Vai al contenuto
andreap3

Radio Galileo dedica la vittoria al Sindaco

Messaggi raccomandati

Quando ho sentito la dedica ho pensato che il Sindaco era malato... Non abitando piu' a Terni non ero a conoscenza delle vicissitudini politiche.

Leggendo i commenti, incuriosito, ho letto su internet che il Sindaco non era malato, (buon per lui) ma aveva qualche problema giufiziario!!!

Ma io vi dico :

Non ve ne cecate ???

Non ve vergognate ???

Ma dedica la vittoria a chi sta male, ai disoccupati, a chi je morto il cane... Siete vergognosi !!!!

Ma godite la vittoria delle fere e non fa ste figure de merda !!!

Comunque gran bella vittoria !!!

Bravi tutti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se radio Galileo vive ancora è grazie ai contributi che fece arrivare DJ come senatore. Uno scandalo (possiamo dirlo) che con la creazione di un gruppo parlamentare di soli tre senatori ha permesso di identificare la radio come mezzo di comunicazione dello stesso gruppo facendogli arrivare in tre anni qualcosa vicino ai 2,5 ml/€. Il pratica è la quarta radio in Italia per finanziamenti dopo radio radicale, radio padania e non mi ricordo l'altra. Ce credo che gli dedicano qualcosa. E noi pagammo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Ivano al quale sono legato da ricordi indelebili,non meritano nemmeno una considerazione!

Tanto se oggi avessimo perso,avrebbero riso come quella volta aPerugia,a Cremona eai play-out col Foligno!

Come fanno,sbajano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono ringrazià che so l'unici a fa sentì la partita. Penso che se ce mettemo co un giradischi e un'antenna noi riusciremmo a da un servizio migliore alla gente.

A parte la dedica "all'amico sindaco" di cui non mi stupisco, è una radio che nel 2017 non ha ragione di esistere per la qualità che offre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto Mari ma l'idea di sentire la radiocronaca su Radio Galileo l'ho scartata da anni. Giusto qualche rarissima volta le interviste del dopo-partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me cojoni !!! Non lo sapevo ... Se e' cosi' i ringraziamenti sono pochi ... Minimo una cassetta de arance !!!
xxx

Se radio Galileo vive ancora è grazie ai contributi che fece arrivare DJ come senatore. Uno scandalo (possiamo dirlo) che con la creazione di un gruppo parlamentare di soli tre senatori ha permesso di identificare la radio come mezzo di comunicazione dello stesso gruppo facendogli arrivare in tre anni qualcosa vicino ai 2,5 ml/. Il pratica è la quarta radio in Italia per finanziamenti dopo radio radicale, radio padania e non mi ricordo l'altra. Ce credo che gli dedicano qualcosa. E noi pagammo...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se radio Galileo vive ancora è grazie ai contributi che fece arrivare DJ come senatore. Uno scandalo (possiamo dirlo) che con la creazione di un gruppo parlamentare di soli tre senatori ha permesso di identificare la radio come mezzo di comunicazione dello stesso gruppo facendogli arrivare in tre anni qualcosa vicino ai 2,5 ml/€. Il pratica è la quarta radio in Italia per finanziamenti dopo radio radicale, radio padania e non mi ricordo l'altra. Ce credo che gli dedicano qualcosa. E noi pagammo...

Esatto.

Una brutta storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se radio Galileo vive ancora è grazie ai contributi che fece arrivare DJ come senatore. Uno scandalo (possiamo dirlo) che con la creazione di un gruppo parlamentare di soli tre senatori ha permesso di identificare la radio come mezzo di comunicazione dello stesso gruppo facendogli arrivare in tre anni qualcosa vicino ai 2,5 ml/. Il pratica è la quarta radio in Italia per finanziamenti dopo radio radicale, radio padania e non mi ricordo l'altra. Ce credo che gli dedicano qualcosa. E noi pagammo...

La quarta radio per finanziamenti?

Considerato che ha una qualità (audio per la radio, video per la TV) letteralmente pietosa, è lecito pensare che tutto quel denaro non sia stato speso in tecnologia.

Ad eccezione di Mari, per me potrebbe chiudere domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quarta radio per finanziamenti?

Considerato che ha una qualità (audio per la radio, video per la TV) letteralmente pietosa, è lecito pensare che tutto quel denaro non sia stato speso in tecnologia.

Ad eccezione di Mari, per me potrebbe chiudere domani.

Cioè quanti soldi prenderebbero in sostanza? Più o meno dico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccherrebbe dì tante cose , ma non si può ...

 

 

Se radio Galileo vive ancora è grazie ai contributi che fece arrivare DJ come senatore. Uno scandalo (possiamo dirlo) che con la creazione di un gruppo parlamentare di soli tre senatori ha permesso di identificare la radio come mezzo di comunicazione dello stesso gruppo facendogli arrivare in tre anni qualcosa vicino ai 2,5 ml/€. Il pratica è la quarta radio in Italia per finanziamenti dopo radio radicale, radio padania e non mi ricordo l'altra. Ce credo che gli dedicano qualcosa. E noi pagammo...

 

Ecco , appunto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quarta radio per finanziamenti?

Considerato che ha una qualità (audio per la radio, video per la TV) letteralmente pietosa, è lecito pensare che tutto quel denaro non sia stato speso in tecnologia.

Ad eccezione di Mari, per me potrebbe chiudere domani.

Perché Mari non è uno dei soci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il signor Brighi questa dedica se la poteva risparmiare..

Tolto secondo me Mari li dentro non si salva nessuno,radio penosa-obsoleta e ridicola alla merce' dell'amministrazione comunale.

non servono ulteriori commenti perche' si commenta da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che ci pensano altri. Vorrei dedicare questa vittoria a tutti i nostri tifosi che sono agli arresti domiciliari. Continuate così che porta bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.