Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Sole e triangoli... non mi viene proprio in mente a cosa siano associati normalmente...

te l'ha scritto Barto 2 gg fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato in ritiro spirituale (condito da innumerevoli madonne) in attesa di qualcosa di ufficiale che, pare (la penso come Cacafocu, fino a quando non arrivano li bonifici un margine d'incertezza c'è) sia arrivato oggi.

 

La cosa che mi fa più tristezza è che avevo immaginato a lungo questo giorno, immaginavo di prendere la macchina, mollare l'ufficio e farmi 550km per venire in piazza a festeggiare con tutti voi...purtroppo invece non sarà così. Non sarà così perchè, al netto delle posizioni più estreme da una parte e dall'altra, questo ennesimo dispetto ad una città non potrà che provocare ulteriori divisioni, sempre più profonde e sempre più difficili da sanare.

Questa è la cosa che mi fa girare più le palle, perchè dopo l'inferno meritavamo qualcosa di diverso, meritavamo di tornare 8.000 fissi allo stadio, compatti, tosti e padroni di nuovo delle nostre FERE.

 

Anche se forse sarebbe meglio, so già che non riuscirò a staccarmi da questi colori, quindi resterò alla finestra in attesa degli sviluppi. Voglio sperare per l'ennesima volta che il dio porco smetta di bastonarci e che tutto quello di devastante che va ventilandosi non si verifichi (o almeno in piccola parte)

Certo che se poi lo stemma verrà davvero stravolto, saremo Unicosano Ternana e non Ternana Unicusano (sempre molto fastidioso ma già più sopportabile), vedremo girare sciarpe allo stadio con la scritta Unicusano beh, anche per uno malato di fere come me sarà dura andare avanti...

"vedremo girare sciarpe allo stadio con la scritta Unicusano"

 

per quello non c'e' problema,io ho le mie di sciarpe con la scritta "TERNANA" e basta...

quelle future con "UNICUSANO" ce apparecchio la tavola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"vedremo girare sciarpe allo stadio con la scritta Unicusano"

per quello non c'e' problema,io ho le mie di sciarpe con la scritta "TERNANA" e basta...

quelle future con "UNICUSANO" ce apparecchio la tavola

vedrai come sarà contenta la macron o chi per lei.

vedrai quante magliette venderanno col nuovo stemma impresso sopra!

ma 7-8 ne venderanno comunque perché il mondo è vario, diciamo così...ma giuro che se incontro uno per strada con quella maglia e quello stemma potrei non rispondere delle mie azioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sò posti male tanto male...malissimo

Non te poi presentá con pretese del genere

Poi per carità...parlamone

Spero in Proiettone...magari ha messo dei paletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci stanno sempre loro e' tutto finto aspettiamoci di nuovo svincolati a 0 e gestioni illogiche. In piu' la pecetta unicusano sul nome. Bella merda.

La ternana e' morta 2 volte.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Università Cusano è prossima a sottoscrivere un accordo con il socio Edoardo Longarini

 

Me sa che questi non mollano

 

le quote societarie sono di Edoardo longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai come sarà contenta la macron o chi per lei.

vedrai quante magliette venderanno col nuovo stemma impresso sopra!

ma 7-8 ne venderanno comunque perché il mondo è vario, diciamo così...ma giuro che se incontro uno per strada con quella maglia e quello stemma potrei non rispondere delle mie azioni!

 

Sono convinto anche io sia come dici tu, ma ormai ne abbiamo viste talmente che purtroppo non mi stupirei nemmeno di quello (basta farsi un giorno sul maledetto social Blu). Detto questo non posso che quotare ai massimi la frase in neretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cessione è stata discussa e fatta già da mesi; ancora una volta a noi tifosi hanno voluto gettare fumo negli occhi con tutta questa manfrina dell'iscrizione e della verifica di eventuali acquirenti! Il povero Camilli, provando a vedere e valutare la cosa ha detto subito che tanto non ci sperava di prenderla!

Il comunicato di oggi è fuorviante ma (almeno a me) lascia intendere che è stato un percorso lungo e già condiviso.

Non so veramente cosa aspettarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi è di fuori, penserà a Ternana Umbria, Ternana United o cazzate del genere.

 

Se ci chiameremo Unicosano T., ad eccezione di noi tifosi locali, per tutti gli altri la Ternana non esisterà più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse tutta una finta, ovvero se ci fosse ancora Longarini, Liverani e Pagni sarebbero ancora li, no? Io credo che qualcosa cambiera'... e purtroppo la prima discontinuita' potrebbero essere proprio mister e DS (anche se spero siano disposti a "mediare" almeno su quello... sarebbe una bella mossa per garantirsi almeno una "tregua" se non proprio la fiducia...).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza mia è che abbiano deciso di chiamarci Ternana Unicosano.

 

che per tutti sarebbe Ternana U.

 

sarò fatto male ma per me è una cosa determinante

 

Non è l'unico elemento, perchè da come si sono presentati già possiamo immaginare che tipo di atteggiamento avranno con la piazza, ma di sicuro anche per me se fosse Ternana Unicusano sarebbe un punto di partenza decisamente migliore dal quale partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai come sarà contenta la macron o chi per lei.

vedrai quante magliette venderanno col nuovo stemma impresso sopra!

ma 7-8 ne venderanno comunque perché il mondo è vario, diciamo così...ma giuro che se incontro uno per strada con quella maglia e quello stemma potrei non rispondere delle mie azioni!

 

Dai per scontato che non cambino sponsor tecnico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanto lavoro sono lieto di poter affermare che la Università Cusano è prossima a sottoscrivere un accordo con il socio Edoardo Longarini che prevede una serie di adempimenti che siamo certi verranno rispettati.

 

tradotto: li sordi non li hanno ancora cacciati...

Mi par di capire che la cosa è ben lungi dall'essere chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che ancora non abbiano scritto nulla mi lascia ben sperare....o come ipotizza qualcuno gli si è incastrato lu pulsante de la tastiera per inviare il bonifico...oppure che stiano realmente riflettendo su i prossimi passi da fare per partire almeno in parte con il piede giusto...come ha scritto qualcuno se vogliono almeno in parte spostare la piazza dalla loro parte il margine di errore sarebbe davvero molto basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai per scontato che non cambino sponsor tecnico?

ma infatti ho scritto "la macron o chi per lei".

il nuovo sponsor tecnico sarà uni...qualcosa!

modelli rigorosamente unisex! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci chiameremo Unicosano T., ad eccezione di noi tifosi locali, per tutti gli altri la Ternana non esisterà più.

Io di questo non sono così convinto...

tra le squadre che l'anno prossimo giocheranno in serie B noi siamo una di quelle con più presenze in assoluto e forse quella che da più anni di fila partecipa a questo campionato.

Non si cancellano in un colpo solo 90 anni e passa di storia.

Tutti sanno che c'eravamo ieri e che continuiamo ad esserci oggi, che c'è stato un cambio di proprietà e che c'è stata attaccata una pecetta addosso...

MA NOI SEMO E RIMANEMO LE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non vedo un comunicato ufficiale congiunto sulla conclusione dell' operazione mi astengo da qualsiasi ulteriore commento.

 

Conoscendo il modo di operare del circo, non escludo tira e molla, messaggi cifrati, scaricabarili, ripicche e controripicche e colpi di scena ancora per i prossimi lunghi giorni, se non peggio.

 

Prepariamo le nostre già danneggiate coronarie e i nostri gia' abbondantemente martoriati testicoli ad altre pesanti prove.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato fra i primi a dire "Possibilmente NO", però ora non alziamo le barricate prima di vedere come si presenteranno e cosa faranno.

 

Cerchiamo di vedere i lati positivi della situazione:

 

1 - Arriva qualcuno che invece di bruciare veleno e farcelo respirare vuole aprire un centro universitario in città, non è male.

2 - La formula della sponsorizzazione se rompe tantissimo il cazzo da un lato è una forma di responsabilizzazione importante. Fare un campionato di fondo classifica sarebbe un boomerang economico.

3 - Hanno parlato anche quando non avrebbero dovuto, dopo anni di silenzi non mi dispiace che si sia qualcuno che si voglia far vedere.

4 - Ci iscriviamo al campionato di serie B da tanti anni continuativamente, non accadeva da una quarantina d'anni.

 

Non ne vedo altri ancora, ma il tempo ci dirà di più.

 

Ora sinceramente non conosco i dettagli delle altre trattative, sarebbe interessante che i giornalisti provino a ricostruire questi giorni di silenzio e spiegarci meglio come siano andate le cose, ma da Viterbo non mi pare che ci fossero strade migliori, semmai InterGea, però erano tutte da chiarire le "molle" che li portavano in Conca.

 

Non è andata bene, ma poteva annà peggio. Mi sembra un'abitudine.

 

Ma in ogni caso non dobbiamo nasconderci dietro ad un dito, se tutto va in porto (io lo dico sempre che tocca aspettà fino alla fine)

CI SIAMO TOLTI DAL CAZZO I LONGARINI, e non è poco, per niente.

 

Se girate un po' di forum di tifosi di ogni tipo di categoria sono veramente poche le squadre che hanno un rapporto buono tra proprietà e tifoseria, con scenari decisamente peggiori dei nostri.

 

Purtroppo quando una città non è in grado di essere autonoma da questo punto di vista deve anche accettare di stare alle regole degli altri.

 

Mettere in mezzo, ancora, questioni politiche me fa proprio cascà le palle.

 

Io rimango un "freddino spettatore" della situazione, ma da qua ad iniziare ad alzare subito barricate e polemiche, rispaccarci, partire con un'altra contestazione incondizionata ce ne passa... potevano essere giorni del funerale della Ternana e io sono contento che sia andata diversamente.

 

Vedremo cosa succederà.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi, possibile hanno tutte queste disponibilità per mantenere due squadre (B e LegaPro?) MAH!

 

è chiaro che era tutto previsto, condiviso studiato a tavolino! ci siamo liberati parzialmente dei Longa boys ora arriveranno questi nuovi e vedremo cosa succederà e cosa sapranno fare, purtroppo dopo 14 anni di inculate poco ci si aspetta francamente, cambieranno nome? aggiungeranno sto benedetto Unicusano davanti a Ternana? ma noi restiamo sempre la Ternana e le fere anche se siamo rimasti in 3000 allo stadio...

non resta che aspettare qualche ora per sentire i vari comunicati che arriveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato fra i primi a dire "Possibilmente NO", però ora non alziamo le barricate prima di vedere come si presenteranno e cosa faranno.

 

Cerchiamo di vedere i lati positivi della situazione:

 

1 - Arriva qualcuno che invece di bruciare veleno e farcelo respirare vuole aprire un centro universitario in città, non è male.

2 - La formula della sponsorizzazione se rompe tantissimo il cazzo da un lato è una forma di responsabilizzazione importante. Fare un campionato di fondo classifica sarebbe un boomerang economico.

3 - Hanno parlato anche quando non avrebbero dovuto, dopo anni di silenzi non mi dispiace che si sia qualcuno che si voglia far vedere.

4 - Ci iscriviamo al campionato di serie B da tanti anni continuativamente, non accadeva da una quarantina d'anni.

 

Non ne vedo altri ancora, ma il tempo ci dirà di più.

 

Ora sinceramente non conosco i dettagli delle altre trattative, sarebbe interessante che i giornalisti provino a ricostruire questi giorni di silenzio e spiegarci meglio come siano andate le cose, ma da Viterbo non mi pare che ci fossero strade migliori, semmai InterGea, però erano tutte da chiarire le "molle" che li portavano in Conca.

 

Non è andata bene, ma poteva annà peggio. Mi sembra un'abitudine.

 

Ma in ogni caso non dobbiamo nasconderci dietro ad un dito, se tutto va in porto (io lo dico sempre che tocca aspettà fino alla fine)

CI SIAMO TOLTI DAL CAZZO I LONGARINI, e non è poco, per niente.

 

Se girate un po' di forum di tifosi di ogni tipo di categoria sono veramente poche le squadre che hanno un rapporto buono tra proprietà e tifoseria, con scenari decisamente peggiori dei nostri.

 

Purtroppo quando una città non è in grado di essere autonoma da questo punto di vista deve anche accettare di stare alle regole degli altri.

 

Mettere in mezzo, ancora, questioni politiche me fa proprio cascà le palle.

 

Io rimango un "freddino spettatore" della situazione, ma da qua ad iniziare ad alzare subito barricate e polemiche, rispaccarci, partire con un'altra contestazione incondizionata ce ne passa... potevano essere giorni del funerale della Ternana e io sono contento che sia andata diversamente.

 

Vedremo cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.