Vai al contenuto
Grisou

Kiwi, preparati....

Messaggi raccomandati

Mi dispiace per Kiwi davvero, ed anche se son gemellati con quelli lí, anche per l'Empoli..son abituato a vederli in A a sfornare campioncini in erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno che l'Empoli non aveva molto da Vendere come parco giocatori ha pensato bene di usare il paracadute... sta nella normalità del calcio BUSINESS cosa che il nostro saccente non ha mai capito

 

BINGO!!!!

Sacrosanta verità!! Ad Empoli non è un dramma perchè chi c'è dentro sapeva già come sarebbe andata a finire. Forse solo Kiwi e qualche altro tifoso credeva fino all'ultimo alla salvezza.

Il tutto sta diventando una farsa. Corsi sapeva benissimo che fare la squadra per il prossimo campionato di A senza incassare un euro dalle cessioni, sarebbe stato per il suo portafoglio un discreto salasso, visto che quest'anno non gli è riuscito di sfornare nemmeno un pezzo interessante ne in prima squadra ne nelle varie squadre del settore giovanile. Diciamo che a Empoli stanno vivendo come si dice in gergo un MAGGESE calcistico.

Un bel paracadute con 25mln. in tasca, si assorbe meglio la botta e si riparte di slancio!!!!!

Che bello il calcio italiano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BINGO!!!!

Sacrosanta verità!! Ad Empoli non è un dramma perchè chi c'è dentro sapeva già come sarebbe andata a finire. Forse solo Kiwi e qualche altro tifoso credeva fino all'ultimo alla salvezza.

Il tutto sta diventando una farsa. Corsi sapeva benissimo che fare la squadra per il prossimo campionato di A senza incassare un euro dalle cessioni, sarebbe stato per il suo portafoglio un discreto salasso, visto che quest'anno non gli è riuscito di sfornare nemmeno un pezzo interessante ne in prima squadra ne nelle varie squadre del settore giovanile. Diciamo che a Empoli stanno vivendo come si dice in gergo un MAGGESE calcistico.

Un bel paracadute con 25mln. in tasca, si assorbe meglio la botta e si riparte di slancio!!!!!

Che bello il calcio italiano!!!!

 

solo Financo con 25 mln riuscirebbe a mancare la serie A col livello attuale della nostra serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per kiwi però obiettivamente e sportivamente credo che il Crotone di meritasse di più la salvezza per quello dimostrato in campo

Inoltre conoscendo abbastanza bene la realtà di Empoli non credo che questa retrocessione sarà un dramma, ne dal punto di vista sportivo ne da quello economico ne dal punto di vista del settore giovanile ,vero fiore all'occhiello della societa",che in tutte le categorie continuerà a fare campionati a livello nazionale

Per me sarà molto più drammatica la nostra non iscrizione ,ma questa è un altra storia,spero ancora che qualcuno ci rilevi in questa categoria

Dai kiwi..tanto so sicuro che farete una squadra per risalire subito e comunque la b per voi non è un dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi commuovete, bardasci. Per davvero. Che foste delle gran belle persone lo sapevo. Ma non così. Potessi vi abbraccerei tutti, uno per uno.

 

Ci sentiamo in settimana.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel paracadute con 25mln. in tasca, si assorbe meglio la botta e si riparte di slancio!!!!!

Ragionamento che non regge. Se restavano in A prendevano almeno 27 milioni solo di diritti TV. Gia' sono almeno 2 milioni in +.

Piu' le maggiori entrate derivanti da sponsor vari, botteghino, valore della rosa, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionamento che non regge. Se restavano in A prendevano almeno 27 milioni solo di diritti TV. Gia' sono almeno 2 milioni in +.

Piu' le maggiori entrate derivanti da sponsor vari, botteghino, valore della rosa, ecc.

Stessi soldi ma stipendi diversi!! Ti togli dalle palle le zavorre, che giustificheresti se scendi di categoria.Non mi meraviglierei se facesse la B per un paio di anni.

Ripeto. Ad Empoli stanno vivendo come si dice in gergo un maggese calcistico. Devono ripartire dal basso per ricreare qualità da vendere, perchè Empoli quello è:

Crescere per poi vendere. Se non c'hai un cazzo da venne con che campi??

Questo è il mio personalissimo pensiero visto che ad Empoli ce bazzico spesso.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessi soldi ma stipendi diversi!!

Non sono gli stessi soldi: sono meno soldi.

 

Non sono stipendi diversi: i giocatori contrattualizzati rimangono con gli stessi stipendi (se non sono cosi' generosi da accettare di abbassarseli).

 

Poi, magari, decideranno e riusciranno a vendere qualche top player sostituendolo con giocatori di serie C. Ma quello lo possono fare anche le squadre di serie A. (Prendi ad esempio il Merdugia di Gaucci che prendava giocatori dilettanti, dalla C o dall'Honduras e a volte li vendeva per fior di miliardi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbriaco di viparo, mi sembri uno ferrato della zona di Firenze e provincia, ma voglio farti una domanda per verificare ciò, dopo fiorentina ed Empoli quale è il vivaio più importante (scuola calcio più giovanili )di Firenze e provincia?

Leggi bene la domanda prima di rispondere 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbriaco di viparo, mi sembri uno ferrato della zona di Firenze e provincia, ma voglio farti una domanda per verificare ciò, dopo fiorentina ed Empoli quale è il vivaio più importante (scuola calcio più giovanili )di Firenze e provincia?

Leggi bene la domanda prima di rispondere

Dilettantistiche:

1) Cattolica Virtus

2) Margine Coperta

3) Sestese

4) Tau calcio

 

professionistiche

1) Prato

 

senza alcun dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono gli stessi soldi: sono meno soldi.

 

Non sono stipendi diversi: i giocatori contrattualizzati rimangono con gli stessi stipendi (se non sono cosi' generosi da accettare di abbassarseli).

 

Poi, magari, decideranno e riusciranno a vendere qualche top player sostituendolo con giocatori di serie C. Ma quello lo possono fare anche le squadre di serie A. (Prendi ad esempio il Merdugia di Gaucci che prendava giocatori dilettanti, dalla C o dall'Honduras e a volte li vendeva per fior di miliardi).

Corsi è uno molto preparato e ha il figliodiputtanaodoredigrana nel suo DNA.

Non è la stessa cosa e provo a spiegarti il mio punto di vista.

Fare la serie A con ragazzi di grandi prospettive fatti in casa senza avere ancora la certezza del loro valore reale, perchè a oggi, l'Empoli non ha prodotto nulla di entusiasmante a livello giovanile (qualcosa c'è ma non è sufficente per fare il tuo discorso) rischia di sputtanare il valore del vivaio, che è la cosa fondamentale e più importante per il Presidente Corsi.

 

Come già detto sopra, l'Empoli si può permettere anche di fare 2-3 anni in B per vedere e capire il reale valore di quello che ha cacciato casa, per poi eventualmente metterli in vetrina in serie A nei prossimi anni.

Da 20 anni a questa parte L'Empoli Calcio ha sempre fatto così.

Ci sono state sfornate di grande successo e per più anni e altri anni di completa siccità.

In altre parole a Corsi no l'inculi !!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettantistiche:

1) Cattolica Virtus

2) Margine Coperta

3) Sestese

4) Tau calcio

 

professionistiche

1) Prato

 

senza alcun dubbio

 

Direi promosso a pieni voti, con un paio di appunti ,tao e margine sono della provincia di Pistoia, poi metterei prima la sestese poi la cattolica in generale per organizzazione e impianti (la cattolica ha un campo di patate come campo mentre la sestese 4 campi disponibili di varie dimensioni inoltre ha la prima squadra in eccellenza)

Un pochino sotto queste due metterei Olimpia e settignanese che è la squadra dove militano i figli dei calciatori (difatti chiesa ad es. Viene da li )

Comunque bravo,si vede che bazzicchi l"ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsi è uno molto preparato e ha il figliodiputtanaodoredigrana nel suo DNA.

Non è la stessa cosa e provo a spiegarti il mio punto di vista.

Fare la serie A con ragazzi di grandi prospettive fatti in casa senza avere ancora la certezza del loro valore reale, perchè a oggi, l'Empoli non ha prodotto nulla di entusiasmante a livello giovanile (qualcosa c'è ma non è sufficente per fare il tuo discorso) rischia di sputtanare il valore del vivaio, che è la cosa fondamentale e più importante per il Presidente Corsi.

 

Come già detto sopra, l'Empoli si può permettere anche di fare 2-3 anni in B per vedere e capire il reale valore di quello che ha cacciato casa, per poi eventualmente metterli in vetrina in serie A nei prossimi anni.

Da 20 anni a questa parte L'Empoli Calcio ha sempre fatto così.

Ci sono state sfornate di grande successo e per più anni e altri anni di completa siccità.

In altre parole a Corsi no l'inculi !!!

Ecco il modello di società che ci piacerebbe avere. Nessuna prestesa di imprenditori che cacciano soldi per il nostro divertimento, ma solo presidenti e dirigenti preparti che "sappiano far camminare la società con le proprie gambe". Hai capito Simoncè come si fa? Non è roba per te evidentemente, ne per la tua famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il modello di società che ci piacerebbe avere. Nessuna prestesa di imprenditori che cacciano soldi per il nostro divertimento, ma solo presidenti e dirigenti preparti che "sappiano far camminare la società con le proprie gambe". Hai capito Simoncè come si fa? Non è roba per te evidentemente, ne per la tua famiglia.

 

ed anche una retrocessione pilotata per far prendere valore ai propri giovani!

financo prendi appunti per quando andrai a salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi promosso a pieni voti, con un paio di appunti ,tao e margine sono della provincia di Pistoia, poi metterei prima la sestese poi la cattolica in generale per organizzazione e impianti (la cattolica ha un campo di patate come campo mentre la sestese 4 campi disponibili di varie dimensioni inoltre ha la prima squadra in eccellenza)

Un pochino sotto queste due metterei Olimpia e settignanese che è la squadra dove militano i figli dei calciatori (difatti chiesa ad es. Viene da li )

Comunque bravo,si vede che bazzicchi l"ambiente

non vorrei fare la chat però:

 

Il settore giovanile della Sestese ad eccezione della prima squadra è di proprietà del Prato (dunque quasi la stessa cosa).

Il Margine e il Tau li ho messi perchè anche se sono fuori provincia, per tradizione e stile sono al top in Toscana.

La Cattolica Virtus anche quest'anno ha vinto due campionati regionali Elite in scioltezza e della prima squadra non gliene può fregà di meno.Ogni anno tira fuori ragazzi molto bravi che appeni sedicenni li vende a squadre professionistiche fuori regione (Sigh)

Ho omesso lo Scandicci perchè da un pò di tempo ha perso molti bravi tecnici.

L'Olimpia e la Settignanese sono squadre più per fotomodelli che bravi calciatori ma eccetto Chiesa il nulla proprio. Olimpia fa i Regionali salvandosi all'ultima giornata e la Settignanese se non sbaglio addirittura i provinciali.

Grazie per il bravo!!:-))

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci abbiamo da fare lo stadio nuovo, ricordatevelo! E la Serie A (di default) ti porta 40.000.000 di Euro netti all'anno....

Se Krunic, invece di prendere il palo, fà gol, a quest'ora certi discorsi non li avremmo fatti.

Diciamo che non è mai un dramma, retrocedere a Empoli, in quanto il nostro settore giovanile e il nostro scouting d'avanguardia, ci garantiscono che un'annata buona per risalire può sempre capitare. Questo si. Ma in città siam tutti morti, ve lo garantisco. Ci guardiamo negli occhi e non sappiamo cosa dirci.

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci abbiamo da fare lo stadio nuovo, ricordatevelo! E la Serie A (di default) ti porta 40.000.000 di Euro netti all'anno....

Se Krunic, invece di prendere il palo, fà gol, a quest'ora certi discorsi non li avremmo fatti.

Diciamo che non è mai un dramma, retrocedere a Empoli, in quanto il nostro settore giovanile e il nostro scouting d'avanguardia, ci garantiscono che un'annata buona per risalire può sempre capitare. Questo si. Ma in città siam tutti morti, ve lo garantisco. Ci guardiamo negli occhi e non sappiamo cosa dirci.

Kiwi non fare l'ingenuo dai!!! Gira voce da un po che Corsi voleva scendere per poi ripartire di slancio tra un paio d'anni.

Se non lo hai capito nemmeno con l'azione di Maccarone(culo e camicia col presidente) sei proprio un inguaribile tifoso.

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi non fare l'ingenuo dai!!! Gira voce da un po che Corsi voleva scendere per poi ripartire di slancio tra un paio d'anni.

Se non lo hai capito nemmeno con l'azione di Maccarone(culo e camicia col presidente) sei proprio un inguaribile tifoso.

Ebbene si: Mi prendo dell'inguaribile tifoso. Non si porta la squadra in ritiro una settimana in Sicilia e non si mettono i biglietti invendita a 2 euro con l'Atalanta se si vuol retrocedere, amico mio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettantistiche:

1) Cattolica Virtus

2) Margine Coperta

3) Sestese

4) Tau calcio

 

professionistiche

1) Prato

 

senza alcun dubbio

Io sapevo anche del Montelupo Fiorentino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è na cazzata!!

Società di un bel paesotto ma niente piu

Preferisco il ponzano.... Fuori dal campetto c'è scritto (più o meno) "se pensate che vostro figlio sia un campione allora non portatelo qui", mi fijio è scarso e quindi ce l'ho portato.

Comunque, battute a parte, alle ultime 2 partite viste allo stadio, con Pescara (soprattutto) e Atalanta, ci sono stati segnali inequivocabili su come sarebbe andata a finire.

Speramo de torna' a vedecce le FERE (purtroppo dalla maratona) al castellani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si: Mi prendo dell'inguaribile tifoso. Non si porta la squadra in ritiro una settimana in Sicilia e non si mettono i biglietti invendita a 2 euro con l'Atalanta se si vuol retrocedere, amico mio.

Kiwi l'hai capito ormai che qui sei nella patria delle scie chimiche ?

Noi dovevamo retrocedere per volontà del palazzo dopo Brescia-Ternana....10 punti in 4 partite (unico pareggio col Carpi che forse va in serie A)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si: Mi prendo dell'inguaribile tifoso. Non si porta la squadra in ritiro una settimana in Sicilia e non si mettono i biglietti invendita a 2 euro con l'Atalanta se si vuol retrocedere, amico mio.

Sei un inguaribile tifoso.Dillo al tuo ex direttore sportivo.Vedrai che te risponde

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.