Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

e' talmente chiaro quello che ho scritto,e poi sei un professore giusto? ;)

 

Certo che è chiaro… per questo te dico ma che scrivi??? :lol:

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non condivido le tue opinioni… ma le accetto.

Per me questi non hanno fatto ancora nulla di male (al di là del nome… che per me si può superare se serve a mantenere la squadra tra i professionisti, e soprattutto in B).

Quanto alla D, esserci comunque ti fa onore… ci sarei anche io… ma “mi garberebbe di molto meno!”…

ripeto tra DOLCE LATTE – TERNANA e PALERMO – TERNANA UNICUSANO… scelgo la seconda tutta la vita, IO.

al di la del fatto che non trovi prese in giro quelle che per tutti sono evidenti prese in giro, al di la del fatto che non mi sai rispondere sulle differenze tra le proprietà "forestiere" di altri club e la nostra, mi spieghi secondo quale logica la ternana non è unicusano, ma il sassari è dolce latte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del fatto che non trovi prese in giro quelle che per tutti sono evidenti prese in giro, al di la del fatto che non mi sai rispondere sulle differenze tra le proprietà "forestiere" di altri club e la nostra, mi spieghi secondo quale logica la ternana non è unicusano, ma il sassari è dolce latte?

 

Semplice, ecco la differenza:

https://www.gazzettaregionale.it/classifiche/cat/3/campionato/184/girone/673

Dove lo trovi scritto Sassari scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero… pero’ quello che tu non sapevi (ed ora stai scoprendo…) è che:

1) la 500 aveva il motore truccato!

2) … ed il pilota era gajardo!

Insomma… vediamo… tutto e’ possibile… :D

all'allenatore gajardo preferisco quello competente, quello non tamarro, quello che si fa costruire le squadre con un senso logico, non quello "funzionale".

POCHESCI VATTENE, INCOMPETENTE!

IL LAVORO CE LO AVEVI, CHI CAZZO TE LO HA FATTO FARE!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dicevi?

 

936482.png?id=1502044138

 

 

come?

 

 

riproviamo con le proprietà forestiere? magari li va meglio...

 

Ma cosa vuol dire… quello e’ il logo/Stemma… Se tu vai nelle classifiche o nel calendario se chiama DOLCE LATTE – punto.

Mentre noi TERNANA U...Io vedo una certa differenza… se tu non la vedi che posso di…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. il sito se chiama lattedolcecalcio.it... a me me sembra che il nostro se chiama TERNANACALCIO.COM... io una certa differenza la noto, tu NO?

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. il sito se chiama lattedolcecalcio.it... a me me sembra che il nostro se chiama TERNANACALCIO.COM... io una certa differenza la noto, tu NO?

Si, che non hanno voluto spendere 10 euro per prendere un altro dominio :lol:

Ma cmq tranquillo, prima o poi cambiano pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire quello e il logo/Stemma Se tu vai nelle classifiche o nel calendario se chiama DOLCE LATTE punto.[/size]

Mentre noi TERNANA U...[/size]Io vedo una certa differenza se tu non la vedi che posso di [/size]

su professò, famo li seri! In B non è consentito, non sarebbe consentito neanche Ternana U., ma con gli italioti intrallazzi tutto si fa...

 

Se eri in Serie C (ma non disperiamo...), dove questo è consentito, ti ritrovavi con:

 

UNICUSANO (grandezza carattere 2000)

Squadra della ricerca (grandezza carattere 180)

 

Ternana (0,2)

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. il sito se chiama lattedolcecalcio.it... a me me sembra che il nostro se chiama TERNANACALCIO.COM... io una certa differenza la noto, tu NO?

se lo avessero potuto fare sta tranquillo che avrebbero modificato tutto....ma proprio tutto

purtroppo per loro giochiamo in B(ancora per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del logo ,degli stemmi e delle eventuali modifiche non ce ne frega un cazzo!

l'importante e' rimanere in serie B e vedere ruzzulare LU PALLO'!!

 

avanti cosi'..

 

 

ESATTO.

Tanto prima o poi gli attuali proprietari/gestori vendono (è fisiologico…) e ci comprerà finalmente qualcuno (speriamo di vostro gradimento…) che rimetterà tutto come prima il logo, il nome, le panchine dove stavano, etc… solo che però, nel frattempo, e nell’attesa… avemo fatto la B… invece de anna’ a perde a Impruneta o Monterotondo… ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa vuol dire quello e il logo/Stemma Se tu vai nelle classifiche o nel calendario se chiama DOLCE LATTE punto.

Mentre noi TERNANA U...Io vedo una certa differenza se tu non la vedi che posso di

Ringrazia la lega, non certo l'armata Brancaleone, che ha fatto di tutto per chiamarti unicusano.

Questo tradotto significa :

Sostegno massimo alla squadra e sdegno verso chi ti smerda nome stemma e storia.

Esattamente come in 14 anni di merda marchigiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un buon punto formativo, la squadra della ricerca si è comportata piuttosto bene rimontando per l'ennesima volta ed avendo almeno tre palle gol per superare l'esame con la lode. Soprattutto rispetto ai campionati passati stiamo avanti altro aspetto importantissimo :)

molto molto bene direi anche la proprietà con le dichiarazioni del patron per tenere alta la tensione

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché prendi in giro te stesso? non ti bastano le prese in giro di questi qua?

 

 

Ma cosa vuol dire… quello e’ il logo/Stemma… Se tu vai nelle classifiche o nel calendario se chiama DOLCE LATTE – punto.

Mentre noi TERNANA U...Io vedo una certa differenza… se tu non la vedi che posso di…

ti pare poco lo stemma? no perché è una delle cose che fanno girare di più le palle... ce l'hai messo qualche secondo per trovare dove stava scritto "latte dolce" (o forse ancora non l'hai trovato visto che continui a chiamarlo "dolce latte").

 

 

ps. il sito se chiama lattedolcecalcio.it... a me me sembra che il nostro se chiama TERNANACALCIO.COM... io una certa differenza la noto, tu NO?

e dal momento che sei andato a cercare il sito lo hai almeno visitato? dici che vedi una certa differenza... la vedo anch'io una certa differenza e ti do una mano a trovarla aprendo i rispettivi siti

 

 

 

post-16-0-98877700-1508670614_thumb.png

post-16-0-22800400-1508670626_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazioni pedanti e note a tutti:

 

- "Latte Dolce" e' il nome di un quartiere di Sassari, un po' come Chievo a Verona, o Campitello a Terni.

 

- La squadra della citta' di Sassari e' la Torres, che fa l'Eccellenza.

 

- Sassari ha piu' abitanti di Terni, sia come citta' che come provincia. Ma loro fanno l'Eccellenza e noi la B.

 

- Anzi, loro la B non l'hanno fatta mai. Noi qualcosa come 28 volte.

 

Allegria (ma solo per noi).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro mettono UNICUSANO davanti a tutto e tutti per farsi la loro fottutissima pubblicita' del cazzo,la Ternana e' messa dopo in secondo piano,credo che il risultato sia lapalissiano e lampante:de che volemo parla su via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazioni pedanti e note a tutti:

 

- "Latte Dolce" e' il nome di un quartiere di Sassari, un po' come Chievo a Verona, o Campitello a Terni.

perché je l'hai scritto? io me stavo a divertì tanto... :D

 

- La squadra della citta' di Sassari e' la Torres, che fa l'Eccellenza.

è un po' come scrivere "la squadra di genova è il genoa"... da doriano me la prenderei

 

- Sassari ha piu' abitanti di Terni, sia come citta' che come provincia. Ma loro fanno l'Eccellenza e noi la B.

anche perché lo sport cittadino non è proprio il calcio... sai quanto gliene frega? ;)

 

- Anzi, loro la B non l'hanno fatta mai. Noi qualcosa come 28 volte.

leggi sopra

 

Allegria (ma solo per noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su professò, famo li seri! In B non è consentito, non sarebbe consentito neanche Ternana U., ma con gli italioti intrallazzi tutto si fa...

 

Se eri in Serie C (ma non disperiamo...), dove questo è consentito, ti ritrovavi con:

 

UNICUSANO (grandezza carattere 2000)

Squadra della ricerca (grandezza carattere 180)

 

Ternana (0,2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia la lega, non certo l'armata Brancaleone, che ha fatto di tutto per chiamarti unicusano.

Questo tradotto significa :

Sostegno massimo alla squadra e sdegno verso chi ti smerda nome stemma e storia.

Esattamente come in 14 anni di merda marchigiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro mettono UNICUSANO davanti a tutto e tutti per farsi la loro fottutissima pubblicita' del cazzo,la Ternana e' messa dopo in secondo piano,credo che il risultato sia lapalissiano e lampante:de che volemo parla su via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Informazioni pedanti e note a tutti:

 

- "Latte Dolce" e' il nome di un quartiere di Sassari, un po' come Chievo a Verona, o Campitello a Terni.

perché je l'hai scritto? io me stavo a divertì tanto... :D

 

- La squadra della citta' di Sassari e' la Torres, che fa l'Eccellenza.

è un po' come scrivere "la squadra di genova è il genoa"... da doriano me la prenderei

 

- Sassari ha piu' abitanti di Terni, sia come citta' che come provincia. Ma loro fanno l'Eccellenza e noi la B.

anche perché lo sport cittadino non è proprio il calcio... sai quanto gliene frega? ;)

 

- Anzi, loro la B non l'hanno fatta mai. Noi qualcosa come 28 volte.

leggi sopra

 

Allegria (ma solo per noi).

 

 

Va beh dai… ci provo un’ultima volta… giusto perché ve vojo bene: ;)

Dolce Latte è solo un esempio… da una parte il nome me fa tenerezza…ma SOPRATTUTTO è l’avversario del Latina di oggi in serie D… viceversa possiamo prendere il Budoni, San Teodoro, Anzio… basta sceglierne una, ecco la classifica:

https://www.gazzettaregionale.it/classifiche/cat/3/campionato/184/girone/673

Ciò che sembra difficile da far comprendere, ma non dispero… è che piaccia o no senza gli attuali proprietari/gestori staremmo a gioca con questi sopra o con l’Impruneta o a Monterotondo…

Allora… ripeto… per me molto meglio TERNANA UNICUSANO – ASCOLI in B, piuttosto che TERNANA – BUDONI in D… poi ognuno ha la sua opinione… questa è la mia…

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va beh dai… ci provo un’ultima volta… giusto perché ve vojo bene: ;)

Dolce Latte è solo un esempio… da una parte il nome me fa tenerezza…ma SOPRATTUTTO è l’avversario del Latina di oggi in serie D… viceversa possiamo prendere il Budoni, San Teodoro, Anzio… basta sceglierne una, ecco la classifica:

https://www.gazzettaregionale.it/classifiche/cat/3/campionato/184/girone/673

Ciò che sembra difficile da far comprendere, ma non dispero… è che piaccia o no senza gli attuali proprietari/gestori staremmo a gioca con questi sopra o con l’Impruneta o a Monterotondo…

Allora… ripeto… per me molto meglio TERNANA UNICUSANO – ASCOLI in B, piuttosto che TERNANA – BUDONI in D… poi ognuno ha la sua opinione… questa è la mia…

sti gran cazzi se gioco ad impruneta o monterotondo in serie D come affermi te,purche' si giochi con una societa' che sia chiara-trasparente e seria fin dall'inizio,ma soprattutto che non ci faccia credere che cristo e' morto di freddo...

che poi sia finanziariamente dotata per me quello passa in secondo piano,ti e' chiaro il discorso adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti gran cazzi se gioco ad impruneta o monterotondo in serie D come affermi te,purche' si giochi con una societa' che sia chiara-trasparente e seria fin dall'inizio,ma soprattutto che non ci faccia credere che cristo e' morto di freddo...

che poi sia finanziariamente dotata per me quello passa in secondo piano,ti e' chiaro il discorso adesso?

 

La differenza sta qui infatti… a me pur di non andare in D mi sta non bene, ma BENISSIMO, Unicusano, Roma 3, Tor Vergata, Camerino, etc.. e mi sta non bene, ma BENISSIMO, Pochesci… a voi no… Basta rispettare le opinioni altrui, io la vostra non la condivido ma la rispetto… ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che sembra difficile da far comprendere, ma non dispero… è che piaccia o no senza gli attuali proprietari/gestori staremmo a gioca con questi sopra o con l’Impruneta o a Monterotondo…

Allora… ripeto… per me molto meglio [/font][/size][/color]TERNANA UNICUSANO – ASCOLI in B, piuttosto che TERNANA – BUDONI in D… poi ognuno ha la sua opinione… questa è la mia…

Ma io so d'accordo, mai detto che la D e' meglio della B. Anzi, solamente pensarlo me sembra proprio un controsenso. Per em mejo della B ce sta solo la A. Parere personale, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io so d'accordo, mai detto che la D e' meglio della B. Anzi, solamente pensarlo me sembra proprio un controsenso. Per em mejo della B ce sta solo la A. Parere personale, ovviamente.

 

Si si lo so… ma infatti io rispondevo a BuFERAU :D (solo che lui aveva scritto nel tuo messaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va beh dai… ci provo un’ultima volta… giusto perché ve vojo bene: ;)

Dolce Latte è solo un esempio… da una parte il nome me fa tenerezza…ma SOPRATTUTTO è l’avversario del Latina di oggi in serie D… viceversa possiamo prendere il Budoni, San Teodoro, Anzio… basta sceglierne una, ecco la classifica:

https://www.gazzettaregionale.it/classifiche/cat/3/campionato/184/girone/673

Ciò che sembra difficile da far comprendere, ma non dispero… è che piaccia o no senza gli attuali proprietari/gestori staremmo a gioca con questi sopra o con l’Impruneta o a Monterotondo…

Allora… ripeto… per me molto meglio TERNANA UNICUSANO – ASCOLI in B, piuttosto che TERNANA – BUDONI in D… poi ognuno ha la sua opinione… questa è la mia…

scrivilo che non lo sapevi del latte dolce quartiere di sassari e via, non ce vole tanto. chiami gli unicazzari colleghi, probabilmente a ragione perché alla fine il livello di "ricerca" è grossomodo quello :D

 

non è perché uno non capisce quello che scrivi che non è d'accordo con te, anzi, non lo è proprio perché lo capisce. ti caleresti le braghe per fare la b, ti va benissimo essere UNICUSANO, pazienza. ti stava benissimo e difendevi a spada tratta longarini, ora lo fai con loro, probabilmente lo faresti con chiunque. sicuramente non sei l'unico, ma fattene una ragione se c'è gente che quando viene paraculata dalla dirigenza risponde... anche se scrivi che non sono prese per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivilo che non lo sapevi del latte dolce quartiere di sassari e via, non ce vole tanto. chiami gli unicazzari colleghi, probabilmente a ragione perché alla fine il livello di "ricerca" è grossomodo quello :D

 

non è perché uno non capisce quello che scrivi che non è d'accordo con te, anzi, non lo è proprio perché lo capisce. ti caleresti le braghe per fare la b, ti va benissimo essere UNICUSANO, pazienza. ti stava benissimo e difendevi a spada tratta longarini, ora lo fai con loro, probabilmente lo faresti con chiunque. sicuramente non sei l'unico, ma fattene una ragione se c'è gente che quando viene paraculata dalla dirigenza risponde... anche se scrivi che non sono prese per il culo.

 

Non ho problemi a scrivere che non sapevo cosa fosse “Dolce Latte” prima de sta mattina, come dicevo sopra ho preso il primo nome curioso (a caso) del girone del Latina… tanto per ricordarvi che fine se fa in serie D... ;)

Unicusano. Li chiamo colleghi perché lo sono. Ed io ho rispetto di tutti, indipendentemente dal “blasone”.

 

Quanto a farsene una ragione… bho… non lo so… secondo me se chiedi a quelli che vanno allo stadio penso che ce ne siano piu’ che le pensano come me, e che preferiscono la B con Unicusano… rispetto alla D con altri (che poi la D con altri manco l’avemo mai vinta…).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare in certi discorsi perché tanto e' inutile ,ma i moralisti del nome non considerano una cosa .....se ripartivamo dall"eccellenza o dai dilettanti sicuramente non ci saremmo chiamati ternana ....quindi carissimi anche in quella circostanza vi sareste trovati a chattare invece che andare allo stadio

In pratica non cambiava un cazzo ......a già i bene informati dicono che c'erano altri due interessati alla nostra acquisizione......una storia che va avanti dai tempi di parretti a quelli più recenti di Garrone.....con le chiacchiere si fa politica i fatti sono altri e dicono che presunti acquirenti di fronte alle richieste dei longarini si sono defilati tranne gli attuali

Bravi ai ragazzi che seguono la squadra al liberati e a chi va in trasferta, il resto di chiacchiere da bar .....anzi da chat e f.b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.