Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Beh detta così sembra che abbiamo vinto per i demeriti dell'Empoli. Riconosco 20/25 minuti di bel gioco dell'Empoli ma già prima da 2 a 0 potevamo pareggiare e in fin dei conti eravate 2 a 0 con due tiri in porta. Poi ribaltare in 15 minuti una partita contro una squadra forte e controllarla senza grossi rischi non è facile. Comunque -37 alla salvezza

 

Siamo stati ad 1 passo dal 3 – 2 anche noi oggi (da 0 -2)… peccato davvero, avremmo passato tutti una serata diversa… (non era destino….)

Ps – noi stiamo ancora a – 45… speriamo di accorciare Martedi’…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo stati ad 1 passo dal 3 2 anche noi oggi (da 0 -2) peccato davvero, avremmo passato tutti una serata diversa (non era destino.)

Ps noi stiamo ancora a 45 speriamo di accorciare Martedi

Ero allo stadio e quando ho letto le notifiche sul cellulare che davano i due gol in un minuto ho pensato che avreste fatto anche il terzo come noi poi....... certo che martedì sarebbe da vincere e soprattutto da giocare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio e quando ho letto le notifiche sul cellulare che davano i due gol in un minuto ho pensato che avreste fatto anche il terzo come noi poi....... certo che martedì sarebbe da vincere e soprattutto da giocare bene

 

Non so se li metteranno nelle sintesi… ma se puoi guardate il 3 – 2 ed il 3 – 3 che ci siamo “mangiati”…

Ps – vabbe’ ormai e’ andata, Martedi’ molto, molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh detta così sembra che abbiamo vinto per i demeriti dell'Empoli. Riconosco 20/25 minuti di bel gioco dell'Empoli ma già prima da 2 a 0 potevamo pareggiare e in fin dei conti eravate 2 a 0 con due tiri in porta. Poi ribaltare in 15 minuti una partita contro una squadra forte e controllarla senza grossi rischi non è facile. Comunque -37 alla salvezza

Paradossalmente l'infortunio di Morosini vi ha agevolato: Con Castaldo al suo posto avete cominciato a buttare palloni in area stile mitragliatrice e i nostri difensori sono andati in tilt. Anche l'ingresso di Bidaoui ha girato la partita. Bravo dunque Novellino e pollo Vivarini.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente l'infortunio di Morosini vi ha agevolato: Con Castaldo al suo posto avete cominciato a buttare palloni in area stile mitragliatrice e i nostri difensori sono andati in tilt. Anche l'ingresso di Bidaoui ha girato la partita. Bravo dunque Novellino e pollo Vivarini.

È vero nonostante partiamo sempre con un 4 4 1 1 la presenza di due punte e due giocatori di qualità sulle fasce come Bidaoui e Molina cambiano l'assetto della squadra. Vivarini dopo un primo tempo a sbracciarsi dopo il 3a 2 si è seduto in panca e praticamente è sparito insieme alla squadra. Anche io mi aspettavo degli accorgimenti tattici che non sono avvenuti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foggia-Novara 2-2: Bella partita.

Chiudono domani sera Frosinone e Cremonese nel nuovo stadio dei ciociari: 1 fisso senza alcun dubbio!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foggia-Novara 2-2: Bella partita.

Chiudono domani sera Frosinone e Cremonese nel nuovo stadio dei ciociari: 1 fisso senza alcun dubbio!

Se fossi un tifosi del Frosinone mi scorticavo....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo CGE ultimamente hai indovinato solo....in quella partita 2 gol....3 gol, cin i segni 1x2, sei una frana! Penso anch'io che stasera l'1 lo prendi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Money Gate, ecco il conto: Avellino e Catanzaro nei guai


La Procura Federale ha notificato alla società irpina e al Catanzaro la conclusione delle indagini in merito alla partita Catanzaro-Avellino del 2013 del campionato di Lega Pro, con l’addebito a carico dei due club di illecito sportivo per responsabilità diretta ed oggettiva. Incolpati il presidente Walter Taccone e il direttore sportivo del sodalizio irpino Vincenzo De Vito e per il Catanzaro l’allora presidente Giuseppe Cosentino e l’ex direttore sportivo giallorosso Armando Ortoli. Al Catanzaro sono state contestate anche altre violazioni in ordine al rapporto con l’allora allenatore Francesco Cozza." L'atto potrebbe essere il preludio all'emissione dei deferimenti che darebbero via al processo sportivo di primo grado. I club, che sarebbero chiamati a dimostrare la propria innocenza, rischierebbero la retrocessione o penalizzazioni."


Ora aldilà di come andrà a finire 'sta storia , è evidente che questo compromette tutto il lavoro fatto in questi anni sia come immagine che come risultati sportivi e tutto si basa sulla intercettazione telefonica dell'allora presidente del Catanzaro , tale Cosentino, che dice a qualcuno non identificato che il nostro presidente sia andato da lui a chiedere di far finire in parità la partita (invece poi la vincemmo con gol di Zigoni) . Da notare , nessun giocatore coinvolto nella comunicazione.

Mi è passata la voglia di seguire il calcio ....

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cremonese squadra quadratissima... Ahia

Quoto

Bei giocatori

Bella panchina (quelli entrati con noi sarebbero titolari a occhi chiusi)

Buonissimo tecnico

 

Speriamo ujkani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo CGE ultimamente hai indovinato solo....in quella partita 2 gol....3 gol, cin i segni 1x2, sei una frana! Penso anch'io che stasera l'1 lo prendi :)

Ribadisco che anche io ero convinto del 1! Pero come sentenzi tu figlio mio......sei micidiale! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foggia-Novara 2-2: Bella partita.

Chiudono domani sera Frosinone e Cremonese nel nuovo stadio dei ciociari: 1 fisso senza alcun dubbio!

potevano giocare anche fino alle 22,20 del 2 novembre :D

ps se scherza kiwi ;)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le sbaglio tutte, ciociaro. Ricontrolla bene. Sto leggermente sotto al 50%.

sei come Crisantemo nell'allenatore del pallone...devo prendere l'abitudine di cominciare a grattarmi le palle appena leggo il tuo nick qua sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo stati ad 1 passo dal 3 – 2 anche noi oggi (da 0 -2)… peccato davvero, avremmo passato tutti una serata diversa… (non era destino….)

Ps – noi stiamo ancora a – 45… speriamo di accorciare Martedi’…

 

 

 

Non so se li metteranno nelle sintesi… ma se puoi guardate il 3 – 2 ed il 3 – 3 che ci siamo “mangiati”…

Ps – vabbe’ ormai e’ andata, Martedi’ molto, molto importante.

 

Veramente ci ha detto male, siamo stati sfigati..... peccato che poi se andiamo a vedere gli 89 minuti prima!

Ah già quelli per te non contano, dimenticavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.