Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Vecchio sei pronto per la disfida di sabato al Partenio? Che prevedi? Come ci arrivate?

Beh moralmente bene vista la convincente vittoria di sabato a Novara, Ardemagni è in grande forma e la squadra sembra essere pronta a combattere, unico problema è che non abbiamo chiuso ancora una partita senza subire un gol e visto il vostro Caputo la cosa è preoccupante. Io personalmente firmerei per un pareggio.L'Empoli ?

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvelenati. Abbiamo perso col Cittadella nonostante un palo e 3 palle-gol clamorose sventate dal loro portiere....

Si, anche noi abbiam sempre preso gol eccetto che con l'Ascoli. E al Partenio abbiam vinto solo una volta nella Serie A 1986/87. Mai in B.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvelenati. Abbiamo perso col Cittadella nonostante un palo e 3 palle-gol clamorose sventate dal loro portiere....

Si, anche noi abbiam sempre preso gol eccetto che con l'Ascoli. E al Partenio abbiam vinto solo una volta nella Serie A 1986/87. Mai in B.

Si ho visto un pò di immagini , il Cittedella con un tiro in porta ha capitalizzato 3 punti un pò come la partita che ricordi tu 1986/87 ;) , io c'ero , Baiano all'ultimo minuto dopo una partita giocata tutta nella vostra metà campo ... comunque spero e credo che sarà una partita da vedere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da calendario, abbiamo fatto 4 trasferte e 2 partite casalinghe...ma possiamo dire di averle fatte tutte e 6 in trasferta fino adesso, volendo o non volendo. Comunque grazie alla città di AVellino che ci ha ospitato.

Speriamo che da lunedì ci sia la spinta in più necessaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto x circa 30 minuti Palermo Vercelli : agonismo, determinazione ed aggressività, ma qualità del gioco praticamente inesistente !!!

essì ma gente come Nestorovski è veramente tanta robba in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto 30 min. Secondo tempo : partita brutta forte, ma con grande carica agonistica ... i piemontesi sono stati nulli negli ultimi 20 metri ... se aggiustiamo la fase difensiva e ritorniamo a `soffiacce` ce la giochiamo con tutti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire aggiustare la fase difensiva? Tu pensi che Pochesci , o per esempio Zeman so contenti di prendere tutti quei gol? E' ovvio, che in quell'ottica, loro sperano di fare un gol più dell'avversario! Se giochi tutti in difesa, l'esempio l'hai avuto con Carbone......all'andata 20 punti, e quella squadra era molto più forte di questa! Non dimenticare che Pochesci ha fatto 5 punti con una partita in meni! E secondo me non e' assolutamente vero che te la giochi con tutti.....proprio no!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire aggiustare la fase difensiva? Tu pensi che Pochesci , o per esempio Zeman so contenti di prendere tutti quei gol? E' ovvio, che in quell'ottica, loro sperano di fare un gol più dell'avversario! Se giochi tutti in difesa, l'esempio l'hai avuto con Carbone......all'andata 20 punti, e quella squadra era molto più forte di questa! Non dimenticare che Pochesci ha fatto 5 punti con una partita in meni! E secondo me non e' assolutamente vero che te la giochi con tutti.....proprio no!

Certo che te la giochi con tutte, mica le perdiamo a tavolino 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho visto un pò di immagini , il Cittedella con un tiro in porta ha capitalizzato 3 punti un pò come la partita che ricordi tu 1986/87 ;) , io c'ero , Baiano all'ultimo minuto dopo una partita giocata tutta nella vostra metà campo ... comunque spero e credo che sarà una partita da vedere ...

Concordo. Grazie per aver evocato quella partita e quei dolci ricordi. Come passa il tempo....ancora manco ero fidanzato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da calendario, abbiamo fatto 4 trasferte e 2 partite casalinghe...ma possiamo dire di averle fatte tutte e 6 in trasferta fino adesso, volendo o non volendo. Comunque grazie alla città di AVellino che ci ha ospitato.

Speriamo che da lunedì ci sia la spinta in più necessaria.

Ho visto lo stadio in questo video https://www.youtube.com/watch?v=TIifSNFrY5U , davvero bello . quando c'è una imprendioralità seria e dei progetti concreti i risultati si vedono. Complimenti. Per noi probabilmente resterà un sogno lo stadio nuovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è bellissimo così, il Partenio.

Noooo, è una struttura di oltre quaranta anni con una capienza ridotta a 10000 posti sui 30000 disponibili , poco funzionale e con una serie di problemi anche di manutenzione. Insomma il progetto per il nuovo stadio ci sarebbe anche ma non si capisce bene tra comune e società chi dovrebbe fare il primo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci stava il rosso a Di Cesare secondo voi? Io mica ho capito se lo ha toccato..molto bravo il direttore di gara. Non me ero accorto che Iacoponi si voleva portare a casa l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit edit: ci hanno appena fatto 6 replay sopra. Dubbio venuto pure a me, mi sa che prende la palla e rodriguez lo salta....

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto lo stadio in questo video https://www.youtube.com/watch?v=TIifSNFrY5U , davvero bello . quando c'è una imprendioralità seria e dei progetti concreti i risultati si vedono. Complimenti. Per noi probabilmente resterà un sogno lo stadio nuovo....

https://www.facebook.com/extratvitaly/videos/1966102310281425/?hc_ref=ARSJoIQoTJQtP6Nol_bzHC_cr5JnIN43Heryn4qArw5kz457IJBdHDMnyMNixFgpvzo

un pò di interviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ripartono le danze ladies and gentlemen: Parma-Salernitana. Mio personale pronostico 1 gol di Calaiò.

C'hai preso alla grande...x e calaio non ha segnato! Con i segni 1x2, si infallibile kiwi :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50% a volte ci piglio e a volte no.....

Ternana e Empoli ancora a braccetto nel dolore: Le Fere vanno stto di brutto, rimontano meravigliosamente....e sul più bello prendono gol a difesa schierata!

Gli azzurri dominano....scherzano con l'Avellino andando avanti 0-2. Poi, come sempre, si specchiano nel loro (presunto) bel gioco e si consegnano a un Avellino tutto anima, sangue e cuore. E tutte e 2 si mangiano le mani. Gli umbri vincendo sarebbero stati fuori dalla zona-pericolo. I toscani sarebbero stati soli in testa alla classifica.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50% a volte ci piglio e a volte no.....

Ternana e Empoli ancora a braccetto nel dolore: Le Fere vanno stto di brutto, rimontano meravigliosamente....e sul più bello prendono gol a difesa schierata!

Gli azzurri dominano....scherzano con l'Avellino andando avanti 0-2. Poi, come sempre, si specchiano nel loro (presunto) bel gioco e si consegnano a un Avellino tutto anima, sangue e cuore. E tutte e 2 si mangiano le mani. Gli umbri vincendo sarebbero stati fuori dalla zona-pericolo. I toscani sarebbero stati soli in testa alla classifica.

Beh detta così sembra che abbiamo vinto per i demeriti dell'Empoli. Riconosco 20/25 minuti di bel gioco dell'Empoli ma già prima da 2 a 0 potevamo pareggiare e in fin dei conti eravate 2 a 0 con due tiri in porta. Poi ribaltare in 15 minuti una partita contro una squadra forte e controllarla senza grossi rischi non è facile. Comunque -37 alla salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.