Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Lasciamo il topic ai suoi utenti originari, io ciao Ternana non je la faccio a dillo, sarò incoerente? Bo forse si ma solo gli idioti non cambiano mai idea se dice...

Ero partito con intenzioni diverse, solo derby perchè unicusano o no io il liberati alle merde non glie lo lascio ma sinceramente sta squadra non merita di essere lasciata sola, rispetto ai campioni degli anni passati non saranno nessuno ma so quello che mi piace vedere al liberati, non me sembrano così scarsi come ipotizzavamo oltre a dannasse dietro quel pallone.

Non mi piace unicusano insieme a Ternana nel nome e nello stemma ma se l'anno scorso era ancora la Ternana questa oltre a non esse peggio gioca pure a pallone.

Speriamo bene, per noi e per loro

Ciao topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo il topic ai suoi utenti originari, io ciao Ternana non je la faccio a dillo, sarò incoerente? Bo forse si ma solo gli idioti non cambiano mai idea se dice...

Ero partito con intenzioni diverse, solo derby perchè unicusano o no io il liberati alle merde non glie lo lascio ma sinceramente sta squadra non merita di essere lasciata sola, rispetto ai campioni degli anni passati non saranno nessuno ma so quello che mi piace vedere al liberati, non me sembrano così scarsi come ipotizzavamo oltre a dannasse dietro quel pallone.

Non mi piace unicusano insieme a Ternana nel nome e nello stemma ma se l'anno scorso era ancora la Ternana questa oltre a non esse peggio gioca pure a pallone.

Speriamo bene, per noi e per loro

Ciao topic

Non e che quoto. De più. Hai parlato anche per me che in questo topic del cazzo non volevo intervenire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure,su sto topic ho scritto una volta ed e pure troppo. Ribadisco che si è degenerato. Con chi dovevo "chiarire " lo ho fatto privatamente. Adios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo il topic ai suoi utenti originari, io ciao Ternana non je la faccio a dillo, sarò incoerente? Bo forse si ma solo gli idioti non cambiano mai idea se dice...

Ero partito con intenzioni diverse, solo derby perchè unicusano o no io il liberati alle merde non glie lo lascio ma sinceramente sta squadra non merita di essere lasciata sola, rispetto ai campioni degli anni passati non saranno nessuno ma so quello che mi piace vedere al liberati, non me sembrano così scarsi come ipotizzavamo oltre a dannasse dietro quel pallone.

Non mi piace unicusano insieme a Ternana nel nome e nello stemma ma se l'anno scorso era ancora la Ternana questa oltre a non esse peggio gioca pure a pallone.

Speriamo bene, per noi e per loro

Ciao topic

 

Volevo aggiunge qualcosa ma lascio sta' cuci' evitamo lezioni de ternanita'!......chiuso anche x me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok , stamo ai saluti

a sto punto se po pure chiude no?

 

Non sono d'accordo. Questo topic resta per chi ancora vuole ricordare la (fu) Ternana Calcio. Lasciateci lo sfogo, senza magari diatribe come successo ultimamente e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vanno rispettate le scelte di tutti. Basta che non ricominciamo con le lezioncine su chi è più o meno tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo il topic ai suoi utenti originari, io ciao Ternana non je la faccio a dillo, sarò incoerente? Bo forse si ma solo gli idioti non cambiano mai idea se dice...

Ero partito con intenzioni diverse, solo derby perchè unicusano o no io il liberati alle merde non glie lo lascio ma sinceramente sta squadra non merita di essere lasciata sola, rispetto ai campioni degli anni passati non saranno nessuno ma so quello che mi piace vedere al liberati, non me sembrano così scarsi come ipotizzavamo oltre a dannasse dietro quel pallone.

Non mi piace unicusano insieme a Ternana nel nome e nello stemma ma se l'anno scorso era ancora la Ternana questa oltre a non esse peggio gioca pure a pallone.

Speriamo bene, per noi e per loro

Ciao topic

Non e che quoto. De più. Hai parlato anche per me che in questo topic del cazzo non volevo intervenire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo curiosando sulla simpatiche macerie che hanno lasciato i padroni della fu ternana.

 

http://www.ilmessaggero.it/latina/niente_racing_latina_la_federcalcio_ha_deciso_la_squadra_giochera_a_fondi-2573723.html

 

sapevo che il fondi era rimasto in vita ma non sapevo in che modo.

 

Praticamente il racing latina non è andato in porto, questi sò andati in ritiro con stemmi e maglie del latina e poi se sò chiamati fondi.

 

Not bad

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo curiosando sulla simpatiche macerie che hanno lasciato i padroni della fu ternana.

 

http://www.ilmessaggero.it/latina/niente_racing_latina_la_federcalcio_ha_deciso_la_squadra_giochera_a_fondi-2573723.html

 

sapevo che il fondi era rimasto in vita ma non sapevo in che modo.

 

Praticamente il racing latina non è andato in porto, questi sò andati in ritiro con stemmi e maglie del latina e poi se sò chiamati fondi.

 

Not bad

Spero di poter superare questo dramma calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di poter superare questo dramma calcistico.

Peccato che li c'era la bandecchi show.....ma sti cazzi del fondi! Tanto questi ci portano in A! Che ci frega del fondi.....:) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di poter superare questo dramma calcistico.

Lasciamogli questo spazio dai! L'hanno chiesto a più riprese... io personalmente lo lascio con questa esortazione... magari poi finiranno per scriversi su whatsapp, ma sono fatti loro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamogli questo spazio dai! L'hanno chiesto a più riprese... io personalmente lo lascio con questa esortazione... magari poi finiranno per scriversi su whatsapp, ma sono fatti loro

Quando sarai tu oggetto di frecciatine e provocazioni mi aspetto lo stesso savoir faire, piuttosto che il piagnucolamento con l'admin.
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarai tu oggetto di frecciatine e provocazioni mi aspetto lo stesso savoir faire, piuttosto che il piagnucolamento con l'admin.

Ma di che parli scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamogli questo spazio dai! L'hanno chiesto a più riprese... io personalmente lo lascio con questa esortazione... magari poi finiranno per scriversi su whatsapp, ma sono fatti loro 😁

Ci stanno tanti topic per sviolinare a Bandecchi e company......mesa che su determinate cose non c'arriverete mai, ma non perche siete stupidi ( tutt'altro), ma perche fate finta di non capirli! Tutto qua...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente di quello che ho scritto. É un concetto elementare anche per i (finti) tonti.

Parla chiaro se hai da dire qualcosa... soprattutto perché io qui sono "solo" e rispondo senza problemi "solo"... in quanto al/agli admin credo proprio tu abbia fatto un riferimento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.