Vai al contenuto
The Punisher

Sceiemo che volemo fa

Messaggi raccomandati

all'ora buongiorgio

 

 

damoce norganizata che indando noi dimo e essi indando facevano le questioni ma che non ci pole sta sembre punis a falli caca sotto che invatti non firmano angora ma se non ve movete a la fine essi stessi filmano diogristo IO NON GAPISCO PE CHE NON GAPITE LE QUESTIONI

 

 

All'ora serve una goppia che vanno a sambietro dal il papa e vessiti co i disegnietti de la Teheran che stirlano forsa ferie e sopratuto la femmina deve stirla "noi semo uriversidari diobboia forza uricusauri!" e poi fortissmo: "ammè me scappa lammerda mo emo fattu tutta sta fila non è che me perdo lu papa....apri la busta che la caco drendo forza uriversedari! " e dopo cacava

 

 

Poi serve uno che va da Lina Totem e esso se mette a di che bello il disegnietto novo e ma dopo esso non diceva un gazzo e se mette a scasà co i diti dendro le frocie del il naos e gioga co le gaccole e le appiaccica sotto la sedia in bella visita

 

 

serve un baio de vorondari che vanno a i pacchi e li sputi bestlemme porchiddii e minaccie

 

 

 

 

 

 

GORIZIANI

 

Cioe mi nonno a fatto una specie de sercito a detto che indando esso stesso spana la strada al rindorno "de li tempi quilli belli" a fatto che so na vendina se facevano chiama I GORIZIANI a detto che mo prepara le questioni

 

"lattarino de nonno...vedi che forza nonno? vedi che vigore italico, diobestia? tocca tocca...tocca sti bracci...tocca...e tocca porca madonna! che si mungu?! sendi sti bracci...sendi come so duri...sendi che musculi...sendi? sendi che potenza nonno? e pure giussottu...angora nonnu...modestamende ciò un gazzu che che è nu stinarellu. dì un pò...te piacerebbe se nonno te fa fa la fine de la vedetta lombarda? fidate che è la cosa piu bella che te pole capità co ste premesse...se dici organizzamo pe oggi pummeriggiu, giù li pianduni de lu baffu...t'affacci un par de vorde e a la terza t'arriva na croccola che stianti non t'accorgi de gnende a nonno. penza che bello finisci su tutti li libri penza che bella morte...te piacerebbe?"

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a San Pietro. Attendo istruzioni.

GRUOSS!!!!!

 

 

 

 

BRAKING NIUS

 

GRONAGA RAZIONALE (DE TUTTA IDALIA (AI ITALIANI)

 

PUNIS NIUS: NON ZARA' URICOSTARNO A COMBRA LA TEHERAN MA M'OSSA A SOSPESA DE LOGARITMI CHE DRIBBLA TUTTI E SARA LA TEHERAN A COMBRASSE URICOSANO E DA DOMAI DIOMADONNA SU LA SGRITTA DE L'URIVERSIDA CE METTE UNA PECETTA DAVANDI CO SGRITTO "TERNANA"

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'ora la notizia è la vera la notiza che invatti nonno gorizaino a detto : "veni qua amore de nonnu. Tand'anni fa, conoscetti tu nonna dendro na casa d'appundamendi. Facea la matrona. Non ho mai penzato che era maria goretti...la pora cadramina all'epoca avea già magnatu più cazzi che caramelle...però me la so acchiappata. e me la so sposata. E dopo tand'anni ecco, è successu che siguramende è riscappata via. Che te fa capì sta cosa?"

 

io: "che nonna è puttana"

 

nonno: "NO dio cane. che devi da na possibilità a tutti. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho scorreggiato in un ascensore pieno, e quando uno m'ha detto "come ti permetti? un po' di rispetto" gli ho risposto "come te permetti tu??? portame tu rispetto! io ho studiato all'unicorsaro sa!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bongiorgio a tutte e tutti i frogioni che stavano qua in questo silos demmerda che macari se scarigasse giu che se lo portava via tipo fiumana che morti feridi e dislessici che diomadonna cioe io se stiantate mango a lu fureale venivo.

 

 

AMIGI MIA!!! AMIGI GRUOSSSSSSSSSSS ai vista la Teheran a adetto Maurizio Battista che la porta su che diomadonna io no avevo gapito che cioe se ce stava marizio a me le risa che invatti cioe io ingredi

 

 

me rigordo mi mater co namiga che se chiama debbora ma la ghiamavano Sciaron che invatti nonno a detto "non so se è piu da troia lu nome o lu soprannome...bella lotta" inszoma co stamiga sua so annate a vede un settacolo de marizio Barrista che so rindornate a le 4 de marina mi mater cianno avuto un ingidente dice non se so fatte gnende perffortuna tranne le mutante sgarrate e le garzette pure le so venuti li ginocchini ma sara stato pe via de lo spavendo

 

 

Cioe perme se ingomingia subbito co marzio barrista che le serate tipo zerig cioe io pe me c'è vado a vedella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inszoma co stamiga sua so annate a vede un settacolo de marizio Barrista che so rindornate a le 4 de marina mi mater cianno avuto un ingidente dice non se so fatte gnende perffortuna tranne le mutante sgarrate e le garzette pure le so venuti li ginocchini ma sara stato pe via de lo spavendo

:rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me rigordo mi mater co namiga che se chiama debbora ma la ghiamavano Sciaron che invatti nonno a detto "non so se è piu da troia lu nome o lu soprannome...bella lotta" inszoma co stamiga

 

Nonno goriziano è un uomo saggio, non gli si potrebbe trovare un posto nella nuova teheran? Secondo me non sfigurerebbe affatto.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indanto sembra che piano io toddor Barbaro che alla quale esso ci sta sembre quella questione de i morti stiantati che pero se sendeno li strilli da sottoterra ma come dicieva Barbaro:" che ci sta scritto qui? Leggi! Che madonna ci sta scritta qui?"

 

Io: "il paziente è morto (STIANTATO) a le 16, 45"

 

Barbaro: " e poi? Va avanti madonna bestia. Va avanti! E poi!?"

 

Io: " alla che ce sta la cosetta sgritta tipo sgarabbogghio ... Tortor Vanesio Barbaro"

 

Barbaro:" c'ho messo anche Lu timbro. Quindi, Lu paziente è morto STIANTATO, punto. Lo sai che m'ha dittu Lu paziente quanno j'ho letto la diagnosi? Co quella faccia da testa se cazzo: "mabbè dotto' ma come sarebbe a dì che so morto? Che è uno scherzo?" Sci sci...scherza scherza. So perniciosi, ce provano.mo so 3 giorni che sta la sotto. Se lo senti che strilla c'hai l'allucinazioni e te devi curà quindi cercate un dottore. So stato chiaro? Sti pazienti so ingulerecci, sembrano vivi ma so morti. E dopo fetono. Vanno chiusi prima che sia pussibbile. Sapessivo' quandi ce provano a spacciasse pe vivi...e che famo? QUI LU PROBLEMA E CHE NON VOLE MORI GNICIUNU. E CHE FAMO???NON CE S'ENTRA SU STA TERRA DIOBESTIA SE LA GENTE NON VOLE STIANTA TOCCA CHE CE METTEMO DACCORDO PERCHE AVOJA A PIAGNE CO L'IMMIGRATI...QUI NON CE S'ENTRA PIU PERCHE NICIUNO VOLE PIU STIANTÀ"

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indanto sembra che piano io toddor Barbaro che alla quale esso ci sta sembre quella questione de i morti stiantati che pero se sendeno li strilli da sottoterra ma come dicieva Barbaro:" che ci sta scritto qui? Leggi! Che madonna ci sta scritta qui?"

 

Io: "il paziente è morto (STIANTATO) a le 16, 45"

 

Barbaro: " e poi? Va avanti madonna bestia. Va avanti! E poi!?"

 

Io: " alla che ce sta la cosetta sgritta tipo sgarabbogghio ... Tortor Vanesio Barbaro"

 

Barbaro:" c'ho messo anche Lu timbro. Quindi, Lu paziente è morto STIANTATO, punto. Lo sai che m'ha dittu Lu paziente quanno j'ho letto la diagnosi? Co quella faccia da testa se cazzo: "mabbè dotto' ma come sarebbe a dì che so morto? Che è uno scherzo?" Sci sci...scherza scherza. So perniciosi, ce provano.mo so 3 giorni che sta la sotto. Se lo senti che strilla c'hai l'allucinazioni e te devi curà quindi cercate un dottore. So stato chiaro? Sti pazienti so ingulerecci, sembrano vivi ma so morti. E dopo fetono. Vanno chiusi prima che sia pussibbile. Sapessivo' quandi ce provano a spacciasse pe vivi...e che famo? QUI LU PROBLEMA E CHE NON VOLE MORI GNICIUNU. E CHE FAMO???NON CE S'ENTRA SU STA TERRA DIOBESTIA SE LA GENTE NON VOLE STIANTA TOCCA CHE CE METTEMO DACCORDO PERCHE AVOJA A PIAGNE CO L'IMMIGRATI...QUI NON CE S'ENTRA PIU PERCHE NICIUNO VOLE PIU STIANTÀ"

 

ho capito dove opera il toddor Barbaro

https://www.facebook.com/commentimemorabili2.0/photos/a.1549793298629216.1073741828.1545716642370215/1933173183624557/?type=3&theater

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora staseta accena mi nonno me GHIAMA e me esso me GHIAMA e io capisco che esso stesso ci sta come una coccola la che per che esso stesso quando che sta normale me dice per chiama a me:"mattè veni mbo qua morissi male!"

 

Invece a detto: "amore de nonno...veni qua che te faccio vede na cosa. Guarda sti foji...li vidi? Eh guardali madonnacane! Vidi quandi so?! Questa è la storia de li parenti tua da parte de tu padraccio. E mo se capiscono tande cose. qui ce sta tuttu scrittu eh. L'ho pijati giù Lu comune che mo dovremo mette li podestà. Ahò...a partì da Lu 1712, non ce ne sta unu normale eh. Tutti Paci. Ma c'era da aspettasselu. E tu hai pijatu tuttu da quella razza eh. Lu più normale era un certu Di Patrizi Cecco, detto "Lu spinone", nato Lu 20 Oprile 1901 a Terni e stiantatu Lu 18 maggio 1952 e a Lu canile cummunale. Quistu stea bene è mejo, facea Lu pustinu...e a un gertu pundu a 41 anno se convinze che era un gane da caccia. Abbaiaha, pundaha, riportaha...je dovettero fa la cuccia porcamadonna perché SINNO non se dea pace. La pora moje Lu dovea porta a piscià e e cacà perché sinnò madonnacane je cacaha su Lu divanu. Se fece cresce li baffuni, li capilli ingrifati...A la fine Lu abbandonò legatu davandi la villa de la marchesa Tirannanzi che Lu maritu era cacciatore ma era pure mezzu ciecatu che dice.che pe scherzu li fascisti je tirarono la carge viva sull'Occhi... Oh comunque Lu maritu de la marchese se adottò stu paciu.... Lu poru Cecco condendo. .non parlava più. Abbaiaha.la sera quanno tornava lu maritu de la marchesa, appena Lu vedea se spisciarellava tuttu.... Morí stiantatu durante na battuta a Lu cignale. Dice che Lu pijò de pettu na cignala che cea li fiji da protegge. Lu portorno da lu vitrinaiu ma mango Lu arcucì perché Lu vitrinaiu je disse a Lu padrone: "ma per dero voli spenne più de filu che de cartucce?". E Lu fecero stiattà cucì. Poru Cecco....dice che era brau anghi a tartufi la prima mezz'ora, doppo se roppea lì goioni e jea giranno per cazzi sua....e me devi crede, quistu è statu lu più normale ... Se te raccondo de la pora Rosella...."

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.