Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

È chiaro che noi ragioniamo ogni anno da tifoso e sogniamo un calcio mercato quanto meno con un minimo di logica però bisognerà vedere cosa ha intenzione di fare Simone, se rimane e in che modo

Comunque certi nomi me lo scorderei a prescindere tipo coronado che insieme a falletti e bessa è stato il migliore trequartista del campionato ,quindi ha mercato e costa

Però se si volesse fare un mercato con logica e allo stesso tempo non dispendioso ,basterebbe rinnovare a Liverani e Pagni e alla maggior parte dei giocatori aggiungendoci quei 5-6 tasselli da pescare magari nelle retrocesse e in lega Pro visto che Pagni la conosce bene ,seguendo le indicazioni del mister

Ad esempio nel Vicenza ci sarebbe orlando classe 96 e bianchi che sono due giovani interessanti, nel Pisa gatto Longhi ecc., ovvero gente interessante che non dovrebbe avere grandi costi ne di cartellino ne di ingaggio

Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano fino a che non fanno un Po di chiarezza in società, certo che anche quest' anno avremmo tutto il tempo per programmare una stagione quanto meno " tranquilla ",sempre che ce ne sia la volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzini ha una certa eta'...serie b o lega pro non gli fa differenza visto che sta a casa sua...non verra' mai. Voglio dire solo una cosa su Aresti...a parte la cappella di Frosinone non ha mai sbagliato nulla..anzi ha pure salvato diverse volte il risultato, come giovedi'..non vedo come non possa essere lui il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B

ESCLUSIVA TMW - Perugia, derby di mercato per Giorno della Casertana
19.05.2017 19.04 di Raffaella Bon articolo letto 1695 volte
© foto di Giuseppe Scialla
32f124445e2d8eb54bba285b0feda612-58822-9

Rumors di mercato per Francesco Giorno, centrocampista classe 1993 della Casertana. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il calciatore ex Vis Pesaro è finito nel mirino di Perugia e Ternana in vista della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto, a sensazione, ho potuto percepire, se resta Liverani molti di loro, Zanon in particolare, potrebbero restare. Se va via Liverani corrono via a gambe levate.

Una cosa: un portiere serve, aresti è perfetto per essere il secondo. Ma ve lo ricordate Mazzoni?

Ero molto dubbioso anch'io su Aresti, ma sinceramente mi sembra che si sia guadagnato il posto sul campo.

Tolto l'errore a Frosinone e quello con la Pro mi pare abbia sempre fatto la sua parte alla grande. Due errori su 26 partite ci possono stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto, a sensazione, ho potuto percepire, se resta Liverani molti di loro, Zanon in particolare, potrebbero restare. Se va via Liverani corrono via a gambe levate.

Probabilmente hai ragione sul fatto che Zanon VORREBBE restare, ma anche Vitale e Ceravolo l'anno scorso volevano restare.

Zanon ha detto che gli hanno offerto un rinnovo ad una cifra ridicola che non puo' accettare. Staremo a vedere se gli offriranno qualcosa di meglio oppure se decideranno di puntare su un giovane dalla Lega Pro o da qualche primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti va riconfermato come titolare, a parte qualche esitazione nelle prime gare e un paio di errori sparsi ci ha salvato il culo in svariate occasioni.

E tanto uno mejo non lo prenderebbero mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti va riconfermato come titolare, a parte qualche esitazione nelle prime gare e un paio di errori sparsi ci ha salvato il culo in svariate occasioni.

E tanto uno mejo non lo prenderebbero mai.

Credo non ci saranno problemi, il contratto gliel'hanno gia' rinnovato qualche mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia per tutti...e'ufficialmente gia'decollato il bombardiere con le news sul gruppo della stirpe.....gia'sganciata la prima...in arrivo un biennale per liverani

questa era ieri su tuttob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non ci saranno problemi, il contratto gliel'hanno gia' rinnovato qualche mese fa.

Il punto non era rinnovare, era metterlo come titolare. Non vorrei che arrivasse un altro ciummellone raccomandato made in mirabelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzini ha una certa eta'...serie b o lega pro non gli fa differenza visto che sta a casa sua...non verra' mai. Voglio dire solo una cosa su Aresti...a parte la cappella di Frosinone non ha mai sbagliato nulla..anzi ha pure salvato diverse volte il risultato, come giovedi'..non vedo come non possa essere lui il titolare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ganza è che ogni anno ricominciamo a fà ipotesi come se avessimo una società "normale".

Li pesci rossi ce magnano sulla capoccia in quanto a memoria :D

L'unica "cessione" di mercato che servirebbe è sempre la stessa da 14 anni.

 

Ma chi se li piglia, pure "aggratisse"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://pianetaserieb.it/calciomercato/mercato-ternana-pescara-crotone-meccariello/

 

Mercato Ternana, Pescara e Crotone su MeccarielloDa Alessio D'Errico il 20 maggio 2017 alle 14:22
meccariello-620x330-620x330.jpg

Dopo la storica salvezza ottenuta da parte della Ternana, le voci di mercato per il club umbro già si susseguono. A fine stagione lascerà Falletti ma, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, altri calciatori sono finiti nel miro di diverse compagini. Trattasi, nello specifico, del difensore classe ’91 Biagio Meccariello che, nelle ultime settimane, è finito nel mirino di Pescara, retrocesso in Serie B, e Crotone, ancora in lotta per la permanenza in massima serie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://pianetaserieb.it/calciomercato/mercato-ternana-pescara-crotone-meccariello/

 

Mercato Ternana, Pescara e Crotone su MeccarielloDa Alessio D'Errico il 20 maggio 2017 alle 14:22
meccariello-620x330-620x330.jpg

Dopo la storica salvezza ottenuta da parte della Ternana, le voci di mercato per il club umbro già si susseguono. A fine stagione lascerà Falletti ma, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, altri calciatori sono finiti nel miro di diverse compagini. Trattasi, nello specifico, del difensore classe ’91 Biagio Meccariello che, nelle ultime settimane, è finito nel mirino di Pescara, retrocesso in Serie B, e Crotone, ancora in lotta per la permanenza in massima serie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzini ha una certa eta'...serie b o lega pro non gli fa differenza visto che sta a casa sua...non verra' mai. Voglio dire solo una cosa su Aresti...a parte la cappella di Frosinone non ha mai sbagliato nulla..anzi ha pure salvato diverse volte il risultato, come giovedi'..non vedo come non possa essere lui il titolare

Mazzini chi, quello della giovine Italia? In effetti c'ha una certa età... hai ragione 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra dovrebbe essere costruita intorno ad Aresti, Diakite, Mecca, Ledesma, Petriccione, Palombi, Pettinari.

Inizialmente avevo dubbi su Aresti e Pettinari non mi piaceva proprio. Aresti e' cresciuto in sicurezza e prestazioni da paura, mi da ampie garanzie e Pettinari si e' dimostrato uno che sa far salire la squadra, in assenza di uno forte fisicamente come Avenatti, ma fa anche male sotto porta. Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra dovrebbe essere costruita intorno ad Aresti, Diakite, Mecca, Ledesma, Petriccione, Palombi, Pettinari.

Inizialmente avevo dubbi su Aresti e Pettinari non mi piaceva proprio. Aresti e' cresciuto in sicurezza e prestazioni da paura, mi da ampie garanzie e Pettinari si e' dimostrato uno che sa far salire la squadra, in assenza di uno forte fisicamente come Avenatti, ma fa anche male sotto porta. Forza Fere

non dimentichiamoci che acquafresca è nostro. Se non sbaglio a gennaio fu preso a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci che acquafresca è nostro. Se non sbaglio a gennaio fu preso a titolo definitivo.

In effetti hai ragione, hai visto mai che Acquafresca possa essere rigenerato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti gli anni basterebbe così poco per creare una squadra molto competitiva, 7/8 innesti tra gente di categoria e giovani della lega pro.

Quest'anno sarebbe da pazzi non sfruttare l'euforia della piazza e mister Liverani per ripartire alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.