, siamo stati altre volte illusi, poi delusi, di nuovo esaltati e poi di nuovo disillusi.

 

MAI però così spudoratamente e ripetutamente insultati, disprezzati, ingannati da gentucola insulsa e boriosa, mezzeseghe isteriche e vigliacchette senza nessun valore e senza nessun rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche una piccola differenza, da tifosi non di poco conto, Gelfusa gli unici derby che disputó sono ad oggi una gran bella pagina della nostra storia. Sotto questo aspetto con loro solo umiliazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche una piccola differenza, da tifosi non di poco conto, Gelfusa gli unici derby che disputó sono ad oggi una gran bella pagina della nostra storia. Sotto questo aspetto con loro solo umiliazioni...

Hai fatto benissimo a ricordare quei fantastici derby del 91/92, Quanto scialammo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare lu poro gelfusa a longarini e' pure offensivo!

Il piu' grande presidente ... Tutto cuore ... Sara' che ero un ragazzino ma quando lo incontravi te abbracciava ... Domandavo: ce porti in europa ??? Lui ridendo: de piu'

Poi i figli lo hanno bloccato ma pure la carit non rinnovo' le fedejussioni.

Va be' altri tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelfusa era una persona per bene, probabilmente si era impelagato in una vicenda più grande di lui.

L'ho amato per la promozione, e poi l'ho odiato per le sofferenze fino al fallimento e ai dilettanti.

ma non l'ho mai disprezzato, anzi al massimo oggi posso compatirlo per quello che ha passato.

E COMUNQUE LO RISPETTO COME VERO UOMO.

LUI SI' CHE CI HA MESSO LA FACCIA, E IL PORTAFOGLIO E SOPRATTUTTO LA SALUTE.

IN CONFRONTO A QUESTI ERA UN GIGANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.