Vai al contenuto
Lele81

Morto Stefano Farina

Messaggi raccomandati

ERA ORA DIO CANE !!!!

 

Aspetto questo momento dal 12 marzo 2001 !!!

 

Me dispiace non sia morto come gli augurai io

Parole terribili, Lustro: Davanti alla sofferenza e alla morte di un uomo, tutto passa in sott'ordine. Ci vuole rispetto. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole terribili, Lustro: Davanti alla sofferenza e alla morte di un uomo, tutto passa in sott'ordine. Ci vuole rispetto. Sempre.

tra l'altro ha avuto un tumore. Non so cosa possa avergli augurato di peggio.

 

Ps: l'ho detestato come arbitro e come persona. Avrei voluto vederlo travolto da calciopoli e scandali vari. Non mi sto a rattristare per la sua morte ma gioirne proprio no.

Avrei una lista molto lunga di nomi che mi piacerebbe vedere quanto prima su una lapide (è per tranquillizzare razzo..Silvio non è tra quelli!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro ha avuto un tumore. Non so cosa possa avergli augurato di peggio.

 

Ps: l'ho detestato come arbitro e come persona. Avrei voluto vederlo travolto da calciopoli e scandali vari. Non mi sto a rattristare per la sua morte ma gioirne proprio no.

Avrei una lista molto lunga di nomi che mi piacerebbe vedere quanto prima su una lapide (è per tranquillizzare razzo..Silvio non è tra quelli!)

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua però è una malattia... :D quando schiopperà berlusconi sarà comunque sempre troppo tardi! tjé :lol:

 

e' che ste teorie le devi verificare con gli estremi.....tipo Berlusconi, napolitano etc etc :D

 

Edit. Sappi che il +1 te l ho messo io :)

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pò odiare e "a parole" malaugurare di tutto al ruolo che una persona ricopre.

 

Ma l'uomo per me non va toccato, soprattutto in virtù del fatto che si parla di uno sport.

 

Cazzo è come se moro vostro padre e magari anche lui sarà stato sul cazzo a qualcuno. Ma ve piacerebbe de sentì gente che gli da addosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pò odiare e "a parole" malaugurare di tutto al ruolo che una persona ricopre.

 

Ma l'uomo per me non va toccato, soprattutto in virtù del fatto che si parla di uno sport.

 

Cazzo è come se moro vostro padre e magari anche lui sarà stato sul cazzo a qualcuno. Ma ve piacerebbe de sentì gente che gli da addosso?

mio padre è purtroppo morto, molti anni fa, per la stessa malattia.

nessuno ne ha parlato male, perché è stato un uomo buono e corretto e ha sempre cercato di aiutare le persone.

con questo penso di averti risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio padre è purtroppo morto, molti anni fa, per la stessa malattia.

nessuno ne ha parlato male, perché è stato un uomo buono e corretto e ha sempre cercato di aiutare le persone.

con questo penso di averti risposto.

 

Anche io ho perso mia madre anni fa, credo che anche di lei nessuno abbia parlato male. Ma si tratta di persone meno "famose" o "conosciute" a cui magari sono legati meno eventi salienti o comunque di una certa rilevanza.

Io credo che i figli di Farina o di chiunque altro, non trattandosi proprio di un assassino, abbiano perso un genitore, come lo era il tuo e come lo era la mia.

Sono punti di vista, sia chiaro, opinioni e ognuno la pensa come vuole. Ma per me sono queste le cose veramente brutte del calcio. E sono il primo che ci ha sprecato una battuta quando l'ha saputo dicendo che "je so arrivati con calma i corbi" o roba del genere ma da qui a esserne felice no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io ho perso mia madre anni fa, credo che anche di lei nessuno abbia parlato male. Ma si tratta di persone meno "famose" o "conosciute" a cui magari sono legati meno eventi salienti o comunque di una certa rilevanza.

Io credo che i figli di Farina o di chiunque altro, non trattandosi proprio di un assassino, abbiano perso un genitore, come lo era il tuo e come lo era la mia.

Sono punti di vista, sia chiaro, opinioni e ognuno la pensa come vuole. Ma per me sono queste le cose veramente brutte del calcio. E sono il primo che ci ha sprecato una battuta quando l'ha saputo dicendo che "je so arrivati con calma i corbi" o roba del genere ma da qui a esserne felice no.

non ne sono felice, ci mancherebbe.

però sarei ipocrita se dicessi che lo consideravo una brava persona.

per me si chiude qui, è morto, riposi in pace.

il mio giudizio su di lui non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esulterò mai per la morte di un uomo ma quella partita col Torino non me la posso dimenticare, forse l'unica volta in vita mia che ho pianto di rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esulterò mai per la morte di un uomo ma quella partita col Torino non me la posso dimenticare, forse l'unica volta in vita mia che ho pianto di rabbia.

Ancora ho nella mente Ciccio a terra per netto fallo di rigore commesso da Bucci, che sbatte incredulo le braccia e le gambe contemporaneamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che siano state messe insieme troppe questioni.

Sono completamente d'accordo nel trovare detestabili le lacrime post mortem con le quali si vuole riabilitare qualcuno che in vita si è comportato in modo pessimo.

Tuttavia, non mi pare opportuno esultare per la morte di Farina, anche se questi in vita è stato certamente uno stronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole terribili, Lustro: Davanti alla sofferenza e alla morte di un uomo, tutto passa in sott'ordine. Ci vuole rispetto. Sempre.

comunque anche "Lustro" come abbreviativo pe lustronculinu è una parola terribile :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche "Lustro" come abbreviativo pe lustronculinu è una parola terribile :D :D :D :D

considera che lucaciara lo chiama "luca" (ciara è il cognome)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio padre è purtroppo morto, molti anni fa, per la stessa malattia.

nessuno ne ha parlato male, perché è stato un uomo buono e corretto e ha sempre cercato di aiutare le persone.

con questo penso di averti risposto.

adesso che ci penso, quando si giocò quel famoso Ternana-Torino avevamo scoperto la malattia di mio padre da pochi giorni, forse una settimana o meno. Volevo andare allo stadio per distrarmi e invece quello stronzo contribuì a completare la settimana più di merda della mia vita. Tutto torna, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e' che ste teorie le devi verificare con gli estremi.....tipo Berlusconi, napolitano etc etc :D

diciamo che c'è una bella lista di gente a cui non auguro la morte, ma se ci lasceranno il mio subconscio meno ipocritamente di qualsiasi mio silenzio tirerà un sospiro di sollievo... e visto che so cattivo pur'io non mi sorprenderebbe se qualcuno lo farà quando spirerò io. dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che c'è una bella lista di gente a cui non auguro la morte, ma se ci lasceranno il mio subconscio meno ipocritamente di qualsiasi mio silenzio tirerà un sospiro di sollievo... e visto che so cattivo pur'io non mi sorprenderebbe se qualcuno lo farà quando spirerò io. dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io :D

Ma ovvio che sia cosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.