Vai al contenuto
Woodstock'73

Ha ragione Manini

Messaggi raccomandati

Al di là di tutti i problemi ormai noti, in questo campionato in cui molto probabilmente retrocederemo, la responsabilità principale ce l'ha quel fenomeno di Gautieri, ...

 

Ma Petriccione che colpa aveva? Quella che non si è filato la figlia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che non si è filato la figlia?

 

Penso che le abbia schiantato lo sfintere come non ci fosse un domani, altro che non filarsela. Petriccione i giorni pari, e Palombi i giorni dispari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio ovvio, la colpa non è de chi ha mannato un paziente sano in coma, è di chi non è riuscito a curarlo. Logica stringente....

Mettemola così. Siamo come un uomo immunodepresso, non è detto che debba per forza stare malissimo. Poi gli viene il morbillo e ci lascia le penne. È chiaro che il problema originario è il sistema immunitario però se per caso evitavi il morbillo qualche altro anno nella speranza di una cura miracolosa lo vivevi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale Gautieri. Il manico e solo quello conta. Longarini il piccolo. Una famiglia di gente che fa casini e poi puntualmente manda a dire che a tempo debito parlerà e dirà chissà quali verità... Gautieri, si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pur ritenendolo simpatico Manini credo che questo astio continuo nei confronti di Gautieri, seppur in parte meritato, rischia di sottacere le responsabilità vere di questa stagione, TUTTE riconducibili alla società.

 

LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa al 95 % per cento è del presidente ,sono due anni che è al timone e ha cacciato 4 ds.,sei allenatori,ha mandato via giocatori importanti,fatto costruire le squadre in fretta e furia a fine agosto ,messo in società gente incompetente e non tifosa come lui ,preso in giro tifosi e stampa ,programmazione e organizzazione zero ,comincio a pensare che non sia affatto uno sprovveduto ma uno che sa quello che vuole (anche se per programmare una retrocessione non ci vuole un genio ,molto più difficile programmare do vincere un campionato ),in pratica quando hanon gestito direttamente la società ci siamo ritrovati dalla quasi serie A alla vecchia serie C2

Certo ,vi sarebbe l'altro 5 per cento da dividere tra carbone Pagni e Gautieri

Poi se vogliamo dire Gautieri è stata una grossa delusione ,lo dicono i risultati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa al 95 % per cento è del presidente ,sono due anni che è al timone e ha cacciato 4 ds.,sei allenatori,ha mandato via giocatori importanti,fatto costruire le squadre in fretta e furia a fine agosto ,messo in società gente incompetente e non tifosa come lui ,preso in giro tifosi e stampa ,programmazione e organizzazione zero ,comincio a pensare che non sia affatto uno sprovveduto ma uno che sa quello che vuole (anche se per programmare una retrocessione non ci vuole un genio ,molto più difficile programmare do vincere un campionato ),in pratica quando hanon gestito direttamente la società ci siamo ritrovati dalla quasi serie A alla vecchia serie C2

Certo ,vi sarebbe l'altro 5 per cento da dividere tra carbone Pagni e Gautieri

Poi se vogliamo dire Gautieri è stata una grossa delusione ,lo dicono i risultati

in questo caso condivido pienamente quello che scrivi.

le cose stanno così.

non c'è altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la colpa principale sia del sig. Longarini non c'è il minimo dubbio. Ma porca miseria vi immaginate la classifica con sei punti in più noi e tre in meno latina e pro cadauno ? Su nove partite ne ha perse otto !!!! E quella vinta pure rubata !!! Ma via stiamo parlando di un professionista! Sarebbe bastato un filo di gas e scelte semplici. Gli esperimenti li faccia a casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la colpa principale sia del sig. Longarini non c'è il minimo dubbio. Ma porca miseria vi immaginate la classifica con sei punti in più noi e tre in meno latina e pro cadauno ? Su nove partite ne ha perse otto !!!! E quella vinta pure rubata !!! Ma via stiamo parlando di un professionista! Sarebbe bastato un filo di gas e scelte semplici. Gli esperimenti li faccia a casa sua.

si, tutto vero.

è stato assai peggio di Carbone, che io consideravo una sciagura e un incompetente totale.

ma la retrocessione non sarà colpa di Gautieri, caso mai di chi lo ha scelto, dopo aver scelto un altro enorme incompetente come Carbone.

sul perugino Liverani dal punto di vista tecnico non posso dare ancora valutazioni compiute.

Liverani perugino vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale Gautieri. Il manico e solo quello conta. Longarini il piccolo. Una famiglia di gente che fa casini e poi puntualmente manda a dire che a tempo debito parlerà e dirà chissà quali verità... Gautieri, si...

Stavolta condivido il parere di Pessimo, ovvio Gautieri le colpe ce l'ha, ma il male sta a monte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che il male sta a monte, chi è che non lo pensa?

 

Ma che Gautieri avrebbe dovuto e potuto fare di più in termini di punti è innegabile, su... 1 vittoria e tutte sconfitte, qui non si parla di società, si parla di incompetenza e testardaggine di un allenatore che ha deluso su tutti i fronti e distrutto una squadra in neanche 2 mesi. Poi è ovvio e lapalissiamo che il male, il cancro sta a monte e tutti sappiamo chi è.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per la cronaca vorrei ricordare che la ternana quando è arrivato gautieri veniva da 4 sconfitte consecutive di cui 2 in casa contro vicenza e ascoli, quindi era una squadra già allo sbando e in fase di crollo conclamato. Che poi gautieri non sia riuscito a raddrizzare la situazione e abbia fatto degli errori ingnobili è sotto gli occhi di tutti, ma ci sono buoni motivi per credere che con carbone le cose non sarebbero andate affatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per la cronaca vorrei ricordare che la ternana quando è arrivato gautieri veniva da 4 sconfitte consecutive di cui 2 in casa contro vicenza e ascoli, quindi era una squadra già allo sbando e in fase di crollo conclamato. Che poi gautieri non sia riuscito a raddrizzare la situazione e abbia fatto degli errori ingnobili è sotto gli occhi di tutti, ma ci sono buoni motivi per credere che con carbone le cose non sarebbero andate affatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le colpe vanno divise tra tutti....societa' in primis che gia'dalla vicenda panucci e mazzoni ci aveva fatto intuire a che stagione andavamo incontro......ds in seconda che anziche'prendere nel mercato invernale giocatori pronti al limite anche di lega pro ha ripiegato su giocatori rotti o fermi da troppo tempo...allenatore gautieri autore di scelte tecniche incomprensibili (anche carbone cmq non era sto fenomeno)....preparatore atletico che non ha eccelso visto che per tante gare la squadra camminava in mezzo al campo...e ci metto pure i giocatori che alla fine sono quelli che vanno in campo e che decidono da un giorno all'altro di mettersi a giocare dopo aver fatto le ballerine per un anno intero,sperando che i problemi di spogliatoio(a proposito terni e'piccola)siano ormai risolti....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per la cronaca vorrei ricordare che la ternana quando è arrivato gautieri veniva da 4 sconfitte consecutive di cui 2 in casa contro vicenza e ascoli, quindi era una squadra già allo sbando e in fase di crollo conclamato. Che poi gautieri non sia riuscito a raddrizzare la situazione e abbia fatto degli errori ingnobili è sotto gli occhi di tutti, ma ci sono buoni motivi per credere che con carbone le cose non sarebbero andate affatto meglio.

Esatto: ha preso una squadra a stracci fisicamente (magari se ora corrono è grazie alle sue doppie sedute) e infarcita di vecchie pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che uno come gautieri era dai tempi di giordano che non ce l'avevamo

Oggettivamente Gautieri entra ufficialmente nell'Olimpo degli allenatore più scarsi mai visti a Terni (e forse nel panorama nazionale).

 

Spodesta di gran lunga il buon Nando Orsi dal terzo posto del mio personalissimo podio e si aggiudica il primato assoluto per distacco.

 

1. Gautieri

2. Giorgini

3. Mimmo Caos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Gautieri entra ufficialmente nell'Olimpo degli allenatore più scarsi mai visti a Terni (e forse nel panorama nazionale).

 

Spodesta di gran lunga il buon Nando Orsi dal terzo posto del mio personalissimo podio e si aggiudica il primato assoluto per distacco.

 

1. Gautieri

2. Giorgini

3. Mimmo Caos

Secondo me invece Giordano è da primo posto per distacco sul resto della compagnia guidata da Gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sia stata del tutto colpa di Gautieri, so che ho visto le partite con Perugia, Latina e Pro e la Ternana camminava in campo. Camminava zoppicando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sia stata del tutto colpa di Gautieri, so che ho visto le partite con Perugia, Latina e Pro e la Ternana camminava in campo. Camminava zoppicando.

Hanno cambiato 4 allenatori e decine de persone dei vari staff degli allenatori, va a capi' di chi è la colpa della condizione atletica ridicola dei giocatori.

 

Fortunatamente nelle ultime partite sembra che le gambe stiano andando un pochino meglio. Speriamo non sia solo un'impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Gautieri entra ufficialmente nell'Olimpo degli allenatore più scarsi mai visti a Terni (e forse nel panorama nazionale).

 

Spodesta di gran lunga il buon Nando Orsi dal terzo posto del mio personalissimo podio e si aggiudica il primato assoluto per distacco.

 

1. Gautieri

2. Giorgini

3. Mimmo Caos

Premetto che non sono in grado di stilare una lista degli allenatori più scarsi della Ternana, ma fino a poco tempo fa leggevo peste e corna di Carbone e, mi sembrava, che di cagate lui ne facesse parecchie come anche grande sfoggio di incompetenza, ed ora non viene più nominato tra i più scarsi quando prima si diceva che fosse il più scarso in assoluto. Non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono in grado di stilare una lista degli allenatori più scarsi della Ternana, ma fino a poco tempo fa leggevo peste e corna di Carbone e, mi sembrava, che di cagate lui ne facesse parecchie come anche grande sfoggio di incompetenza, ed ora non viene più nominato tra i più scarsi quando prima si diceva che fosse il più scarso in assoluto. Non capisco

Carbone in questo momento si mette in top 5! Almeno al 5° posto! Col senno del poi Gautieri me lo ha fatto rimpiangere, ed ho detto tutto. Comunque abbiamo visto elementi negli ultimi 14 anni che è anche dura stilare una classifica.

 

Chiedo a Tomas: da quand'è che esistono i voti? Almeno più di 10 anni, sarebbe carino fare una bella classifica dei punteggi di tutti gli allenatori passati a Terni dal 2007 ad oggi. Così, giusto per avere una scusa per andare in farmacia a comprare Plasil :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone in questo momento si mette in top 5! Almeno al 5° posto! Col senno del poi Gautieri me lo ha fatto rimpiangere, ed ho detto tutto. Comunque abbiamo visto elementi negli ultimi 14 anni che è anche dura stilare una classifica.

 

Chiedo a Tomas: da quand'è che esistono i voti? Almeno più di 10 anni, sarebbe carino fare una bella classifica dei punteggi di tutti gli allenatori passati a Terni dal 2007 ad oggi. Così, giusto per avere una scusa per andare in farmacia a comprare Plasil :lol:

I primi dati sono del 2013/14...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.