Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Da oggi partono 3 mesi e 11 giorni di Ambrogioni, Margiotta e Summit a Cortina.

:(

I summit però sono principalmente per il mercato invernale, come mi insegni!. Con annessa nevicata e rinvii delle riunioni per la chiusura di Passo Falzarego. Giusto?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Gori

Io prenderei anche Di Gennaro, Germoni, Lagumina, Di Livio e Della Giovanna: sono tra i migliori "prospetti" e tempo 2-3 anni ce li ritroviamo nel giro della nazionale.

 

Me l'ha detto uno che di calcio ci capisce da dio e non ne sbaglia una.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei anche Di Gennaro, Germoni, Lagumina, Di Livio e Della Giovanna: sono tra i migliori "prospetti" e tempo 2-3 anni ce li ritroviamo nel giro della nazionale.

 

Me l'ha detto uno che di calcio ci capisce da dio e non ne sbaglia una.

Io continuo a pensare che Germoni sia un ragazzo molto valido. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che Germoni sia un ragazzo molto valido. ;)

anche io...quest anno ha pagato molto l impatto con la B soprattutto dal punto di vista fisico...io sarei molto contento se rimanesse anche il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che Germoni sia un ragazzo molto valido. ;)

forse come corsa e come tigna ci può stare,ma va tatticamente educato perchè fa degli errori improponibili...inoltre i piedi sono zero, fate caso a quando arriva sul fondo e crossa, non guarda mai dove si trovano posizionati i compagni, spara la palla a caso...e pure male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che Germoni sia un ragazzo molto valido. ;)

In prospettiva tutti sono più o meno validi, a me ad esempio Lagumina visto col Palermo Primavera piaceva molto.

 

Però la B è una brutta bestia per cominciare da professionisti, e una squadra costruita su 6-7 giovanissimi o semi-esordienti, e incompleta in alcuni ruoli chiave grazie a sappiamo chi, per me non ha fatto per niente "un buon calciomercato" come sentenziavano invece certi presunti sedicenti capiscioni che ancora insistono oggi con i loro "consigli per gli acquisti". ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aramu della Pro (95), Macek del Bari (99?), Colombatto del Trapani (97) tra i giovani.

Schiavone (cesena) , D'Elia (vicenza).

Con questi chiudi i buchi dei partenti e fai una bella squadra. Tutti giocatori a prezzi accessibili, a parte Macek che magari il Bari lo tiene.

I soldi li spendi per una punta forte e sei a posto. Naturalmente confermando Aresti,Zanon, Diaki,Mecca, Ledesma, Petriccione,Pettinari e Palombi . E Liverani.....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aramu della Pro (95), Macek del Bari (99?), Colombatto del Trapani (97) tra i giovani.

Schiavone (cesena) , D'Elia (vicenza).

Con questi chiudi i buchi dei partenti e fai una bella squadra. Tutti giocatori a prezzi accessibili, a parte Macek che magari il Bari lo tiene.

I soldi li spendi per una punta forte e sei a posto. Naturalmente confermando Aresti,Zanon, Diaki,Mecca, Ledesma, Petriccione,Pettinari e Palombi . E Liverani.....

macek gran bel giocatore...mi ha impressionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ispettore Dreyfus, il campionato ha dimostrato che questa squadra non era affatto male ,sono bastati due titolari in più ( diakite e Ledesma, ovvero due giocatori di esperienza da tutti invocati piu' pettinari su cui in tanti non scommettevano un euro )ma soprattutto un allenatore normale ma con carisma e buon senso ,per fare quel miracolo

Firmato il suo stimato collega Closeau (altrimenti detto la pantera rosa )

Stia bene saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macek gran bel giocatore...mi ha impressionato

E' della Juve ma il bari mi pare ha il diritto di riscatto (ma con controriscatto). Non mi ricordo...cmq è giovanissimo, 97 o 99 ed è veramente forte. Contro di noi giocò mezzala. Bel fisico, molto forte tecnicamente. Un Hamsik in erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aramu della Pro (95), Macek del Bari (99?), Colombatto del Trapani (97) tra i giovani.

Schiavone (cesena) , D'Elia (vicenza).

Con questi chiudi i buchi dei partenti e fai una bella squadra. Tutti giocatori a prezzi accessibili, a parte Macek che magari il Bari lo tiene.

I soldi li spendi per una punta forte e sei a posto. Naturalmente confermando Aresti,Zanon, Diaki,Mecca, Ledesma, Petriccione,Pettinari e Palombi . E Liverani.....

 

condivido e aggiungo che, premesso di confermare Liverani Pagni e una 10/12 giocatori puoi pescare dalle retrocesse e dal mercato svincolati ma devi essere rapido e programmare già da domani sera dopo la partitella per intenderci ma in mezzo c'è sempre Simoncello

dai tuoi confermati mancherebbe un terzino sx che potrebbe essere Germoni con una riserva valida, un centrocampista di peso e sostanza tipo Troiano o chi per lui, davanti devi trovare una punta da 15 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA SVOLTA IN ARRIVO PER DUE CLUB DI #SERIEB

Ternana e Salernitana sono le società che dovrebbero dar vita ad uno scambio virtuale di panchine. La società campana è infatti in procinto di ingaggiare Fabio Liverani, artefice della salvezza con i rossoverdi, capace di conquistare 26 punti in 13 gare di campionato. Uno score davvero importante che ha convinto il club campano: due anni di contratto ed opzione per il terzo la proposta. Dalla parte opposta quello umbro il quale potrebbe affidarsi ad Alberto Bollini reduce dall'esperienza con i granata. In alternativa resterebbero in auge le candidature di Sebastiano Siviglia (dalla primavera) e Vincenzo Vivarini, in partenza da Latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

condivido e aggiungo che, premesso di confermare Liverani Pagni e una 10/12 giocatori puoi pescare dalle retrocesse e dal mercato svincolati ma devi essere rapido e programmare già da domani sera dopo la partitella per intenderci ma in mezzo c'è sempre Simoncello

dai tuoi confermati mancherebbe un terzino sx che potrebbe essere Germoni con una riserva valida, un centrocampista di peso e sostanza tipo Troiano o chi per lui, davanti devi trovare una punta da 15 gol

Per quello avevo scritto D'Elia del Vicenza. Ottimo in fase offensiva, un pò meno in quella difensiva. Ma con lui e Zanon fai una coppia di esterni bassi di livello eccellente per la B.

Troiano è il top nel suo ruolo ma penso costicchi....

Quelli che ho scritto sono tutti alla portata del pezzent cap.

Per la punta andrei su Ganz del Verona. Quest'anno è stato chiuso da Pazzini e non credo sarà confermato in A.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello avevo scritto D'Elia del Vicenza. Ottimo in fase offensiva, un pò meno in quella difensiva. Ma con lui e Zanon fai una coppia di esterni bassi di livello eccellente per la B.

Troiano è il top nel suo ruolo ma penso costicchi....

Quelli che ho scritto sono tutti alla portata del pezzent cap.

Per la punta andrei su Ganz del Verona. Quest'anno è stato chiuso da Pazzini e non credo sarà confermato in A.

ganz è diretto a pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA SVOLTA IN ARRIVO PER DUE CLUB DI #SERIEB

Ternana e Salernitana sono le società che dovrebbero dar vita ad uno scambio virtuale di panchine. La società campana è infatti in procinto di ingaggiare Fabio Liverani, artefice della salvezza con i rossoverdi, capace di conquistare 26 punti in 13 gare di campionato. Uno score davvero importante che ha convinto il club campano: due anni di contratto ed opzione per il terzo la proposta. Dalla parte opposta quello umbro il quale potrebbe affidarsi ad Alberto Bollini reduce dall'esperienza con i granata. In alternativa resterebbero in auge le candidature di Sebastiano Siviglia (dalla primavera) e Vincenzo Vivarini, in partenza da Latina

Ahahahaha

Però manca Denis Mangia...scritta così non è credibile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ispettore Dreyfus, il campionato ha dimostrato che questa squadra non erano affatto male ,sono bastati due titolari in più ( diakite e Ledesma, ovvero due giocatori di esperienza da tutti invocati piu' pettinari su cui in tanti non scommettevano un euro )ma soprattutto un allenatore normale ma con carisma e buon senso ,per fare quel miracolo

Firmato il suo stimato collega Closeau (altrimenti detto la pantera rosa )

Stia bene saluti

Infatti con l'allenatore normale i fenomeni che a fine agosto avevi acclamato dall' alto della tua scienza, per sostenere che a via Aleardi avevano fatto un buon mercato, erano tutti titolari inamovibili: Di Gennaro, Della Giovanna, Germoni, Bacinovic, Defendi, Di Livio, Lagumina... :D

 

E ringraziamo il cielo che dei 7-8 pescati a gennaio tra scocciati e prepensionati (sempre grazie al munifico Simone) nell' altro mercato da te stavolta giudicato "discreto", almeno due, smaltiti chili e tossine, tra aprile e maggio hanno dato il massimo contribuendo in modo importante alla salvezza.

 

E, in quanto agli allenatori, tutto il forum ancora ride a crepapelle per quando hai messo sullo stesso livello l'indossatore calabrese e Panucci. :D

 

Tranquillo comunque, a modo tuo sei un personaggio simpatico: il capiscione presuntuoso sparaballe del Bar Sport è una figura caratteristica che non puo' mai mancare. :)

 

Con simpatia, e tanti cari saluti ai pulcini del Monsummano e della Rondinella. Ma lascia stare il calcio serio, senti a mme, che non fa proprio per te. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.