Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Il solito Pescara....il solito Zeman....

 

p.s. Bardasci, quando non mi leggete vuol dire che non ho potuto. Ma questa partita era troppo facile da pronosticare. Molti gol. Quando c'è Zeman non può mai finire 0-0

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda per la lotta alla a tifo frosinone,visto che mi stanno sulle balle tutte le pretendenti per un motivo o per un altro,squadra fortissima,amalgamata,e con un allenatore giovane con le palle quadrate..non andare in a è un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana e Empoli a 5!

Ternana e Empoli sempre in gol in quest'inizio di campionato:

 

Cosa vogliamo di più dalla vita, bardasci?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella vittoria. Foggia messo davvero così male?

Malissimo. Il loro rigore è stato letteralmente inventato per un tocco di coscia. Difesa ai limiti del ridicolo ma colpa anche di Stroppa che ha sbagliato quasi tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malissimo. Il loro rigore è stato letteralmente inventato per un tocco di coscia. Difesa ai limiti del ridicolo ma colpa anche di Stroppa che ha sbagliato quasi tutto

Secondo me non dobbiamo togliere meriti alla squadra, ieri avremmo fatto tremare anche il Palermo. Sono entrati in campo con la voglia di vincere e si è visto dopo 90" in cui potevamo fargli 2 gol. Sono crollati già a quel punto i fuggiaschi.

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana e Empoli a 5!

Ternana e Empoli sempre in gol in quest'inizio di campionato:

 

Cosa vogliamo di più dalla vita, bardasci?

a Terni ci avremmo tutti messo la firma per 5 punti in 3 partite.

Per la salvezza ci mancano 45 punti in 39 partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Brescia che ha vinto a Parma? Chi se lo aspettava?

I veri valori e gli equilibri sono ancora in grossa parte da scoprire.

Guardiamo fiduciosi al nostro buon inizio e soprattutto a Pochesci che ha ribadito che per vedere la vera Ternana ci vorranno 10 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudono le danze Cittadella e Perugia, stasera. Anche quì partita facilissima da pronosticare: Ci saranno dei gol.

 

un pronostico del genere manco paolo fox o branko dio caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudono le danze Cittadella e Perugia, stasera. Anche quì partita facilissima da pronosticare: Ci saranno dei gol.

C'ho la febbre e volevo restá a casa, ma sfido l'influenza e me vado a giocá lo 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho la febbre e volevo restá a casa, ma sfido l'influenza e me vado a giocá lo 0-0

Stavolta penso che ci prende Kiwi, certo Bari -Cesena nessun gol e' finita 3-0! Salernitana -ternana....il pareggio e' da escludere, e' finita 3-3! Stavolta non ha dato nemmeno 1x2, ha detto solo che ci sono gol! Stavolta la prende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho la febbre e volevo restá a casa, ma sfido l'influenza e me vado a giocá lo 0-0

Peggio per te, che te devo dì bardascio? Neppure con campo impraticabile Cittadella-Perugia finisce 0-0!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.