Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

Nel 2006- 2007 come tanti non seguivo la "Ternana" , ridotta a marchiciana, però ricordo perfettamente che, a un certo punto, dopo che il Maeschtr ci stava facendo retrocedere a piombo, da ultimi in classifica presero un tal Marino che fece un mezzo miracolo e si salvo' all'ultima giornata vincendo l'ultima contro il Teramo dopo aver vinto il derby.

Risultato: Marino non riconfermato e Maeshtctr ripreso l'anno successivo.

Questi sono capaci letteralmente di tutto, specie se si considera: 1) che gli idoli dei ternani vanno cacciati a prescindere; 2) che sembra che in un'intervista Liverani abbia detto la frase imperdonabile sul suo futuro a Terni ("se ci sono programmi seri....")

quindi, impostando la proporzione, lu Maeschtr:Marino=Carbone:Liverani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, impostando la proporzione, lu Maeschtr:Marino=Carbone:Liverani.

no Benny2 non lo potrei reggere....stavolta o fanno le cose con un minimo di raziocinio oppure torno a ignorarli completamente come ho fatto dal derby di ritorno fino a dopo Vicenza. E sono stato bene, quindi posso rifarlo, stavolta da luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardo alla storia degli ultimi anni, non scommetterei neanche un centesimo sulla permanenza di Liverani a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche per non aver messo niente sul sito ufficiale, se non il tabellino della partita.

poi leggo in giro (non qua dentro) di passi indietro da fare, della società che ha fatto grandi sforzi, che si è fatto inopportunamente lo sciopero del tifo. Ma andate a cagare ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi leggo in giro (non qua dentro) di passi indietro da fare, della società che ha fatto grandi sforzi, che si è fatto inopportunamente lo sciopero del tifo. Ma andate a cagare ridicoli!

Prevedibile come un orologio, lo scrissi mesi fa. Siamo in piena fase di "reset" del cervello (se così si può definire), vedrai che tra un par de settimane questa sarà stata un'annata trionfale e non una in cui ti sei salvato al 70esimo dell'ultima giornata per il rotto della cuffia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo la nostra realtà è piuttosto triste. Passata la sbornia collettiva legata all' entusiasmante finale di campionato (a proposito ho incontrato persone ad Ascoli che non avrei mai pensato fossero tornate allo stadio) ci ritroveremo con il solito lungo periodo di totale silenzio.

Aldilà della volontà o meno di riconfermare il mister, mi domando quanto tempo Liverani sarà disposto ad aspettare una telefonata da Longarini prima di prendere in considerazioni altre proposte che sicuramente gli arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi ha ascoltato la lunga intervista di Liverani, accomodato in poltrona a Tele Galileo. Ha lasciato intendere che la Ternana è la priorità ma che ancora non ha parlato con Longarini. Passata la "sbornia" di Ascoli, "tra un paio di giorni" (cito testuale), secondo lui potranno mettersi a tavolino. Crede che bisogna fare le cose nel più breve tempo possibile, perché più passa il tempo e più le idee sui vari giocatori vanno a sfumarsi e a perdersi con le vacanze. Le idee su cosa salvare e cosa no, su come impostare la prossima stagione, sono fresche e tocca fare in fretta. Chi si muove presto, con una giusta armonia tra budget e competenze, riesce a fare le cose per bene. Ha anche sottolineato che questa Ternana, a causa delle formule di ingaggio, è una squadra che sparirà e anche per questo bisogna sbrigarsi a impostare.

 

Tutti discorsi sacrosanti, quindi la vedo buia. Quando ha detto che bisogna mettersi a tavolino tra un paio di giorni mi veniva da ridere... Liverà grazie di tutto, te conviene annà al mare. Se te chiama qualche altra squadra grazie ancora per la salvezza, non ti dimenticheremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi ha ascoltato la lunga intervista di Liverani, accomodato in poltrona a Tele Galileo. Ha lasciato intendere che la Ternana è la priorità ma che ancora non ha parlato con Longarini. Passata la "sbornia" di Ascoli, "tra un paio di giorni" (cito testuale), secondo lui potranno mettersi a tavolino. Crede che bisogna fare le cose nel più breve tempo possibile, perché più passa il tempo e più le idee sui vari giocatori vanno a sfumarsi e a perdersi con le vacanze. Le idee su cosa salvare e cosa no, su come impostare la prossima stagione, sono fresche e tocca fare in fretta. Chi si muove presto, con una giusta armonia tra budget e competenze, riesce a fare le cose per bene. Ha anche sottolineato che questa Ternana, a causa delle formule di ingaggio, è una squadra che sparirà e anche per questo bisogna sbrigarsi a impostare.

 

Tutti discorsi sacrosanti, quindi la vedo buia. Quando ha detto che bisogna mettersi a tavolino tra un paio di giorni mi veniva da ridere... Liverà grazie di tutto, te conviene annà al mare. Se te chiama qualche altra squadra grazie ancora per la salvezza, non ti dimenticheremo.

strano che questa Ternana sparirà a causa delle formule d'ingaggio. Simoncelli aveva detto lo scorso anno che non vole più trovarsi con 5 giocatori al 30 giugno. Aveva detto che voleva migliorare i 53 punti. Però ora dobbiamo tutti fare un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo la nostra realtà è piuttosto triste. Passata la sbornia collettiva legata all' entusiasmante finale di campionato (a proposito ho incontrato persone ad Ascoli che non avrei mai pensato fossero tornate allo stadio) ci ritroveremo con il solito lungo periodo di totale silenzio.

Aldilà della volontà o meno di riconfermare il mister, mi domando quanto tempo Liverani sarà disposto ad aspettare una telefonata da Longarini prima di prendere in considerazioni altre proposte che sicuramente gli arriveranno.

obietto sul lungo periodo di silenzio. A giorni vedrai che ci delizierà con comunicato o videomessaggio delirante sulle colpe di Panucci, Larini, lo sciopero del tifo, che a Carbone è stato proposto il sostegno purché avesse parlato male di longarini, tutti colpevoli e causa del fallimento della passata stagione. Poi Cozzella, Deodati, quelli che gli vanno a chiedere lavoro ma che se li ricorda dal Fiamma, ecc. ecc. con l'aggiunta di qualche nuova "accusa" o caso "stuzzicante" per quelli che diranno "ambè però mica c'ha tutti li torti, hai capito si che robbbba?" Ci dirà che lui quando può fa qualcosa per la Ternana la fa, come se il proprietario fosse un altro e che lui intercede per noi, poi tante altre amenità alle quali non pochi abboccheranno.

A questo punto arriverà il silenzio! La squadra partirà per il ritiro con 5 o 6 titolari, l'allenatore di turno o sbroccherà come ha fatto Panucci, se sarà uno con i coglioni (Liverani); o assisterà in silenzio se sarà un "tengo famiglia".

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neanche una telefonata ad un tuo dipendente che raggiunge un risultato insprato conferma l'io so io e voi non sete un cazzo.

tu detesti la Ternana. E penso anche i Ternani. Posso capirti, mica si può piacere a tutti... Ma allora cosa ci fai ancora con la Ternana? Liberatene subito, vivrai meglio tu e vivremo meglio noi. Devi chiedere il permesso a papi? Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, liverani è il principale artefice di quello che è stato fuor da ogni dubbio un autentico miracolo.

comunque, a questo punto direi di dare un taglio a tutto questo incenso e smettere di beatificarlo per 2 motivi:

1, se continuiamo a beatificarlo, simoncino non lo confermerà mai...la storia della marchiciana ci insegna molto in questo senso.

2, non vorrei correre il rischio di vedere un'altra caduta degli dei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è che gli intorteranno bene bene il cervello come fatto con Panucci... lui crede nei nuovi "programmi" proposti ed accetta e poi l'epilogo tutti ce l'immaginiamo...

Ma io mica so tanto sicuro che lui è tipo da farsi intortare, anzi, può darsi pure che li mette alla prova, e poi li RIsputtana pubblicamente come fece Panucci.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mica so tanto sicuro che lui è tipo da farsi intortare, anzi, può darsi pure che li mette alla prova, e poi li RIsputtana pubblicamente come fece Panucci.

si, ma poi sarebbe troppo tardi per noi, come quest'anno ch3 alla fine l'avemo raccontata, ma non sempre te riesce bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Benny2 non lo potrei reggere....stavolta o fanno le cose con un minimo di raziocinio oppure torno a ignorarli completamente come ho fatto dal derby di ritorno fino a dopo Vicenza. E sono stato bene, quindi posso rifarlo, stavolta da luglio.

io comunque ho già espresso il mio pensiero e a questo resto fedele, preparando la trasferta a Tuttocuoio nel 2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Capitano! Mio Capitano! Il nostro viaggio tremendo è terminato,

la nave ha superato ogni ostacolo, l'ambìto premio è conquistato,

vicino è il porto, odo le campane, tutto il popolo esulta,

occhi seguono l'invitto scafo, la nave arcigna e intrepida!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto tace, nessun comunicato, nessun ringraziamento, sul sito ufficiale neppure una parole.

caro grande Liverani....grazie per tutto quello che hai fatto, un miracolo incommensurabile, come già detto ed ormai diventato retorico, come una promozione. adesso però ricominciamo a spalare la nostra merda, tu meriti un altro palcoscenico, mi dispiace, era troppo facile cogliere questa chimica particolare che si era determinata grazie a te, convincere i 6 o 7 in scadenza o fine prestito da tenere a rimanere e fare 4-5 innesti di valore per andare in serie A (si perchè secondo me con lui e con una programmazione seria da far partire subito vai in serie A). ma anche questo ho più che una sensazione che sarà di nuovo inspiegabilmente ribaltato. spero di sbagliarmi, ma già quello che NON è successo lato società in questi 4 giorni è diagnostico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto tace, nessun comunicato, nessun ringraziamento, sul sito ufficiale neppure una parole.

In effetti e' singolare che il GRANDE PRESIDENTE non abbia neanche scritto uno dei suoi illuminati post.

E dire che per una volta che e' andato in panchina Siviglia (beccando 2 pappine a Cesena) sembrava che avesse vinto la Coppa Intercontinentale: http://www.calcioternano.it/2016/08/14/ternana-ufficiale-sebastiano-siviglia-torna-a-guidare-la-primavera/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti e' singolare che il GRANDE PRESIDENTE non abbia neanche scritto uno dei suoi illuminati post.

E dire che per una volta che e' andato in panchina Siviglia (beccando 2 pappine a Cesena) sembrava che avesse vinto la Coppa Intercontinentale: http://www.calcioternano.it/2016/08/14/ternana-ufficiale-sebastiano-siviglia-torna-a-guidare-la-primavera/

lo Slave era in linea con i programmi del grande dittatore.

Liverani no, gli ha fatto saltare tutto.

sa' l'incazzatura giovedì.....ha pure perso il "suo" Ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.