Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

sesquipedale

Oddio, qui me sto a immaginà lu scienziato che in questo secondo se sta a tira una sega! :sega:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: :lol:

 

A parte che brucia un derivato del Cherosene - credo si chiami Jet-A1 - ma con venti euro non mette in moto nemmeno il passo collettivo.

 

Un Torque tassonomico.

 

:D:D:D

il risparmio è risparmio. Ti do una notizia: Bandecchi sta a montà du bombole de gas sul tetto della Rolls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POST PARTITA TERNANA = LA SAGRA DELLE SUPERCAZZOLE...
Mi sono detto, vabbe un pareggio non è da buttare, aspettiamo magari l'allenatore fa tesoro dei suoi errori e approcci...speravo in un dopo partita calmo e più sobrio per ricompattare l'ambiente e invece hanno ulteriormente acceso gli "special" da ieri notte sto leggendo le dichiarazioni di Pochesci e Benadecchi. Supecazzole sparate a raffica senza freno, panzane lanciate a destra e manca come se non ci fosse un domani...poi il Patron come si definisce ovviamente fa un soliloquio che e piu uno sproloquio volgare e pessimo, cafonaggine allo stato puro e poi non si sottopone alle domande dei giornalisti. Troppo facile fare così, tra l'altro sembrava che inveisse contro chi l'ascoltava li in sala stampa. Parole assurde e atteggiamento inaccettabile perché non c'è minimo rispetto per la Ternana, non c'è rispetto per i tifosi e non c'è rispetto per i giornalisti...non c'è rispetto e decoro per l'ambiente rossoverde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stanno piacendo per niente questi qua.....ma per niente niente....

Atteggiamenti e comoportamenti insopportabili....

Ricordati sempre che il loro rapporto con terni è iniziato con "o ce fate cambià nome o non la compramo", non è che ci volesse molto a capire che tipo di atteggiamento avrebbero tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' vero Tomas, era difficile da capire......

famo un applauso a angelo che l'ha capito subito.....bravo.......che bucchino!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il risparmio è risparmio. Ti do una notizia: Bandecchi sta a montà du bombole de gas sul tetto della Rolls

:o

 

Ma lo sa che non può farlo, ?? La R.R. intenta causa a chi manomette il mezzo modificandone le caratteristiche di costruzione/progettazione.

 

Poi se questo serve a tira su due spicci da investire altrove...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati sempre che il loro rapporto con terni è iniziato con "o ce fate cambià nome o non la compramo", non è che ci volesse molto a capire che tipo di atteggiamento avrebbero tenuto.

ed è proseguito con "ora ci siamo noi, e si fa come diciamo noi"...che tradotto in soldoni significa: si cambia nome, zitti e mosca.

nel complesso, stanno proseguendo sullo stesso copione di come sono arrivati e si sono presentati.

negli intermezzi ci hanno messo segnali di vicinanza e interesse (che ovviamente si notano se rapportati con la totale indifferenza dei marchciani).

ovviamente questi piccoli segnali non sono sufficienti, e oltre a stridere profondamente con l'atteggiamento da ducetti, alla fine sembrano essere buoni più per la forma che per la sostanza.

insomma, cari uniduxani, + fatti e - pugnette (elicotteri compresi); qui l'unico fatto certo fin'ora è il cambio nome...e l'altro fatto che si avvia a diventare certezza è che pare abbiate messo su una squadra inadeguata (il focu de paja mesà che ve s'è spento).

ora, alla luce di tutto questo, mi pare che il rapporto sia un filino sbilanciato a favore vostro, e dei vostri interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famo un applauso a angelo che l'ha capito subito.....bravo.......che bucchino!

L'applauso bastano quelli fatti a Ranucci ,la prima volta al garden! Bastano e avanzano.....quelli ! Io non li voglio l'applausi!!! Che bucchino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'applauso bastano quelli fatti a Ranucci ,la prima volta al garden! Bastano e avanzano.....quelli ! Io non li voglio l'applausi!!! Che bucchino!

Partiamo dal presupposto che te non hai applaudito ranucci perchè contrario subito al cambio nome.

Poi continui ad usare un plurale che sinceramente ad oggi ancora fatico a capire, sempre se ancora pensi che il 97% dei tifosi ternani siano a favore di questa società.

Credo che ormai la maggioranza dei tifosi sia delusa da come sono andate le cose in termini di calcio giocato (scusate io sono quello che ormai parla solo del pallone che cuzzura. cit), ma c'è sempre un 97% a cui non frega un cazzo di aggiunta unicusano dopo ternana e continua ad andare a vedere la Ternana e soffrire per lei.

Se c'è malcontento è perchè è stata allestita una squadra inadeguata per un campionato di B e non perchè qualcuno avesse mai creduto alle parole della conferenza stampa di presentazione (tolti 3/4).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che te non hai applaudito ranucci perchè contrario subito al cambio nome.

Poi continui ad usare un plurale che sinceramente ad oggi ancora fatico a capire, sempre se ancora pensi che il 97% dei tifosi ternani siano a favore di questa società.

Credo che ormai la maggioranza dei tifosi sia delusa da come sono andate le cose in termini di calcio giocato (scusate io sono quello che ormai parla solo del pallone che cuzzura. cit), ma c'è sempre un 97% a cui non frega un cazzo di aggiunta unicusano dopo ternana e continua ad andare a vedere la Ternana e soffrire per lei.

Se c'è malcontento è perchè è stata allestita una squadra inadeguata per un campionato di B e non perchè qualcuno avesse mai creduto alle parole della conferenza stampa di presentazione (tolti 3/4).

Ma infatti io non mi facevi bello per aver pensato subito il male possibile di questi.....ma se mides ne priovoca! Questo so li peggio che potevano venire! Anche di longarini......per non dimenticare le paraculate e i sfotto che in quel periodo ce semo pigliati io, Tomas, lu fallacciano, civitarossiverde, lucaciaras, frikke, sto guasto, luter, blues ,passaparola e tanti altri! Quindi non ce famo belli, ma non fateci nemmeno l'ironia, ne tantomeno la morale!

E ora......buon UNICAZZARO a tutti :)

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io non mi facevi bello per aver pensato subito il male possibile di questi.....ma se mides ne priovoca! Questo so li peggio che potevano venire! Anche di longarini......per non dimenticare le paraculate e i sfotto che in quel periodo ce semi pigliato io, Tomas, lu fallacciano, lucaciaras, frikke, sto guasto, frikke, blues ,passaparola e tanti altri! Quindi non ce famo belli, ma non fateci nemmeno l'ironia, ne tantomeno la morale!

E ora......buon UNICAZZARO a tutti :)

Ripeto, tutti quelli da te elencati sono persone che non hanno accettato il cambio nome.

Sullo sfottò e le paraculate, sinceramente QUI dentro io ne ho viste veramente poche, anzi, in piu' di un occasione (e tutt'ora è cosi', noterai che non scrivo quais piu' da un pezzo) mi sono sentito un corpo estraneo proprio per le polemiche tirate su a volte fuori dalle righe (come la sede, le maglie, la tribuna ast, il pullman).

Con ciò non voglio dire che si sperava nel male della ternana o che non si è tifosi...

Comunque per quelli elencati da te sopra, poco cambia per i risultati, non accettereste la società nemmeno se ci fosse stato un campionato di vertice, quindi su questo c'è poco da discutere Angelo...ognuno la vede a modo suo.

Volevo solo rimarcare per l'ennesima volta, che tu hai una visione della realtà molto distolta in fatto di tifosi pro società....non te lo dico certo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e' vero me l'hai detto anche in passato, e comunque quotando te non volevo certo polemizzare! Infatti hai ragione, i risultati so negativi, ma se erano positivo il nostro pensiero non cambia! ISe vanno in A, io con questi non vado più, come dissi a murphi a me nome e simbolo già basta......aspetto che andranno via per riprendere il mio posto alla est, altrimenti se questi dureranno come longarini......amen, non c'andro più! Se campa uguale! Ciao ciacca, con te ci si parla sempre bene! :)

n.b e ora non sparire pure te da sto forum, PD

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listener-4.jpg

 

 

Questi poster sono presenti nell'area ospitalità del Liberati e mi hanno fatto girare i coglioni ancora di più.

Si sono già impossessati del nostro presente, ma non hanno alcun diritto di impossessarsi anche del nostro passato.

Modificato da primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listener-4.jpg

 

 

Questi poster sono presenti nell'area ospitalità del Liberati e mi hanno girare i coglioni ancora di più.

Si sono già impossessati del nostro presente, ma non hanno alcun diritto di impossessarsi anche del nostro passato.

 

Vede' mi padre accostato a questo stemma co scritto Unicusano me fa vomita'.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listener-4.jpg

 

 

Questi poster sono presenti nell'area ospitalità del Liberati e mi hanno girare i coglioni ancora di più.

Si sono già impossessati del nostro presente, ma non hanno alcun diritto di impossessarsi anche del nostro passatore.

E' ovvio che devono mette poster del passato.......mica possono mette le foto del poster della squadra che hanno costruito loro! Comunque hai ragione.....e' una vergogna! Ma tanto da questi ci sta da pensare sempre le peggio cose.....!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vede' mi padre accostato a questo stemma co scritto Unicusano me fa vomita'.

Fa vomitare a me solo vedere questa foto, posso solo immaginare a te.

Mi dispiace, ma passerà pure questa un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listener-4.jpg

 

 

Questi poster sono presenti nell'area ospitalità del Liberati e mi hanno girare i coglioni ancora di più.

Si sono già impossessati del nostro presente, ma non hanno alcun diritto di impossessarsi anche del nostro passato.

 

ogni occasione è buona per calpestare la nostra storia

cambiano i musicisti ma la musica è sempre uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La storia era un palinsesto che poteva essere raschiato e riscritto tutte le volte che si voleva"

 

comunque, orwell a parte, un vero abominio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listener-4.jpg

 

 

Questi poster sono presenti nell'area ospitalità del Liberati e mi hanno fatto girare i coglioni ancora di più.

Si sono già impossessati del nostro presente, ma non hanno alcun diritto di impossessarsi anche del nostro passato.

nel 1974 l'università telematica non era nemmeno nata!!!

 

...è come se io (classe 1980) me metto come nick ULTRAS '74 !!! :lol:

 

che dite, farei ride (o piagne a vostro piacere) oppure no?...mah poretti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi poster sono presenti nell'area ospitalità del Liberati e mi hanno fatto girare i coglioni ancora di più.

Si sono già impossessati del nostro presente, ma non hanno alcun diritto di impossessarsi anche del nostro passato.

Non quoto la foto per pietà, ma a parte il vomito non c'é altra reazione concepibile.

Aspetti tuttavia con fiducia che il Quisling gerontofilo o qualche altro utente "equilibrato" e dotato di sagace senso dell'umorismo venga a dirci che siamo di una pesantezza unica.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listener-4.jpg

Questi poster sono presenti nell'area ospitalità del Liberati e mi hanno fatto girare i coglioni ancora di più.

Si sono già impossessati del nostro presente, ma non hanno alcun diritto di impossessarsi anche del nostro passato.

si, fa davvero vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.