Vai al contenuto
Andrea82

Corriere dello Sport - UNICUSANO-TERNANA

Messaggi raccomandati

Corriere dello Sport - Lunedi 29 Giugno 2017

 

 

Domanda, ma due foto migliori non potevno metterle delle curve???

 

19420460_1489418691124177_68970750782229

So universitari, mica fotografi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non se legge un cazzo :lol:

 

 

vero!

per caso avete un link o uno screenshot migliore?

grazie!

 

 

Domanda, ma due foto migliori non potevno metterle delle curve???

 

avete presente quelli che sconsigliano certi ristoranti perchè ci si mangia di merda ma poi si lamentano perchè le porzioni sono troppo piccole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

avete presente quelli che sconsigliano certi ristoranti perchè ci si mangia di merda ma poi si lamentano perchè le porzioni sono troppo piccole?

che ce voli di fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello Sport - Lunedi 29 Giugno 2017

 

 

Domanda, ma due foto migliori non potevno metterle delle curve???

 

19420460_1489418691124177_68970750782229

Grazie, con l'aiuto della lente de ingrandimento s'ho riuscito a legge! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che si stanno muovendo come elefanti in un negozio di cristalleria e provano a mettere tutti di fronte al fatto compiuto, ma quand'è che avremo un presidente e un cda in funzione che chiederanno alla figc di strupp...ehm di modificare il nome della Ternana Calcio?

 

Nel paginone quotidiano di pubblicità per Unicusano c'è una rubrica della posta dei lettori per chiederglielo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto su "L'inizio" la dissociazione mentale: la Ternana non sarà la squadra più forte ma sarà quella da battere.

Perché rappresenterà la pura stirpe italica che tutte le altre squadre inquinate da sangue straniero proveranno invano a umiliare. :D

 

(Uno ci ride su ma il concetto di fondo knon è molto diverso).

 

 

Di quella prosa aulica e virile ho apprezzato anche:

 

"Saremo il fulcro della rinascita del calcio italiano"

 

:D:D :D :D :D

 

Non so se è meglio che ci credano sul serio o che siano le solite sbruffonate old style ad usum boccalonis.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto su "L'inizio" la dissociazione mentale: la Ternana non sarà la squadra più forte ma sarà quella da battere.

 

insomma faranno a gara a chi ci batterà più sonoramente

"ieri la ternana ha perso quattro o cinque a zero?" "sabato prossimo tre punti sicuri: giochiamo contro la ternana..."

 

inaugureremo una nuova forma di "bullismo calcistico"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miccoli :lol:

 

Non so se venivi allo stadio o se stavi a Terni....

Ma Miccoli insieme a Grabbi è stato negli ultimi 20 anni uno degi attaccanti che più ha infiammato la piazza...

Che più ha infiammato i tifosi....e la Curva Est...

 

Mo non va più bene nemmeno Miccoli???

Qui sotto andava bene vero???

Pure su Miccoli riuscite a ridire...

 

19598664_1491774884221891_15821960629396

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrè, mesà che te sei perso gli anni di miccoli al perugia, e soprattutto e il bagno "purificatore" che si è fatto fare per "pulirsi" dalla ternanità.

a me non frega nulla dei calciatori, figurati, mi rimbalzano altamente, ma dopo un episodio come questo ci può stare che a qualcuno miccoli stia antipatico, o meno simpatico di prima. o no? o non è più concesso manco questo sennò si diventa rompicoglioni e non va mai bene niente?

tanto più che la nostra curva non ha mai eccessivamente celebrato i calciatori, e credo che quello sia stata l'unica coreografia verso un calciatore.

che miccoli faccia parte della storia della ternana è indiscutibile, come pure che fosse un giocatore molto forte.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrè, mesà che te sei perso gli anni di miccoli al perugia, e soprattutto e il bagno "purificatore" che si è fatto fare per "pulirsi" dalla ternanità.

a me non frega nulla dei calciatori, figurati, mi rimbalzano altamente, ma dopo un episodio come questo ci può stare che a qualcuno miccoli stia antipatico, o meno simpatico di prima. o no? o non è più concesso manco questo sennò si diventa rompicoglioni e non va mai bene niente?

tanto più che la nostra curva non ha mai eccessivamente celebrato i calciatori, e credo che quello sia stata l'unica coreografia verso un calciatore.

che miccoli faccia parte della storia della ternana è indiscutibile, come pure che fosse un giocatore molto forte.

Mettiù ti rispondo avoce a te dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so se venivi allo stadio o se stavi a Terni....

Ma Miccoli insieme a Grabbi è stato negli ultimi 20 anni uno degi attaccanti che più ha infiammato la piazza...

Che più ha infiammato i tifosi....e la Curva Est...

 

Mo non va più bene nemmeno Miccoli???

Qui sotto andava bene vero???

Pure su Miccoli riuscite a ridire...

 

19598664_1491774884221891_15821960629396

Ce venivo. E ce stavo anche in coppa contro il Lecce, e non me pare che ero l'unico a sgolamme per pijallo a paraculate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinfrescatela tu la memoria....rinfrescatela bene che ti piaccia o no Miccoli è una parte di storia della Ternana....

Robba da pazzi.....

Anche il Duce è una parte della storia dell'Italia, ma se io dovessi elencare i personaggi vanto della mia nazione eviterei di citarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi niente proclami a pagamento dalla Casa del Fa... ehm dal prestigioso Ateneo culla italiana della ricerca e della purezza etnica italica? :D

Se sarà la Casa del Fascio lo vedremo....

Ti posso assicurare che non farò sconti...

il punto è che non sto incensando nessuno...però riporto qualche notizia vera e reale di ciò che succede..nel bene e nel male...

Qui mi pare si sta viaggiando nel solito processo preventivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà la Casa del Fascio lo vedremo....

Ti posso assicurare che non farò sconti...

il punto è che non sto incensando nessuno...però riporto qualche notizia vera e reale di ciò che succede..nel bene e nel male...

Qui mi pare si sta viaggiando nel solito processo preventivo....

Rilassati, era solo una battuta. E non sei vittima di nulla.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello Sport - Giovedi 29 Giugno 2017

 

Come visibilità nazionale siamo al TOP....

 

19437319_10213581411758703_2935842207776

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello Sport - Giovedi 29 Giugno 2017

 

Come visibilità nazionale siamo al TOP....

 

19437319_10213581411758703_2935842207776

Andiamo migliorando. Prima hanno detto rosa completa all'80% prima di partire per il ritiro. Poi 90%. Adesso "completa" e basta.

Di questo passo la serie A altro che tra 2 anni, magari fra 1 anno. Con un po' di fortuna tra 6 mesi.

 

Scherzi a parte, hai ragione, come visibilità tra la gestione precedente e questa c'e' una differenza enorme.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per curiosità: questo spazio pubblicitario a pagamento che associa indebitamente il nome Unicusano a quello della Ternana va solo sull' edizione umbra (che suppongo sia quella laziale) o in ambito nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.