Vai al contenuto
lu cafone

Marcello Pardi

Messaggi raccomandati

ciao, non ci conosciamo, l'unica cosa che posso dirti è di non smettere mai di mollare ed cercare di essere sempre positivo, anche così sconfiggerai questo demonio...un grosso in bocca al lupo da parte mia, forza e coraggio, sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Cafo' lotta come una Fera per te e per i tuoi figli che di te hanno bisogno! È una finale da coppa campioni, ti auguro di vincerla quanto prima! Avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza cafo'!!!!Non mollare mai!!!!!

Anche perché aspettiamo finalmente da TE sta vera notizia della tanto sospirata cessione...

Daje Marce'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao paolè...mi sono affidato ai miei 2 amici fraterni e medici LUCIANO FAUSTINI E FABIO BISCETTI e il mio fratellone SANDRO BONIFAZI....caposala della medicina interna....vanno loro con mia moglie e mia madre a parlare con i medici e mi stanno cercando la soluzione migliore.....domani vanno dal PROF. PUMA a perugia...speriamo in qualche buona notizia. Ciao grazie.

Non conosco Puma, ma quello che ti posso dire è che, per esperienza personale, fidati della sanità umbra...nell'ambito dell'oncologia (per te) come dell'oncoematologia (per quello che è successo a me) abbiamo degli ottimi dottori e in alcuni casi delle eccellenze, a volte meno pubblicizzati di altre regioni...marcello, noi non ci conosciamo, permettimi di dirti che è normale tu sia giù, il momento della diagnosi e quelli subito dopo sono terribili, io se me lo chiedi quasi non me li ricordo cosa è successo, sei come in una bolla ovattata. Ma devi rialzarti, devi pensare positivo, devi fidarti di chi sceglierete per curarti, devi affidarti a loro, mettere la tua vita nelle loro mani e tirare dritto. Ci saranno tanti momenti brutti, non nascondiamocelo, sarà tanto lunga e a volte penserai di non farcela, ma devi pensare sempre positivo, perchè non puoi cedere, perchè vicino a te hai una moglie e delle figlie che saranno stravolte anche più di te da questa esperienza ed è per loro che devi lottare e non mollare mai.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza cafo'!!!!Non mollare mai!!!!!

Anche perché aspettiamo finalmente da TE sta vera notizia della tanto sospirata cessione...

Daje Marce'!!!!!

 

 

Io ormai lo voglio sapè solo da Lu Cafone... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marcello sei una forza della natura ora devi vincere, tutta quanta la curva canterà per te!!! Un giorno sono sicuro la nostra curva, la nostra casa tornerà a ruggire! Avanti tutta Marcello un abbraccio forte!!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...IL Marcello battagliero. ironico, e forte, è morto 4 giorni fa...

Marce' non roppessi li cojoni e vedi di farti più forte e battagliero di prima, adesso non puoi tirarti indietro, devi vincere!!!

E lo devi fare prima di tutto per te stesso, per la famiglia e le creature, e poi pure per tutti quanti noialtri che te volemo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marcello, ricordati sempre che il cancro è una parola, non una sentenza !

Ed io, nella mia più totale convinzione che una vera FERA come te riuscirà a venirne fuori alla grande, voglio regalarti un pensiero di Umberto Veronesi che di sicuro ti aiuterà a combattere questo ospite indesiderato:

 

Personalmente non credo che la psiche abbia un ruolo nella comparsa e nello sviluppo dei tumori.

Credo invece nell’ influenza che l’atteggiamento psicologico del malato può avere sulla sua reazione alla cura.

L’esperienza clinica ci insegna che un malato psicologicamente forte reagisce meglio ai trattamenti, perché è capace di aderire alla cura con coscienza, sistematicità e determinazione.

L’atteggiamento individuale quindi certamente può influire sulla fasi del decorso della malattia.

Un paziente aiutato da un atteggiamento ottimistico guarisce di più anche perché segue meglio le cure, s’impegna a osservare meglio le indicazioni del medico, s’impegna a voler guarire.

(Umberto Veronesi)

 

Quindi FORZA !

Ce la farai!

Un abbraccio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao paolè...mi sono affidato ai miei 2 amici fraterni e medici LUCIANO FAUSTINI E FABIO BISCETTI e il mio fratellone SANDRO BONIFAZI....caposala della medicina interna....vanno loro con mia moglie e mia madre a parlare con i medici e mi stanno cercando la soluzione migliore.....domani vanno dal PROF. PUMA a perugia...speriamo in qualche buona notizia. Ciao grazie.

Marcello, vai tranquillo.

Puma è un medico di grandissime capacità e serietà.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello, vai tranquillo.

Puma è un medico di grandissime capacità e serietà.

;)

Confermo, Puma e,' veramente un luminare, anche a Forlì ci sta un centro specializzato per il problema di Marcello! Daje Marce che ce la fai!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje Marcello non abbatterti,sappi che noi tutti ma soprattutto la tua FAMIGLIA ti e' vicina,sei nelle mani di uno staff medico con i controcazzi..

il tuo male e' stato preso in tempo ,quindi SI CURA,punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci conosciamo ma ti faccio comunque un grande in bocca al lupo. Non perdere la speranza mai e lotta sempre come una fera, dimostra che lo sei a te e alla tua famiglia. Aspetto come tutti, notizie positive,

Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.