Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Per ora nessun comunicato ufficiale?

 

infatti hanno sempre parlato e mi che è fatta stanno zitti???

che questo comunicato di Proietti sia un forzare la mano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti hanno sempre parlato e mi che è fatta stanno zitti???

che questo comunicato di Proietti sia un forzare la mano??

 

l'unico che ha parlato e aggiornato sulla trattativa è stato Proietti mi sembra, mai la Ternana o Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Secondo me esagerate.

 

A cosa serve disperarsi adesso? Aspettiamo di avere seri e inoppugnabili motivi. Poi faremo Resistenza anche contro questa nuova proprietà.

 

Mah, vivrò in un altro mondo io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo un pubblico di merda, arriva una nuova proprietà dopo 14 anni di niente e già li insultiamo perché ci ritoccano il nome, aspettare i fatti no eh?? altri 14 anni di longarini sarebbero troppo pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo un pubblico di merda, arriva una nuova proprietà dopo 14 anni di niente e già li insultiamo perché ci ritoccano il nome, aspettare i fatti no eh?? altri 14 anni di longarini sarebbero troppo pochi

 

Madonna mia, manco Kafka...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo un pubblico di merda, arriva una nuova proprietà dopo 14 anni di niente e già li insultiamo perché ci ritoccano il nome, aspettare i fatti no eh?? altri 14 anni di longarini sarebbero troppo pochi

 

se il primo comunicato di Unicusano per confermare l'interesse per la Ternana è stato quello in cui dice che da domani cambiano nome, non me pare un gran bel modo de inizià la nuova avventura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma se questi hanno potuto fare il cazzo che hanno voluto per 14 anni è anche perchè c'è gente così, di che ti stupisci?

 

 

BLA BLA BLA... avete sopportato 14 anni una famiglia che ha infangato tutto e tutti e già rompete i coglioni ad uno che ancora non ha messo piede a Terni. Esco da questo forum anzi ADMIN cancellame che è meglio!

 

A quanto pare hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti è un grandissimo professionista: tutto è fuorché ingenuo e impreparato.

Credo che se ha emesso un comunicato simile si sia in qualche modo assicurato che i soldi ci siano.

Anche i Longarini quando si parla di soldi non sono sprovveduti.

D'altronde, che interesse avrebbe UniCusano a sputtanarsi?

 

Intendiamoci, ha ragione Cacafocu. Finché non si vedono i bonifici si ha tutto il diritto di dubitare, ma a mio modesto avviso il più è fatto.

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unico che ha parlato e aggiornato sulla trattativa è stato Proietti mi sembra, mai la Ternana o Longarini

 

io volevo dire che bandecchi ha scritto comunicati quando non doveva...ed ora che può anzi deve non scrive niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo dire che bandecchi ha scritto comunicati quando non doveva...ed ora che può anzi deve non scrive niente??

Giusta osservazione. Quando si chiude di solito si fa un COMUNICATO CONGIUNTO.

Anche a me sembra un voler forzare la mano, come a dire..."sci vabbè lellè ma mò sgancia li sordi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti è un grandissimo professionista: tutto è fuorché ingenuo e impreparato.

Credo che se ha emesso un comunicato simile si sia in qualche modo assicurato che i soldi ci siano.

Anche i Lonagirni quando si parla di soldi non sono sprovveduti.

D'altronde, che interesse avrebbe UniCusano a sputtanarsi?

 

Intendiamoci, ha ragione Cacafocu. Finché non si vedono i bonifici si ha tutto il diritto di dubitare, ma a mio modesto avviso il più è fatto.

Quoto.

 

Prossime mosse:

- Cambio nome e simbolo

- Pochesci allenatore

- Evangelisti ds

- Tifo rossoverde diviso per l'ennesima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo dire che bandecchi ha scritto comunicati quando non doveva...ed ora che può anzi deve non scrive niente??

Pensa tu, c'aveva più fretta la ternana de fa il comunicato alle 10 del martedì (immagino che scelta sofferta sia stata...) che quello che la compra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei il nome in:

Semo Nati per Tribbolà Ternana FC

 

 

Non è possibile che non possiamo mai toccare la normalità in questa città... che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a Terni la tifoseria organizzata è spaccata e debole, quindi purtroppo poco incisiva nelle sue azioni, l'unica cosa da fare sarebbe quella di fare un comunicato che unisca tutta la tifoseria in cui esprimendo soddisfazione per la liberazione dai 14 anni di Longarini si avverte la nuova proprietà che troverà tutti contro nel caso volesse stravolgere il nome, i simboli e i colori della nostra Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno i 60 utenti de sto forum che stavolta divideranno la tifoseria...non siate così presuntuosi..o almeno me auguro che i miei concittadini lascino lavorare prima di giudicare....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a Terni la tifoseria organizzata è spaccata e debole, quindi purtroppo poco incisiva nelle sue azioni, l'unica cosa da fare sarebbe quella di fare un comunicato che unisca tutta la tifoseria in cui esprimendo soddisfazione per la liberazione dai 14 anni di Longarini si avverte la nuova proprietà che troverà tutti contro nel caso volesse stravolgere il nome, i simboli e i colori della nostra Ternana.

Quoto. O meglio, che troverà tutti uniti nel caso non cambiasse nome, stemma ecc ecc. Forse messa così è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a Terni la tifoseria organizzata è spaccata e debole, quindi purtroppo poco incisiva nelle sue azioni, l'unica cosa da fare sarebbe quella di fare un comunicato che unisca tutta la tifoseria in cui esprimendo soddisfazione per la liberazione dai 14 anni di Longarini si avverte la nuova proprietà che troverà tutti contro nel caso volesse stravolgere il nome, i simboli e i colori della nostra Ternana.

Non hanno detto niente prima, quando già tutti sapevano che avrebbe cambiato il nome, non capisco perchè dovrebbero dirlo DOPO... ma sarebbe comunque positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a Terni la tifoseria organizzata è spaccata e debole, quindi purtroppo poco incisiva nelle sue azioni, l'unica cosa da fare sarebbe quella di fare un comunicato che unisca tutta la tifoseria in cui esprimendo soddisfazione per la liberazione dai 14 anni di Longarini si avverte la nuova proprietà che troverà tutti contro nel caso volesse stravolgere il nome, i simboli e i colori della nostra Ternana.

Questo andava fatto una settimana fa quando l'unicusano ha espresso il suo interesse e avvertito delle sue intenzioni. Ora forse è tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe hanno ufficializzato che sta per acquistare ma ce rendemo conto??

hanno ufficializzato che hanno scelto loro....perchè non hanno tentennato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.