Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

Pochesciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce semo divertiti co Sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pochhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le frasi più idiote e assurde sentite (anche qui sul forum!) su Pochesci e liverani:

1) eh ma Pochesci ce fa diverti

2) liverani col cazzo che se salvava senza i rinforzi (eravamo ultimi staccatissimi)

3) era dai tempi di viciani che non vedevamo un gioco così bello (froceria vateriana)

4) liverani hanno fatto bene a cacciallu: è sopravvalutato e lu padrone se porta chi je pare

5) Pochesci non allena in serie a perché è contro il sistema è non c’ha li agganci giusti . Lu pallone è tutta una mafia

6) liverani senza falletti col cazzo che c’è salvava

7) continua....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Le frasi più idiote e assurde sentite (anche qui sul forum!) su Pochesci e liverani:

1) eh ma Pochesci ce fa diverti

2) liverani col cazzo che se salvava senza i rinforzi (eravamo ultimi staccatissimi)

3) era dai tempi di viciani che non vedevamo un gioco così bello (froceria vateriana)

4) liverani hanno fatto bene a cacciallu: è sopravvalutato e lu padrone se porta chi je pare

5) Pochesci non allena in serie a perché è contro il sistema è non c’ha li agganci giusti . Lu pallone è tutta una mafia

6) liverani senza falletti col cazzo che c’è salvava

7) continua....

ahahah

Te amo :D 

la cinque è da sturbo :D 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Le frasi più idiote e assurde sentite (anche qui sul forum!) su Pochesci e liverani:

1) eh ma Pochesci ce fa diverti

2) liverani col cazzo che se salvava senza i rinforzi (eravamo ultimi staccatissimi)

3) era dai tempi di viciani che non vedevamo un gioco così bello (froceria vateriana)

4) liverani hanno fatto bene a cacciallu: è sopravvalutato e lu padrone se porta chi je pare

5) Pochesci non allena in serie a perché è contro il sistema è non c’ha li agganci giusti . Lu pallone è tutta una mafia

6) liverani senza falletti col cazzo che c’è salvava

7) continua....

 

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

ahahah

Te amo :D 

la cinque è da sturbo :D 

 


la 5 è “La parabola dei Managi “

dal libro del profeta Picchiumarino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Le frasi più idiote e assurde sentite (anche qui sul forum!) su Pochesci e liverani:

1) eh ma Pochesci ce fa diverti

2) liverani col cazzo che se salvava senza i rinforzi (eravamo ultimi staccatissimi)

3) era dai tempi di viciani che non vedevamo un gioco così bello (froceria vateriana)

4) liverani hanno fatto bene a cacciallu: è sopravvalutato e lu padrone se porta chi je pare

5) Pochesci non allena in serie a perché è contro il sistema è non c’ha li agganci giusti . Lu pallone è tutta una mafia

6) liverani senza falletti col cazzo che c’è salvava

7) continua....

La 6 e' vera (dire questo non significa sminuire Liverani, ma essere onesti) 😉

PS 7 - aggiungerei le penalizzazioni di Pisa e Latina (ci hanno aiutato anche quelle).

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sto topic è ogni volta una fitta al cuore, capisco che qualcuno abbia sofferto parecchio all’epoca per le stronzate fatte e dette, ma sto desiderio continuo di puntualizzare l’ovvio per un senso di rivalsa verso chi, anche fra noi tifosi, ha sbagliato completamente i giudizi di allora non so a cosa possa portare...

 

A me leggere i risultati del Lecce e ogni volta pensare che potevamo esserci noi al loro posto  fa impazzire e girare le palle a ventola, purtroppo però è andata e non è possibile tornare indietro, ahimè.

Bandecchi avrà sempre questa colpa (una delle, se non LA più grande) da espiare, speriamo ci riesca riportandoci dove ci ha preso, nel frattempo darci martellate sulle palle pensando alle cazzate di 2 anni fa e a quello che poteva essere e non è stato non mi sembra una grande idea (parere personale eh)

Trovo più che giusto celebrare le imprese di Fabio (sta facendo davvero qualcosa di incredibile) ma lo farei nella sezione giusta e senza rivangare un passato così doloroso per noi. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Per me sto topic è ogni volta una fitta al cuore, capisco che qualcuno abbia sofferto parecchio all’epoca per le stronzate fatte e dette, ma sto desiderio continuo di puntualizzare l’ovvio per un senso di rivalsa verso chi, anche fra noi tifosi, ha sbagliato completamente i giudizi di allora non so a cosa possa portare...

 

A me leggere i risultati del Lecce e ogni volta pensare che potevamo esserci noi al loro posto  fa impazzire e girare le palle a ventola, purtroppo però è andata e non è possibile tornare indietro, ahimè.

Bandecchi avrà sempre questa colpa (una delle, se non LA più grande) da espiare, speriamo ci riesca riportandoci dove ci ha preso, nel frattempo darci martellate sulle palle pensando alle cazzate di 2 anni fa e a quello che poteva essere e non è stato non mi sembra una grande idea (parere personale eh)

Trovo più che giusto celebrare le imprese di Fabio (sta facendo davvero qualcosa di incredibile) ma lo farei nella sezione giusta e senza rivangare un passato così doloroso per noi. 

Scherzi? Dobbiamo sempre darci martellate sui coglioni. Continuamente. Se non si trova un motivo nuovo si rispolverano quelli vecchi. Sempre con la massima educazione, ovviamente. È giusto così. Lo deve fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Per me sto topic è ogni volta una fitta al cuore, capisco che qualcuno abbia sofferto parecchio all’epoca per le stronzate fatte e dette, ma sto desiderio continuo di puntualizzare l’ovvio per un senso di rivalsa verso chi, anche fra noi tifosi, ha sbagliato completamente i giudizi di allora non so a cosa possa portare...

 

A me leggere i risultati del Lecce e ogni volta pensare che potevamo esserci noi al loro posto  fa impazzire e girare le palle a ventola, purtroppo però è andata e non è possibile tornare indietro, ahimè.

Bandecchi avrà sempre questa colpa (una delle, se non LA più grande) da espiare, speriamo ci riesca riportandoci dove ci ha preso, nel frattempo darci martellate sulle palle pensando alle cazzate di 2 anni fa e a quello che poteva essere e non è stato non mi sembra una grande idea (parere personale eh)

Trovo più che giusto celebrare le imprese di Fabio (sta facendo davvero qualcosa di incredibile) ma lo farei nella sezione giusta e senza rivangare un passato così doloroso per noi. 

Ci sono tifosi e tifosi caro utensile. A me quello che fa male e non riesco a digerire solo le cose dette in quei mesi da quel personaggio. Noi siamo tifosi e naturalmente tifiamo la nostra amata Ternana. Non è rivalsa nei confronti di chi lo fa in modo disinteressato, è una rivalsa nei confronti di alcuni che lo inneggiavano in modo (diciamo così) interessato :) e quelli per me non sono tifosi ;) 

Detto ciò vedere Liverani in Serie A è una rivalsa si, si perchè la mia, la tua Ternana è stata utilizzata da un personaggio per avere un briciolo di notorietà che non avrebbe mai avuto e questo sulla pelle della mia Ternana non lo accetto e mai lo accetterò. E non lo accetto, te lo ripeto, non nei confronti degli utensili del forum che non conosco di persona ma sono sicuro che è così. Non lo accetto nei confronti di chi lo ha o lo inneggia in modo interessato. Tutto qui :) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

La 6 e' vera (dire questo non significa sminuire Liverani, ma essere onesti) 😉

PS 7 - aggiungerei le penalizzazioni di Pisa e Latina (ci hanno aiutato anche quelle).

non solo con falletti, liverani ci ha salvato con ogni singolo giocatore di quella squadra perché ha saputo tirare fuori il meglio da tutti, gli ha saputo far fare pure quello che non sapevano fare, quello che non avevano fatto mai fino ad allora.

 

passare da quella situazione (vedere un vero e proprio miracolo calcistico a terni e godere con la ternana come fosse stata una promozione) al diventare l'unicusano fondi è stato come vedesse cascà lu picchio dopo mezz'ora de scopata con belen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

La 6 e' vera (dire questo non significa sminuire Liverani, ma essere onesti) 😉

PS 7 - aggiungerei le penalizzazioni di Pisa e Latina (ci hanno aiutato anche quelle).

Ne la sei ne la sette secondo me. Ci siamo salvati perché si era creato un gruppo. Secondo me chi ha fatto la differenza è stato Ledesma pensa te. Semmai la sconfitta del Trapani in casa col Cesena che già sapeva i risultati dagli altri campi era salvo ma ha onorato la partita.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ci sono tifosi e tifosi caro utensile. A me quello che fa male e non riesco a digerire solo le cose dette in quei mesi da quel personaggio. Noi siamo tifosi e naturalmente tifiamo la nostra amata Ternana. Non è rivalsa nei confronti di chi lo fa in modo disinteressato, è una rivalsa nei confronti di alcuni che lo inneggiavano in modo (diciamo così) interessato :) e quelli per me non sono tifosi ;) 

Detto ciò vedere Liverani in Serie A è una rivalsa si, si perchè la mia, la tua Ternana è stata utilizzata da un personaggio per avere un briciolo di notorietà che non avrebbe mai avuto e questo sulla pelle della mia Ternana non lo accetto e mai lo accetterò. E non lo accetto, te lo ripeto, non nei confronti degli utensili del forum che non conosco di persona ma sono sicuro che è così. Non lo accetto nei confronti di chi lo ha o lo inneggia in modo interessato. Tutto qui :) 

Scoppy (mi permetto di chiamarti così dopo qualche anno di frequentazione del forum e seguendoti anche su altri canali 😉) capisco perfettamente il tuo ragionamento e la tua amarezza ...quello che faccio fatica a capire è a cosa serva (sfogo, legittimo, a parte) rivangare un periodo così buio..

Mi si dirà: “per non dimenticare, visto che i ternani sono i più scordarelli del pianeta” forse è vero, ma in un momento in cui le cose vanno discretamente mi concentrerei più su questo, tutto qui e, tornando al topic, esalterei Liverani per quello ha fatto e sta facendo, senza per forza tirar fuori tutta la merda arrivata dopo che se ne è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Scoppy (mi permetto di chiamarti così dopo qualche anno di frequentazione del forum e seguendoti anche su altri canali 😉) capisco perfettamente il tuo ragionamento e la tua amarezza ...quello che faccio fatica a capire è a cosa serva (sfogo, legittimo, a parte) rivangare un periodo così buio..

Mi si dirà: “per non dimenticare, visto che i ternani sono i più scordarelli del pianeta” forse è vero, ma in un momento in cui le cose vanno discretamente mi concentrerei più su questo, tutto qui e, tornando al topic, esalterei Liverani per quello ha fatto e sta facendo, senza per forza tirar fuori tutta la merda arrivata dopo che se ne è andato.

Hai ragione... Quando vado a ballare il giorno dopo dovrei tenere la tastiera da una parte 

😁😁

Però non riesco a dimenticare purtroppo ma oggettivamente è come hai scritto. Ormai purtroppo è andata. Ma io non ce l'ho coi tifosi della Ternana. Con alcuni che pensano probabilmente di esserlo ma a mio avviso non possono ritenersi tali dato che esaltavano o difendevano solo per interesse. E non sono presenti sul forum ne sono sicuro. Ok basta. Vero. 

👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non solo con falletti, liverani ci ha salvato con ogni singolo giocatore di quella squadra perché ha saputo tirare fuori il meglio da tutti, gli ha saputo far fare pure quello che non sapevano fare, quello che non avevano fatto mai fino ad allora.
 
passare da quella situazione (vedere un vero e proprio miracolo calcistico a terni e godere con la ternana come fosse stata una promozione) al diventare l'unicusano fondi è stato come vedesse cascà lu picchio dopo mezz'ora de scopata con belen...
Che te dice "ce vedemo domani e forse tra qualche tempo porto un'amica..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Hai ragione... Quando vado a ballare il giorno dopo dovrei tenere la tastiera da una parte 

😁😁

Però non riesco a dimenticare purtroppo ma oggettivamente è come hai scritto. Ormai purtroppo è andata. Ma io non ce l'ho coi tifosi della Ternana. Con alcuni che pensano probabilmente di esserlo ma a mio avviso non possono ritenersi tali dato che esaltavano o difendevano solo per interesse. E non sono presenti sul forum ne sono sicuro. Ok basta. Vero. 

👍👍👍

Ma va, fai bene, anzi beato te che tieni ancora il ritmo alto con discoteche e serate, io ammetto di aver dato na calata importante 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

La 6 e' vera (dire questo non significa sminuire Liverani, ma essere onesti) 😉

PS 7 - aggiungerei le penalizzazioni di Pisa e Latina (ci hanno aiutato anche quelle).

Comunque raga’, state bruciati forte aó’!😁

Ma quello de seppellì’ il professore de -1 che è?  ‘no sport nazionale? 
Pe quelle rare volte, come in questo caso, che scrive cose sacrosante, je continuate a da’ addosso? 
Diteme quando mai Falletti ha reso più che in quelle 12 partite de Liverani! Sembrava davvero de avecce Maradona! Che goduria cazzo! Per carità, un pochino anche quello fu merito de Liverani che sicuramente avrà saputo tirare fuori il meglio da quel piccolo grande campione, però, se non ce fosse stato Falletti, Liverani avrebbe salvato sto cazzo! 

Senza i guai de Pisa e Latina, poi, me spiegate quale sarebbe stata la classifica? 
Senza contare, poi, che c’avete sbomballato il cazzo co Pagni quasi che la salvezza fosse stata più sua che de Liverani... mó pure de Pagni ve siete dimenticati...😁

Modificato da pietro
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come Giorgio e Altoforno. Non ha più senso per me richiamare il passato. Lo dico soprattutto a Scoppea e Cacafocu. Vi capisco, ma anche il solo prendersi ora delle rivincite ideali non ci porterà da nessuna parte. Lo dico a voi che avete anche un ruolo "pubblico" e soprattutto Cacafocu spesso nelle trasmissioni appena può ci torna su. Lasciamo perdere. Uno dei difetti di noi ternani é questo voler dire "vedi che c'avevi torto?", alimentando il nostro più grande difetto: la difficoltà di fare squadra come città. Basta parlare di un uomo che ci ha diviso ancora di più. Il più grande regalo che gli si può fare è parlare di lui, anche solo indirettamente e con le battutine. Abbiamo bisogno di unità di intenti. Ok che dagli errori bisogna imparare quindi mai dimenticarli, ma oramai qui siamo ben oltre. Sappiamo tutti quello che è successo e com'è andata a finire. Ora lavoriamo solo per l'unità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

La penso come Giorgio e Altoforno. Non ha più senso per me richiamare il passato. Lo dico soprattutto a Scoppea e Cacafocu. Vi capisco, ma anche il solo prendersi ora delle rivincite ideali non ci porterà da nessuna parte. Lo dico a voi che avete anche un ruolo "pubblico" e soprattutto Cacafocu spesso nelle trasmissioni appena può ci torna su. Lasciamo perdere. Uno dei difetti di noi ternani é questo voler dire "vedi che c'avevi torto?", alimentando il nostro più grande difetto: la difficoltà di fare squadra come città. Basta parlare di un uomo che ci ha diviso ancora di più. Il più grande regalo che gli si può fare è parlare di lui, anche solo indirettamente e con le battutine. Abbiamo bisogno di unità di intenti. Ok che dagli errori bisogna imparare quindi mai dimenticarli, ma oramai qui siamo ben oltre. Sappiamo tutti quello che è successo e com'è andata a finire. Ora lavoriamo solo per l'unità.

Nessuno vuole prendersi una rivincita. Anzi, se pensi questo un pò mi dà fastidio perchè non vivo di queste cose e le rivincite nella vita sono ben altre. Arrivare a dire che non si fa squadra come città perchè si continua, a volte, a sottolineare il passaggio di un personaggio "singolare" (eufemismo) a Terni ed alla Ternana mi pare sopra le righe e fortemente esagerato.

Se a volte si parla ancora di quell'uomo è perchè è stato un tale unicum da rappresentare un passaggio fondamentale (in male) nella storia della nostra squadra di calcio. Per rimanere in tempi recenti: Mariani passa. De Canio passa, di Calori non parla nessuno. Rinfrescare la memoria su certe nefandezze (e ti assicuro che di autocensura mi nutro spesso...) è importante per il mondo del calcio in genere....non solo per la Ternana.

Ed il primo a NON fare gioco di squadra è stato colui che ha chiesto alla città "che piazzamenti avessimo fatto" o che appena arrivato a Terni si permettesse di dire "io urlo quanto mi pare perchè sto a casa mia".

Caro Lu Cecco, per quanto mi riguarda queste cose non passano. A brigante brigante e mezzo.

Il discorso dell'unità prescinde da questo singolo caso e mi trova d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il professore ha scritto:

La 6 e' vera (dire questo non significa sminuire Liverani, ma essere onesti) 😉

Manco per niente...te lo ricordi Falletti con Gautieri? 

Ed era sempre Falletti...non era un altro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Le frasi più idiote e assurde sentite (anche qui sul forum!) su Pochesci e liverani:

1) eh ma Pochesci ce fa diverti

2) liverani col cazzo che se salvava senza i rinforzi (eravamo ultimi staccatissimi)

3) era dai tempi di viciani che non vedevamo un gioco così bello (froceria vateriana)

4) liverani hanno fatto bene a cacciallu: è sopravvalutato e lu padrone se porta chi je pare

5) Pochesci non allena in serie a perché è contro il sistema è non c’ha li agganci giusti . Lu pallone è tutta una mafia

6) liverani senza falletti col cazzo che c’è salvava

7) continua....

Che poi, in realtà, sto personaggetto è riuscito ad allenare in serie B e anche in C proprio perché aveva (e avrà) qualche aggancio giusto. 

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Se po' di che il topic su liverani (sempre sia lodato) se potrebbe pure mette in Soffitta? 

Anche perché... sebbene Liverani andrà ringraziato X SEMPRE... il Fabio che abbiamo ora sta facendo un "discreto" lavoro... ed io preferisco celebrarli quando stanno con noi (... piuttosto che attaccarli appena mettono piede a terni, salvo poi pentirsene facendoli diventare dei miti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no. Anzi martelliamoci ancora lo scroto. Però Liverani da solo non basta. Bisogna pure tirare su di nuovo anche il topic del Vater, se no non godiamo abbastanza. Adesso ci penso io. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.