Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Comunque tutta sta pippa sui pronostici poi lu poro fievel se sogna che vincemo 1 a 0 col Cesena (risultato impraticabile con pochesci) e nessuno glie dice niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutta sta pippa sui pronostici poi lu poro fievel se sogna che vincemo 1 a 0 col Cesena (risultato impraticabile con pochesci) e nessuno glie dice niente :(

che avevi mangiato prima di andare a dormire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi se ricorda :(

per le doti divinatorie è fondamentale la cena pesante. Consiglialtissimo spezzatino di cinghiale o frittata di cipolla. Non male anche una dose extralarge di arrosticini di pecora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le doti divinatorie è fondamentale la cena pesante. Consiglialtissimo spezzatino di cinghiale o frittata di cipolla. Non male anche una dose extralarge di arrosticini di pecora.

mmmm....scelgo gli arrosticini per la prossima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KIWI PROFETA!

 

Le sue premonizione vanno interpretate, non prese alla lettera!

È un po' facile dire ... Sarà una partita con goal ... Non è neanche specificato da ambo le parti ... Dunque anche un 2 a 0 per una Delle 2 era una partita con goal ... Diciamo che una affermazione simile prevede una ventina de risultati tranne lo zero a zero . Direi che così è come nel noto spot pubblicitario ... Vincere facile 😎
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po' facile dire ... Sarà una partita con goal ... Non è neanche specificato da ambo le parti ... Dunque anche un 2 a 0 per una Delle 2 era una partita con goal ... Diciamo che una affermazione simile prevede una ventina de risultati tranne lo zero a zero . Direi che così è come nel noto spot pubblicitario ... Vincere facile 😎

anche 1 a 0 è na partita con gol... prossimo pronostico de kiwi: ce saranno meno de 10 minuti complessivi de recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KIWI PROFETA!

 

Le sue premonizione vanno interpretate, non prese alla lettera!

Ti ringrazio Cignale: Sei uno dei pochi qua dentro che ha capito tutto di me :ganzu:

 

Alle 13 escono gli arbitri.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche 1 a 0 è na partita con gol... prossimo pronostico de kiwi: ce saranno meno de 10 minuti complessivi de recupero

Tu quoque Topino, fili mii :sigh:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque arbitra un certo Fourneau: Ripartono le danze con 2 succosi anticipi, bardasci:

 

VENEZIA-SPEZIA (mio personale pronostico pochissimi gol...e comunque non + di 2)

CESENA-AVELLINO (mio personale pronostico 1 o 2: Pareggio da escludere a priori)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque arbitra un certo Fourneau: Ripartono le danze con 2 succosi anticipi, bardasci:

 

VENEZIA-SPEZIA (mio personale pronostico pochissimi gol...e comunque non + di 2)

CESENA-AVELLINO (mio personale pronostico 1 o 2: Pareggio da escludere a priori)

Secondo me ci sono dei messaggi nascosti anche in questi due pronostici! Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque arbitra un certo Fourneau: Ripartono le danze con 2 succosi anticipi, bardasci:

 

VENEZIA-SPEZIA (mio personale pronostico pochissimi gol...e comunque non + di 2)

CESENA-AVELLINO (mio personale pronostico 1 o 2: Pareggio da escludere a priori)

Ha parlato l'oracolo, la nostra Sibilla. Mo ho capito perché te piace Cascia: arrivi facile sui Monti Sibillini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato l'oracolo, la nostra Sibilla. Mo ho capito perché te piace Cascia: arrivi facile sui Monti Sibillini!

Ma quale oracolo, draghetto! Son pronostici...considerazioni tecniche e basta. Ma qua dentro mi butto soltanto io: Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale oracolo, draghetto! Son pronostici...considerazioni tecniche e basta. Ma qua dentro mi butto soltanto io: Come mai?

noi siamo superstiziosi a 360 gradi.

non vorremmo che un incauto pronostico, che so su Cesena-Avellino, per qualche congiunzione astrale particolare poi finisca per incularci in qualche modo.... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale oracolo, draghetto! Son pronostici...considerazioni tecniche e basta. Ma qua dentro mi butto soltanto io: Come mai?

Perché la maggior parte(compreso me)scommette,chi è che fa pronostici poi non li gioca?sono soldi...

Le tue sono solo chiacchiere senza soldi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni dista 350 km da Napoli......

La superstizione è roba del medioevo.

Quindi Napoli è nel Medioevo? Ah già Cristo si è fermato a Eboli Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Napoli è nel Medioevo?

"caro lupetto, non c'era nessun intento denigratorio. É risaputo che Napoli sia una città adorabilmente scaramantica. Figurati se posso parlare male di Napoli. Io e mia moglie la adoriamo e quando raggiungerò la sudata pensione, la seconda casa la comprerò all'ombra del più bel vulcano del mondo, il Vesuvio (la prima come sai la compreremo nella tranquilla valnerina). Un abbraccio scaramantico, simpatico lupetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.