Vai al contenuto
lu cafone

Marcello Pardi

Messaggi raccomandati

bravo luCafone.

posso dire che, se in passato alcune tue opinioni sono state criticabili (del resto come quelle di tutti, le mie per prime....), questo è un vero esempio di amore per la Ternana, che comunque non è mai stato messo in dubbio da nessuno.

ora c'è solo da sperare che tanti Ternani vadano a Vicenza, come scrivi tu, e soprattutto che quelli che scenderanno in campo con la maglia rossoverde trovino il modo di farti un bel regalo....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marcello. L'ho scritto nell'altro Post, spero che chi scenderà in campo metta almeno un quarto della tua forza e della tua passione. Lo DEVONO fare per te! Sono contento per te, se hai voglia di seguire la Ternana, hai voglia di combattere e questo è il segnale più incoraggiante. Del resto da te e da altri amici so che hai armi per farcela e ce la farai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo' ti rinnovo gli auguri e li estendo a tutti coloro, ternani, perugini, etc. Che stanno lottando come te....non posso inoltre non notare l'assenza del senso di comunità' qui a Terni, nessuna componente ha segnalato la tua situazione alla società' o al mondo che ruota attorno alla Ternana, a differenza di quanto vedo essere accaduto a Perugia....sulla statura umana di santo padre rispetto a longarini lo sapevamo, tu lo hai pure conosciuto, simoncello....santo padre all'ospedale, longarini manco un messaggio....che gente di merda.

Vedi...vista la situazione che purtroppo regna A TERNI da quando ci sono i LONGARINI, e anche dopo le tante polemiche avute quì dentro in passato dopo aver incontrato SIMONE LONGARINI, ho voluto tacere (per mia correttezza ho solo informato del fatto il fondatore dI questo FORUM....VELERIO) .....gli ho raccontato tutto e gli ho detto che non avrei mai pubblicizato il tutto per non alimentare polemiche magari da chi avrebbe pensato SOLO di strumentalizzare il gesto, anzichè esaltarne L'UMANITA' del gesto.

Posso solo dire che sotto il lato UMANO.....nei miei confronti...SIMONE LONGARINI....E LA SUA SEGRETARIA......GRAZIA.....si sono comportati con me....molto ma molto ma molto....meglio....di tanti TERNANI.

io sarei anche tentato di raccontare tutto.....ma per rispetto di chi mi ha chiesto che la cosa non doveva essere publicizata, per non strumentalizzare il TUTTO...io me lo tengo per me e per quei pochi amici che lo sanno....certo posso dire a tutti che quello che ha fatto SIMONE LONGARINI e la sua adorabile segretaria..la sig. GRAZIA....PER ME......và oltre ogni ambito sportivo....dico solo che dal lato UMANO.....SIMONE LONGARINI...E GRAZIA (di cui mi sono innamorato perchè è una persona stupenda...!!!)...E LA TERNANA CALCIO.....sono state e sono tutt'ora per me.......PERSONE STUPENDE....con un cuore IMMENSO.

 

P.S. Quello che hanno fatto.....SIMONE LONGARINI.....e GRAZIA e continuano ad oggi a fare per me......SANTOPADRE....gli allaccia le scarpe....!!!!

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi...vista la situazione che purtroppo regna A TERNI da quando ci sono i LONGARINI, e anche dopo le tante polemiche avute quì dentro in passato dopo aver incontrato SIMONE LONGARINI, ho voluto tacere (per mia correttezza ho solo informato del fatto il fondatore dI questo FORUM....VELERIO) .....gli ho raccontato tutto e gli ho detto che non avrei mai pubblicizato il tutto per non alimentare polemiche magari da chi avrebbe pensato SOLO di strumentalizzare il gesto, anzichè esaltarne L'UMANITA' del gesto.

Posso solo dire che sotto il lato UMANO.....nei miei confronti...SIMONE LONGARINI....E LA SUA SEGRETARIA......GRAZIA.....si sono comportati con me....molto ma molto ma molto....meglio....di tanti TERNANI.

io sarei anche tentato di raccontare tutto.....ma per rispetto di chi mi ha chiesto che la cosa non doveva essere publicizata, per non strumentalizzare il TUTTO...io me lo tengo per me e per quei pochi amici che lo sanno....certo posso dire a tutti che quello che ha fatto SIMONE LONGARINI e la sua adorabile segretaria..la sig. GRAZIA....PER ME......và oltre ogni ambito sportivo....dico solo che dal lato UMANO.....SIMONE LONGARINI...E GRAZIA (di cui mi sono innamorato perchè è una persona stupenda...!!!)...E LA TERNANA CALCIO.....sono state e sono tutt'ora per me.......PERSONE STUPENDE....con un cuore IMMENSO.

 

P.S. Quello che hanno SIMONE LONGARINI.....e GRAZIA e continuano ad oggi a fare per me......SANTOPADRE....gli allaccia le scarpe....!!!!

Fa piacere sta cosa! Anch'io sento persone CGE parlano bene di Simone Longarini, poi io non lo conosco, l'importante e' che con te s' e comportato bene, poi se nel mondo del calcio ce capisce poco.....non e' certo un reato!

N.b perlomeno nel topic di Marcello ( daje grande, lotta come stai facendo) evitiamo ora di scrivere maldicenze su longarini.

Per gli insulti ( che peraltro merita) su Simone ,ci stanno altri topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi...vista la situazione che purtroppo regna A TERNI da quando ci sono i LONGARINI, e anche dopo le tante polemiche avute quì dentro in passato dopo aver incontrato SIMONE LONGARINI, ho voluto tacere (per mia correttezza ho solo informato del fatto il fondatore dI questo FORUM....VELERIO) .....gli ho raccontato tutto e gli ho detto che non avrei mai pubblicizato il tutto per non alimentare polemiche magari da chi avrebbe pensato SOLO di strumentalizzare il gesto, anzichè esaltarne L'UMANITA' del gesto.

Posso solo dire che sotto il lato UMANO.....nei miei confronti...SIMONE LONGARINI....E LA SUA SEGRETARIA......GRAZIA.....si sono comportati con me....molto ma molto ma molto....meglio....di tanti TERNANI.

io sarei anche tentato di raccontare tutto.....ma per rispetto di chi mi ha chiesto che la cosa non doveva essere publicizata, per non strumentalizzare il TUTTO...io me lo tengo per me e per quei pochi amici che lo sanno....certo posso dire a tutti che quello che ha fatto SIMONE LONGARINI e la sua adorabile segretaria..la sig. GRAZIA....PER ME......và oltre ogni ambito sportivo....dico solo che dal lato UMANO.....SIMONE LONGARINI...E GRAZIA (di cui mi sono innamorato perchè è una persona stupenda...!!!)...E LA TERNANA CALCIO.....sono state e sono tutt'ora per me.......PERSONE STUPENDE....con un cuore IMMENSO.

 

P.S. Quello che hanno fatto.....SIMONE LONGARINI.....e GRAZIA e continuano ad oggi a fare per me......SANTOPADRE....gli allaccia le scarpe....!!!!

Bravo Marcello! La riconoscenza verso le persone che in qualche modo ti stanno aiutando in un momento così difficile (chiunque esse siano) ti aiuterà a guarire. La tua sfortunata vicenda personale emotivamente ha coinvolto tutti noi, continua a darci buone nuove! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la tua vicinanza alla squadra trasmetta un briciolo della tua forza a questi ragazzi per la partita più importante degli ultimi cinque anni. Forza Marcè! Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato nonostante la mia situazione non sia rosea visto che la seconda terapia l'hò fatta venerdì scorso...il cuore mi dice che essendo la partita della vita per la NOSTRA TERNANA....io anche co nà scarpa e nà ciavatta......PARTO E VADO A VICENZA.....ecco visto che lo faccio io con la situazione di questo momento della mia vita...vorrei che tanti di voi mi seguissero per sostenere la nostra TERNANA in quella che sarà la partita decisiva per le nostre sorti.

E' solo un invito...FORZA FERE....VOGLIO CHE MI SALVO IO....E VOGLIO CHE SI SALVI LA NOSTRA TERNANA....!!!

Forza Marce'!!!!

Portate a casa sto risultato!!!

Dajeee!!!!

:flag:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te conosco cafo' ma oltre a farti un grosso in bocca al lupo ti dico che averti visto in curva oggi assieme a noi mi ha fatto molto piacere!

 

DAJE!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA VITTORIA PER TE E GRAZIE A TE. SEMO NATI PER TRIBBOLA MA ALLA FINE SI VINCE SEMPRE! FORZA FERE E FORZA MARCELLO!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcè!

Questa vittoria è tutta tua!!!

Con l'augurio di vedere insieme ancora tante,tante e tante partite come questA,ti abbraccio e ti ringrazio per aver contribuito a dare tanta forza a sti bardasci!!

A SABATO!!!!!! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.