Vai al contenuto
Lele81

Morto Stefano Farina

Messaggi raccomandati

ERA ORA DIO CANE !!!!

 

Aspetto questo momento dal 12 marzo 2001 !!!

 

Me dispiace non sia morto come gli augurai io

Modificato da lustronculino
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportivamente e non solo lo abbiamo odiato con tutto il cuore, ma quando muore qualcuno che non ha ammazzato nessuno, non ha stuprato minorenni e aveva 54 anni, non mi viene da essere così cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che parlo per me

 

Io odio il rivalutare a prescindere chi muore !!

se fino a un minuto prima lo consideravo il più grande figlio di troia corrotto bastardo che abbia mai messo piede al Liberati non è che mo che è morto me lo piango !

 

Merda era , merda è armasto..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dall'uomo minuscolo che era, abbiate un minimo di rispetto per le sofferenze che avrà provato lui nella malattia e di chi gli è stato vicino.

 

malattia? Sul sito dell'AIA dice che è morto all'improvviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportivamente e non solo lo abbiamo odiato con tutto il cuore, ma quando muore qualcuno che non ha ammazzato nessuno, non ha stuprato minorenni e aveva 54 anni, non mi viene da essere così cinico

 

 

a prescindere dall'uomo minuscolo che era, abbiate un minimo di rispetto per le sofferenze che avrà provato lui nella malattia e di chi gli è stato vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da arbitro sono dispiaciuto perché la morte di un associato è sempre qualcosa di molto triste...capisco che molti ce l'abbiano con lui per motivi detti e ripetuti nel corso degli anni in cui non entro in merito perché di fronte ad accadimenti del genere non ha senso rivangare il passato. Almeno di fronte a certe cose, l'odio lasciamolo da parte...come ho detto non siamo così elitari da essere sempre nei pensieri e nei complotti degli altri...riposa in pace e condoglianze alla famiglia...il calcio dopotutto è un gioco, la morte purtroppo è la realtà...

Modificato da Lu Gnefro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non l'ho mai conosciuto personalmente non posso giudicarlo fino in fondo come uomo, malgrado come arbitro non l'abbia mai stimato. Di fronte alla morte però non posso che portare rispetto. Rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per la morte ma MAI per il suo modo di interpretare la professione di arbitro prima e di designatore poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per la sua morte e condoglianze alla famiglia. .

Come uomo di sport rimarrà una merda viscida e corrotta al servizio del potere

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia da monito.......dico...CHE SIA DA MONITO!!!!

si è saputo della malattia 20 gg fa, in concomitanza delle uniche 3 partite arbitrate bene alla ternana....CHE SIA DA MONITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto di fronte alla morte di un uomo. RIP

 

Più cinicamente mi viene da pensare che le designazioni decenti e gli arbitraggi "normali" dell'ultimo mese siano in qualche modo legati all'interruzione improvvisa della sua attività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La morte non si augura a nessuno (neanche a uno come Farina).

 

RIP

 

P.s. però mi è venuto da pensarlo che daje e daje alla fine un corbo gli è arrivato...

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non semo bestie, condoglianze alla famiglia ma visto che non siamo neanche ipocriti...è uno che l ha fatta sporca , zozza quando arbitrava è dopo come disegnatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.