Vai al contenuto
elfo79

RITIRO ESTIVO

Messaggi raccomandati

io dico solo una cosa a noi che non abbiamo la disponibilità economica per acquistare una società di diritto privato non cambierà mai nulla... io tifo per la ternana a prescindere da chi sia il proprietario il gestore o lo sponsor per me i colori e la città vengono prima di ogni altra cosa...vivo a Roma da 20 anni e giro il mondo per lavoro ma porto sempre con me l'orgoglio di tifare per la squadra della mia città...non tifo gli squadroni ma tifo TE

ETERNA è LA LUCE ETERNA è LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no a Oxford.

Si alleneranno per le regate.

il vero derby è contro Cambridge.

no,no andiamo ad Hogwarts per una squadra magica ! Per il mister in ballottaggio Silva o Silente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa a noi che non abbiamo la disponibilità economica per acquistare una società di diritto privato non cambierà mai nulla... io tifo per la ternana a prescindere da chi sia il proprietario il gestore o lo sponsor per me i colori e la città vengono prima di ogni altra cosa...vivo a Roma da 20 anni e giro il mondo per lavoro ma porto sempre con me l'orgoglio di tifare per la squadra della mia città...non tifo gli squadroni ma tifo TE

ETERNA è LA LUCE ETERNA è LA TERNANA

Ben tornato!belle queste parole...onore!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bando alle ciance, non vedo l'ora di cominciare un'altra stagione!!

 

Forza fereUnicusane!!! :lol:

Levate dal cazzo...Non è aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no a Oxford.

Si alleneranno per le regate.

il vero derby è contro Cambridge.

 

Ma allora serve un manager all'inglese! dove cazzo sta carbone quando serve??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda questi :D

Cominciano a risollevà le recchie...

Me sa che ce sta una grossa infiltrazione de cuniji biancozozzi in queste giornate sul forum, ...

 

Tomas? Aiuto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l' idea è ottima ma che io sappia al momento ce ne dovrebbe stare solo uno agibile! Comunque se hanno detto che vanno a Norcia è perché sono sicuri della disponibilità della locatIon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.