Vai al contenuto
sololaternana

-39 giorni alla serie A

Messaggi raccomandati

Rega scusate ma il conteggio dei gg non tiene conto della possibilità che il secondo anno faremo uno squadrone e che a gennaio potremmo aver gia ammazzato il campionato.

 

I giorni potrebbero essere molti meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega scusate ma il conteggio dei gg non tiene conto della possibilità che il secondo anno faremo uno squadrone e che a gennaio potremmo aver gia ammazzato il campionato.

 

I giorni potrebbero essere molti meno

con un po' di fortuna invece che in 2 anni ci Arriveremo in un anno e mezzo, magari anche un anno virgola quattro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a organizza' la coreografia per la festA promozione!

Per la porchetta chi ce pensa? Mio suocero fa il vino. Un par de bottiglioni di roscio lo porto io.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega scusate ma il conteggio dei gg non tiene conto della possibilità che il secondo anno faremo uno squadrone e che a gennaio potremmo aver gia ammazzato il campionato.

 

I giorni potrebbero essere molti meno

 

No.

 

Bandecchi è un tipo preciso che mantiene la parola. Se dice 2 anni sono 2 anni.

730 giorni.

In caso posticipiamo la partita.

 

Non dimo cazzate e viviamo insieme quest'attesa inebriante

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la porchetta chi ce pensa? Mio suocero fa il vino. Un par de bottiglioni di roscio lo porto io.

Io altri dui....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io altri dui....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io a febbraio 2019 ce dovrei avè un cinturello umbro de 2/300 kg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'immagino la voglia che tieni dentro di poterla vedere dal vivo, allora.

Beh, la voglia di vedere la serie A ce l'hanno tutti i tifosi, poi possono cambiare (parecchio) le cose a cui uno è disposto a rinunciare pur di vedere la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Io ti posso solo dire che, con tutti i difetti e le incongruenze che ha, la Serie A dal vivo è davvero fantastica! Entri allo stadio e ti senti al centro del mondo. (dell'Italia via, non voglio esagerare)

 

Vedi Higuain a 10 metri, Dzeko che sputa a 2 passi da te, Hamsik tutto sudato mentre batte un fallo laterale....Decine di televisioni e telecamere, personaggi famosi in tribuna, bordocampisti, gnocche stupende se ti giri a destra o a sinistra.....Via, un mi ci fà ripensà :(

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-712

 

Oggi si celebrano Santa Elisabetta del Portogallo, San Cesidio Giacomantonio martire e Sant'Andrea di Creta.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Io ti posso solo dire che, con tutti i difetti e le incongruenze che ha, la Serie A dal vivo è davvero fantastica! Entri allo stadio e ti senti al centro del mondo. (dell'Italia via, non voglio esagerare)

 

Vedi Higuain a 10 metri, Dzeko che sputa a 2 passi da te, Hamsik tutto sudato mentre batte un fallo laterale....Decine di televisioni e telecamere, personaggi famosi in tribuna, bordocampisti, gnocche stupende se ti giri a destra o a sinistra.....Via, un mi ci fà ripensà :(

I giocatori sputano e sudano anche in B, solo che a Terni li vedi a 50 m de distanza, come minimo! Invece, manca la gnocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sputano e sudano anche in B, solo che a Terni li vedi a 50 m de distanza, come minimo! Invece, manca la gnocca...

Ahahahahahahahahahahahaha le umbre invece sono decisamente avvenenti: More, capelli lunghi ondulati.... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è gia pronta la maglia celebrativa

 

unicusAno

già pronta anche la maglia giustificativa qualora le cose non dovessero andare bene

 

uniScusano

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.