Vai al contenuto
chetestraceki

DALLA MARCHICIANA ALLA LAZIESE. LIVERANI VATTENE.

Messaggi raccomandati

Facciamo una squadra dilettantistica, zampagna allenatore, Alberto Gianni presidente, facendoci dare il liberati, ripartiamo dal basso.

BASTA. Riappropriamoci dei nostri colori, questa qua e' la LAZIESE.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, qui l'unica via si chiama azionariato popolare, creazione di una ternana2 con liberati concesso solo a questa nuova società di cui i ternani sarebbero gli unici proprietari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azionariato popolare ...chi li mette i sordi?

Zampagna allenatore...ma anche no

Quote di azionariato popolare, coinvolgimento delle piccole proprieta' che gestiscono le società' calcistiche locali, perché' no di Basile, lo spazio per ripartire ci sarebbe, la gente seguirebbe questa piccola realtà' secondo me, facciamo la prima categoria ma almeno siamo noi a farla....e sarebbe comunque bello e genuino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso anche io che sarebbe meglio ripartire dalla D.il sogno sarebbe uno alla Albero Gianni.con un azionariato popolare o una cordata di imprenditori del luogo riusciremmo a fare peggio della sacra famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da anni che dico che l'unica via di uscita da questo cancro è il fallimento.

ecco de chi è la colpa, je dovevi specificà fallimento societario invece questi hanno capito sportivo e t'hanno preso in parola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un sogno ma la crisi non aiuta, ci sono bellissime storie in Inghilterra.

 

Nel 2005 un gruppo di tifosi Red Devils stanchi del calcio business e fondarono lo United of Manchester, ora militante in sesta serie. Anni fa trovai la mail su internet e scrissi a uno dei fondatori congratulandomi per l iniziativa. Lui mi rispose ringraziandomi.

 

Nel 2010 il vecchio Wimbledon (quello di Fashanu su mai dire gol) fu trasferito a Milton Keynes diventando il MK Dons. I tifosi fondarono una società col nome AFC Wimbledon, partirono da zero ed ora sono in League Two ( quarta serie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo , in lega pro , non appena fatti i primi acquisti da media classidica , tornerete tutti allo stadio e lotito in coppia co li marchiciasni saranno paragonati ai presidenti di real e barcellona ...

 

Basta niente per far tornare l'entusiasmo a quelli che "abbasta che cuzzura lu pallone " ....

 

Io invece voglio la definitiva fuoriuscita di longarini,lotito,cip e ciop e venditori di caldaie ... TUTTI DEVONO SPARIRE E RICOMINCIARE DALLA 2° CATEGORIA .... LO DICO SERIAMENTE , ORA BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo , in lega pro , non appena fatti i primi acquisti da media classidica , tornerete tutti allo stadio e lotito in coppia co li marchiciasni saranno paragonati ai presidenti di real e barcellona ...

 

Basta niente per far tornare l'entusiasmo a quelli che "abbasta che cuzzura lu pallone " ....

 

Io invece voglio la definitiva fuoriuscita di longarini,lotito,cip e ciop e venditori di caldaie ... TUTTI DEVONO SPARIRE E RICOMINCIARE DALLA 2° CATEGORIA .... LO DICO SERIAMENTE , ORA BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io dico di non aspettare, l'alternativa creiamola!

BASTA BASTA BASTA ADESSO LA LAZIESE NON SE NE PUO' PIU' LA TERNANA E' MORTA, FORSE LO E' ANCHE TERNI.....che almeno noi, NOI, non ci lasciamo morire. Fosse la terza categoria, ma almeno siamo NOI, TERNI, PORCO DIO. Lo spazio ci sarebbe, secondo me, per il....che so....

US TERNI, FC TERNI....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.