Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

ieri sera spettacolo allo stato puro, tifo stellare come non si vedeva da oltre 10 anni, altro che finti funerali AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

Ci credo, senza dubbio, ma sei off topic ;)
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il tipo che gode alla faccia de qualcun altro. Non è mica te

te ricordo che chi apriva i topic

"strafateveladanculo" rivolgendosi ad altri Ternani eri tu

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo, senza dubbio, ma sei off topic ;)

finti funerali e becchini vari... noi siamo ancora qua.... eh giàààààààààààààààààààà

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera spettacolo allo stato puro, tifo stellare come non si vedeva da oltre 10 anni, altro che finti funerali AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

Più che 10 anni aggiungerei...visto poche volte in 25 anni di trasferte!!!

Modificato da Brillantine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che 10 anni aggiungerei...visto poche volte in 25 anni di trasferte!!!

è ma è morta la Ternana :corda::corda::biastimo::biastimo:

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ritorno a ribadire una cosa :

 

LO STEMMA SULLE MAGLIE, CHE GIRA PER L'ITALIA E CHE APPARE NELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE, C'E' SCRITTO "UNICUSANO TERNANA" PERCHE' FINO A QUANDO NON CAMBIERANNO MODO DI LEGGERE (DA SINISTRA A DESTRA E DALL'ALTO VERSO IL BASSO) CON QUESTO NOME CI CHIAMERANNO E CONOSCERANNO.

 

Forse sono un nostalgico reazionario ma............TERNANA (e basta) mia mi manchi !!!!!!!!

 

SEMO IN DUE....nostalgici

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SEMO IN DUE....norstalgici

 

in tre...e penso molti di più.

 

Che qualcuno si sia esaltato per la trasferta di ieri mi sembra però più che legittimo no? Ovvio che non sono i tempi di Cesena, Fano, Ancona ecc ecc, però perchè sminuire o ridicolizzare un tentativo di riprenderci il nostro posto fra le tifoserie più calde e appassionate d'Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in tre...e penso molti di più.

 

Che qualcuno si sia esaltato per la trasferta di ieri mi sembra però più che legittimo no? Ovvio che non sono i tempi di Cesena, Fano, Ancona ecc ecc, però perchè sminuire o ridicolizzare un tentativo di riprenderci il nostro posto fra le tifoserie più calde e appassionate d'Italia?

Perché prima del tifo vengono questioni molto più imortanti, quale il senso di appartenenza, storia, tradizione delle proprie origini.

Non cè trasferta oceanica che regge!

Pensiero mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché prima del tifo vengono questioni molto più imortanti, quale il senso di appartenenza, storia, tradizione delle proprie origini.

Non cè trasferta oceanica che regge!

Pensiero mio.

scusa cacià, ma non seguendo l'attuale ternana, il senso d'appartenenza su cosa l'avremmo fatto?

e come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché prima del tifo vengono questioni molto più imortanti, quale il senso di appartenenza, storia, tradizione delle proprie origini.

Non cè trasferta oceanica che regge!

Pensiero mio.

 

Posizione che capisco perfettamente la tua e non penso proprio di avere il diritto di farti cambiare idea. Un conto però è metterla come la stai mettendo tu, un conto è fare battutine sulla trasferta di ieri (anche qui pensiero mio, ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa cacià, ma non seguendo l'attuale ternana, il senso d'appartenenza su cosa l'avremmo fatto?

e come?

Magari a giugno se poteva reagi in maniera diversa rispetto a Andreotti dalla perego, però a Terni è stato bene così e giù applausi a ranucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ritorno a ribadire una cosa :

 

LO STEMMA SULLE MAGLIE, CHE GIRA PER L'ITALIA E CHE APPARE NELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE, C'E' SCRITTO "UNICUSANO TERNANA" PERCHE' FINO A QUANDO NON CAMBIERANNO MODO DI LEGGERE (DA SINISTRA A DESTRA E DALL'ALTO VERSO IL BASSO) CON QUESTO NOME CI CHIAMERANNO E CONOSCERANNO.

 

Forse sono un nostalgico reazionario ma............TERNANA (e basta) mia mi manchi !!!!!!!!

Sarei curioso de sape, a parte racioppa e i giornalisti de terni, quale cristiano o tifoso de altre squadre (merde a parte) ce chiama unicusano e cosi ce conosce

Penso che manco il figlio de ranucci quando parla ce chiama unicusano

Al netto di susseguenti seghe chiarisco che a me il cambio del nome non piace e l'ho detto pure a ranucci visto che ho avuto modo di parlarci tre mesi fa

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari a giugno se poteva reagi in maniera diversa rispetto a Andreotti dalla perego, però a Terni è stato bene così e giù applausi a ranucci

per non dimenticare...

 

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi, oltre a scrivere qui dentro 104, crepo, aho, cosa avreste fatto per queste (cito Lucaciara) "questioni molto più importanti, quale il senso di appartenenza, storia, tradizione delle proprie origini" ? Cosa proponete di fare? Continuare a ripetere che la ternana è morta? Perchè sono cose molto importanti anche per me, ma sinceramente oltre che andare a supportare la mia SQUADRA allo stadio non so che altro fare.

 

Lo chiedo senza far polemica, è per capire :)

Modificato da C'MONNE FERE
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso de sape, a parte racioppa e i giornalisti de terni, quale cristiano o tifoso de altre squadre (merde a parte) ce chiama unicusano e cosi ce conosce

Penso che manco il figlio de ranucci quando parla ce chiama unicusano

Al netto di susseguenti seghe chiarisco che a me il cambio del nome non piace e l'ho detto pure a ranucci visto che ho avuto modo di parlarci tre mesi fa

Allora cambiassero l'ordine dello scritto, e tutti quelli che lo leggono alla araba artornassero a scola. :lol::lol::lol::lol: tanto mo esibendo il biglietto delle gare interne avranno diritto ad uno sconto del 20 % sulla retta di iscrizione all'UniCusano, un aperitivo e un morbido cuscino da stadio, recante "il preziosissimo e divinissimo" emblema del sole giallo in campo azzurro.

 

:lol::lol::lol:

 

p.s. poi basta che leggi "la conca Ternana" ed a pag.8 scoprirai come va il mondo secondo Vespasiano.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso de sape, a parte racioppa e i giornalisti de terni, quale cristiano o tifoso de altre squadre (merde a parte) ce chiama unicusano e cosi ce conosce

Penso che manco il figlio de ranucci quando parla ce chiama unicusano

Al netto di susseguenti seghe chiarisco che a me il cambio del nome non piace e l'ho detto pure a ranucci visto che ho avuto modo di parlarci tre mesi fa

 

nessuno, se non qualche lacchè

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso de sape, a parte racioppa e i giornalisti de terni, quale cristiano o tifoso de altre squadre (merde a parte) ce chiama unicusano e cosi ce conosce

Penso che manco il figlio de ranucci quando parla ce chiama unicusano

Al netto di susseguenti seghe chiarisco che a me il cambio del nome non piace e l'ho detto pure a ranucci visto che ho avuto modo di parlarci tre mesi fa

per fortuna, nel parlato continuiamo a essere per tutti la "ternana".

viene aggiunto talvolta uniduxano nella lettura dei risultati o delle classifiche. ma non sempre (mediaset e sportitalia di ieri, ad esempio, in classifica e risultati hanno scritto ternana). sky negli highlights riporta ternana u., mentre lo stemma orribile è ben visibile.

e queste cose posso dirle con certezza, perché quando qualcuno aggiunge uniduxano è sempre un colpo al cuore...e ci si fa caso.

nei risultati e nella classifica ho sentito l'aggiunta uniduxano allo stadio e a telegalileo.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.