Vai al contenuto
Scoppea

HELP VmIaoCENZA-TERNANA LIVE SCORE...GGIA from magnamiao

Messaggi raccomandati

Un due ics ics due uno un due ics un due ics ics due uno ics uno ics

Chi si ferma è perduto

chi perde paga

pagame da beve e ti sorprenderò

sorpresa ehhh?? scine guarda bene

bene ma non benissimo

ho i vermi

tu hai i vermi

lei ha i vermi ma va bene uguale l'importante non è la sorpresa e ti pagherò da bere non fermandomi nella persità

 

coraggio bardasci

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se scrivi cucì a mezzogiorno e un quarto non oso immaginà quello che puoi partorire in tarda serata.Speramo non sia na giornata che finisce in persità come dici tu che c'ho pure la prostata infiammata diocane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP!!!!!!!!!!

Sono in Macedonia qui skygo non prende mai porco di Dio, mi date un indirizzo streaming dove vedere le Fere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un due ics ics due uno un due ics un due ics ics due uno ics uno ics

Chi si ferma è perduto

chi perde paga

pagame da beve e ti sorprenderò

sorpresa ehhh?? scine guarda bene

bene ma non benissimo

ho i vermi

tu hai i vermi

lei ha i vermi ma va bene uguale l'importante non è la sorpresa e ti pagherò da bere non fermandomi nella persità

 

coraggio bardasci

:)

Se vanno su con un decimo della pacìa tua je ne fanno quattro/cinque alli magnagatti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP!!!!!!!!!!

Sono in Macedonia qui skygo non prende mai porco di Dio, mi date un indirizzo streaming dove vedere le Fere???

http://www.rojadiracta.me/ sull'elenco alle ore 13 c'è la diretta gol della serie b. Naturalmente inizia alle 15 ma sull'elenco di roja directa gli orari sono due ore indietro, non so perché.

Ti vedi un po' tutte le gare della b. Purtroppo non sono a conoscenza di link per la sola gara delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più dico che non voglio avecce niente a che fa co sta ternana e più me riduco a tribbolà alla fine de una stagione disgraziata in una partita in cui se decide tutto...forza fere! Tirateci fuori e poi lasciateci liberi marchiciani de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rojadiracta.me/ sull'elenco alle ore 13 c'è la diretta gol della serie b. Naturalmente inizia alle 15 ma sull'elenco di roja directa gli orari sono due ore indietro, non so perché.

Ti vedi un po' tutte le gare della b. Purtroppo non sono a conoscenza di link per la sola gara delle Fere.

perchè sono orari UTC evidentemente, no? Le basi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia compagna, stamattina, mettendo in ordine la credenza ha trovato un pezzo di panpepato rimasto da Natale....ma lo so magnato venendo allo stadio....speriamo che porti giustamente bene!!!!

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più dico che non voglio avecce niente a che fa co sta ternana e più me riduco a tribbolà alla fine de una stagione disgraziata in una partita in cui se decide tutto...forza fere! Tirateci fuori e poi lasciateci liberi marchiciani de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo contini a sinistra...certo che sto rossi è stato proprio un acquistone...

 

Chi hanno loro da quella parte? Bellomo dovrebbe stare dal lato opposto e giacomelli in mezzo, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo contini a sinistra...certo che sto rossi è stato proprio un acquistone...

 

"mi hanno preso come anzianetto per farmi svernare, ma hanno sbagliato". Le ultime parole famose😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.