Vai al contenuto
FURIOUS

QUESTO È UN VERO MIRACOLO!

Messaggi raccomandati

Mi auguro veramente, che quello che è accaduto, e - nonostante tutto - l'affetto e l'incitamento mostrato e speso dai Ternani per la LORO squadra, sia di insegnamento per la prossima stagione alla famiglia Longarini.

 

Nessuno, credo, chiede la luna o sforzi faraonici ma la normalità, che è fatta di scelte serie, fatte a tempo debito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un appello: che non si disperda la magia che ho visto ieri sera in curva al Del Duca!

 

È STATO TUTTO MERAVIGLIOSO!

 

LA TERNANA, TERNI ED I TERNANI... IERI SERA TUTTI INSIEME PER I NOSTRI COLORI.. TUTTI INSIEME VITTORIOSI

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fuori, ma quando a mezzanotte son rientrato a casa e ho visto il risultato, ho gioito veramente tanto. Non pensavo di essere ormai così attaccato alla Ternana. Non succede: Ma se succede che domenica si salva anche l'Empoli.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un appello: che non si disperda la magia che ho visto ieri sera in curva al Del Duca!

 

È STATO TUTTO MERAVIGLIOSO!

 

LA TERNANA, TERNI ED I TERNANI... IERI SERA TUTTI INSIEME PER I NOSTRI COLORI.. TUTTI INSIEME VITTORIOSI

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche contro lo SPAL alla Est, alla fine del primo tempo, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi ho avuto lo stesso brivido...il coro Fino alla fine forza Ternana, incessante, mi ha ricordato la Est di altri tempi....qualcosa è scattato, di molto simile a quello che successe con Lu cinghiale Tobia nel lontano 1989... Erimo bardascitti, ora siamo uomini im(maturi)....ma il brivido è stato lo stesso. DISPERDERE TUTTO QUESTO SAREBBE DELITTUOSO. Vero Simone? Tu non hai nemmeno idea di quello che Terni può dare.....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche contro lo SPAL alla Est, alla fine del primo tempo, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi ho avuto lo stesso brivido...il coro Fino alla fine forza Ternana, incessante, mi ha ricordato la Est di altri tempi....qualcosa è scattato, di molto simile a quello che successe con Lu cinghiale Tobia nel lontano 1989... Erimo bardascitti, ora siamo uomini im(maturi)....ma il brivido è stato lo stesso. DISPERDERE TUTTO QUESTO SAREBBE DELITTUOSO. Vero Simone? Tu non hai nemmeno idea di quello che Terni può dare.....

la rinascita della curva Est sarebbe veramente importante per ritrascinare lo stadio e riportare un pò di voglia di frequentarlo

certo ci devono essere tanti ma tanti altri presupposti

però una Est forte dimostra che è ancora l'unica in grado di trascinare il resto dello stadio e la gente comune non solo ultras

la curva Nord purtroppo è interessata solo a se stessa e completamente distaccata da tutto il resto dello stadio e della gente ternana, come dimostra l'inspiegabile atteggiamento di contestazione ai giocatori (manco alla società, ma ai giocatori) tenuto ieri sera al rientro al Garden, con la gente felice a festeggiare e cantare intorno al pulman e loro in silenzio a reggere uno striscione con insulto ai calciatori

 

ma io dico, non siete venuti ad Ascoli, ma non venite neanche al Garden, no?

ieri sera era il momento del festeggiamento per una sera, UNA SERA DI FESTA IN MEZZO A 14 ANNI DI MERDA, una sera che era solo da godere o ignorare, ma contestare ieri sera i giocatori , proprio no, proprio inspiegabile e incomprensibile

frattura insanabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fuori, ma quando a mezzanotte son rientrato a casa e ho visto il risultato, ho gioito veramente tanto. Non pensavo di essere ormai così attaccato alla Ternana. Non succede: Ma se succede che domenica si salva anche l'Empoli.....

calendario alla mano, dovreste spuntarla. Il Crotone a Torino contro la Juve credo avrà poche chances... Così come contro la Lazio. Anche voi non avete un partita semplice la prossima contro l'Atalanta. Sicuramente più abbordabile e decisiva sarà la trasferta di Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rinascita della curva Est sarebbe veramente importante per ritrascinare lo stadio e riportare un pò di voglia di frequentarlo

certo ci devono essere tanti ma tanti altri presupposti

però una Est forte dimostra che è ancora l'unica in grado di trascinare il resto dello stadio e la gente comune non solo ultras

la curva Nord purtroppo è interessata solo a se stessa e completamente distaccata da tutto il resto dello stadio e della gente ternana, come dimostra l'inspiegabile atteggiamento di contestazione ai giocatori (manco alla società, ma ai giocatori) tenuto ieri sera al rientro al Garden, con la gente felice a festeggiare e cantare intorno al pulman e loro in silenzio a reggere uno striscione con insulto ai calciatori

 

ma io dico, non siete venuti ad Ascoli, ma non venite neanche al Garden, no?

ieri sera era il momento del festeggiamento per una sera, UNA SERA DI FESTA IN MEZZO A 14 ANNI DI MERDA, una sera che era solo da godere o ignorare, ma contestare ieri sera i giocatori , proprio no, proprio inspiegabile e incomprensibile

frattura insanabile

non vivendo a Terni non conosco le varie dinamiche. Dal di fuori è sembrato illogico e fuori luogo Lo striscione al garden.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rinascita della curva Est sarebbe veramente importante per ritrascinare lo stadio e riportare un pò di voglia di frequentarlo

certo ci devono essere tanti ma tanti altri presupposti

però una Est forte dimostra che è ancora l'unica in grado di trascinare il resto dello stadio e la gente comune non solo ultras

la curva Nord purtroppo è interessata solo a se stessa e completamente distaccata da tutto il resto dello stadio e della gente ternana, come dimostra l'inspiegabile atteggiamento di contestazione ai giocatori (manco alla società, ma ai giocatori) tenuto ieri sera al rientro al Garden, con la gente felice a festeggiare e cantare intorno al pulman e loro in silenzio a reggere uno striscione con insulto ai calciatori

 

ma io dico, non siete venuti ad Ascoli, ma non venite neanche al Garden, no?

ieri sera era il momento del festeggiamento per una sera, UNA SERA DI FESTA IN MEZZO A 14 ANNI DI MERDA, una sera che era solo da godere o ignorare, ma contestare ieri sera i giocatori , proprio no, proprio inspiegabile e incomprensibile

frattura insanabile

 

Je se po di cojoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la polemica della nord con i giocatori, può essere condivisibile ma è fuori tempo e fuori luogo...inoltre i primi responsabili sono i longarini e non i giocatori. Analizzando a mente non troppo fredda tutta la stagione mi sento di dire alcune cose...sotto la stagione carbone, a causa delle forti incapacità dell'allenatore, la squadra era in bambola più completa...con gautieri secondo me abbiamo assistito ad un mix di incapacità dell'allenatore e una voglia della squadra di cacciarlo via con alcuni elementi (coppola ad esempio) che remavano contro palesemente...poi a un certo punto (come da 14 anni a questa parte) c'è il colpo di scena che cambia le carte in tavola...ogni anno si parla di cessione imminente, ma quest'anno esce il trittico lazio-ternana-latina con longarini azionista e la voce diventa talmente tanto pressante da far uscire allo scoperto Simonetta per la smentita...da lì cambia tutto...cambio allenatore, i giocatori che avevano 15 minuti di autonomia iniziano a correre e lottare 94' a partita e tiri fuori una media da 2 punti a partita. Questa è la realtà dei fatti e sicuramente c'è dietro qualcosa...per questo motivo io auspico una rifondazione della ternana, con la dipartita dei marchiciani e anche di qualche giocatore responsabile di questa annata disgraziata...sicuramente ripartire da liverani che ha dimostrato che questa ternana avrebbe potuto fare tranquillamente i playoff...tutto questo però concordo che si sarebbe dovuto dire il giorno dopo dei festeggiamenti e ieri per una volta, almeno noi, restare tutti uniti. Forza Fere!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cazzo se fa ad allegare le immagini? voglio postare un supereroe :(

Questa vittoria è pure la tua,grande Tommaso e grazie per averci sempre illustrato con preparazione e conoscenza tutto il campionato nonche questa rimonta incredibile.

A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo supereroe, nel dettaglio mentre compie una delle mirabolanti imprese
Esulta al gol sbagliato da Mecca, si fa ammonire per perdita di tempo eppoi

BAILA BAILA COME EL FALO :D

 

ps Conte tvb :) grazie

Crazy tvb

viva il live score...ggia :)

post-2386-0-89485600-1495181919_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per voi e per mister Liverani che qui non ha avuto modo di lavorare come si deve (sempre per quella merda di Preziosi)!
Spero comunque di non dovervi incontrare il prossimo anno, preferisco andiate in trasferta a Crotone o Empoli piuttosto che a Genova :-D

 

Ancora complimenti!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per voi e per mister Liverani che qui non ha avuto modo di lavorare come si deve (sempre per quella merda di Preziosi)!

Spero comunque di non dovervi incontrare il prossimo anno, preferisco andiate in trasferta a Crotone o Empoli piuttosto che a Genova :-D

 

Ancora complimenti!

chi si rivede! Grazie, e in bocca al lupo a voi, il derby di Genova non deve mancare dalla A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per voi e per mister Liverani che qui non ha avuto modo di lavorare come si deve (sempre per quella merda di Preziosi)!

Spero comunque di non dovervi incontrare il prossimo anno, preferisco andiate in trasferta a Crotone o Empoli piuttosto che a Genova :-D

 

Ancora complimenti!

Belin! Che piacere risentirti!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.