Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ragazzi è evidente che la mia è una cosa scritta per assurdo. Intendevo dire che questi soggetti che scrivono che questa ternana non li rappresenta sarebbero i primi ad esultare in caso di vittorie. Mentre coerenza vorrebbe che non lo facessero

 

Ecco... NO! Indifferenza totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli universitari della prima ora mi sembrano ormai un pò come quello che vede la moje per strada con uno e pensa "ah vabbè, sarà un amico...".

Poi la vede al ristorante mano nella mano con questo e pensa "beh vabbè, magari ha avuto un lutto e lo sta consolando...".

Poi la vede baciarsi in macchina co sto tizio e si convince che "magari stava soffocando e gli sta facendo la respirazione bocca a bocca...".

Poi li trova a casa sul loro letto con lui che se la sta inchiappettando e pensa "beh dai, magari le sta facendo una colonscopia aggratis...".

 

L'asticella del ridicolo spostata sempre più avanti, i fatti concreti completamente ignorati in favore di congetture basate sul nulla ("non hanno potuto fare investimenti perchè la proprietà non è la loro"), il giudizio finale rimandato di volta il volta inizialmente al mercato, poi alle prime di campionato, poi alla fine del girone d'andata, poi alla fine del campionato, poi all'anno del cazzo una volta retrocessi. C'è sempre qualcosa da aspettare, da vedere, da sperare, e qualcuno da accusare di gufare e di volere il male della ternana.

Ammettere che questi sono 4 scarzacani che hanno solo visto un'opportunità di farsi pubblicità (forse addirittura gratis) sulla pelle della fu ternana è troppo complesso, un'infamia terribile da sopportare. Meglio continuare ad acclamarli e a fare finta che vada tutto benissimo, come il pokerista che ormai ha investito talmente tanto sul piatto che non può passare la mano pur sapendo di avere carte di merda, piuttosto che ammettere di avere avuto torto e di essersi infatuati di una gigantesca operazione di marketing.

 

p.s. ovviamente sono d'accordo che bisogna continuare a sostenere sempre la squadra, che si impegna anche se più di quello non è, ma mi pare che in passato sia stata contestata ampiamente la società pur continuando a sostenere la squadra... non capisco davvero perchè quest'anno non si possa. Anzi forse è mejo non capillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è evidente che la mia è una cosa scritta per assurdo. Intendevo dire che questi soggetti che scrivono che questa ternana non li rappresenta sarebbero i primi ad esultare in caso di vittorie. Mentre coerenza vorrebbe che non lo facessero

Sci, come no.....corremo subito sul carro degli universitari:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli universitari della prima ora mi sembrano ormai un pò come quello che vede la moje per strada con uno e pensa "ah vabbè, sarà un amico...".

Poi la vede al ristorante mano nella mano con questo e pensa "beh vabbè, magari ha avuto un lutto e lo sta consolando...".

Poi la vede baciarsi in macchina co sto tizio e si convince che "magari stava soffocando e gli sta facendo la respirazione bocca a bocca...".

Poi li trova a casa sul loro letto con lui che se la sta inchiappettando e pensa "beh dai, magari le sta facendo una colonscopia aggratis...".

 

L'asticella del ridicolo spostata sempre più avanti, i fatti concreti completamente ignorati in favore di congetture basate sul nulla ("non hanno potuto fare investimenti perchè la proprietà non è la loro"), il giudizio finale rimandato di volta il volta inizialmente al mercato, poi alle prime di campionato, poi alla fine del girone d'andata, poi alla fine del campionato, poi all'anno del cazzo una volta retrocessi. C'è sempre qualcosa da aspettare, da vedere, da sperare, e qualcuno da accusare di gufare e di volere il male della ternana.

Ammettere che questi sono 4 scarzacani che hanno solo visto un'opportunità di farsi pubblicità (forse addirittura gratis) sulla pelle della fu ternana è troppo complesso, un'infamia terribile da sopportare. Meglio continuare ad acclamarli e a fare finta che vada tutto benissimo, come il pokerista che ormai ha investito talmente tanto sul piatto che non può passare la mano pur sapendo di avere carte di merda, piuttosto che ammettere di avere avuto torto e di essersi infatuati di una gigantesca operazione di marketing.

 

p.s. ovviamente sono d'accordo che bisogna continuare a sostenere sempre la squadra, che si impegna anche se più di quello non è, ma mi pare che in passato sia stata contestata ampiamente la società pur continuando a sostenere la squadra... non capisco davvero perchè quest'anno non si possa. Anzi forse è mejo non capillo.

 

Ho capito (da tempo eh...) che Terni è piena di deficienti, nel senso di mancanti di una parte di cervello, quella dedicata alla logica, al pensiero razionale.

 

Pensano che credendo tanto in una cosa quella poi si avveri, anche se non c'è alcun elemento reale che possa portarli a quelle conclusioni.

 

Ci sono studi interessanti riguardo al pensiero magico, potremmo dare tanto materiale da analizzare alla scienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che il mercato universitario veniva bloccato e condizionato da longarini e' da ricovero all'ospedale..... :) :)

eh va beh andrò a sentire in che reparto mi devono mettere

 

io non avendo sempre tutte le grandi certezze e sicurezze vostre cerco di capire e faccio delle supposizioni

come sempre tutti abbiamo fatto nei 14 ani di Longarini della cui gestione nessuno ha mai capito la logica

quindi ho provato ad ipotizzare questo; solo il tempo potrà dire se all'ospedale ci devo andare io e pochi altri oppure se il manicomio è là fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Klaus, che te devo di, può anche essere che Simone abbia chiamato Ranucci e gli abbia detto: non prendere manconi, che invece de 35/40 mila ne vuole 60....quindi non prenderlo! Comunque come dicevo a murphi, aspettiamo che prendono tutta la ternana.... ( quibdi pensa che miseria) voi siete convinti che dopo cambierà tutto....OK, aspettiamo e vedremo! Questi fanno ingaggi la meta abbondante di quelli che faceva longarini......dai aspettiamo che tanto tra un po la scusa di longarini non ci sara più! Aspettiamo gli eventi....:)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Klaus, che te devo di, può anche essere che Simone abbia chiamato Ranucci e gli abbia detto: non prendere manconi, che invece de 35/40 mila ne vuole 60....quindi non prenderlo! Comunque come dicevo a murphi, aspettiamo che prendono tutta la ternana.... ( quibdi pensa che miseria) voi siete convinti che dopo cambierà tutto....OK, aspettiamo e vedremo! Questi fanno ingaggi la meta abbondante di quelli che faceva longarini......dai aspettiamo che tanto tra un po la scusa di longarini non ci sara più! Aspettiamo gli eventi....:)

Angelo se non ricordo male tu hai scritto ai tempi che non era vero che la fidejussione laceva Pagata Unicazzaro ma ancora Longarini proprio perché questi no. Erano proprietari di niente nonostante dicessero il contrario. Per lo stesso motivo io penso (spero) che i soldi delle cessioni del mercato li abbia presi lui e abbia vietato spese sopra il minimo sindacabile per il mercato visto che ancora è proprietario di tutto finché non se vedono i lilleri quelli veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartiamo da qui..

 

Da quel che si capisce dal sito di umbriaon la sentenza è di Maggio ma posta in pubblicazione a Settembre; ovvero la Corte di Cassazione ha trattenuto in decisione la causa a Maggio - guarda caso quando Longa ha esternato il proprio intento - ma ha pubblicato le proprie statuizione solo attraverso il deposito in cancelleria (pubblicazione) avvenuto in Settembre.

Pertanto a maggio nessuno sapeva come avrebbe deciso la Suprema Corte ma

1. alla peggio la Corte avrebbe confermato la sentenza di II°, quella attraverso la quale i Longarini avevano ottenuto uno sconto sui soldi da rifondere alla curatela fallimentare della fallita (5 milioni e 970 mila anziché i 19 richiesta dal fallimento).

2. Nella migliore delle ipotesi (avessero vinto) non dovevano nulla alla curatela, perciò tutto quanto incassato dalla vendita della ternana era tanto di guadagnato.

 

Ora la sostanza degli accordi (preliminare di cessione di ramo di azienda) stipulati tra le due parti non è dato di sapere né vi è alcun obbligo di trascrizione nel pubblico registro delle Imprese fintanto che non vi sarà un passaggio definitivo.

 

Allo stato si può solo ipotizzare che Bandecchi si sia accollato - in via del tutto aleatoria non essendo pubblica la statuizione della Cassazione - il prezzo che Longarini deve alla curatela fallimentare quale controvalore della totale cessione della controllata ternana Calcio ( 5.970.000) oppure - dato il rischio e l'alea del giudizio - di una sola parte di essa.

Se li pagherà o no è un altro paio di maniche, ma abbiamo troppo poche informazioni dettagliate per ora.

 

La domanda che uno si deve porre - secondo me ovviamente - è la seguente.

 

Ma questi dell'Unicusano, dopo aver sborsato questa cifra, saranno in grado poi di mettere sul piatto qualche picciolo per migliorarla questa squadra ?

 

Perché in tanti dicono che dopo la cessione avranno mani libere e potranno agire come credono, ma bisogna anche vedere se in quelle mani è rimasto qualche ghello, o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo se non ricordo male tu hai scritto ai tempi che non era vero che la fidejussione laceva Pagata Unicazzaro ma ancora Longarini proprio perché questi no. Erano proprietari di niente nonostante dicessero il contrario. Per lo stesso motivo io penso (spero) che i soldi delle cessioni del mercato li abbia presi lui e abbia vietato spese sopra il minimo sindacabile per il mercato visto che ancora è proprietario di tutto finché non se vedono i lilleri quelli veri

non lo so a che gioco stiano giocando lor signori, ma si rendono conto che a scherzare col fuoco ci si brucia?

perché i miracoli da fine marzo a inizio giugno succedono una volta sola nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questi avrebbero tentato di legare il loro nome in ogni modo alla ternana e poi avrebbero accettato di non poter praticamente fare mercato, rischiando quindi di essere già belli che retrocessi a gennaio con conseguente tempesta di paraculate e sputtanamento nazionale, senza nemmeno poter dire alla gente qualcosa tipo "scusate ma a causa di problemi nel passaggio dobbiamo tagliare il budget, investiremo più avanti, non dipende da noi" o cazzate simili, ma anzi promettendo a tutto spiano la serie A e i grandi investimenti...

Non so perchè ma mi pare uno scenario poco plausibile. Ma poco poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è evidente che la mia è una cosa scritta per assurdo. Intendevo dire che questi soggetti che scrivono che questa ternana non li rappresenta sarebbero i primi ad esultare in caso di vittorie. Mentre coerenza vorrebbe che non lo facessero

Ma guarda io non avrei nessun problema ad ammettere di essermi sbagliato.

 

Io penso che questi la Ternana non la prenderanno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questi avrebbero tentato di legare il loro nome in ogni modo alla ternana e poi avrebbero accettato di non poter praticamente fare mercato, rischiando quindi di essere già belli che retrocessi a gennaio con conseguente tempesta di paraculate e sputtanamento nazionale, senza nemmeno poter dire alla gente qualcosa tipo "scusate ma a causa di problemi nel passaggio dobbiamo tagliare il budget, investiremo più avanti, non dipende da noi" o cazzate simili, ma anzi promettendo a tutto spiano la serie A e i grandi investimenti...

Non so perchè ma mi pare uno scenario poco plausibile. Ma poco poco.

Mi sembra poco credibile pure a me, pero una volta CGE sara di unicusano, su vedrà quello che faranno.... ( per me non cambia niente, ma mi posso benissimo sbagliare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come dice ternanews, un risultato la ternana di bandecchi l'ha raggiunto! Dopo anni gli 11titolari erano tutti italiani!

Bravo bandecchi, raggiunto l'obiettivo ( poi che c'entra ik fatto che con il Venezia in casa abbiamo preso 0 punti....che cazzo ce frega! Erano tutti italiani, bandecchi il primo risultato l"ha ottenuto! Mo, raggiungerà anche il secondo obiettivo....... la serie A! Grazie Bandecchi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ci tenete tanto che si parli bene di voi, che siete meravigliosi in tutto e impeccabili nel resto.....unicusaNO SIETE PENOSI, SIATE MALEDETTI (CHE SI VINCA CHE SI PERDA)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ripeto: ma Bandecchi , visto che ad oggi il suo palafreniere è solo procuratore, a che titolo parla di Ternana ????

Io capisco che la stampa sia appecoronata ma qui da noi se ne passano!

Quello che dice è contestabile, ma il titolo per parlare credo ce l'abbia tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che questo parla o non parla, il problema è che dopo che ha parlato qualcuno è stato anche in grado di dire (sentito con le mie orecchie da una nota radio locale) che in fondo "non aveva tutti i torti a dire che aveva promesso la serie A in due anni ed è passato solo un mese" (che poi ne so passati 4 da quando hanno preso la ternana, ma vabbè, non sottilizziamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che questo parla o non parla, il problema è che dopo che ha parlato qualcuno è stato anche in grado di dire (sentito con le mie orecchie da una nota radio locale) che in fondo "non aveva tutti i torti a dire che aveva promesso la serie A in due anni ed è passato solo un mese" (che poi ne so passati 4 da quando hanno preso la ternana, ma vabbè, non sottilizziamo).

Vabbè se per questo ha anche sparato che vole anna' a Cardiff in 5 anni a giocare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che questo parla o non parla, il problema è che dopo che ha parlato qualcuno è stato anche in grado di dire (sentito con le mie orecchie da una nota radio locale) che in fondo "non aveva tutti i torti a dire che aveva promesso la serie A in due anni ed è passato solo un mese" (che poi ne so passati 4 da quando hanno preso la ternana, ma vabbè, non sottilizziamo).

Pure tu.... a puntualizzà sta cosa....che non lo sai che nel Bandekistan una giornata dura 96 ore ??? Quelli di codesta famosa radio locale si sono adeguati.....anzi mi sa che hanno già il passaporto.

 

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se per questo ha anche sparato che vole anna' a Cardiff in 5 anni a giocare ...

La cosa veramente ridicola sai qual è?

Che dopo quella sbroccata di ieri si sentiva perfettamente che tutti i giornalisti erano allibiti di fronte all'ennesima follia di cui siamo stati (nostro malgrado) spettatori, non sapevano proprio cosa dire e l'hanno bollata quasi come na roba di "folklore", con delle connotazioni a tratti pure positive (ci mette la faccia, è passato solo "un mese" ecc ecc).Ci fosse uno che ha fatto notare la sesquipedale serie di cazzate messe in fila dal "patron" in quei pochi minuti, non sia mai che poi arriva qualche ritorsione... che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente ridicola sai qual è?

Che dopo quella sbroccata di ieri si sentiva perfettamente che tutti i giornalisti erano allibiti di fronte all'ennesima follia di cui siamo stati (nostro malgrado) spettatori, non sapevano proprio cosa dire e l'hanno bollata quasi come na roba di "folklore", con delle connotazioni a tratti pure positive (ci mette la faccia, è passato solo "un mese" ecc ecc).Ci fosse uno che ha fatto notare la sesquipedale serie di cazzate messe in fila dal "patron" in quei pochi minuti, non sia mai che poi arriva qualche ritorsione... che tristezza.

Perfetto.

Infatti in quella sede sarebbe stato bello chiedergli: " ma lei a che titolo parla?" " chi é?" " che cazzo sta a fa qua?" " quanto le costerà diventare proprietario della Ternana?" .... qui chiudo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno crede che Unicusano è leader nella ricerca scientifica non pole crede alla Ternana in serie A?

Tra le due, molto più probabile la seconda....😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete rotto le palle de parlà sempre male. E poi manco sapete le cose. Bandecchi è come tutti noi, quando viene a Terni se ferma con l'elicottero giù la coop e mette 20 euro de gasolio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera se magnato du pezzi de pizza li da Pizza e vai insieme al presidente Ranux!

Alche uno disse... be perché non se pijano un panino con la porchetta che è mejo della pizza? Ed un altro... Non è per tutti la porchetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete rotto le palle de parlà sempre male. E poi manco sapete le cose. Bandecchi è come tutti noi, quando viene a Terni se ferma con l'elicottero giù la coop e mette 20 euro de gasolio

:lol::lol: :lol:

 

A parte che brucia un derivato del Cherosene - credo si chiami Jet-A1 - ma con venti euro non mette in moto nemmeno il passo collettivo.

 

Un Torque tassonomico.

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che questo parla o non parla, il problema è che dopo che ha parlato qualcuno è stato anche in grado di dire (sentito con le mie orecchie da una nota radio locale) che in fondo "non aveva tutti i torti a dire che aveva promesso la serie A in due anni ed è passato solo un mese" (che poi ne so passati 4 da quando hanno preso la ternana, ma vabbè, non sottilizziamo).

Ha anche detto che sono arrivati 6 giocatori l'ultimo giorno (o giorni) di mercato e quindi hanno bisogno di conoscersi, contraddicendo in pieno i suoi collaboratori stretti che dal primo giorno dicevano di volere al ritiro almeno l'80% della rosa. Ma di contraddizioni temo ne sentiremo parecchie. Simpatica è anche quella del mister che non allenava la squadra nella fase difensiva, salvo poi dedicarci tutti gli ultimi allenamenti visti i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.