Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

 

da birrocchiume e zingarume a laureandi :)

perfetto

non laureati ma laureandi

una città di fuori corso, di eterni laureandi che continuano a pagare le rette all'unicusano rendendo la nostra u. ternana sempre più grande e ricca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto

non laureati ma laureandi

una città di fuori corso, di eterni laureandi che continuano a pagare le rette all'unicusano rendendo la nostra u. ternana sempre più grande e ricca

 

creando un autofinanziamento costante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma co sto corriere dello sport non ci puoi incarte. le uova! ......poi dici che il cambio del nome non ti piace, ma metti sempre in mostra sta merda ( di nome).

BAH......mi sembrate tutti infatuati da boccia, tipo i primi anni in cui scese in politica Berlusconi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda per capire:

ciò che dà fastidio è esclusivamente il cambio del nome (fatto che comunque anche io fatico a digerire - eufemismo!) oppure c'è già dell'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda per capire:

ciò che dà fastidio è esclusivamente il cambio del nome (fatto che comunque anche io fatico a digerire - eufemismo!) oppure c'è già dell'altro?

il divieto degli stranieri. E per molti utenti influiscono negativamente le idee politiche di Bandecchi. Negarlo sarebbe ipocrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il divieto degli stranieri. E per molti utenti influiscono negativamente le idee politiche di Bandecchi. Negarlo sarebbe ipocrita.

le idee politiche che poi generano il divieto degli stranieri questo è l'atto grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il divieto degli stranieri. E per molti utenti influiscono negativamente le idee politiche di Bandecchi. Negarlo sarebbe ipocrita.

Capito, grazie. :)

Dopo la trasferta di Ascoli mi sono preso un periodo sabbatico ma è successo di tutto in questo mese. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il divieto degli stranieri. E per molti utenti influiscono negativamente le idee politiche di Bandecchi. Negarlo sarebbe ipocrita.

Infatti agarini era un noto comunista, e anche tutti i precedenti presidenti della ternana ex soldati dell'armata rossa. E longarini tutti a accusarlo per le note idee di destra infatti, come ben ricordi.

Ma dai altofò, non te ce mette pure tu.

Il problema non sono le sue idee in sè, chi cazzo se ne frega de chi vota o con chi si candida, il problema sono i danni che le sue idee portano alla MIA squadra e ai giocatori che hanno dato tutto alla mia squadra da anni (tipo valjent) o altri che hanno contribuito a salvarla (tipo diakitè e ledesma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti agarini era un noto comunista, e anche tutti i precedenti presidenti della ternana ex soldati dell'armata rossa. E longarini tutti a accusarlo per le note idee di destra infatti, come ben ricordi.

Ma dai altofò, non te ce mette pure tu.

Il problema non sono le sue idee in sè, chi cazzo se ne frega de chi vota o con chi si candida, il problema sono i danni che le sue idee portano alla MIA squadra e ai giocatori che hanno dato tutto alla mia squadra da anni (tipo valjent) o altri che hanno contribuito a salvarla (tipo diakitè e ledesma).

 

Per me vale lo stesso discorso per i criteri di scelta di allenatore e DS e sui loro profili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le idee politiche che poi generano il divieto degli stranieri questo è l'atto grave

sarà anche vero ma ripeto che non ha detto che non vuole negri o ebrei. Ha detto stranieri, ivi compresi britannici, statunitensi, finlandesi e i tedeschi a lui in passato tanto cari. Può essere un'idea del cazzo ma non è detto che sia un'espressione di razzismo. Certo che se oggi una donna ministro la devi chiamare la ministra per non discriminarla, allora mi rendo conto perché per molti sia inaccettabile ideologicamente una scelta così.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragá state caganno fori dalla tazza...arpijateve tutti che ve ne state a passá su tutti li fronti

 

Per esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho abbandonato la ternana (squadra) nei 14 anni più orrendi della sua storia, non l'abbandonerò adesso al quindicesimo, nonostante abbia la morte nel cuore e lo schifo nello stomaco. Però capisco la sensazione.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga sta cosa di unicomesichiama non va giù in nessuna maniera

 

VOI almeno avete la squadra della VOSTRA città. Ma per me il nome è tutto!

 

tra un po' vado in analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga sta cosa di unicomesichiama non va giù in nessuna maniera

 

VOI almeno avete la squadra della VOSTRA città. Ma per me il nome è tutto!

 

tra un po' vado in analisi

concentrati solo sulle maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concentrati solo sulle maglie.

 

Eh ma io le vedo poco.

 

Il pensiero che in caso di vittoria qualcuno in società è contento perchè "ha vinto l'Unicusano" mi fa :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma io le vedo poco.

 

Il pensiero che in caso di vittoria qualcuno in società è contento perchè "ha vinto l'Unicusano" mi fa :sbocco:

ancora ufficialmente si chiama Ternana Calcio. Speriamo che la FIGC ci dia una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ufficialmente si chiama Ternana Calcio. Speriamo che la FIGC ci dia una mano.

Ancora con questa speranza?? Ma se già oggi TUTTI ci chiamano unicusano Ternana che volete spera ?? Transfertmarlet ci chiama unicusano !!

Ripeto , il corriere lo pagano, i giornali locali non ci vogliono avere cazzi, quelli on line uguale, lo speaker è loro .. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il divieto degli stranieri. E per molti utenti influiscono negativamente le idee politiche di Bandecchi. Negarlo sarebbe ipocrita.

Più il cambio del nome e il quadro e' perfetto! Della politica non frega un cazzo, ma situazioni anomale che hanno questi sui stranieri, dovrebbero dar fastidio a tutti!!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche vero ma ripeto che non ha detto che non vuole negri o ebrei. Ha detto stranieri, ivi compresi britannici, statunitensi, finlandesi e i tedeschi a lui in passato tanto cari. Può essere un'idea del cazzo ma non è detto che sia un'espressione di razzismo. Certo che se oggi una donna ministro la devi chiamare la ministra per non discriminarla, allora mi rendo conto perché per molti sia inaccettabile ideologicamente una scelta così.

Pero' non esiste solo l'ideologia razzista nelle sue varie forme, altoforno, ci sono anche la xenofobia e l'ultranazionalismo, associati a determinati movimenti politici.

 

Per me Bandecchi può essere anche rettiliano o credere nello Spaghetto Volante, affari suoi, quello che non accetto è che trasferisca e inserisca nella MIA Ternana la sua ideologia politica (a scapito oltretutto della Ternana stessa, vedi perdita annunciata in quanto "non italiani" di Valjent e Diakite').

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la politica sta portando allo sfascio l'italia,terni compresa....e voi ci correte ancora dietro....fuori la politica dallo stadio e dalla ternana...

bravo, diglielo a Bandecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche vero ma ripeto che non ha detto che non vuole negri o ebrei. Ha detto stranieri, ivi compresi britannici, statunitensi, finlandesi e i tedeschi a lui in passato tanto cari. Può essere un'idea del cazzo ma non è detto che sia un'espressione di razzismo. Certo che se oggi una donna ministro la devi chiamare la ministra per non discriminarla, allora mi rendo conto perché per molti sia inaccettabile ideologicamente una scelta così.

quindi il non volere giocatori stranieri nella propria squadra non e' una espressione di razzismo secondo te...

e vabbeh,viva l'italia democratica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il non volere giocatori stranieri nella propria squadra non e' una espressione di razzismo secondo te...

e vabbeh,viva l'italia democratica!!

A rigore non è razzismo, né "scientifico" modello Hitler né "culturale" (quello storico presente da millenni), anche se ne è un parente molto prossimo.

 

È xenofobia e ultranazionalismo, ideologie ben individuabili in determinati movimenti e forze politiche, cammuffato dietro il giusto orientamento di dare più spazio ai vivai e ai giocatori italiani (sulla definizione di italianità ci sarebbe poi da aprire una parentesi grossa come una casa, ma lì cadremmo anche noi in un discorso politico).

 

La controprova è che NESSUNA delle società di calcio alle quali qualcuno afferma che questi si ispirino ha un divieto assoluto, un bando totale, addirittura per i giovatori già tesserati, né la Spal (che infatti oggi acquista stranieri per motivi di gestione calcistica e di bilancio) né il Sassuolo,, tantomeno l'Atalanta etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma io le vedo poco.

 

Il pensiero che in caso di vittoria qualcuno in società è contento perchè "ha vinto l'Unicusano" mi fa :sbocco:

 

tranquillo, anche a terni c'è ancora chi vomita al solo pensiero...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.