Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ma poi ripensandoci, se fosse vero che hanno avuto il mercato "bloccato" da qualche ragione esterna, vi pare che non l'avrebbero detto piuttosto che fare la figura dei pezzenti mentre parlavano di serie A? Boh, a me sembra tutto così ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, allora contributi della lega e diritti TV dividono da luglio a ottobre! Secondo me hanno fatto tutto con l'inizio della stagione, poi la cifra che spenderanno per la ternana non lo so, ma già si sapeva che per ottobre avrebbero fatto tutto, qualche utente lo scrisse anche nel forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai ad essere così sicuro?

Non potrebbe Longarini aver concesso "un comodato d'uso gratuito" fino al deposito di questa sentenza e quindi aver detto io resto comunque proprietario fino a quel momento quindi i soldi dei giocatori che avevo sotto contratto (pochissimi) li incasso io, ossia Meccarielo e Vaijlent, gli unici con mercato?

E soprattutto, visto che voi fino ad ottobre che non si sblocca la situazione delle quote, non siete proprietari di niente e visto che potreste anche fare fagotto al momento di pagare (cosa comunque dura da credere, visto il personaggio Longarini che ha egli stesso detto che se non si chiude comunque ci sono penali molto alte) vi obbligo a fare un mercato a zero, ossia portateve i giocatori da Fondi, perchè se me fate "vento" io dopo non è che me pago i contratti stipulati da Voi (vedi mancati acquisti di punte e altri giocatori che sembravano già presi?)

E' fantascienza?

Possibile, ma in tutti questi anni di Longarini è stato sempre tutto incomprensibile, quindi tutte ste certezze che avete voi, io non ce l'ho

A corollario di quanto sopra oggi esce fuori la notizia che la Ternana calcio a 5 femminile, sempre sotto gestione Unicusano, proprio oggi acquista la brasiliana Valeria Schmidt ossia la (cosi dicono) più forte giocatrice al mondo.

Se, come si vocifera, alle ferelle c'era già fermento per la mancanza di chiarezza e forse di lilleri, viste le clamorose partenze delle settimane scorse, come è possibile questo acquisto e altri 2 che si dicono arriveranno a breve?

Possibile che questa Schimdt o il suo entourage non sappiano che a Terni non ce sta un euro da spende e da prende?

Farà la fine di Maiellaro, Taglialatela, Tovalieri ed Evangelisti?

Comunque le ferelle con unicusano si sono ridimensionate di brutto, e' vero che hanno preso sta giocatrice molto forte, ma 3 so andate via, cosi m'ha detto uno che le segue, poi se e' vero non lo so! Comunque longarini cacciava più soldi per loro......almeno dicono, boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che unicazzaro paga 6 milioni per la ternana non ci credo manco se lo vedo, specie co sta situazione del nome che gli è andata male.

Cmq 6 milioni è la cifra con cui longarini si dovrebbe essere accordato con il tribunale per sbloccare le quote credo, poi se le vuole vendere a 3 euro a pelatone può anche farlo, quindi in realtà non sapremo mai bene su che cifra si siano accordati.

Di una cosa però mi sono convinto o se vuoi autoconvinto, ossia che S.L. di cedere le quote per una minor quantità di danaro, rispetto a quella che ha concordato di dare al tribunale non ci credo.

 

Ma nemmeno se viene giù Lui di "persona personalmente" (cit.) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai ad essere così sicuro?

Non potrebbe Longarini aver concesso "un comodato d'uso gratuito" fino al deposito di questa sentenza e quindi aver detto io resto comunque proprietario fino a quel momento quindi i soldi dei giocatori che avevo sotto contratto (pochissimi) li incasso io, ossia Meccarielo e Vaijlent, gli unici con mercato?

E soprattutto, visto che voi fino ad ottobre che non si sblocca la situazione delle quote, non siete proprietari di niente e visto che potreste anche fare fagotto al momento di pagare (cosa comunque dura da credere, visto il personaggio Longarini che ha egli stesso detto che se non si chiude comunque ci sono penali molto alte) vi obbligo a fare un mercato a zero, ossia portateve i giocatori da Fondi, perchè se me fate "vento" io dopo non è che me pago i contratti stipulati da Voi (vedi mancati acquisti di punte e altri giocatori che sembravano già presi?)

E' fantascienza?

Possibile, ma in tutti questi anni di Longarini è stato sempre tutto incomprensibile, quindi tutte ste certezze che avete voi, io non ce l'ho

A corollario di quanto sopra oggi esce fuori la notizia che la Ternana calcio a 5 femminile, sempre sotto gestione Unicusano, proprio oggi acquista la brasiliana Valeria Schmidt ossia la (cosi dicono) più forte giocatrice al mondo.

Se, come si vocifera, alle ferelle c'era già fermento per la mancanza di chiarezza e forse di lilleri, viste le clamorose partenze delle settimane scorse, come è possibile questo acquisto e altri 2 che si dicono arriveranno a breve?

Possibile che questa Schimdt o il suo entourage non sappiano che a Terni non ce sta un euro da spende e da prende?

Farà la fine di Maiellaro, Taglialatela, Tovalieri ed Evangelisti?

anche per noi potevano comprare una punta da 15-20 gol, e che cazzo! :D

mica il più forte del mondo, ma almeno uno che la butta dentro spesso e volentieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di una cosa però mi sono convinto o se vuoi autoconvinto, ossia che S.L. di cedere le quote per una minor quantità di danaro, rispetto a quella che ha concordato di dare al tribunale non ci credo.

 

Ma nemmeno se viene giù Lui di "persona personalmente" (cit.) :lol:

chi è, catarella?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutto di un fiato le ultime pagine e qualche notizia su siti e sitarelli ma ammetto la mia limitata capacità mentale perchè non ci ho capito proprio un cazzo

Anche l'unico punto fermo che mi faceva gioire (lo sblocco delle quote e la definitiva dipartita longariniana) non è più così fermo...

 

Fatta la premessa di cui sopra (che non capisco una mazza) ecco la mia cazzata su scenari futuri fra il serio e il faceto:

 

1) Unicazzari pagano la cifra concordata col Longa (molto molto molto più bassa secondo me dei 6 pippi), si fanno questa annata al risparmio ma ci salviamo di culo come lo scorso anno, mollano per la questione del nome che non riescono a far passare fino in fondo, provano a fa cassa sulla vendita e un pazzo scriteriato che vuole gestire normalmente uno società di calcio ci compra (sogno)

 

2) Unicazzari si scoprono ricchissimi, pagano i 6 pippi da cui il Longa non vuole muoversi di un centesimo (fantascienza) prendono il 100% della Ternana, iniziano ad investire pesante, ci portano in Serie A, si fanno un paio d'anni di pubblicità clamorosa, arrivano a 10 milioni di iscritti ai loro corsi, fanno laureare tutta Italia e poi ci sfanculano con botta micidiale dalla A alla prima categoria

 

3) Unicazzari portano in qualche modo a termine sto cazzo de "closing", si rendono conto di non avere le gambe per fare la Serie B, retrocediamo, ci storpiano del tutto il nome e ci facciamo un po' di anni Longarini style in Serie C (poco probabile, spero, perchè da come si muovono non credo accetterebbero una scatola vuota con 200 tifosi allo stadio, è poco funzionale all'obiettivo di business dell'advertising)

 

4) Tutto un bluff, unicazzari non hanno una lira, gli accordi preliminari raccontati da tutti so una fregnaccia, le quote restano in mano al Longa e si riparte con il circo (INCUBO ma spero poco realistico)

 

Temo che molte madonne ci aspettino all'orizzonte, la fortuna è che ce semo abituati e che fino a quando la scure di Anubi non si abbatterà su di noi possiamo sempre continuare a incazzarci e divertirci allo stadio (a parte i tifosi per cui la Ternana è morta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque in C con questi il ternano continuerà ad andare allo stadio! Non farai 200 persone! Questi a Terni hanno feeling e la gente so entusiast di loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque in C con questi il ternano continuerà ad andare allo stadio! Non farai 200 persone! Questi a Terni hanno feeling e la gente so entusiast di loro :)

 

citando Razzi "questo non creto" :)

Abbiamo un'esperienza di Lega Pro non troppo lontana purtroppo (e non venivamo all'epoca da tanti anni bui come adesso)

Se andiamo giù, magari sbracando di brutto, dopo le fanfaronate di inizio stagione, dopo magari un non mercato a gennaio, 200 saranno pure tanti, poi posso sbagliare per carità

Occhio poi a non confondere l'entusiasmo (cq molto moderato) per qualche bella prova di una squadra di scarsoni che ce soffia e gioca con l'entusiasmo per chi gestisce la società ;)

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che dovemo retrocede pe lu nome non la capisco...ci sta già...ne parlano tutti li giornali come vojono loro...farebbero un buco economico non indifferente oltre al fallimento del progetto sportivo. Onestamente non so fino a che punto regge sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la ricostruzione di cesenti è la piu' credibile: in fin dei conti perchè longarini doveva permettergli di spendere e spandere quando rischiava di accollarsi lui tutti i loro costi? io non lo so se questi una volta presa tutta la società investiranno pesante o no, però una cosa la so: hanno fatto il mercato ESATTAMENTE come lo faceva longarini e la procura di ranucci ha gli stessi limiti economici che longarini imponeva a dominicis e compagni, insomma dopo aver letto la visura sono sempre più convinto che questo mercato estivo non è stata roba loro...ora non dico che a gennaio faranno i nababbi ma forse un pochino meglio di spendere zero credo possano fare.

 

Sempre se il closing ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Unicusauri si sono presentati malissimo (arroganza sulla questione nome) e su di loro non può che essere normale avere ancora 1000 dubbi.

 

Detto ciò, anche se dovessero farci retrocedere a febbraio, il giorno che sarà ufficiale che la famiglia Longarini non avrà alcun legame con la nostra città, io festeggerò come una promozione in serie A.

 

Tutto quel che ci hanno fatto dalla stagione 2003/2004 a oggi, grida ancora vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Unicusauri si sono presentati malissimo (arroganza sulla questione nome) e su di loro non può che essere normale avere ancora 1000 dubbi.

 

Detto ciò, anche se dovessero farci retrocedere a febbraio, il giorno che sarà ufficiale che la famiglia Longarini non avrà alcun legame con la nostra città, io festeggerò come una promozione in serie A.

Beh festeggerai la promozione in serie A mentre la squadra va in C per rimanerci chissà quanti anni grazie ai nostri amici della ricerca farlocca... non vai male un cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la ricostruzione di cesenti è la piu' credibile: in fin dei conti perchè longarini doveva permettergli di spendere e spandere quando rischiava di accollarsi lui tutti i loro costi? io non lo so se questi una volta presa tutta la società investiranno pesante o no, però una cosa la so: hanno fatto il mercato ESATTAMENTE come lo faceva longarini e la procura di ranucci ha gli stessi limiti economici che longarini imponeva a dominicis e compagni, insomma dopo aver letto la visura sono sempre più convinto che questo mercato estivo non è stata roba loro...ora non dico che a gennaio faranno i nababbi ma forse un pochino meglio di spendere zero credo possano fare.

 

Sempre se il closing ci sarà

assolutamente no. gli altri seguivano il pezzent cup, questi so riusciti a dimezzarlo... gli altri pescavano ogni tanto giocatori di categoria e hanno portato addirittura qualcuno buono, questi hanno pescato quasi esclusivamente da categorie inferiori, nessun talento e quei pochi di categoria che avevano li hanno venduti... con gli altri non sapevi di che morte morire, con questi sai che "i nomi sono quelli di quest'anno, che quest'altranno avranno un nome"... e così via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no. gli altri seguivano il pezzent cup, questi so riusciti a dimezzarlo... gli altri pescavano ogni tanto giocatori di categoria e hanno portato addirittura qualcuno buono, questi hanno pescato quasi esclusivamente da categorie inferiori, nessun talento e quei pochi di categoria che avevano li hanno venduti... con gli altri non sapevi di che morte morire, con questi sai che "i nomi sono quelli di quest'anno, che quest'altranno avranno un nome"... e così via

menomale, magari avevano fatto il mercato di longarini.... ( pensa un po che paragone poi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh festeggerai la promozione in serie A mentre la squadra va in C per rimanerci chissà quanti anni grazie ai nostri amici della ricerca farlocca... non vai male un cazzo :D

Ma infatti, poi dopo se piccano se gli dici che so infatuati di questi! Mo gli hanno trovato la scusa perche questi non hanno speso un cazzo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi di gentlemen Agreement.

 

S.L. "eh mo bisogna che ma dai li sordi.......6 cucuzze per la precisione"

 

B. "tranquillo....6 cucuzze..."

 

S.L. "ma si sicuro ??...hai capito bene ??...ahoo dico....6 cucuzze"

 

B. "come no !!! 6 cucuzze !!! è pacifico.."

 

S.L. "allora si sicuro ?! 6 cucuzze eh !!!!"

 

B. "e certo...6 cucuzze...bonifico...bonifico...bonifico"

 

S.L. "si ma lo dici co sta faccia...pare che me stai a pjà per culo"

 

B. "si ! ma hai cominciato tu per primo"

 

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che dovemo retrocede pe lu nome non la capisco...ci sta già...ne parlano tutti li giornali come vojono loro...farebbero un buco economico non indifferente oltre al fallimento del progetto sportivo. Onestamente non so fino a che punto regge sta cosa.

ma infatti non regge...come avevo scritto l'altra volta non ricordo a chi, a quel punto si tenevano il fondi...molti meno cazzi a fondi rispetto a qui da noi.

la vetrina della serie b gli piace e gli serve...lo dissero anche esplicitamente appena arrivati (prima che la ciambella venisse senza il cerchio perfetto al centro).

lo sponsor sulle maglie ce l'hanno, nelle gare in casa passa la loro pubblicità sui cartelloni (e si vede in tv), in molte videate in tv o nei giornali c'è la u. (e tutti sanno ormai cosa sia quella brutta u.), nei siti c'è quasi sempre ternana unicusano per intero. nel parlato, per fortuna, la maggior parte dice solo ternana, per ovvia comodità e velocità del parlato. ma penso che si possano accontentare, per usare un eufemismo.

insomma, mi pare evidente che tra serie b e c ci passi un abisso in termini di pubblicità e visibilità (se questo è il loro scopo precipuo).

piuttosto, badino alla reputazione, perché unipidocchi e unicazzari non è una gran pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli serviva tanto la pubblicità in B, avrebbero allestito una squadra più forte di questa! E comunque far chiamare loro il club Unicusano T e' loro scopo principale! Vedremo comunque a fine stagione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi di gentlemen Agreement.

 

S.L. "eh mo bisogna che ma dai li sordi.......6 cucuzze per la precisione"

 

B. "tranquillo....6 cucuzze..."

 

S.L. "ma si sicuro ??...hai capito bene ??...ahoo dico....6 cucuzze"

 

B. "come no !!! 6 cucuzze !!! è pacifico.."

 

S.L. "allora si sicuro ?! 6 cucuzze eh !!!!"

 

B. "e certo...6 cucuzze...bonifico...bonifico...bonifico"

 

S.L. "si ma lo dici co sta faccia...pare che me stai a pjà per culo"

 

B. "si ! ma hai cominciato tu per primo"

 

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

... questa sembra l'intercettazione del caso CONSIP

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli serviva tanto la pubblicità in B, avrebbero allestito una squadra più forte di questa! E comunque far chiamare loro il club Unicusano T e' loro scopo principale! Vedremo comunque a fine stagione.......

ma in serie b non si può fare...quindi cosa faranno, ci fanno retrocedere e resteremo in c vita natural durante?

non mi pare sta gran pubblicità e nemmeno una gran mossa.

sulla squadra scarsa, mi riservo il giudizio per ancora qualche giornata. cioè, che è incompleta specie davanti è evidente, ma nel complesso vorrei aspettare. tutte le squadre sono lacunose, salvo quelle 5-6 che sembrano proprio ben costruite (tra le quali purtroppo i cuniji). poi c'è il discorso del manico, ma anche questo lo giudicheremo meglio fra un pò.

speriamo bene, e chiappe strette! lotta, vinci, torna grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tornare al topic, penso che quando hanno chiuso con Unicusano la cifra per prendere il 100% delle quote l'avranno concordata, infatti si parlo di grossa penale se Unicusano tornava indietro! Quindi se saranno 3/5/6 a noi cambia poco!A proposito ,quando bandecchi al momento di tirar fuori 12 milioni, si tiro indietro, vi ricordate se Livorno era in B o in A??? Perche tirar fuori 12 milioni per un club di B mi sembra che erano veramenti tanti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tornare al topic, penso che quando hanno chiuso con Unicusano la cifra per prendere il 100% delle quote l'avranno concordata, infatti si parlo di grossa penale se Unicusano tornava indietro! Quindi se saranno 3/5/6 a noi cambia poco!A proposito ,quando bandecchi al momento di tirar fuori 12 milioni, si tiro indietro, vi ricordate se Livorno era in B o in A??? Perche tirar fuori 12 milioni per un club di B mi sembra che erano veramenti tanti!!!!

serie a, retrocessero proprio nel 2014, e bandux voleva comprarli in primavera, quando erano già con un piede in b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serie a, retrocessero proprio nel 2014, e bandux voleva comprarli in primavera, quando erano già con un piede in b.

Il paracadute esisteva già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.