Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Grande Fabio. 

Con una squadra anche piuttosto scarsetta.

Spero di rivederti prima o poi sulla panchina delle Fere per finire il lavoro cominciato qualche anno fa. 

Sei un grande! 

"Piuttosto"???

Una squadra da bassa serie B, ecco cosa sta allenando….

Gabriel, noto cappellaro.

Lucioni….Lucioni….Lucioni.....

Babacar….

Rispoli….

Tanto per dire...ieri aveva questi in panchina: Vigorito, Sava, Radicchio, Vera, Shakov, Maselli, Rimoli.

 

Petriccione, Barak, Mancosu e quanno c'hanno voglia Saponara e Falco (peraltro se ha fatto sempre la C/B un motivo ci sarà) gli unici abili

La squadra IN ASSOLUTO più scarsa della serie A. Un allenatore normale sarebbe a metà classifica in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani avrà un grande futuro. Lecce o non Lecce il prossimo sarà ancora in serie A, peccato non averne potuto godere noi....avrebbe scritto pagine di storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, feroce ha scritto:

Liverani avrà un grande futuro. Lecce o non Lecce il prossimo sarà ancora in serie A, peccato non averne potuto godere noi....avrebbe scritto pagine di storia 

...si è preferito dare il giochetto per lo spasso a pochesci. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

"Piuttosto"???

Una squadra da bassa serie B, ecco cosa sta allenando….

Gabriel, noto cappellaro.

Lucioni….Lucioni….Lucioni.....

Babacar….

Rispoli….

Tanto per dire...ieri aveva questi in panchina: Vigorito, Sava, Radicchio, Vera, Shakov, Maselli, Rimoli.

 

Petriccione, Barak, Mancosu e quanno c'hanno voglia Saponara e Falco (peraltro se ha fatto sempre la C/B un motivo ci sarà) gli unici abili

La squadra IN ASSOLUTO più scarsa della serie A. Un allenatore normale sarebbe a metà classifica in B.

Non so se riuscirà nell'impresa,glielo auguro,in assoluto la squadra più scarsa(nomi),insieme al Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lecce ha fatto un miracolo nel doppio salto. 
La squadra e’ indubbiamente modesta, anche se a dir la verita’ anche il Genoa mi pare molto limitata. 
Comunque per me Liverani con questo tipo di organico gioca un calcio troppo offensivo e prende troppi goal per salvarsi. Vista la pochezza delle altre, forse con piu’ equilibrio avrebbe avuto piu’ chance. 
Vediamo da dove ripartira’

In bocca al lupo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, A Sotto ha scritto:

A Lecce ha fatto un miracolo nel doppio salto. 
La squadra e’ indubbiamente modesta, anche se a dir la verita’ anche il Genoa mi pare molto limitata. 
Comunque per me Liverani con questo tipo di organico gioca un calcio troppo offensivo e prende troppi goal per salvarsi. Vista la pochezza delle altre, forse con piu’ equilibrio avrebbe avuto piu’ chance. 
Vediamo da dove ripartira’

In bocca al lupo

Ho visto la partita, con tutta la stima che ho per lui non si può difendere in quella maniera.... Come dici tu troppo offensivo non puoi prendere 3 goal a Bologna, con una squadra che da mesi non deve più chiedere niente al campionato... Ormai è in B... In bocca al lupo sembra lo voglia il Cagliari... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, A Sotto ha scritto:

A Lecce ha fatto un miracolo nel doppio salto. 
La squadra e’ indubbiamente modesta, anche se a dir la verita’ anche il Genoa mi pare molto limitata. 
Comunque per me Liverani con questo tipo di organico gioca un calcio troppo offensivo e prende troppi goal per salvarsi. Vista la pochezza delle altre, forse con piu’ equilibrio avrebbe avuto piu’ chance. 
Vediamo da dove ripartira’

In bocca al lupo

A certi livelli i gol li prendi anche se sei accorto. 

La seria A non è la C! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lu Generale said:

A certi livelli i gol li prendi anche se sei accorto. 

La seria A non è la C! 

Il Carpi, Crotone, Frosinone per fare degli esempi di squadre con potere económico simile al Lecce... squadre retrocesse negli ultimi minuti del l’ultima giornata e con organici a mio avviso di simil valore rispetto a questo Lecce hanno preso intorno ai 60 goal, il Lecce e’ ad 80 e mancano due giornate.

In A se non hai qualita’ giocando con 4 calciatori offensivi non ti salvi, perche’ mentre in B Ed in C ci sono pochi giocatori che fanno l’1vs1 e la mettono dentro, in A se non difendi in superiorita’ numérica Ed hai la preventiva in seconda battuta non ne esci vivo 

Liverani, che a Gallo gli mangia in testa, ha fatto lo stesso errore del nostro mister, giocare un tipo di calcio che in quella determinata serie e con quel tipo di rosa non paga...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre apprezzato squadre come Bologna Genoa Udinese. Sportive oneste pulite. Bravo mister con una squadra misera hai fatto un signor campionato. Poi arrivano sempre loro. Il Genoa ad esempio ed il suo presidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, A Sotto ha scritto:

A Lecce ha fatto un miracolo nel doppio salto. 
La squadra e’ indubbiamente modesta, anche se a dir la verita’ anche il Genoa mi pare molto limitata. 
Comunque per me Liverani con questo tipo di organico gioca un calcio troppo offensivo e prende troppi goal per salvarsi. Vista la pochezza delle altre, forse con piu’ equilibrio avrebbe avuto piu’ chance. 
Vediamo da dove ripartira’

In bocca al lupo

Hai ragione però Genoa Udinese Bologna etc simboli di un calcio onesto e pulito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Scoppea said:

Hai ragione però Genoa Udinese Bologna etc simboli di un calcio onesto e pulito 

Qua non si parla di essere onesti o delinquenti, ma semplicemente di uno staff técnico composto di 10 persone che con il loro lavoro danno una fisionomia ad una squadra. 
Per me Liverani ha fatto l’errore di non snaturare la sua filosofia senza considerare che il palcoscenico ed il tipo di qualita’ e calcio in generale in A rispetto alla B e’ altro mondo.

Andando a memoria mi pare nell’altra esperienza che ebbe in A con il Genoa duro’ poche giornate e fece pochi punti 

Nel calcio come nella vita esistono le categorie e non tutti sanno essere efficaci allo stesso modo con dei livelli e pressioni differenti 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Qua non si parla di essere onesti o delinquenti, ma semplicemente di uno staff técnico composto di 10 persone che con il loro lavoro danno una fisionomia ad una squadra. 
Per me Liverani ha fatto l’errore di non snaturare la sua filosofia senza considerare che il palcoscenico ed il tipo di qualita’ e calcio in generale in A rispetto alla B e’ altro mondo.

Andando a memoria mi pare nell’altra esperienza che ebbe in A con il Genoa duro’ poche giornate e fece pochi punti 

Nel calcio come nella vita esistono le categorie e non tutti sanno essere efficaci allo stesso modo con dei livelli e pressioni differenti 

Guarda che il mio post era semplicemente rivolto a certe squadre e certi presidenti tipo giochi Preziosi. Non nei confronti della bontà del tuo Intervento che è condivisibile. Se vogliamo entrare nei discorsi tecnici aveva comunque la squadra più modesta dell'intera Serie A e stava per fare un altro miracolo calcistico. A mio avviso. Magari mettici pure questo nella valutazione complessiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, A Sotto ha scritto:

Il Carpi, Crotone, Frosinone per fare degli esempi di squadre con potere económico simile al Lecce... squadre retrocesse negli ultimi minuti del l’ultima giornata e con organici a mio avviso di simil valore rispetto a questo Lecce hanno preso intorno ai 60 goal, il Lecce e’ ad 80 e mancano due giornate.

In A se non hai qualita’ giocando con 4 calciatori offensivi non ti salvi, perche’ mentre in B Ed in C ci sono pochi giocatori che fanno l’1vs1 e la mettono dentro, in A se non difendi in superiorita’ numérica Ed hai la preventiva in seconda battuta non ne esci vivo 

Liverani, che a Gallo gli mangia in testa, ha fatto lo stesso errore del nostro mister, giocare un tipo di calcio che in quella determinata serie e con quel tipo di rosa non paga...

Si, dimentichi che Carpi, Crotone, Frosinone, Benevento, la Spal quest'anno erano praticamente retrocesse già all'inizio del girone di ritorno. 

Ah, e mettici che la serie A di quest'anno è di un livello molto più alto rispetto alla serie A di 3-4 anni fa. 

E intanto Fabietto con una squadra di scarsi, senza una punta decente, se la gioca fino all'ultima giornata. 

Retrocederà, ma se l'è giocata fino alla fine con grande coraggio e dignità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La A con tutte quelle squadre e’ terribile 

Il Brescia Non può presentarsi in A co quella squadra 

e idem  Lecce, Verona (autentico miracolo di Juric e del DS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo tempo della partita del lecce, mi è preso quasi il magone a rivedere tutti quei nomi passati a terni (rispoli, meccariello, petriccione, lucioni...) ma l'ho guardata soprattutto nella speranza che liverani riesca in un altro miracolo come quello che fece a terni.

E' andata male e adesso sarà durissima, ma lo era anche con noi.

Stendiamo un velo pietoso sui leccacusani che ancora gli danno addosso in quanto simbolo eterno della folle idiozia unicazzara che (ricordiamolo) gli preferì il mitico pochesci, con i risultati che gli almanacchi calcistici, ma soprattutto quelli umoristici, riporteranno purtroppo per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Razzotico ha scritto:

La A con tutte quelle squadre e’ terribile 

Il Brescia Non può presentarsi in A co quella squadra 

e idem  Lecce, Verona (autentico miracolo di Juric e del DS)

sono troppe 20 per la A oppure dovresti fare 4 e non 3 retrocessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Ho visto il secondo tempo della partita del lecce, mi è preso quasi il magone a rivedere tutti quei nomi passati a terni (rispoli, meccariello, petriccione, lucioni...) ma l'ho guardata soprattutto nella speranza che liverani riesca in un altro miracolo come quello che fece a terni.

E' andata male e adesso sarà durissima, ma lo era anche con noi.

Stendiamo un velo pietoso sui leccacusani che ancora gli danno addosso in quanto simbolo eterno della folle idiozia unicazzara che (ricordiamolo) gli preferì il mitico pochesci, con i risultati che gli almanacchi calcistici, ma soprattutto quelli umoristici, riporteranno purtroppo per sempre.

Petriccione è scarso, noi ce l'avemo mejo. E giù, i froci de pochesci che regalavano scimmie e banane! Gente inutile che purtroppo ancora esprime il proprio pensiero calcistico nei social...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

sono troppe 20 per la A oppure dovresti fare 4 e non 3 retrocessioni

So troppe Per me 
Io farei 18

 

mo per esempio il Benevento ricomincia l accozzaglia come l’altra volta  

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

So troppe Per me 
Io farei 18

 

mo per esempio il Benevento ricomincia l accozzaglia come l’altra volta  

Embè do sta il problema? Devono esse tutte in lotta per lo scudetto per partecipa alla A fateme capì?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.