Vai al contenuto
Scoppea

P..ascoli-Ternana..ana live Score..ggia Beh beeeeh

Messaggi raccomandati

E Tanto già lo so che l'anno prossimo gioco di sabato! Ale Ale oooooo!!!!! Mi stanno arrivando video da Ascoli bellissimi. GIOIE CHE VALGONO UNA VITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo il biglietto per la tribuna ma ho rinunciato perché sapevo che sarebbe stata una partita così e sicuramente mi sarei trovato in mezzo ad un mare di guai:questi ragazzi hanno fatto un'impresa pari a quella del 77 dove ,guarda la fatalità,ci sono delle situazioni analoghe.

Stò scrivendo questo post con le lacrime di gioia perché questi ragazzi,mi hanno fatto rivivere una salvezza incredibile,come solo noi nel campionato cadetto avremmo potuto raggiungere e questa stagione entrerà dritta dritta nella storia della nostra grande Ternana.

Un ringraziamento da parte mia che ho sofferto come un cane,và al mister ,il mister che ha avuto un coraggio e una costanza fuori dalla norma e poi a questi ragazzi che hanno dato tutto quello che degli uomini veri avrebbero potuto dare.

Questa notte non la scorderò vita natural durante e un ringraziamento particolare và a questo forum e a tutti i suoi tifosi che rafforzano sempre ed ogni giorno la mia grande passione solo ed esclusivamente per la nostra grande Ternana.

Chiudere in bellezza con una vittoria al Del Duca era un sogno che è diventato realtà.

A Falletti ed Avenatti,gli auguro le migliori fortune che la vita può dare per aver messo questo segno indelebile nella storia della nostra Ternana.

Non vi dimenticherò mai ragazzi,e che possiate avere sempre il meglio dalla dea bendata.

L'ultimo pensiero a voi ragazzi che avete onorato questa maglia in un campo da sempre avaro di soddisfazioni!

Grazie per questa notte storica !Grazie di cuore!!!!

Walter.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo il biglietto per la tribuna ma ho rinunciato perché sapevo che sarebbe stata una partita così e sicuramente mi sarei trovato in mezzo ad un mare di guai:questi ragazzi hanno fatto un'impresa pari a quella del 77 dove ,guarda la fatalità,ci sono delle situazioni analoghe.

Stò scrivendo questo post con le lacrime di gioia perché questi ragazzi,mi hanno fatto rivivere una salvezza incredibile,come solo noi nel campionato cadetto avremmo potuto raggiungere e questa stagione entrerà dritta dritta nella storia della nostra grande Ternana.

Un ringraziamento da parte mia che ho sofferto come un cane,và al mister ,il mister che ha avuto un coraggio e una costanza fuori dalla norma e poi a questi ragazzi che hanno dato tutto quello che degli uomini veri avrebbero potuto dare.

Questa notte non la scorderò vita natural durante e un ringraziamento particolare và a questo forum e a tutti i suoi tifosi che rafforzano sempre ed ogni giorno la mia grande passione solo ed esclusivamente per la nostra grande Ternana.

Chiudere in bellezza con una vittoria al Del Duca era un sogno che è diventato realtà.

A Falletti ed Avenatti,gli auguro le migliori fortune che la vita può dare per aver messo questo segno indelebile nella storia della nostra Ternana.

Non vi dimenticherò mai ragazzi,e che possiate avere sempre il meglio dalla dea bendata.

L'ultimo pensiero a voi ragazzi che avete onorato questa maglia in un campo da sempre avaro di soddisfazioni!

Grazie per questa notte storica !Grazie di cuore!!!!

Walter.

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'informazione dov'era che stava aspettando sul fiume? Twitter o instagram?

Non stava neanche aspettando. Dopo le sei sconfitte consecutive per lui il cadavere era già passato. Ed esultava. Il gufo è riuscito a gufare pure al cadavere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stavolta l'asguli è stata fatta terra di conquista per la nostra salvezza ... ci sarebbe voluto la contemporanea retrocessione loro , ma non si può volere tutto dalla vita .

 

E' stato un campionato denso di certezze negative e poi positive , io stesso , da carbone a gautieri avrei scommesso ad occhi chiusi per la lega pro e fin dalle prime giornate con liverani per una salvezza diretta .

 

Ciò che mi fa veramente incazzare è che questa società pur dando sempre la sensazione di gestire la fase tecnica in maniera approssimativa e dilettantesca , poi invece dimostra di perseguire degli obiettivi ( sia negativi , quasi sempre , sia positivi , solo un paio di anni ) che poi puntualmente centra .

 

Ci sono state annate in cui siamo partiti ad handicap , e la sensazione era come quella di colui che sa di poter raggiungerli quando vuole , perché c'erano i margini per poterlo fare .

Gli anni in cui eravamo ultimi a metà campionato con candreva fuori rosa e poi rimesso in campo e centrare una salvezza quasi impossibile

O gli anni con Rigoni , per 2 anni partenze ad handicap e rimonte rocambolesche

O al contrario , con Baldassarri , secondo in classifica e poi esonerato perché voleva fare un campionato di vertice ... chiamato lo maeshtr e lui è riuscito , con grande fatica ad uscire dai playoff all'ultima giornata e per differenza reti .

Per non parlare della retrocessione in c2 fortemente voluta con Visi protagonista per tutta la partita di uscite a vanvera , e riuscire finalmente a cappellare all'ultimo minuto dei tempi supplementari .

Ecco , a me questa società ha sempre dato l'impressione di avere sempre i margini per gestirsi il campionato che voleva .

Come ho già detto altre volte , secondo me quest'anno c'era la volontà di retrocedere e a Panucci forse non era stato completamente messo al corrente di quale fosse il suo ruolo ... sclerata del mister e preso Carbone , uno al quale si sarebbe prestato al gioco .

Poi però la società deve far vedere di essere una vera società ed esonera Carbone per prendere un altro inetto da portare la squadra sparata in lega pro ... e viene preso gautieri , tra l'altro ben visto da gran parte della tifoseria ... progetto sposato forse anche con troppo entusiasmo ...

Poi succede qualcosa che cambia le carte in tavola ... esce fuori la storia degli intrecci tra SL , lotito , becchetti , latina e inceneritori e da lì FORSE le strategie cambiano .

Forse c'è un ripensamento , a questo punto viene chiamato un allenatore con poca esperienza , ma che per lo meno abbia qualche idea e soprattutto fa le cose normali e logiche , senza inventarsi strani mostri .

La squadra comincia a fare punti , ma è la stessa di poche settimane prima e anche fisicamente sembrano rinati , ma non è che si è fatta una nuova preparazione ... forse la società ha imposto nuovi obiettivi , chi lo sa ?

 

Intanto ci siamo salvati , questo importa , e per le notizie societarie , aspettiamo un po' e vedremo se quelle voci erano fondate o meno .

In chiusura , mi chedo se mai un giorno o l'altro potremo vedere un società operare in modo logico e fare cose normali e lineari , ma ho dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.