Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

Innanzitutto dovrebbe far riflettere il fatto che nonostante siano presenti compratori sicuramente più grandi e solidi di questi, è quasi certo che la cessione (o meglio, la consegna in gestione) della ternana avverrà all'unicusano, col padrone che già da giorni si vanta di poter chiudere l'affare in barba a ogni altra trattativa. Questo già dovrebbe far riflettere sulla vicinanza di questi personaggi a longarini (in effetti bastava vedere gli ambienti romani da cui provengono entrambi..). In seconda battuta, oltre al massacro del nome e del simbolo, è CERTO che questi prenderanno lo staff del fondi e lo porteranno tale e quale a terni (presidente, ds, allenatore). Basta fare una ricerca su internet per i nomi dei tre per capire di chi stiamo parlando. Liverani non è stato neanche lontanamente contattato, e questo già di per se ti fa capire quanto glie ne frega di fare cose popolari verso i tifosi (pari pari a longarini insomma).

Quindi l'unica domanda sensata non è "perchè NON unicusano?" ma è "perchè unicusano?". Non c'è davvero nessuna ragione pratica o teorica per preferirli a un gruppo enorme come intergea o a camilli.

 

Se tu avessi ragione, il dramma per quanto mi riguarda sarebbe che longarino di fatto resta. In tal caso me ne sbatterei di eventuali prefissi apposti alla ragione sociale. Il prefisso "barzelletta del calcio professionistico" ci resterebbe appiccicato addosso ancora per qualche anno, e onestamente mi vergogno più di quello che non di eventuali imposizioni di uno sponsor.

 

Via, un altro anno fatto coi rimasugli degli scarti, raschiando il fondo del barile della dignità, senza nessuna progettualità senza alcun piano per il futuro. Cosa cambia rispetto a ieri? niente.

 

Ovvio che se longa cerca semplicemente un prestanome per suoi fini, può arrivare anche lo sceicco Al Sta Mich a parlare col Proietti e lui seglierà sempre di darla a suo cugino che gli fa pratici favori....

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo che questi siano più arroganti e megalomani di Simoncello. E' vero che Simone non ha denunciato i tifosi, ma da quando è entrato non ha fatto altro che dire bugie. Una volta arrivato subito conferenza stampa in cui non voleva farsi riprendere credendosi stocazzo, poi conferenza stampa/monologo di dicembre in cui manda a fare in culo tutto e tutti dicendo di essere rimasto a lottare da solo contro chi poi non si sa. Subito spara a zero contro toscano, cozzella e altri non degni della sua fiducia; non una parola di scuse per quanto perpetrato a nostro danno da familiari, collaboratori e amici vari. Non si è mai preso la responsabilità per la disastrosa gestione della società che lui rappresenta, scaricando sempre le colpe addosso a politici, allenatori, ds e capri espiatori vari. Lui non ha mai colpe. Caccia via Acri nonostante il calciomercato eccellente fatto con 2 nocchie e lo insulta pure pubblicamente, tanto che acri da gran signore si rifiuta pure di rispondere. Intanto finisce la prima stagione di simone con una salvezza strappata e tante promesse non mantenute e la magica sparizione dopo natale. Quest'anno il capolavoro: come al solito si parte al ritiro in 8 tra under e over con panucci allenatore e larini ds. Super intervista in un quotidiano nazionale in cui ci sono grandissimi progetti per la ternana in cui spiega come quest'anno non solo si miglioreranno i 53 punti, ma che si può ambire a ben altri traguardi. Promette rinforzi immediati per panucci e dichiara che presenterà la squadra durante il ritiro in estate. Nel frattempo mette a disposizione di panucci e larini come intermediario un individuo di dubbie capacità calcistiche come capizzi, mentre non mette nemmeno a disposizione un preparatore che possa lavorare con gli infortunati. Poi il capolavoro: scapoccia panucci e come al solito con l'arroganza e la presunzione che lo contraddistingue, il buon Simone non pensa che forse possa aver sbagliato delle valutazioni (prova anche il fatto delle dimissioni di capizzi), ma accusa di lesa maestà ed alto tradimento panucci e lo caccia via. Presentazione della squadra in cui non è nemmeno presente e apoteosi al derby di ritorno in cui non solo non è presente, ma consente al presidente della tua acerrima rivale di farsi 80m di campo per salutare i propri tifosi facendo il padrone a casa tua. Dopodiché arriva l'altro comunicato, quello con il "financo", in cui ancora con grande arroganza ributta addosso le colpe agli altri, insultando anche i tifosi della nord, alludendo anche a promesse di posti di lavoro.

 

Ora, io non voglio che ci si chiami Unicusano Ternana, per me Ternana Calcio 1925 è sacro e personalmente l'ho detto e ripetuto voglio Camilli tutta la vita. Però questi so venuti dicendo che hanno un progetto serio e con grande chiarezza hanno detto che vogliono cambiare nome per sponsorizzarsi e guadagnare con il brand. Può piacere o non piacere. A me non piace, ma non credo siano più arroganti e megalomani di chi li ha preceduti. Mi sembrano chiari, con un'idea e pensano a fare marketing. Almeno sono stati onesti...

Concordo tutto quello che hai detto su Simone Longarini, non quello che dici ( secondo me) su Unicusano! La loro non e' una sponsorizzazione, se volevano mettere la scritta Unicusano sulla maglia ne io ne altri gli avremo rotto il cazzo ! Ma Porca Madonna, questi cambiano, nome ,simbolo e denominazione sociale, se ancora volete dire che fanno bene.....fate pure, ma finitela di scrivere che si tratta di sponsorizzazione, perche sta cosa se la volete di, per giustifica lo schifo che permettete di fare a questi! Anzi che permettiamo, perché la colpa e' pure la mia! Pero basta con sto sponsor, che anche un figlio di 4 anni ormai avrà capito che non e' cosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo un grande grazie a mister Liverani, autore di un'impresa fantastica, storica, forse irripetibile. Persona corretta, passionale, mai fuori dalle righe, umile, disponibile. Oggi è il suo ultimo giorno, formalmente, da allenatore della Ternana (io la chiamerò SEMPRE così). Grazie anche a Pagni, che comunque tra molti errori è riuscito anche a portare tre giocatori che hanno fatto la differenza (Diaki, Ledesma e Pettinari).

Mea culpa (lo ribadisco) per aver considerato Liverani il nuovo Mimmo Caos, e per averlo visto solo come il traghettatore verso la lega pro.

Arrivederci mister. Anche se non tornerai più ad allenarci (ma chi lo sa...) hai scritto una pagina memorabile della Ternana, che come tale non sarà mai dimenticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo un grande grazie a mister Liverani, autore di un'impresa fantastica, storica, forse irripetibile. Persona corretta, passionale, mai fuori dalle righe, umile, disponibile. Oggi è il suo ultimo giorno, formalmente, da allenatore della Ternana (io la chiamerò SEMPRE così). Grazie anche a Pagni, che comunque tra molti errori è riuscito anche a portare tre giocatori che hanno fatto la differenza (Diaki, Ledesma e Pettinari).

Mea culpa (lo ribadisco) per aver considerato Liverani il nuovo Mimmo Caos, e per averlo visto solo come il traghettatore verso la lega pro.

Arrivederci mister. Anche se non tornerai più ad allenarci (ma chi lo sa...) hai scritto una pagina memorabile della Ternana, che come tale non sarà mai dimenticata.

Quoto tutto, ha compiuto un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo un grande grazie a mister Liverani, autore di un'impresa fantastica, storica, forse irripetibile. Persona corretta, passionale, mai fuori dalle righe, umile, disponibile. Oggi è il suo ultimo giorno, formalmente, da allenatore della Ternana (io la chiamerò SEMPRE così). Grazie anche a Pagni, che comunque tra molti errori è riuscito anche a portare tre giocatori che hanno fatto la differenza (Diaki, Ledesma e Pettinari).

Mea culpa (lo ribadisco) per aver considerato Liverani il nuovo Mimmo Caos, e per averlo visto solo come il traghettatore verso la lega pro.

Arrivederci mister. Anche se non tornerai più ad allenarci (ma chi lo sa...) hai scritto una pagina memorabile della Ternana, che come tale non sarà mai dimenticata.

Quoto in pieno e dico che paradossalmente è quasi meglio cosi, perché qui è un attimo a passare dalle stelle alle stalle e invece così non potrà che lasciare un grandissimo ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mister se ti ho preso in giro quando sei arrivato, davamo tutti per certa la retrocessione e avremmo fatto lo stesso con chiunque fosse arrivato.

Hai fatto un autentico miracolo calcistico, e ti sei fatto apprezzare anche sul lato umano.

Ti meritavi la riconferma 1, 100, mille volte, ma purtroppo sembra che il valore tecnico e l'affetto e la gratitudine dei tifosi non siano fattori tenuti in considerazione al giorno d'oggi.

Ti chiedo anche perdono per tutti quei tifosi e "giornalisti" che ti hanno esaltato, lodato, acclamato, portato in trionfo, chiesto a gran voce la tua riconferma, e poi non hanno detto mezza parola quando è stato ovvio (fin da subito) che non saresti stato nei piani futuri di questa nuova società, in nome del "non disturbare il manovratore".

E' uno schifo lo so mister, ma a questo siamo ridotti in questa città malata.

Ti auguro in bocca al lupo e le migliori fortune sportive e umane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRAQUOTO QUANTO DETTO DA TOMAS, soprattutto in merito ai giornalari ternani esperti solo in lecchinaggio sportivo.

 

GRAZIE MISTER per l'impresa fatta e spero che quello che tu hai vissuto a Terni possa in futuro aiutarti a raggiungere più alti successi in serie superiori.

 

Ho un sogno nel cassetto, spero che alla prima apparizione al Liberati di questa falsa ternana (mi dispiace ma continuerò a chiamarla sempre così) si alzi forte da tutto lo stadio, o almeno da tutte le curve, un forte e lungo; "SINDACO SINDACO SINDACO DE TERNI LIVERANI SINDACO DE TERNI ... "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mister se ti ho preso in giro quando sei arrivato, davamo tutti per certa la retrocessione e avremmo fatto lo stesso con chiunque fosse arrivato.

Hai fatto un autentico miracolo calcistico, e ti sei fatto apprezzare anche sul lato umano.

Ti meritavi la riconferma 1, 100, mille volte, ma purtroppo sembra che il valore tecnico e l'affetto e la gratitudine dei tifosi non siano fattori tenuti in considerazione al giorno d'oggi.

Ti chiedo anche perdono per tutti quei tifosi e "giornalisti" che ti hanno esaltato, lodato, acclamato, portato in trionfo, chiesto a gran voce la tua riconferma, e poi non hanno detto mezza parola quando è stato ovvio (fin da subito) che non saresti stato nei piani futuri di questa nuova società, in nome del "non disturbare il manovratore".

E' uno schifo lo so mister, ma a questo siamo ridotti in questa città malata.

Ti auguro in bocca al lupo e le migliori fortune sportive e umane.

Quoto tutto,sei troppo bravo Fabio per stare su questa piazza che dopo essere stata calpestata da Longarini, si fa calpestare la storia, le radici da un autentico paglxxxxxxxx e bufxxxxxx! Terni non ti merita, le migliori fortune a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora negli occhi e nelle orecchie la serata di Ascoli dove abbiamo fatto un miracolo insieme mister... era tutto rossoverde...

 

Terni non dimentica chi ha dato tutto per la maglia!

 

Buon futuro mister.. sarà sempre il benvenuto!

 

 

G R A Z I E

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora negli occhi e nelle orecchie la serata di Ascoli dove abbiamo fatto un miracolo insieme mister... era tutto rossoverde...

 

Terni non dimentica chi ha dato tutto per la maglia!

 

Buon futuro mister.. sarà sempre il benvenuto!

 

 

G R A Z I E

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ovunque andrai mister! Sei nella storia della ternana e speriamo che tu possa tornare a farne parte! Terni non dimentica chi ha avuto rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE LIVERANI...SPERO DI RIVEDERTI DI NUOVO A TERNI COME ALLENATORE DELLE NOSTRE FERE...

 

HAI DATO TUTTO PER LA TERNANA E CI HAI SALVATO MIRACOLOSAMENTE...

 

personalmente ti ricorderò per sempre con affetto e simpatia....per come la vedo io..sei una stella che brilla in questo mondo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io,come del resto il 90% dei tifosi(inutile nascondersi dietro ad un dito perche' e cosi') ero scettico all'arrivo di Liverani sulla panchina rossoverde,per la sua poca esperienza da allenatore,per il suo passato perugino ecc...

serieta' professionale,mai fuori dalle righe,compostezza,umilta' sono state le sue principali caratteristiche che ci hanno portato a compiere un vero miracolo sportivo dove nessuno(e dico nessuno,sfido io a trovare qualcuno che ci abbia sperato fino all'ultimo nella salvezza anche tramite lotteria dei play out) avrebbe scommesso un centesimo bucato....

per questo ti faccio un applauso grosso come un palazzo e ti auguro le migliori fortune da allenatore perche' te lo meriti.

Terni e i ternani non ti dimenticheranno mai fabio,ricordati che sarai sempre il benvenuto!!

ancora un grande GRAZIE!!

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po con chi t'hanno sostituito! Con uno che nemmeno la serie D vinceva.... .ma meglio per te, lavora co sto " raccontatori di di favole" non era per te! Ma a Terni so contenti lo stesso.....la capoccie so' quelle che so!

L'altro giorno per fare un esempio ho letto sul messaggero che l'unicusano Ternana sta facendo nel calciomercato un giusto mix tra giovani e anziani!!!

Ahahahah.......ma se possono scrive ste cose!

Vomito......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi manchi fabio

la tua pacatezza, la razionalità e la competenza

grazie ancora mister

terni non dimentica.

una sostanziosa parte ha già dimenticato purtroppo, basta vedere in quanti pochi si sono ribellati contro la non riconferma per fare spazio a mister tressette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sostanziosa parte ha già dimenticato purtroppo, basta vedere in quanti pochi si sono ribellati contro la non riconferma per fare spazio a mister tressette.

.......quest'ultimo pero l'abbraccia tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire? Siamo tutti dispiaciuti per Liverani, ma certo non possiamo fare le barricate.

Un conto è "fare le barricate" (maddechè?), un conto non dire manco mezza parola sull'ennesima scelta insensata. Se l'avesse mandato via longarini le paraculate finivano a ottobre, ma vabbè, abbiamo capito che a questi è tutto permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è "fare le barricate" (maddechè?), un conto non dire manco mezza parola sull'ennesima scelta insensata. Se l'avesse mandato via longarini le paraculate finivano a ottobre, ma vabbè, abbiamo capito che a questi è tutto permesso.

è vero ma perché Longarini aveva dimostrato con i fatti, per anni, di non perseguire il bene della Ternana e di fare le scelte per dispetto dei tifosi. Anche la contestazione contro Longarini non è iniziata subito ma dopo un certo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero ma perché Longarini aveva dimostrato con i fatti, per anni, di non perseguire il bene della Ternana e di fare le scelte per dispetto dei tifosi. Anche la contestazione contro Longarini non è iniziata subito ma dopo un certo tempo.

Per qualcuno non è mai iniziata veramente, a dirla tutta, e per molti altri iniziava al massimo a fine campionato quando costantemente tentavamo di retrocedere per poi finire a giugno col solito reset mentale e l'acclamazione del nuovo mirabolante mercato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE LIVERANI...SPERO DI RIVEDERTI DI NUOVO A TERNI COME ALLENATORE DELLE NOSTRE FERE...

 

HAI DATO TUTTO PER LA TERNANA E CI HAI SALVATO MIRACOLOSAMENTE...

 

personalmente ti ricorderò per sempre con affetto e simpatia....per come la vedo io..sei una stella che brilla in questo mondo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi mette con Liverani ha dovuto prende gente del calibro di Ledesma e Diakitè per vincere qualche partita con mister 3-7 e uno lo regaliamo agi avversari te basta la ciurma da Fondi...stamo troppo dietro noi nostalgici de Liverani 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.