Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

 

:teach: Caro Nikilu, siamo tutti d'accordo che bisogna evitare strappi nella tifoseria rossoverde.

Altrimenti, o si mette una toppa o puoi intervenire tu con un rammendo. :teach:

 

.capre

Ti piace sparare sulla croce rossa eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro Nikilu, siamo tutti d'accordo che bisogna evitare strappi nella tifoseria rossoverde.

Altrimenti, o si mette una toppa o puoi intervenire tu con un rammendo. :teach:

 

.capre

io allego capre infatti no PECORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora a metà tra l'imbarazzato e il vestito a lutto, ma provo a commentare (è difficile farlo senza scatenare le solite polemiche).

Queste porcate dovrebbero darci la misura di quanto sia morta e sepolta una coscienza di piazza (oramai dubito anche che sia mai esistita). Passi il fatto che le levate di scudi non fanno per Terni, invasi come siamo da lacchè e soggetti senza un briciolo di dignità (a tutti i livelli), dunque che la "sommossa" generale non ci sia mai stata. Ma come può passare il fatto che non ci sia stato neanche un gruppo de vecchietti (visto che parliamo di storia), o una qualsiasi forma aggregativa di tifosi, che abbia denunciato le violenze sul presente e sul passato? Ma l'identità??? Ma l'appartenenza??? Ma la difesa viscerale dei propri simboli???

Basta che me vene da piagne. Ho chiuso col calcio ma ogni poco me tocca scrocchià un vomito; passerà...

mesà che hai esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vogliamo parlare del lanerossi vicenza!?!shift+1!

 

p.s. angelo me sa che non c'hai capito un caz del discorso :lol:

:) e' l'età ormai, poi unicusano a me ha devastato :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che hai esagerato.

Dici? Secondo me invece il punto è proprio questo. A tutti noi queste porcate non piacciono, sono sicuro che anche i più strenui difensori di questa gestione sono d'accordo che tutto questo non è "normale". La cosa terribile è proprio che nessuno con un qualche titolo dica nulla. Va tutto liscio come se niente fosse. Poi si può discutere sulle parole forse eccessive visto che si parla di pallone ma credo che quello che a molti proprio non va giù sia proprio questo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma ormai mi pare ovvio che non siamo una città normale" ... Per te caro Tomas è "normale" solo chi è allineato al tuo pensiero ....

A volte anziché solo denigrare gli "altri" farebbe bene ascoltare e confrontarsi.

Ma non r' vero manco per niente, in passato con longarini, in questo forum....a prescindere con il duo meravigliao, che hanno avuto il pregio di mettere d'accordo tutti i tifosi ternani con la gestione Zadotti- Simone, spesso con Tomas non avevamo lo stesso pensiero! Mo dopo, che con Giancarlo Bandecchion ( cit passaparola) non sapete come difendervi dallo schifo che stanno facendo questi, iniziate ( e' gia il secondo che lo dice) a direi che siamo allineatii al pensiero di Tomas! Mo dai faremo anche la cena del club ' anticusano'! Ma dai, per favore....:) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Secondo me invece il punto è proprio questo. A tutti noi queste porcate non piacciono, sono sicuro che anche i più strenui difensori di questa gestione sono d'accordo che tutto questo non è "normale". La cosa terribile è proprio che nessuno con un qualche titolo dica nulla. Va tutto liscio come se niente fosse. Poi si può discutere sulle parole forse eccessive visto che si parla di pallone ma credo che quello che a molti proprio non va giù sia proprio questo.

devo fare l'elenco di tutte le volte che in questa città ci siamo pesantemente ribellati a decisioni e/o autorità?

campo sociale, politico e sportivo? ultimi 100 anni, 50, o 10?

la lista è lunga...

se invece vogliamo parlare solo di pallone (senza giustamente scomodare altri ambiti), basta fare un piccolo flash back sulle proteste nei 14 anni di longarini.

se, invece, parliamo solo di questa estate, sono d'accordo...ma non facciamo passare questo evento come la norma, la regola, un leitmotiv della città da sempre.

su questo dissento, perché è assolutamente falso.

penso che la rabbia, a volte, sembri offuscare le menti; ma se bisogna fare delle critiche (sacrosante e per fortuna), facciamole per bene e diciamo le cose come stanno; non esageriamo e non diciamo falsità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo fare l'elenco di tutte le volte che in questa città ci siamo pesantemente ribellati a decisioni e/o autorità?

campo sociale, politico e sportivo? ultimi 100 anni, 50, o 10?

la lista è lunga...

se invece vogliamo parlare solo di pallone (senza giustamente scomodare altri ambiti), basta fare un piccolo flash back sulle proteste nei 14 anni di longarini.

se, invece, parliamo solo di questa estate, sono d'accordo...ma non facciamo passare questo evento come la norma, la regola, un leitmotiv della città da sempre.

su questo dissento, perché è assolutamente falso.

penso che la rabbia, a volte, sembri offuscare le menti; ma se bisogna fare delle critiche (sacrosante e per fortuna), facciamole per bene e diciamo le cose come stanno; non esageriamo e non diciamo falsità.

Sono d'accordo. Infatti questo "sconcerto" è di adesso. Lascia stare toni ed eccessi che, ripeto, possono essere eccessivi ma quello che lascia stupiti è la reazione di noi tifosi a questi atteggiamenti. Oggi e non c'entrano risultati, mercato rosa e quant'altro.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scena stasera successa a casa mia:

 

Io guardo sulla tv tramite youtube il monologo di Bandux. Mia moglie, che non è di Terni e quindi non sapeva neanche chi fosse, entra in sala lo ascolta per 1 minuto....poi fa "ma chi è sto arrogante spocchioso". Senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo fare l'elenco di tutte le volte che in questa città ci siamo pesantemente ribellati a decisioni e/o autorità?

campo sociale, politico e sportivo? ultimi 100 anni, 50, o 10?

la lista è lunga...

se invece vogliamo parlare solo di pallone (senza giustamente scomodare altri ambiti), basta fare un piccolo flash back sulle proteste nei 14 anni di longarini.

se, invece, parliamo solo di questa estate, sono d'accordo...ma non facciamo passare questo evento come la norma, la regola, un leitmotiv della città da sempre.

su questo dissento, perché è assolutamente falso.

penso che la rabbia, a volte, sembri offuscare le menti; ma se bisogna fare delle critiche (sacrosante e per fortuna), facciamole per bene e diciamo le cose come stanno; non esageriamo e non diciamo falsità.

M'ero scordato de specificà che non parlamo de occupazione, così forse non m'accusate de dì le cazzate :)

 

Parlamo de pallone, ma non de pallone alla leggera come fa comodo dire a molti di voi. Parlamo de TERNANA e la Ternana non è uno spassarello, ve l'ho già detto. Volete arcaccià fori li sit-in de 12 anni fa? Liberi di farlo ma se sente un gran rumore de "ugne" su li specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tuo ragionamento:

azienda tedesca proprietaria di azienda italiana è normale che esponga all'esterno del fabbricato dove fa produzione la bandiera tedesca, applicando il proprio nome e simbolo alla acciai speciali Terni (il paragone con l'ambasciata Francese è risibile e non c'entra assolutamente nulla)

quindi secondo te aziende private proprietarie di attività private (è questo che andrebbe comunque provato) operanti in un qualsiasi settore economico possono esporre i propri simboli e colori all'interno dell'azienda che rilevano a prescindere da quello che storicamente c'era prima

sono due cose parecchio diverse. nel privato è abbastanza normale che una nuova proprietà cambi nome, è il senso del commercio. se io ho una catena di ristoranti e ne rilevo uno nuovo è normale che gli dia il nome della catena e il rispettivo logo. e se la catena è italiana è anche normale vedere le bandiere italiane, soprattutto all'estero. lo stesso vale per la thyssenkrupp.

 

il caso della ternana è diverso, è come se una volta eletto il sindaco avesse cambiato il nome della città in di girolamo. se sta cosa ve piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ero scordato de specificà che non parlamo de occupazione, così forse non m'accusate de dì le cazzate :)

Parlamo de pallone, ma non de pallone alla leggera come fa comodo dire a molti di voi. Parlamo de TERNANA e la Ternana non è uno spassarello, ve l'ho già detto. Volete arcaccià fori li sit-in de 12 anni fa? Liberi di farlo ma se sente un gran rumore de "ugne" su li specchi.

infatti anche io ho detto di limitarmi solo al calcio.

perdonami, ma quando tu dici testualmente che "le levate di scudi non fanno per terni", mi pare che sia un'affermazione piuttosto forte e totalizzante, che non lascia spazio a grosse interpretazioni o distinguo.

secondo me dici il falso...ma un falso grosso, anche perché dimentichi (o vuoi dimenticare) quello che è accaduto. e la storia non si dimentica: quello che siamo nel presente, è sempre il frutto di ciò che siamo stati in passato...ergo, non puoi dire ste cose dimenticando i 14 anni di longarini (che avrebbero ucciso anche la tifoseria del boca juniors), e le lunghe proteste fatte con ogni mezzo contro un muro di gomma (fammi un altro esempio di tifoseria che ha fatto certe proteste, contro un muro di gomma per diversi anni, non 2 come dici te).

e dopo 14 anni così, è evidente che non ce la fai più (anche i tifosi del boca si sarebbero fiaccati). giusta o sbagliata, la realtà è questa...e, a malincuore, nelle condizioni date non penso che potesse essere molto differente da com'è, non penso che potessimo fare molto di più considerate le nostre forze attuali.

non capisco il perché di questi attacchi ciechi e spropositati su falsi obiettivi...ma in fondo si, lo capisco, tuttavia non condivido e non penso che queste (che mi sembrano piccole "rappresaglie") portino a granché.

quindi, attacca il presente (e lo condivido), ma non buttare merda sulla storia...sennò fai come gli uniduxani, che appiccicano il loro logo osceno sulle foto storiche e gloriose della ternana, quella col nome vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti anche io ho detto di limitarmi solo al calcio.

perdonami, ma quando tu dici testualmente che "le levate di scudi non fanno per terni", mi pare che sia un'affermazione piuttosto forte e totalizzante, che non lascia spazio a grosse interpretazioni o distinguo.

secondo me dici il falso...ma un falso grosso, anche perché dimentichi (o vuoi dimenticare) quello che è accaduto. e la storia non si dimentica: quello che siamo nel presente, è sempre il frutto di ciò che siamo stati in passato...ergo, non puoi dire ste cose dimenticando i 14 anni di longarini (che avrebbero ucciso anche la tifoseria del boca juniors), e le lunghe proteste fatte con ogni mezzo contro un muro di gomma (fammi un altro esempio di tifoseria che ha fatto certe proteste, contro un muro di gomma per diversi anni, non 2 come dici te).

e dopo 14 anni così, è evidente che non ce la fai più (anche i tifosi del boca si sarebbero fiaccati). giusta o sbagliata, la realtà è questa...e, a malincuore, nelle condizioni date non penso che potesse essere molto differente da com'è, non penso che potessimo fare molto di più considerate le nostre forze attuali.

non capisco il perché di questi attacchi ciechi e spropositati su falsi obiettivi...ma in fondo si, lo capisco, tuttavia non condivido e non penso che queste (che mi sembrano piccole "rappresaglie") portino a granché.

quindi, attacca il presente (e lo condivido), ma non buttare merda sulla storia...sennò fai come gli uniduxani, che appiccicano il loro logo osceno sulle foto storiche e gloriose della ternana, quella col nome vero!

Anche la protesta a Longarini era fatta da pochi veri, con le palle, e da tanti falsi soldati, pronti ad abbandonare la guerra dopo 2 vittorie de fila. Ti invito a riflettere sul fatto che neanche un abominio come quello ci ha mai unito (capovolgo dunque ciò che pensi). Prima o dopo toccava sempre litigà cò li lecchini dell'ultim'ora, te lo ricordi? Questo fino al 2011 circa. Volemo parlà poi del dopo-Toscano? No, non ne parlamo grazie (velo pietoso su tante cose).

 

"Le levate di scudi non fanno per Terni" (parlamo de pallone), e lo ripeto non una ma cento volte. Senza paura de dì una cazzata. Ho militato 21 anni (ne ho 30), ho visto una guerra sfumata in debolezze (come quando te giri e vedi che li compari tui scappano via) e ho visto altre guerre da fare mai fatte!!!

 

Vorrei chiuderla qui perché semo annati abbastanza fori... E perché non vorrei scendere nei dettagli.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la protesta a Longarini era fatta da pochi veri, con le palle, e da tanti falsi soldati, pronti ad abbandonare la guerra dopo 2 vittorie de fila. Ti invito a riflettere sul fatto che neanche un abominio come quello ci ha mai unito (capovolgo dunque ciò che pensi). Prima o dopo toccava sempre litigà cò li lecchini dell'ultim'ora, te lo ricordi? Questo fino al 2011 circa. Volemo parlà poi del dopo-Toscano? No, non ne parlamo grazie (velo pietoso su tante cose).

"Le levate di scudi non fanno per Terni" (parlamo de pallone), e lo ripeto non una ma cento volte. Senza paura de dì una cazzata. Ho militato 21 anni (ne ho 30), ho visto una guerra sfumata in debolezze (come quando te giri e vedi che li compari tui scappano via) e ho visto altre guerre da fare mai fatte!!!

Vorrei chiuderla qui perché semo annati abbastanza fori... E perché non vorrei scendere nei dettagli.

beh, io contro longarini ricordo battaglie dal 2004 almeno fino al 2010-2011. 6-7 anni, ti sembrano pochi? mi citi una tifoseria che hai mai fatto sta roba? e di una città piccola come la nostra.

ovvio, mica si poteva stare sempre a fare cortei, striscioni, ecc., ma la protesta c'era sempre fino all'anno di toscano.

ma scusa, eh, ma cosa bisognava fare allora per essere "con le palle" e non "falsi soldati"?

andare ai parioli e fare arancia meccanica? e chi doveva andarci? armiamoci e partite?

sui lecchini post 2011, pur avendoli criticati, posso solo dirti che i lecchini stanno ovunque, non solo a terni, e stanno in tutti gli ambiti. ciò non giustifica, ma è solo per dirti che non è solo roba ternana, ma è roba umana.

non so in che mondo vivi, ma un fronte compatto contro qualcosa o qualcuno non è mai esistito e mai esisterà, nel calcio, in politica, in economia, nella vita.

senza essere offensivo, ma davvero, capisco un pò quello che dici e lo condivido anche in parte, ma quello che proponi non esiste, non è mai esistito, e credo sia proprio irrealizzabile.

e senza contare i tuoi giudizi su ciò che è stato, che mi sembrano quantomeno miopi e ingenerosi verso chi c'ha messo per anni faccia, culetto e fegato. ma se per te questi sono falsi soldati e senza palle...alzo le mani.

e ti invito sempre a farmi altri esempi di tifoserie che hanno passato una roba tipo la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io contro longarini ricordo battaglie dal 2004 almeno fino al 2010-2011. 6-7 anni, ti sembrano pochi? mi citi una tifoseria che hai mai fatto sta roba? e di una città piccola come la nostra.

ovvio, mica si poteva stare sempre a fare cortei, striscioni, ecc., ma la protesta c'era sempre fino all'anno di toscano.

ma scusa, eh, ma cosa bisognava fare allora per essere "con le palle" e non "falsi soldati"?

andare ai parioli e fare arancia meccanica? e chi doveva andarci? armiamoci e partite?

sui lecchini post 2011, pur avendoli criticati, posso solo dirti che i lecchini stanno ovunque, non solo a terni, e stanno in tutti gli ambiti. ciò non giustifica, ma è solo per dirti che non è solo roba ternana, ma è roba umana.

non so in che mondo vivi, ma un fronte compatto contro qualcosa o qualcuno non è mai esistito e mai esisterà, nel calcio, in politica, in economia, nella vita.

senza essere offensivo, ma davvero, capisco un pò quello che dici e lo condivido anche in parte, ma quello che proponi non esiste, non è mai esistito, e credo sia proprio irrealizzabile.

e senza contare i tuoi giudizi su ciò che è stato, che mi sembrano quantomeno miopi e ingenerosi verso chi c'ha messo per anni faccia, culetto e fegato. ma se per te questi sono falsi soldati e senza palle...alzo le mani.

e ti invito sempre a farmi altri esempi di tifoserie che hanno passato una roba tipo la nostra.

Sull'argomento può bastare, ognuno resta della propria posizione, tu hai visto la lotta strenua, all'arma bianca e faticosa di una città, io ho visto pochi soldati veri (cioè la curva), alcuni soldati finti (lu contorno) pronti a scappà e migliaia de persone laccasa, cò lu telecomando de Sky. Non ti rispondo su arancia meccanica e deflagrazioni varie perché come sempre portate la discussione su cose mai dette e mai pretese.

 

Stamo a parlà delle proteste de 12 anni fa, come quando dimo che nell'87 tiravamo le carote a li conigli. Le discussioni sembrano quelle che stanno a quest'ora davanti a Pazzaglia ("Te ricordi quanno...)

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella storia (con tutto il rispetto per il paragone irriguardoso) le sommosse, le rivolte, le rivoluzioni, sono sempre state fatte da pochi, capaci però di portarsi appresso una parte consistente della "massa". Anche a Terni questo è successo, ma è mancato il coinvolgimento dei tifosi normali, forse perché con le dinamiche di oggi è più difficile agganciarli solo per un pallone che ruzzola. Due-tre anni fa per le acciaierie la città si è ritrovata eccome (30.000 persone in piazza). Forse nella Ternana la massa, dopo 15 tribolati anni e con le dinamiche del calcio moderno, non ci si riconosce più e forse va allo stadio più per abitudine che per sentimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'argomento può bastare, ognuno resta della propria posizione, tu hai visto la lotta strenua, all'arma bianca e faticosa di una città, io ho visto pochi soldati veri (cioè la curva), alcuni soldati finti (lu contorno) pronti a scappà e migliaia de persone laccasa, cò lu telecomando de Sky. Non ti rispondo su arancia meccanica e deflagrazioni varie perché come sempre portate la discussione su cose mai dette e mai pretese.

 

Stamo a parlà delle proteste de 12 anni fa, come quando dimo che nell'87 tiravamo le carote a li conigli. Le discussioni sembrano quelle che stanno a quest'ora davanti a Pazzaglia ("Te ricordi quanno...)

Ho quasi 50 anni. Le mie battaglie le ho fatte. Quando dici che molti parlano con "te ricordi..." sai che ti dico?. Prenditela con quelli della tua generazione, trentenni come te.

Noi la nostra parte l'abbiamo fatta, stanne certo.

Io a 18 anni, dopo un Ternana-gubbio 1-4, in sala stampa me so appiccicato con Vagnarelli e momenti famo a sediate. Lui me mise una manu su lu collu e io je dieti una spintonata.

Le "guerre" le fanno i giovani soldati, noi possiamo fare al massimo i riservisti.

Sia chiaro: so benissimo quello che pensi e provi, e sono stra d'accordo.

Ma è troppo facile scrivere un post, poi appoggiare lo smartphone e mettese a magnà du ciriole attendendo di leggere le risposte.

Con stima perché sei un ragazzo in gamba.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi 50 anni. Le mie battaglie le ho fatte. Quando dici che molti parlano con "te ricordi..." sai che ti dico?. Prenditela con quelli della tua generazione, trentenni come te.

Noi la nostra parte l'abbiamo fatta, stanne certo.

Io a 18 anni, dopo un Ternana-gubbio 1-4, in sala stampa me so appiccicato con Vagnarelli e momenti famo a sediate. Lui me mise una manu su lu collu e io je dieti una spintonata.

Le "guerre" le fanno i giovani soldati, noi possiamo fare al massimo i riservisti.

Sia chiaro: so benissimo quello che pensi e provi, e sono stra d'accordo.

Ma è troppo facile scrivere un post, poi appoggiare lo smartphone e mettese a magnà du ciriole attendendo di leggere le risposte.

Con stima perché sei un ragazzo in gamba.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

 

Le "guerre" non esistono più, basta lu pallone che cuzzula cacafò. Giovani o vecchi non fa differenza. Hai fatto bene a mettece le virgolette, sinnò qualcuno ce scambia per matti e qualcun'altro ce dice che volemo pijà li carrarmati a chiacchiere. L'unica "guerra" di cui bisogna(va) parlare, la più recente, quella mai fatta... è stata discussa in tutti i modi. Talmente discussa che gli unici che non l'hanno capito fanno finta de non avello capito. Lu Generale ha capito e l'ha detto ma è un romanticone com'ero io, quindi si sforza di vedere il lato positivo/romantico/collettivo anche quando ne usciamo male, malissimo. E' come aggrapparsi a un modo di essere ormai svanito.

 

Ciao cacafò, grazie per la stima!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete anche pensare che la tifoseria è composta solo per 1/3 (forse) da ultras o comunque da gente che "vive lo stadio". Il resto è una miscellanea di persone che vanno allo stadio per abitudine, altre che vanno occasionalmente quando non hanno di meglio da fare, altre ancora che vanno quando la squadra va bene, altre che per andare allo stadio non deve fa' né troppo caldo né troppo freddo... Sono convinto che, tra quelli che vanno allo stadio, ce ne siano parecchi che non sanno nemmeno che cazzo sia Unicusano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per angelo (e per tutti gli "integralisti "), ti chiedo di rispondere onestamente :

se bandecchi avesse fatto una campagna acquisti stellare , se ora fossi primo in classifica , se ti facesse vincere i derby e a fine campionato te portasse in serie A , tu rimarresti sulla stessa posizione ?

sia chiaro, loro nn piacciono nemmeno a me, ma sta diatriba tra presunti puri contro presunte banderuole , tra presunti veri tifosi e presunti tifosi dell ultim'ora , a me personalmente ha veramente spaccato li cojoni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le "guerre" non esistono più, basta lu pallone che cuzzula cacafò. Giovani o vecchi non fa differenza. Hai fatto bene a mettece le virgolette, sinnò qualcuno ce scambia per matti e qualcun'altro ce dice che volemo pijà li carrarmati a chiacchiere. L'unica "guerra" di cui bisogna(va) parlare, la più recente, quella mai fatta... è stata discussa in tutti i modi. Talmente discussa che gli unici che non l'hanno capito fanno finta de non avello capito. Lu Generale ha capito e l'ha detto ma è un romanticone com'ero io, quindi si sforza di vedere il lato positivo/romantico/collettivo anche quando ne usciamo male, malissimo. E' come aggrapparsi a un modo di essere ormai svanito.

 

Ciao cacafò, grazie per la stima!

Ciao stogua..se posso...ne uscimo male malissimo..dobbiamo render conto a qualcuno?dobbiamo render conto a quelli dell'alta umbria?hai vissuto gli anni di longarini come me in prima persona,in casa in trasferta,fatto il possibile..c'è gente che c'ha preso denunce,tribunali,soldi..vogliamo parlare della repressione che c'è a terni....non l'ho vista in altri stadi..ne ho girati di lega pro..volemo parla de quello che te punta la telecamera sulla faccia quando entri allo stadio?cioè se fai un reato da stadio si punito peggio de ave violentato una ragazzina..

Dopo le battaglie fatte e le denunce subite..chi ci doveva mette la faccia?io l'ho capita la situazione e condivido tutto quello che dite...ma i tempi cambiano..14 anni so tanti e c'hanno distrutto/spaccato..e facile fa li leoni aldifuori di quello che è stato e vissuto in prima persona..nessuno lo può capire..apparte noi.

Sai come sta messa la tifoseria ternana lo sai meglio di me...volemo di che semo finiti?lo potemo di...d'altronde stamo a gira intorno al problema..semo finiti dimolo..così so contenti quelli dell'alta umbria...che arvojioni li fricche come dicono loro...

La vita sono cicli..prima ti dà poi ti toglie..certo la situazione nella conca è questa sotto tanti punti di vista..lo sai meglio di me...

Condividendo i vostri pensieri..schifando il marchio di quel ciarlatano...dico solo che abbandonare lo stadio non fa bene a nessuno soprattutto a voi malati de fere e orgogliosi dei propri colori...per ricostruire un minimo le curve ci vuole anche aggregazione presenza...lo so che trovo de fronte un muro invalicabile...ma terni e la tifoseria distrutta da longarini e dalla repressione non si possono permettere di perdere quello che già longarini c'ha tolto...le generazioni di tifosi..non pensare che altre curve italiane siano meglio..

Con stima stogua.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per angelo (e per tutti gli "integralisti "), ti chiedo di rispondere onestamente :

se bandecchi avesse fatto una campagna acquisti stellare , se ora fossi primo in classifica , se ti facesse vincere i derby e a fine campionato te portasse in serie A , tu rimarresti sulla stessa posizione ?

sia chiaro, loro nn piacciono nemmeno a me, ma sta diatriba tra presunti puri contro presunte banderuole , tra presunti veri tifosi e presunti tifosi dell ultim'ora , a me personalmente ha veramente spaccato li cojoni

Quoto! A parte il discorso della a per il quale immagino la risposta, almeno a parole

E aggiungo, scusandomi se mi e' sfuggito, hai (avete) organizzato qc e noi non abbiamo partecipato? Io non ne ero al corrente.

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per angelo (e per tutti gli "integralisti "), ti chiedo di rispondere onestamente :

se bandecchi avesse fatto una campagna acquisti stellare , se ora fossi primo in classifica , se ti facesse vincere i derby e a fine campionato te portasse in serie A , tu rimarresti sulla stessa posizione ?

sia chiaro, loro nn piacciono nemmeno a me, ma sta diatriba tra presunti puri contro presunte banderuole , tra presunti veri tifosi e presunti tifosi dell ultim'ora , a me personalmente ha veramente spaccato li cojoni

parlo per me... diciamo che sarebbe stata una balla in meno, che non cancella la puttanata del nome e dello stemma. ma se avessero fatto quello che scrivi, non sarebbero stati loro... non ci sarebbe stato pochesci, non ci sarebbe stato ranucci, non ci sarebbe stato evangelisti e sicuramente non avremmo avuto questo "patron" che sente la necessità di ostentare elicotteri e rolls royce. è proprio impossibile. questi sono venuti a terni credendo di poterci trattare come gente che porta l'anello al naso, e qualche leccaculo l'anello al naso lo porta veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per angelo (e per tutti gli "integralisti "), ti chiedo di rispondere onestamente :

se bandecchi avesse fatto una campagna acquisti stellare , se ora fossi primo in classifica , se ti facesse vincere i derby e a fine campionato te portasse in serie A , tu rimarresti sulla stessa posizione ?

sia chiaro, loro nn piacciono nemmeno a me, ma sta diatriba tra presunti puri contro presunte banderuole , tra presunti veri tifosi e presunti tifosi dell ultim'ora , a me personalmente ha veramente spaccato li cojoni

Anche se non ci crederai, giuro che anche in serie A, non avrei più messo piede! Poi, sinceramente, con tutto l'odio che ho per questi, quando vennero una squadra decente ero convinto che l'avrebbero fatta, invece ero stato troppo ottimista anch'io! Quando detesti delle persone, diventa piano, piano, facile fare a meno dello stadio! Per me il nome e il simbolo struppiato, già basta per odiarli per sempre! Ciao, peccato che non avremo mai la controprova, perche se questi ce fanno continuare a giocare in serie B.....già sara un successo!!! Figurati la serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non ho capito sta polemica de chi e' più tifoso, dove abbiamo scritto che chi segue questi so banderuole??? Non mi sembra che l'abbia scritto nessuno di noi...che chiami integralisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non ho capito sta polemica de chi e' più tifoso, dove abbiamo scritto che chi segue questi so banderuole??? Non mi sembra che l'abbia scritto nessuno di noi...che chiami integralisti!

prendevo spunto dal fatto che , non ricordo chi, forse proprio te, ha detto che ora , dopo i risultati negativi, dire unicusano vattene è troppo facile, che bisognava prendere posizione prima ecc

per come la vedo io, e come l ho sempre vista dall inizio , la U. prima o dopo il nome è il male minore, se questi avessero fatto le cose per bene sarei stato disposto ad accettare il compromesso

perché dopo 15 anni di miserie sportive e umiliazioni mi sarei pure rotto i coglioni di fare figure barbine in tutta italia, per non parla dei derby persi con quelle merde.

se avessimo fatto una squadra con i controcoglioni e avessimo spaccato il culo pure ai passeri, per me la U. non sarebbe stato tutto sto scempio.

ma purtroppo non sarà la volta bona manca questa .

e me rode il culo per questo, per tutte le cazzate dette e non seguite dai fatti, piuttosto che l'aver apposto una lettera dopo il nostro nome

gli stupri subiti dalle fere per me sono ben altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e' vero, l'ho detto io cge tocca contestarli dall'inizio, e comunque non hi detto che chi non li fa so banderuole! E comunque ti ricordo sempre che nella malaugurata ipotesi s''andrà in C, ti chiameranno Unicusano T! Pero tanto non freghera niente ugualmente, tanto ormai parla male di questi, tra un po sara una cosa unanime! Mo, sinceramente la chiudo qui, che tanto ognuno rimane della propria opinione!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.