Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Secondo me si

Secondo me invece li hanno usati per rientrare subito di quei 500 k euro per le quote libere che qualche ben informato narra siano stati decisivi a far ricadere la scelta su unicazzaro rispetto agli altri due acquirenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, prima di tutto bisognerebbe sapere se lo hanno VERAMENTE fatto.......credo si potrebbe chiedere a quell'utente di Fondi che in tanti qui dentro hanno preso a pesci in faccia.

veramente lo aveva detto lui stesso che le squadre erano competitive per la lega pro solo che stavano in mano a pochesci che non aveva mai vinto un cazzo...infatti una volta sostituito con mariani avevano raggiunto i play off in d e vinto la coppa italia (mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....nel frattempo

 

http://www.calcioternano.it/2017/10/19/ternana-le-foto-dei-nuovi-cartelloni-al-libero-liberati/

 

 

x la gioia dell'utente ANGELO :lol: (e di molti altri, compreso il sottoscritto :( )

 

l'ho appena visto...e purtroppo la sensazione è di quelle che ti fanno venire voglia di sboccare, inutile negarlo.

Speravo che allo stadio non mettessero una roba così, ma c'era d'aspettarselo ahimè..

Vabbè, continuerò a fare come ho fatto fino ad adesso, evitare il più possibile con lo sguardo quello stemma e tifare solo la maglia e i ragazzi in campo

ASCOLI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare a fare una cosa del genere devono essere proprio disperati: quel ternana U. proprio non gli sta dando la visibilità che volevano, UNICO E SOLO motivo per il quale hanno preso (???) la ternana, e non sanno più do appiccicà le loro pecette. Non mi sorprenderebbe vedere calciatori che girano per via fratini con la scritta UNIXXXXXANO tatuata sulla fronte... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo inoltre la Direzione Sport del Comune di Terni per l'indispensabile autorizzazione concessa alle nuove installazioni pubblicitarie nell'impianto sportivo (tali si intendono anche i segni distintivi del conduttore), come da regolamento d'uso e conduzione degli impianti sportivi comunali.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' dire che il LIBERATI colorato di ROSSOVERDE e' piu' bello?

Se mettono Unicusano dopo Ternana io continuo a non vederlo come un grosso dramma...

Ovviamente rispetto il pensiero dei "puristi"... ma PER ME... "I colleghi" non si stanno muovendo affato male... anzi...

per il resto... #pensamoall'Ascoli!

:fumo:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' dire che il LIBERATI colorato di ROSSOVERDE e' piu' bello?

Se mettono Unicusano dopo Ternana io continuo a non vederlo come un grosso dramma...

Ovviamente rispetto il pensiero dei "puristi"... ma PER ME... "I colleghi" non si stanno muovendo affato male... anzi...

per il resto... #pensamoall'Ascoli!

:fumo:

Non si stanno muovendo male????? Giusto perche sei una gran brava persona, non ti rispondo professo :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' dire che il LIBERATI colorato di ROSSOVERDE e' piu' bello?

Se mettono Unicusano dopo Ternana io continuo a non vederlo come un grosso dramma...

Ovviamente rispetto il pensiero dei "puristi"... ma PER ME... "I colleghi" non si stanno muovendo affato male... anzi...

per il resto... #pensamoall'Ascoli!

:fumo:

cioè, chi chiede che continuino a chiamarci ternana è un purista? questi tra un po' cominciano a parlà come i puffi "bunicungiorno a tutti, oggi abbiamo unigiocato alla grande, la ricerca è orgogliosa di noi, il prossim'anno in uniserie a!" e la normalità diventa purismo?

 

e chi se ne frega e si piega a tutte le pecette che piazzano questi come lo chiamamo? attacchino?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, chi chiede che continuino a chiamarci ternana è un purista? questi tra un po' cominciano a parlà come i puffi "bunicungiorno a tutti, oggi abbiamo unigiocato alla grande, la ricerca è orgogliosa di noi, il prossim'anno in uniserie a!" e la normalità diventa purismo?

 

e chi se ne frega e si piega a tutte le pecette che piazzano questi come lo chiamamo? attacchino?

Io direi che i problemi di cui ci dovremmo preoccupare sono altri.

 

Piu' che preoccuparmi per uno stupido cartellone che aggiunge unicusano a ternana come già tutti sapevamo da settimane mi preoccuperei del fatto che la squadra in difesa balla da paura e soprattutto del fatto che questo passaggio di proprietà ancora non si è concretizzato e chissà quando lo sarà.

 

Sarò strano io ma a me mette molta più paura il pensiero di poter rifinire a tutti gli effetti nelle grinfie di longarini piuttosto che un cartellone appiccicato allo stadio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi lasciano, e' vero che tutto torna nelle mani di longarini, ma bene o male siamo sempre un club di B! Con le quote libere, ci può sempre stare qualcuno che ti compra! Sarò sicuramente prevenuto io, ma io sto gran futuro con questi del 'unicusano non lo vedo proprio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' dire che il LIBERATI colorato di ROSSOVERDE e' piu' bello?

Se mettono Unicusano dopo Ternana io continuo a non vederlo come un grosso dramma...

Ovviamente rispetto il pensiero dei "puristi"... ma PER ME... "I colleghi" non si stanno muovendo affato male... anzi...

per il resto... #pensamoall'Ascoli!

:fumo:

hai ragione. Stupendo: anzi S t r e p i t o s o !!!

Io spero che presto poi tutti la chiameranno la squadra della ricerca, gli universitari. Già qualche primo passo vi è stato compiuto. Un giocatore che non mi ricordo il nome, fortissimo tra le altre cose, ad ogni intervista la chiama "Unicusano Ternana". Così si fa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare a fare una cosa del genere devono essere proprio disperati: quel ternana U. proprio non gli sta dando la visibilità che volevano, UNICO E SOLO motivo per il quale hanno preso (???) la ternana, e non sanno più do appiccicà le loro pecette. Non mi sorprenderebbe vedere calciatori che girano per via fratini con la scritta UNIXXXXXANO tatuata sulla fronte... :lol:

Un vomito!!schifo! Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, chi chiede che continuino a chiamarci ternana è un purista? questi tra un po' cominciano a parlà come i puffi "bunicungiorno a tutti, oggi abbiamo unigiocato alla grande, la ricerca è orgogliosa di noi, il prossim'anno in uniserie a!" e la normalità diventa purismo?

e chi se ne frega e si piega a tutte le pecette che piazzano questi come lo chiamamo? attacchino?

:lol:

tipo baby puffo con puffungà...alla fine i nostri figli diranno unicungà! :lol:

via, adesso mi vado a puffare un caffè...cioè, mi vado a unifare un caffè. o un unicaffè?!?!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, chi chiede che continuino a chiamarci ternana è un purista? questi tra un po' cominciano a parlà come i puffi "bunicungiorno a tutti, oggi abbiamo unigiocato alla grande, la ricerca è orgogliosa di noi, il prossim'anno in uniserie a!" e la normalità diventa purismo?

 

e chi se ne frega e si piega a tutte le pecette che piazzano questi come lo chiamamo? attacchino?

meraviglioso post, nulla da dire....uno dei pochi che mi ha strappato una risata da diversi mesi a questa parte (se non da diversi anni...) :clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione. Stupendo: anzi S t r e p i t o s o !!!

Io spero che presto poi tutti la chiameranno la squadra della ricerca, gli universitari. Già qualche primo passo vi è stato compiuto. Un giocatore che non mi ricordo il nome, fortissimo tra le altre cose, ad ogni intervista la chiama "Unicusano Ternana". Così si fa :)

Ripeto... ognuno ha la sua opinione... io giudico solo quello che vedo.

Nel 2017 sappiamo che Terni non può mantenersi "da sola" la squadra in B...

Quindi arriva uno che ti dice... "Scoppe'... che volemo fa'? Vuoi anda' a vede le Fere a Ostia o a Palermo? se preferisci Palermo... te la compro/gestisco io la tua Ternana... ma visto che da imprenditore ci metto tempo e soldi, e voglio provare a fare una cosa nuova, ci metto il mio marchio... viceversa te devi contentà de anna a Ostia...".

A me, sta bene - preferisco giocare a Palermo come Ternana Unicusano, che a Ostia come Ternana (NON HO IL MINIMO DUBBIO SU QUESTO!).

Ognuno è giusto che la veda a modo suo, senza problemi, o no?

ps - per andare a Ostia a giocare come Ternana c'e' tempo... me ricordo ancora Impruneta, Bastia, etc... ho ancora i brividi... e perdevamo pure!

ps2 - a me "universitario" me ce chiamano tutti i giorni... quindi c'e' so abituato :D mica è un'offesa!!! :lol:

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, chi chiede che continuino a chiamarci ternana è un purista? questi tra un po' cominciano a parlà come i puffi "bunicungiorno a tutti, oggi abbiamo unigiocato alla grande, la ricerca è orgogliosa di noi, il prossim'anno in uniserie a!" e la normalità diventa purismo?

 

e chi se ne frega e si piega a tutte le pecette che piazzano questi come lo chiamamo? attacchino?

realista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto... ognuno ha la sua opinione... io giudico solo quello che vedo.

Nel 2017 sappiamo che Terni non può mantenersi "da sola" la squadra in B...

Quindi arriva uno che ti dice... "Scoppe'... che volemo fa'? Vuoi anda' a vede le Fere a Ostia o a Palermo? se preferisci Palermo... te la compro/gestisco io la tua Ternana... ma visto che da imprenditore ci metto tempo e soldi, e voglio provare a fare una cosa nuova, ci metto il mio marchio... viceversa te devi contentà de anna a Ostia...".

A me, sta bene - preferisco giocare a Palermo come Ternana Unicusano, che a Ostia come Ternana (NON HO IL MINIMO DUBBIO SU QUESTO!).

Ognuno è giusto che la veda a modo suo, senza problemi, o no?

ps - per andare a Ostia a giocare come Ternana c'e' tempo... me ricordo ancora Impruneta, Bastia, etc... ho ancora i brividi... e perdevamo pure!

ps2 - a me "universitario" me ce chiamano tutti i giorni... quindi c'e' so abituato :D mica è un'offesa!!! :lol:

Solo a titolo di curiosità, se domani o dopodomani (speriamo mai), questi ottenessero dalla FIGC (tempi, modi e metodi non mi interessano) di potersi chiamare UNICUSANO......e basta, oppure UNICUSANO CALCIO - Sede di Terni, tu che faresti ?

 

Ahooo è solo una domanda ehh !! :D:D

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.