Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

I cinesi vogliono andare in A. Se agennaio la squdra sarà indietro, provvederanno con grossi investimenti sul mercato....

Avellino-Venezia? Finalmente i lagunari incasseranno il primo gol. Ci metto la mano sul fuoco, bardasci.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cinesi vogliono andare in A. Se agennaio la squdra sarà indietro, provvederanno con grossi investimenti sul mercato....

Avellino-Venezia? Finalmente i lagunari incasseranno il primo gol. Ci metto la mano sul fuoco, bardasci.

Prima o poi dovrà succede. Questa è facile Kiwi, da te me aspetto de più. Dacci risultati finale, marcatori, numero spettatori e nomi dei tifosi ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FROSINONE PERUGIA (su' dirette)

PARMA PALERMO PESCARA EMPOLI CARPI CITTADELLA (ai playoff)

Carpi e Cittadella non so d'accordo, poi il Carpi gli sta girando tutto bene.....alla fine gli finisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo venezia gioca come la ternana di clagluna ...o il Pisa di gattuso se preferite.

Che s'è sto catenasso? Non se pote vedia!!! Veaaa, volem mirar el bel zoco noatri!! Cazatelo veaaaa!!!

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già vistA anche io

Venezia gioca chiusissimo ma secondo me gioca da squadra che conosce i suoi limiti

Chiaro che se prendi gol dopo 5 minuti i tuoi progetti vanno a ..... Pero Rimane imbattuto

I problemi li avrà quando sarà chiamato a fare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carpi e Cittadella non so d'accordo, poi il Carpi gli sta girando tutto bene.....alla fine gli finisce!

Mmmm....Calabro è un grosso allenatore.

Previsione azzeccata, la mia: Primo gol subìto dal Venezia. Ormai non mi fermo piùùùùù :clap4:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia con il pullman davanti alla porta, noi forse non eravamo in palla e le scelte di Novellino con una difesa più coperta del solito anche a causa di squalifiche e infortuni non ci ha facilitato il compito ma certo l'atteggiamento sparagnino di Inzaghi urta i nervi. Sono curioso di vedere il Venezia contro di voi o il Pescara, non potrà sempre contare sui 0-0 , comunque queste partite di solito si perdono con l'unico tiro in porta , buon punto per come è arrivato , io conto sempre -43 alla salvezza.

Modificato da vecchio lupo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm....Calabro è un grosso allenatore.

Previsione azzeccata, la mia: Primo gol subìto dal Venezia. Ormai non mi fermo piùùùùù :clap4:

Si vabbe, rinizia a pronostica 1 x 2! Senno troppo facile, dire il Venezia prende il gol....ci stanno non più di 2 reti, troppo facile! Torna all'antico 1x2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Ascoli, Pro Vercelli, Cesena e Salernitana improponibili in serie B. Peccato che con due su quattro abbiamo già giocato.

Metti anche il Foggia. Oggi un miracolo a Carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Parma molto sopravvalutato. Se non arrivano aiuti dall'alto e non fa qualcosa di stravolgente a gennaio, si gioca la salvezza fino all'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io ho visto Palermo - scucchioni..i rosanero con questa formazione dovrebbero asfaltare chiunque e invece gioca di merda e vince con un rigore diciamo generoso..ma poi:ma quanto è grasso tedino!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho quasi preso tutto:

 

Cittadella Cesena 1

Bari Cremonese 1

Parma Empoli X2

Palermo Perugia 1

Pescara Entella Over 2,5

Carpi Foggia 2

Spezia Novara X merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale, dopo queste 5 giornate sembrano esserci tre squadre nettamente superiori a tutte le altre (Frosinone, Empoli e xacscasdvasdd), poi vedo una seconda fascia con Pescara, Palermo (la prima a breve si riprenderà, la seconda non ha un organico trascendentale, ma è sempre il Palermo). Tutte le altre in teoria sono in lotta per non retrocedere e solo tra 5-6 giornate avremo un quadro un po' più delineato. Ad oggi le uniche veramente disarmanti sono Pro Vercelli e Cesena. Speriamo continuino con queste prestazioni indecorose entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.