Vai al contenuto
Lele81

Morto Stefano Farina

Messaggi raccomandati

Faccio presente che PER NOI il calcio è solo un pallone che ruzzola, ma PER LORO sono soldi, e tanti.

Anche per gli arbitri e anche per i designatori.

Ricordo che il povero Franco Sensi (uno che con il calcio ci ha rimesso anche l'osso del collo, o giù di lì) considerava (GIUSTAMENTE) Farina uno dei peggiori arbitri in circolazione.

Rispetto per il dolore dei familiari, ma l'uomo era quello che era.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che parlo per me

 

Io odio il rivalutare a prescindere chi muore !!

se fino a un minuto prima lo consideravo il più grande figlio di troia corrotto bastardo che abbia mai messo piede al Liberati non è che mo che è morto me lo piango !

 

Merda era , merda è armasto..

Io la penso esattamente come te. Non vado di certo ad augurare la morte alla gente. ma nemmeno piango uno che fino ad un minuto prima lo offendevo pesantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha fatto piagne quella sera..Ciccio con la faccia incredula sbatteva le mani per terra..l'ho odiato, nel modo in cui odi uni che te leva un sogno, pur se calcistico. Ma la malattia e la morte purtroppo é altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La morte no si augura a nessuno, ma i giudizi non possono essere cancellati dalla morte!

 

Umanamente non l'ho mai giudicato, e non lo faccio ora, professionalmente per quello che hai combinato in TERNANA torino non te lo perdoneró mai!

 

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di gran lunga più dispiaciuto per la morte di Roger Moore ... non userò parole offensive su farina , solo perché ora lui si trova in altri luoghi che spero di visitare tra un paio di 100 anni , ma non sarò ipocrita nel dire di essere addolorato per lui .

 

Senza rivangare il passato da arbitro con le sue direzioni vergognose prima e le pessime scelte arbitrali pilotate ad arte contro di noi da disegnatore in seguito , ma è morto ... ciccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo giovane e mi dispiace, nessuno dovrebbe andarsene così presto. RIP.

Ma, finisce qui per me. Un pezzo di merda era ed un pezzo di merda rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto di fronte alla morte.

Il giudizio di quello che è stato in vita non cambia.

Sicuramente è solo un caso ma un brivido l'ho provato pensando che da 3 settimane gli arbitraggi nei nostri confronti sono cambiati.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla famiglia sicuramente le condoglianze. Calcisticamente parlando le paraculate che s'è capato da ste parti tutti questi anni x il lavoro portato a termine se le tiene e poi, mi dispiace ma molto cinicamente.....qualcuno designera'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportivamente e non solo lo abbiamo odiato con tutto il cuore, ma quando muore qualcuno che non ha ammazzato nessuno, non ha stuprato minorenni e aveva 54 anni, non mi viene da essere così cinico

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li aspetto quando schioppa berlusconi tutte ste madriterese

Eh no , lì stappo lo champagne e vado in giro per Terni ad urlare a squarciagola ... senza freni e senza vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' morto???...e sti grancazzi!!!more tanta brava gente.....

De questo invdce, me lascia completamente indifferente....

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io cito lustroncolino. dell'uomo che muore pazienza, non fosse stato famoso non l'avrebbe mai saputo nemmeno nessuno che è morto e non staremmo qui a parlarne. dell'arbitro/designatore che è stato invece è ipocrita pensare che ci mancherà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho appreso da ternananews proprio mentre ero al Liberati per l'amichevole...pace all'anima sua, rispetto per la morte...le misfatte le ha compiute, non spetta a me perdonarlo...onestamente spero che ora cambi qualcosa (e anche di più) in meglio nel sistema degli arbitri, anche se ormai sperare in miglioramenti in Italia (in qualsiasi campo) pare impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li aspetto quando schioppa berlusconi tutte ste madriterese

la tua però è una malattia... :D quando schiopperà berlusconi sarà comunque sempre troppo tardi! tjé :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcodio, se i corbi tirati iniziano ad arrivare, un po' di gente non ha da dormire tranquilla. Era una merda da vivo, non è migliore da morto. Ha avuto una vita intera per essere rimpianto come uomo meritevole, e non gliene è fregato un cazzo. Gli ho augurato le peggio schifezze da vivo, non mi mancherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.