Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

sennò succede come con longarini, che non ti cagava e non perdeva occasione per disprezzarti e cagarti in testa.

la disaffezione dei ternani dalla propria squadra nasceva proprio da questo, mi pare ormai assodato.

Invece questi che ti prospettano la serie A e poi fanno una campagna acquisti a guadagnacce non te stanno a prende per culo e cagatte in testa...no no... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece questi che ti prospettano la serie A e poi fanno una campagna acquisti a guadagnacce non te stanno a prende per culo e cagatte in testa...no no... :lol:

a parte che non m'hai risposto sui presidenti presunti mecenati! :lol:

ma su questo siamo d'accordo...le loro sparate non mi sono mai piaciute, l'ho detto, continuo a dirlo e continuerò a farlo.

come continuo a dire che il bomber ci serve e ci servirà...e ieri s'è visto...se avevamo uno tipo cacia, avremmo vinto 6 a 3.

altro discorso è la filosofia della campagna acquisti, cioè pescare giocatori bravi in serie inferiori...e sta cosa m'è sempre piaciuta.

umiltà, fari spenti e pedalare...la squadra mi pare lo faccia, la proprietà un pò meno...anche se ho sentito ranux e l'altra sera m'è sembrato ben più cauto nei proclami.

ma le sparate che hanno fatto comunque restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel "rapporto con la città e i tifosi" sono incluse le gigantesche prese per il culo della serie A con relativo mercato da pidocchiosi e varie annesse megacazzate?

no, prevede la considerazione che hanno per la città e i tifosi (e lo ripeto a scanso d'equivoci: sono moine certamente interessate, ma fanno pur sempre piacere e sono importanti, perché sennò il rovescio della medaglia è l'atteggiamento dei marchiciani).

il mercato da pidocchiosi, secondo me, è stato soprattutto per la punta, il bomber.

perché a vedere giocare la squadra, mi sembra che abbiano pescato benissimo e con oculatezza.

il bomber, invece, ci manca tantissimo...e ieri s'è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non m'hai risposto sui presidenti presunti mecenati! :lol:

ma su questo siamo d'accordo...le loro sparate non mi sono mai piaciute, l'ho detto, continuo a dirlo e continuerò a farlo.

come continuo a dire che il bomber ci serve e ci servirà...e ieri s'è visto...se avevamo uno tipo cacia, avremmo vinto 6 a 3.

altro discorso è la filosofia della campagna acquisti, cioè pescare giocatori bravi in serie inferiori...e sta cosa m'è sempre piaciuta.

Non è una filosofia, è voler risparmiare, è diverso.

Sui presidenti mecenati ti ha già risposto quello prima, credo non ci sia altro da aggiungere (ah si, anche Gianni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto. Quello che non accetto è il paragone con Longarini, calamità paragonabile soltanto alle piaghe bibliche.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla e nessuno sarà mai peggio di longarini, la sua indifferenza e l'assenza totale di una qualsiasi comunicazione sulle intenzioni della proprietà è stato cio' che ti ha ammazzato come tifoseria....

 

forse non ve ricordate bene.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla e nessuno sarà mai peggio di longarini, la sua indifferenza e l'assenza totale di una qualsiasi comunicazione sulle intenzioni della proprietà è stato cio' che ti ha ammazzato come tifoseria....

 

forse non ve ricordate bene.

Meno male che me lo spieghi te che cosa ha significato longarini a terni, non bastavano il tribunale e farsi trascinare di peso dalla polizia davanti lo stadio.

Per il resto non saprei proprio fare un pagarone tra questi e longarini, sono 2 cose orribili in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, prevede la considerazione che hanno per la città e i tifosi (e lo ripeto a scanso d'equivoci: sono moine certamente interessate, ma fanno pur sempre piacere e sono importanti, perché sennò il rovescio della medaglia è l'atteggiamento dei marchiciani).

il mercato da pidocchiosi, secondo me, è stato soprattutto per la punta, il bomber.

perché a vedere giocare la squadra, mi sembra che abbiano pescato benissimo e con oculatezza.

il bomber, invece, ci manca tantissimo...e ieri s'è visto.

Quindi le persone che consideri tu le prendi per il culo alla grande però te la cavi con qualche moina interessata? :D

 

Il punto non è il mercato da pidocchiosi in sé e nemmeno punta sì/punta no, è che avevi sbandierato play off (se non più) e serie A un due anni.

 

Se considerazione e rispetto significa, dopo averti stravolto nome e simboli prima di avere nemmeno uno straccio di autirizzazione, prenderti per il culo "a anna' e veni'", allora ok.

 

Poi che c'entra, posso non aver creduto alle tue sbruffonate e posso anche accontentarmi di un bilocale in periferia perché questo caccia casa e vengo da tempi cupi, ma se mi avevi promesso un castello e un villone al mare resta il fatto che sempre per il culo mi hai preso, altro che rispetto e considerazione per la città e i tifosi!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una filosofia, è voler risparmiare, è diverso.

Sui presidenti mecenati ti ha già risposto quello prima, credo non ci sia altro da aggiungere (ah si, anche Gianni).

ragà, ma veramente? ma i mecenati non esistono.

sulla serietà di gianni e taddei ovviamente non ci piove, come pure sul loro attaccamento.

ma togliamoci dalla testa che hanno fatto quel che hanno fatto per puro amore della ternana.

i miti e le storie su gelfusa sono poi un qualcosa di fantastico. nel 2017, ancora si crede che s'è svenato per la ternana...quando c'ha preso pure una condanna per bancarotta...noi siamo falliti miseramente, lui s'è preso il malloppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che me lo spieghi te che cosa ha significato longarini a terni, non bastavano il tribunale e farsi trascinare di peso dalla polizia davanti lo stadio.

Per il resto non saprei proprio fare un pagarone tra questi e longarini, sono 2 cose orribili in maniera diversa.

Appunto non credo sia minimamente paragonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà, ma veramente? ma i mecenati non esistono.

sulla serietà di gianni e taddei ovviamente non ci piove, come pure sul loro attaccamento.

ma togliamoci dalla testa che hanno fatto quel che hanno fatto per puro amore della ternana.

i miti e le storie su gelfusa sono poi un qualcosa di fantastico. nel 2017, ancora si crede che s'è svenato per la ternana...quando c'ha preso pure una condanna per bancarotta...noi siamo falliti miseramente, lui s'è preso il malloppo!

ma chi ha detto che i presidenti devono stare li SOLO per amore della squadra?

è ovvio che tutti (o quasi) hanno un ritorno di qualche tipo, ma da qui a prendere una squadra con il solo e unico scopo di cambiarle nome per farsi pubblicità con quel nome, PD, ce ne passa un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità!!! "Il progetto"??? Generale mio... L'unico progetto è quello de fasse pubblicità, e te l'hanno detto prima ancora de arrivà. A me me fa sboccà, oltre al fatto che ha già profanato nome e stemma. Ma... de gustibus.

 

Quoto in tutto Tomas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità!!! "Il progetto"??? Generale mio... L'unico progetto è quello de fasse pubblicità, e te l'hanno detto prima ancora de arrivà. A me me fa sboccà, oltre al fatto che ha già profanato nome e stemma. Ma... de gustibus.

 

Quoto in tutto Tomas.

e va bene, questi c'hanno la grande colpa di aver preso la Ternana per biechi interessi commercial/pubblicitari della loro attività..........invece il Sagace che prese la Ternana come "veicolo" per la costruzione, poi effettuata, dell'inceneritore tanto bello e simpatico fabbrica malattie, non si prese mai manco una piccola paraculata ma solo tanti applausi e complimenti salvo poi derubarci di una A già acquisita e consegnarci nelle mani Longarini

 

eppure viene da pensare che di pubblicità non si muore (nonostante le stupidaggini dette o millantate) mentre quel simpatico accrocco giù a Maratta qualche problemuccio ce l'ha creato mi pare, però allora non c'era ancora, o era agli albori, quella piaga mondiale chiamata facebook e la conseguente grande esigenza e moda di farsi notare, insultare, contestare, giudicare ........

 

i tempi cambiano..........ma non in meglio

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e va bene, questi c'hanno la grande colpa di aver preso la Ternana per biechi interessi commercial/pubblicitari della loro attività..........invece il Sagace che prese la Ternana come "veicolo" per la costruzione, poi effettuata, dell'inceneritore tanto bello e simpatico fabbrica malattie, non si prese mai manco una piccola paraculata ma solo tanti applausi e complimenti salvo poi derubarci di una A già acquisita e consegnarci nelle mani Longarini

eppure viene da pensare che di pubblicità non si muore (nonostante le stupidaggini dette o millantate) mentre quel simpatico accrocco giù a Maratta qualche problemuccio ce l'ha creato mi pare, però allora non c'era ancora, o era agli albori, quella piaga mondiale chiamata facebook e la conseguente grande esigenza e moda di farsi notare, insultare, contestare, giudicare ........

i tempi cambiano..........ma non in meglio

sono d'accordo.

il punto è che gli uniduxani si fanno pubblicità sulle spalle del nostro nome...e questo, purtroppo, non ci andrà mai giù...e qualcuno (rispettabilissimo) non transige di un millimetro.

come dici te, agarini ha fatto miliardi sulla nostra pelle. poi, forse, il karma gliela ha fatta scontare. però lo osannavano tutti per le campagne acquisti sontuose e faraoniche, che alla fine si sono rivelate assolutamente sbilanciate rispetto ai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che i presidenti devono stare li SOLO per amore della squadra?

è ovvio che tutti (o quasi) hanno un ritorno di qualche tipo, ma da qui a prendere una squadra con il solo e unico scopo di cambiarle nome per farsi pubblicità con quel nome, PD, ce ne passa un pò.

non credo sia l'unico scopo...mi pare abbastanza riduttivo.

a quel punto potevano tenersi il fondi, o il roccacannuccia.

una squadra di serie b porta più onori, ma anche più oneri, nel seno di responsabilità. in teoria, la loro risonanza è amplificata in serie b, ma potrebbe esserlo anche la loro figura di merda in caso di risultati negativi.

ovviamente questo è in teoria e anche in speranza...vedremo cosa accadrà...noi saremo sempre vigili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo.

il punto è che gli uniduxani si fanno pubblicità sulle spalle del nostro nome...e questo, purtroppo, non ci andrà mai giù...e qualcuno (rispettabilissimo) non transige di un millimetro.

come dici te, agarini ha fatto miliardi sulla nostra pelle. poi, forse, il karma gliela ha fatta scontare. però lo osannavano tutti per le campagne acquisti sontuose e faraoniche, che alla fine si sono rivelate assolutamente sbilanciate rispetto ai risultati.

anche tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e va bene, questi c'hanno la grande colpa di aver preso la Ternana per biechi interessi commercial/pubblicitari della loro attività..........invece il Sagace che prese la Ternana come "veicolo" per la costruzione, poi effettuata, dell'inceneritore tanto bello e simpatico fabbrica malattie, non si prese mai manco una piccola paraculata ma solo tanti applausi e complimenti salvo poi derubarci di una A già acquisita e consegnarci nelle mani Longarini

 

eppure viene da pensare che di pubblicità non si muore (nonostante le stupidaggini dette o millantate) mentre quel simpatico accrocco giù a Maratta qualche problemuccio ce l'ha creato mi pare, però allora non c'era ancora, o era agli albori, quella piaga mondiale chiamata facebook e la conseguente grande esigenza e moda di farsi notare, insultare, contestare, giudicare ........

 

i tempi cambiano..........ma non in meglio

tu entravi co agarini? hai mai contestato agarini?

 

non ci conoscevamo all'epoca te lo chiedo perchè non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu

certo, infatti abbiamo sbagliato io, te e tanti altri.

la riflessione su quello che è accaduto dovrebbe servire proprio a migliorarci nel presente e nel futuro.

magari dai post non si capisce, ma non stavo assolutamente puntando il dito verso nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora ancora non hai capito di cosa e di chi stiamo parlando ;)

vedremo, il tempo è sempre galantuomo.

occhi aperti, testa alta, schiena dritta. e vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una filosofia, è voler risparmiare, è diverso.

Sui presidenti mecenati ti ha già risposto quello prima, credo non ci sia altro da aggiungere (ah si, anche Gianni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che me lo spieghi te che cosa ha significato longarini a terni, non bastavano il tribunale e farsi trascinare di peso dalla polizia davanti lo stadio.

Per il resto non saprei proprio fare un pagarone tra questi e longarini, sono 2 cose orribili in maniera diversa.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu entravi co agarini? hai mai contestato agarini?

 

non ci conoscevamo all'epoca te lo chiedo perchè non lo so

All'epoca di Agarini, se l'amministrazione comunale non avesse concesso le autorizzazioni per l'impianto ci sarebbe stata la sommossa popolare.

 

All'epoca non si fecero mai distinguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.