Vai al contenuto
Tomas Milian

UNICUSANO LASCIA FONDI

Messaggi raccomandati

Oooooo finalmente a fondi diranno meglio l'eccellenza di questa.....hagahahaha....

infatti.

può non essere la mia posizione, ma sono abituato a rispettare la dignità altrui.

ho meno rispetto per chi la deride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dopo come cazzo fai anche tu?...con chi te sfoghi?

Come va con le elementari? Hai recuperato? Adesso sei passato alle medie? Dai che per quando arriva badecchi sei pronto per l'università...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che brutte mani stiamo capitando...possibile che solo oggi sanno che non si possono avere due società? che teatrino, che schifo immane pd, mlm e mtls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto una cazzata probabilmente è altoforno m'ha dato del complottista. E se ufficialmente fallito il Latina lo rileva un gruppo con in mezzo Longarini per conto di Lotito? Il titolo sportivo da rilevare per ripartire dalla lega pro lo hanno... In provincia...

tutto può essere..ho solo il dubbio non che non possano iscriversi nella serie successiva (tralaltro dove sono retrocessi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire due cose di base:

 

1) sono sicuri di prendere la ternana

 

2) tutti quelli che pensano che associare il proprio nome ad una squadra di calcio sia una garanzia di impegno non c'hanno capito un cazzo: questi vanno via da fondi, sbaraccano lo staff tecnico (presidente, ds, allenatore) portandolo a terni, probabilmente portano via i giocatori migliori e lo abbandonano alla bontà di qualche eventuale acquirente (a metà giugno). Chissà che in un futuro più o meno prossimo non possano fare lo stesso con noi.

che è esattamente la stessa cosa, né più né meno, che sta facendo adesso con noi Simone Longarini.

Anzi una differenza c'è: Unicusano garantisce al Fondi l'iscrizione al campionato di legapro; Simone Longarini garantisce a noi una ceppa di cazzo.

quindi direi che si stanno comportando MOLTO MEGLIO di Longarini, comunque la si veda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa simile accadde una quindicina di anni fa quando facendo le debite proporzioni zamparini cedette il Venezia per prendere il Palermo e si portò dietro lo staff tecnico e i migliori giocatori del Venezia

esatto, è uno schifo ma non è la prima volta che accade.

pazienza.

del Fondi mi interessa fino a un certo punto, con tutto il rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOTITO HA AVUTO UNA DEROGA PERCHE' QUANDO HA PRESO LA SALERNITANA ERA NEI DILETTANTI

ma la deroga e' ad eternum?

 

che cazzo de leggi che ci stanno in italia porcamado'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo invoca?

- stupendi calzettoni e calzoncini rossi, molto anni Ottanta!

- quella partita fu un D'Amico show!

- c'erano poche migliaia di persone nonostante il buon campionato (terzi, promozione sfiorata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela per quello che è, ma mi è giunta voce che se unicusano non riuscisse a cambiare nome alla ternana potrebbe sbaraccare fondi, prendere il titolo sportivo e portarlo a Latina (una città infinitamente superiore dal punto di vista del ritorno di immagine, che è pure il capoluogo di provincia di fondi) abbandonando di fatto Fondi al suo destino. A quel punto potrebbero cambiare nome tranquillamente, essendo in Lega Pro.

Sarà sicuramente una suggestione e uno scenario "di riserva", ma più ci penso e più mi sembra logico, se non dovessero riuscire con la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe facile.

A fondi hanno fatto terra bruciata e non li vuole nessuno, ripartirebbero tranquillamente da zero.

 

Unicusano trasferirebbe il titolo sportivo a latina e li ripartirebbero dalla lega pro, oltretutto senza problemi per un eventuale "unicusano latina" che suona decisamente bene :D

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe facile.

A fondi hanno fatto terra bruciata e non li vuole nessuno, ripartirebbero tranquillamente da zero.

 

Unicusano trasferirebbe il titolo sportivo a latina e li ripartirebbero dalla lega pro, oltretutto senza problemi per un eventuale "unicusano latina" che suona decisamente bene :D

 

Chissà che fine faremmo noi però :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire due cose di base:

 

 

2) tutti quelli che pensano che associare il proprio nome ad una squadra di calcio sia una garanzia di impegno non c'hanno capito un cazzo: questi vanno via da fondi, sbaraccano lo staff tecnico (presidente, ds, allenatore) portandolo a terni, probabilmente portano via i giocatori migliori e lo abbandonano alla bontà di qualche eventuale acquirente (a metà giugno). Chissà che in un futuro più o meno prossimo non possano fare lo stesso con noi.

La "causa di forza maggiore" è una grossa invenzione, quasi come il "non lo sapevo", seconda solo a "m'è morta nonna"

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "causa di forza maggiore" è una grossa invenzione, quasi come il "non lo sapevo", seconda solo a "m'è morta nonna"

si ma poi in questo caso "forza maggiore" de che??

Mica je l'ha ordinato il medico di comprare la ternana, hanno semplicemente visto un'opportunità di business migliore che a fondi.

Come potrebbero vederla altrove nel caso ci comprassero, paro paro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa simile accadde una quindicina di anni fa quando facendo le debite proporzioni zamparini cedette il Venezia per prendere il Palermo e si portò dietro lo staff tecnico e i migliori giocatori del Venezia

Stessa cosa anche Preziosi con il Como e Genoa...noi però, a differenza loro, non ci guadagniamo niente anzi perdiamo allenatore e giocatori ottimi per la categoria in cambio di mediocri giocatori di Lega Pro e allenatore esordiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, è uno schifo ma non è la prima volta che accade.

pazienza.

del Fondi mi interessa fino a un certo punto, con tutto il rispetto...

 

Ma perchè è uno schifo scusate? se questi poveri stronzi lavorano con delle persone, ne hanno stima, e se li vogliono portare dietro ma dove sta la cosa schifosa? Chiaro che se fossi tifoso del Fondi non la vedrei con questa calma olimpica, ma mica saranno tutti Simone Longarino l'Unno Figliodipapà che in 14 anni di gestione di una squadra non è riuscito a formare il benchèminimo di staff dirigenziale.

 

Il fatto che un presidente abbia fiducia un due o tre ruoli tecnici, e che magari a sua volta allenatore e DS condividano che alcuni giocatori potrebbero fare comodo, a me pare la cosa più normale del mondo. Proprio quella cosa normale che da noi da quando è calato Onan il Marchigiano è scomparsa del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa anche Preziosi con il Como e Genoa...noi però, a differenza loro, non ci guadagniamo niente anzi perdiamo allenatore e giocatori ottimi per la categoria in cambio di mediocri giocatori di Lega Pro e allenatore esordiente.

infatti per noi sarebbero scommesse per loro erano rinforzi di lusso uno su tutti Pippo maniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal canto suo, il patron Stefano Bandecchi, raggiunto a Londra, ha accolto la notizia con rammarico, esternando profonda rabbia con parole qui non riportabili. In ogni caso, ha ribadito Stefano Bandecchi, sarà garantita l’iscrizione al campionato di Lega Pro del Fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela per quello che è, ma mi è giunta voce che se unicusano non riuscisse a cambiare nome alla ternana potrebbe sbaraccare fondi, prendere il titolo sportivo e portarlo a Latina (una città infinitamente superiore dal punto di vista del ritorno di immagine, che è pure il capoluogo di provincia di fondi) abbandonando di fatto Fondi al suo destino. A quel punto potrebbero cambiare nome tranquillamente, essendo in Lega Pro.

Sarà sicuramente una suggestione e uno scenario "di riserva", ma più ci penso e più mi sembra logico, se non dovessero riuscire con la ternana.

E questo sarebbe una bella cosa. Certo dopo bisogna vedere se Intergea sta ancora lì ad aspettare Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non abbiamo dato il giusto peso a questo passo :lol: :lol:

Si prospettano grossi comunicati stampa a terni...

ma porcaccia di quella m*****a impestata Putt*** TR**ia vacc*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che cristo vuole continuare a bastonarci, forse per l'alto tasso di madonne che quotidianamente spiccamo (in questi giorni siamo su frequenze notevoli per tutti, credo).

Ma dopo 14 anni così una roba più semplice no, dio porco??

Provandoce co tutte le forze a esse ottimisti e a non rompe il cazzo mi sembra che come la giri la giri è una merda:

 

- va tutto in porto, cambiamo nome, madonne a non finire e nel giro di un paio d'anni ci lasciano in braghe di tela

- se mette de traverso la federazione, saltano gli universitari, non ce se iscrive e addio

- come prima ma longarini porta avanti la baracca per non meglio precisati motivi (forse la meno realistica e forse pure la peggiore)

 

Qualcuno meno sfinito di me indichi una quarta strada che ci dia un minimo di speranza perchè ad oggi la vedo tanto tanto grigia...

Perche Camillo e quell'altro non ci stanno più! Vabbe, basta farsi illusion ormai l'hanno preso questi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.