Vai al contenuto
Tomas Milian

UNICUSANO LASCIA FONDI

Messaggi raccomandati

va in porto, il nome cambia solo in parte, azzeccano tutto, riportano un po' di normalità e magari si va in A....perché mai dovrebbero sfancularti tra due anni?

Ah ahahahah.....do Annamo noi???? Con Pochesci, evangelisti ...annamo in A???? Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal loro comunicato sembra che la lega gli abbia detto che non possono avere due società aventi uguale denominazione quindi sono stati costretti a lasciare il fondi che è in vendita ma che comunque viene garantita l'iscl'iscrizione

Vedete strano pure in questo o vi dispiace per il fondi ?

No, mi dispiace per noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai ancora capito una cosa: se lu nome non se pò cambià, co gli amici tuoi dell'unicusano salta tutto. Se tengono il fondi e ciao.

Noooooooooo.......che peccato! Io voglio gli universitari! Il buon murphi ha detto che e' serie A! Io gli credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela per quello che è, ma mi è giunta voce che se unicusano non riuscisse a cambiare nome alla ternana potrebbe sbaraccare fondi, prendere il titolo sportivo e portarlo a Latina (una città infinitamente superiore dal punto di vista del ritorno di immagine, che è pure il capoluogo di provincia di fondi) abbandonando di fatto Fondi al suo destino. A quel punto potrebbero cambiare nome tranquillamente, essendo in Lega Pro.

Sarà sicuramente una suggestione e uno scenario "di riserva", ma più ci penso e più mi sembra logico, se non dovessero riuscire con la ternana.

Scenario logico. A dirla tutta non capisco perché non lo hanno fatto direttamente prima, visto che il fallimento del Latina era annunciato da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perchè è uno schifo scusate? se questi poveri stronzi lavorano con delle persone, ne hanno stima, e se li vogliono portare dietro ma dove sta la cosa schifosa? Chiaro che se fossi tifoso del Fondi non la vedrei con questa calma olimpica, ma mica saranno tutti Simone Longarino l'Unno Figliodipapà che in 14 anni di gestione di una squadra non è riuscito a formare il benchèminimo di staff dirigenziale.

 

Il fatto che un presidente abbia fiducia un due o tre ruoli tecnici, e che magari a sua volta allenatore e DS condividano che alcuni giocatori potrebbero fare comodo, a me pare la cosa più normale del mondo. Proprio quella cosa normale che da noi da quando è calato Onan il Marchigiano è scomparsa del tutto.

Su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia... avete scritto tutto ed il contrario di tutto, a quando la prossima soffiata? M sembra la scena di un allenatore nel pallone, quando hanno comunicato a canà che avevano preso i 3/10 di Platini e i 4/10 di zico. No perché a me hanno detto che lasciano noi e per un rinterzo di sponda, mollano noi e prendono l'inda da zhang. Quante cazzo di stronzate scrivete, dato che nessuno sa nulla... Pochesci allenatore evangelisti ds, ma nessuno si è focalizzato su ruolo parimenti importanti... chi sarà il magazziniere? Rimane Alberto onlonpprtano da Fondi? I pullman da quale azienda di trasporti li prendono? Via dite voi informati...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenario logico. A dirla tutta non capisco perché non lo hanno fatto direttamente prima, visto che il fallimento del Latina era annunciato da mesi.

si ma la denominazione che vogliono loro la possono usare solo in serie C quindi non potranno mai venire in B che senso avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la denominazione che vogliono loro la possono usare solo in serie C quindi non potranno mai venire in B che senso avrebbe?

stessi costi, ma altra piazza altro pubblico ed altra visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la denominazione che vogliono loro la possono usare solo in serie C quindi non potranno mai venire in B che senso avrebbe?

Non è detto che se cambiano il nome in C e poi vengono in B il nome non lo possano tenere eh. Un conto cambiarlo in B, un conto venirci dalle categorie inferiori immagino. Cioè tipo se il fondi avesse vinto i playoff non credo l'avrebbero richiamato fondi senza unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perchè è uno schifo scusate? se questi poveri stronzi lavorano con delle persone, ne hanno stima, e se li vogliono portare dietro ma dove sta la cosa schifosa? Chiaro che se fossi tifoso del Fondi non la vedrei con questa calma olimpica, ma mica saranno tutti Simone Longarino l'Unno Figliodipapà che in 14 anni di gestione di una squadra non è riuscito a formare il benchèminimo di staff dirigenziale.

 

Il fatto che un presidente abbia fiducia un due o tre ruoli tecnici, e che magari a sua volta allenatore e DS condividano che alcuni giocatori potrebbero fare comodo, a me pare la cosa più normale del mondo. Proprio quella cosa normale che da noi da quando è calato Onan il Marchigiano è scomparsa del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perchè è uno schifo scusate? se questi poveri stronzi lavorano con delle persone, ne hanno stima, e se li vogliono portare dietro ma dove sta la cosa schifosa? Chiaro che se fossi tifoso del Fondi non la vedrei con questa calma olimpica, ma mica saranno tutti Simone Longarino l'Unno Figliodipapà che in 14 anni di gestione di una squadra non è riuscito a formare il benchèminimo di staff dirigenziale.

 

Il fatto che un presidente abbia fiducia un due o tre ruoli tecnici, e che magari a sua volta allenatore e DS condividano che alcuni giocatori potrebbero fare comodo, a me pare la cosa più normale del mondo. Proprio quella cosa normale che da noi da quando è calato Onan il Marchigiano è scomparsa del tutto.

 

non è quello che vorremmo o che ci aspettiamo....ma è chiaro e lineare il discorso che fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già pronto il piano b se rilevano la ternana e non viene concesso il cambio della denominazione:

 

- quest'anno, immediata retrocessione in serie c (si capisce così la scelta di allenatore e ds di qualità "capizziana")

- conseguente cambio di nome (senza bisogno di autorizzaione)

- quindi, dal 2018-2019, debutto dell'unicusano ternana in serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già pronto il piano b se rilevano la ternana e non viene concesso il cambio della denominazione:

 

- quest'anno, immediata retrocessione in serie c (si capisce così la scelta di allenatore e ds di qualità "capizziana")

- conseguente cambio di nome (senza bisogno di autorizzaione)

- quindi, dal 2018-2019, debutto dell'unicusano ternana in serie c

io direi de mannalla in giro su tutti i social sta cosa...c'avrebbe più successo della petizione secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia... avete scritto tutto ed il contrario di tutto, a quando la prossima soffiata? M sembra la scena di un allenatore nel pallone, quando hanno comunicato a canà che avevano preso i 3/10 di Platini e i 4/10 di zico. No perché a me hanno detto che lasciano noi e per un rinterzo di sponda, mollano noi e prendono l'inda da zhang. Quante cazzo di stronzate scrivete, dato che nessuno sa nulla... Pochesci allenatore evangelisti ds, ma nessuno si è focalizzato su ruolo parimenti importanti... chi sarà il magazziniere? Rimane Alberto onlonpprtano da Fondi? I pullman da quale azienda di trasporti li prendono? Via dite voi informati...

A volte ci scordiamo il recente passato. Ad agosto stavamo con benny manager tutto fare. Sembra che rimpiangano questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al nome, pensare di cambiare anche i colori a questo punto, nero e verde, almeno cosi qualche cronista daltonico/poco informato potrebbe non sbagliare più.

O forse comincerebbe a chiamarci rossoverdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ci scordiamo il recente passato. Ad agosto stavamo con benny manager tutto fare. Sembra che rimpiangano questo.

cioè, essere contrari allo stupro del cambio nome e del simbolo significa rimpiangere benny carbone?

che strano collegamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, essere contrari allo stupro del cambio nome e del simbolo significa rimpiangere benny carbone?

che strano collegamento!

a genera, scusa, ma ancora ce la fai a risponde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a genera, scusa, ma ancora ce la fai a risponde!

nono, come vedi riduco gli interventi al minimo...ma ogni tanto qualcuno me le chiama! :lol:

e le dita partono da sè, come diceva la masturbatrice incallita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, essere contrari allo stupro del cambio nome e del simbolo significa rimpiangere benny carbone?

che strano collegamento!

non sarà così però ora qualche perplessità sul vostro atteggiamento irriducibile è legittima. Fino a martedì mattina si diceva che ci fossero Camilli e un'altra ipotetica cordata disponibili a rilevare la Ternana. Ora abbiamo scoperto che l'unica che ha accettato le condizioni capestro di Longarini è Unicusano, come io ho sempre sostenuto. Quindi ora la battaglia contro Unicusano è di fatto una battaglia per far sparire la Ternana dal calcio professionistico. E questo è peggio che rimpiangere Benny Carbone. Però ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e il proprio malcontento. Se non ci iscriviamo io esprimero' il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ci scordiamo il recente passato. Ad agosto stavamo con benny manager tutto fare. Sembra che rimpiangano questo.

Appunto perchè non lo scordiamo.

Perchè ripartire con gente che la B la ha vista solo dalle tribune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal canto suo, il patron Stefano Bandecchi, raggiunto a Londra, ha accolto la notizia con rammarico, esternando profonda rabbia con parole qui non riportabili. In ogni caso, ha ribadito Stefano Bandecchi, sarà garantita l’iscrizione al campionato di Lega Pro del Fondi.[/size]

 

Io senda, pd penso che lei non e' una persona seria

 

Che sia maledetto quel momento mlm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo che non cambiano nemmeno il nome de che cazzo parlamo? Via troviamo altro....

A parita de condizioni se non te cambiano il nome dovrebbe essere motivo di allegria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perchè è uno schifo scusate? se questi poveri stronzi lavorano con delle persone, ne hanno stima, e se li vogliono portare dietro ma dove sta la cosa schifosa? Chiaro che se fossi tifoso del Fondi non la vedrei con questa calma olimpica, ma mica saranno tutti Simone Longarino l'Unno Figliodipapà che in 14 anni di gestione di una squadra non è riuscito a formare il benchèminimo di staff dirigenziale.

 

Il fatto che un presidente abbia fiducia un due o tre ruoli tecnici, e che magari a sua volta allenatore e DS condividano che alcuni giocatori potrebbero fare comodo, a me pare la cosa più normale del mondo. Proprio quella cosa normale che da noi da quando è calato Onan il Marchigiano è scomparsa del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà così però ora qualche perplessità sul vostro atteggiamento irriducibile è legittima. Fino a martedì mattina si diceva che ci fossero Camilli e un'altra ipotetica cordata disponibili a rilevare la Ternana. Ora abbiamo scoperto che l'unica che ha accettato le condizioni capestro di Longarini è Unicusano, come io ho sempre sostenuto. Quindi ora la battaglia contro Unicusano è di fatto una battaglia per far sparire la Ternana dal calcio professionistico. E questo è peggio che rimpiangere Benny Carbone. Però ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e il proprio malcontento. Se non ci iscriviamo io esprimero' il mio.

no, la mia battaglia e quella di tanti altri è contro qualcuno che pone come precondizione il cambio del nome.

non di certo per far sparire la ternana.

qui c'è qualcuno che ricatta e a noi i ricatti non piacciono.

cioè, arriva questo che vuole cambiare i connotati alla ternana e i cattivi saremmo noi che ci opponiamo alla deturpazione?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.