Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

lo dico prima di stasera e prima del risultato! perché questa persona è riuscita in poco più di 2 mesi a riportare un entusiasmo e un coinvolgimento che Terni aveva smarrito dall'anno della promozione, forse primo anno in serie B!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero

ma aspetterei stasera per i ringraziamenti

Io invece sono d'accordo di parlare di liverani, comunque vada faremo i play out......già questo e' un grande merito di Liverani! Ricordatevi della posizione in classifica prima di ternana-trapani.....altro che aspettare la partita di stasera....il miracolo lui l'ha già fatto, se vince stasera va a tutti gli effetti nella storia del nostro club! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono d'accordo di parlare di liverani, comunque vada faremo i play out......già questo e' un grande merito di Liverani! Ricordatevi della posizione in classifica prima di ternana-trapani.....altro che aspettare la partita di stasera....il miracolo lui l'ha già fatto, se vince stasera va a tutti gli effetti nella storia del nostro club!

 

concordo

ma non vorrei creare un clima troppo disteso

tocca che stanno co i cortelli tra i denti

dal primo all'ulitmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà tempo per festeggiare

 

ySStyMY.gif

 

la mia è una semplice constatazione a voce alta, spero di poter festeggiare stasera per un autentico miracolo sportivo ma nel mentre devo riconoscere che questo uomo ci ha letteralmente tirato fuori quella passione che troppo spesso è stata mortificata da marchigiani e lacchè vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera non vinciamo Liverani ha fatto un lavoro straordinario e per questo va applaudito ma, se dovessimo vincere, ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo, per cui va inserito di diritto nella lista storica dei migliori allenatori transitati da queste parti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani, anche perdendo stasera, avrebbe comunque compiuto un autentico miracolo sportivo che, credo, non ha molti precedenti nella serie cadetta. Vincendo anche con l'Ascoli, oltre a garantirci la promozione diretta, segnerebbe un record in fatto di media punti: 2 a partita! Galattico!

 

Questa rimonta (comunque vada) sarà solo merito di Liverani perché il passo di questa squadra è cambiato immediatamente con il suo arrivo, dall'oggi al domani, consentendo una resurrezione da una situazione che definire drammatica è poco causata da:

 

A- un girone di andata vergognoso con media punti di circa 0,90 a partita sotto la guida di Benny Carbonella.

B- un mercato di gennaio fatto a caso, del tutto inadeguato in quanto sono arrivati a Terni giocatori improponibili o perché pippe assolute o perché completamente fuori forma e, quindi, non in grado di dare quel'apporto immediato che invece la situazione di emergenza richiedeva

 

C- il fattore sub B, combinato dopo una sola giornata con l'arrivo di Gautieri (al cui confronto Benny Carbonella ha fatto la figura del Mourinho...) ha generato il disastro assoluto con 7 sconfitte su 8 partite giocate (e quella vinta fu pure un mezzo furto...).

 

Liverani ha posto rimedio a tutto questo. E' stato fatto un grande lavoro, non solo di carattere tecnico ma anche psicologico. Personalmente, pur riponendo grande fiducia in Liverani dopo i primi successi (all'inizio ero piuttosto scettico, come molti), ritenevo che il suo passo fisiologicamente rallentasse, anche se almeno la quart'ultima posizione l'ho sempre ritenuta possibile sebbene non probabile. E invece il passo è rimasto quello dell'inizio, stratosferico, e chissà che non ne venga stasera qualcosa di più...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera non vinciamo Liverani ha fatto un lavoro straordinario e per questo va applaudito ma, se dovessimo vincere, ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo, per cui va inserito di diritto nella lista storica dei migliori allenatori transitati da queste parti!!!

Indubbiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister! Una delle più belle sburrate della mia vita sportiva!

 

Autore di un autentico miracolo!

 

GRAZIE DI CUORE! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.