Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Comunque sto topic è nato in ricordo della Ternana Calcio.

 

Per la gente a cui l'Unicusano non appartiene, e piangono la scomparsa Ternana Calcio.

 

Di che 15 anni fa i tifosi non avrebbero permesso il cambio nome, o almeno avrebbero lottato perchè ciò non accadesse, è insulta le curve o pija per culo?

 

Non me risulta

 

Posso di che so rimasto deluso dal tifo organizzato che non ha provato nemmeno a di a sul cambio nome? Non credo che manco de rispetto a nessuno o che offendo nessuno.

 

A me della serie A, della B, de Bandecchi, dell'elicottero non me frega niente.

Non so d'accordo con la scelta che ha fatto la tifoseria, infatti c'ho fatto la croce che non me vedono sicuro. A me questa Ternana o Unicusano non mi appartiene non c'ho niente da condivedece

io non avevo ancora capito

fortuna l'hai rispiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente quando vedo quello scudetto con il complice assenso e immobilismo dei ternani soffro di allucinazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come l'ha chiamata?

Dalla risposta deduco che l'abbia chiamata Ternana.

Quindi se si chiama Ternana Unicusano e c'ha lo stemma dell'Unicusano ma un telecronista, magari abitante a Mantova, la chiama Ternana, va bene?

 

Non capisco il nesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta "missione terni" gli si sta rivelando una bella inculata.

Prima la figura di merda delle due squadre che non si potevano avere con conseguente abbandono del fondi con tentativo (fallito...per ora) di portare il titolo sportivo a latina, poi la figura demmerda del nome che in serie B non si può cambiare come vogliono loro (e sono ancora abbastanza convinto che non ci sia alcuna autorizzazione ufficiale...) e si ritrovano con un "Ternana U." (umbria? unione? un cazzo?) dappertutto che ovviamente non gli serve a una sega, Sky che li chiama Ternana e basta, i siti dei risultati Ternana o ternana u...

Secondo me se potessero tornare al momento in cui hanno deciso inopinatamente di usarci come cartellone pubblicitario col cazzo che lo rifarebbero... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta "missione terni" gli si sta rivelando una bella inculata.

Prima la figura di merda delle due squadre che non si potevano avere con conseguente abbandono del fondi con tentativo (fallito...per ora) di portare il titolo sportivo a latina, poi la figura demmerda del nome che in serie B non si può cambiare come vogliono loro (e sono ancora abbastanza convinto che non ci sia alcuna autorizzazione ufficiale...) e si ritrovano con un "Ternana U." (umbria? unione? un cazzo?) dappertutto che ovviamente non gli serve a una sega, Sky che li chiama Ternana e basta, i siti dei risultati Ternana o ternana u...

Secondo me se potessero tornare al momento in cui hanno deciso inopinatamente di usarci come cartellone pubblicitario col cazzo che lo rifarebbero... :D

se so sbrigati pure a cambià simbolo su wikipedia, ma tanto quest'anno hanno estratto la luna nera... auguriamo all'unicusano di confermarsi prima università telematica d'italia e all'elicottero del patron mille di questi voli :D

 

2347511d1482224859-non-mi-sembra-saggio-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se so sbrigati pure a cambià simbolo su wikipedia, ma tanto quest'anno hanno estratto la luna nera... auguriamo all'unicusano di confermarsi prima università telematica d'italia e all'elicottero del patron mille di questi voli :D

 

2347511d1482224859-non-mi-sembra-saggio-

Che poi sto simbolo non e' regolare, dovrebbe essere ternana unicusano, ma stamo in Italia e fanno tutti come cazzo gli pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono eclissato lentamente e tornerò subito nel silenzio. Dico solo che ho visto passare qualche sintesi. Che spettacolo lu stemma sulle maglie eeeeehhhhh????? Qualcuno sta ancora a pensà alla Lega, forse, e manco s'è accorto che la Ternana gioca con lo stemma STRUPPIATO. Ma tranquilli è tutto ok, lu pallone cuzzula.

 

"Siamo" orgogliosi pionieri di un calcio sempre più malato. Disprezzo, disgusto e rigetto le uniche emozioni.

 

...COL ROSSOVERDE IN FONDO AL CUORE!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro vorrei capire perchè qualcuno della stampa locale la chiama ancora "unicusano ternana", un nome che è già stato rifiutato dalla lega e viene usato solo sulle pagine a pagamento del corriere dello sport ormai. Già mi fa schifo sentire e leggere ternana unicusano, ma unicusano ternana non è neanche più il nome di una squadra, è una pubblicità gratuita pura e semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro vorrei capire perchè qualcuno della stampa locale la chiama ancora "unicusano ternana", un nome che è già stato rifiutato dalla lega e viene usato solo sulle pagine a pagamento del corriere dello sport ormai. Già mi fa schifo sentire e leggere ternana unicusano, ma unicusano ternana non è neanche più il nome di una squadra, è una pubblicità gratuita pura e semplice.

Perchè quando LUI scenderà dall'elicottero o dalla Rolls o dalla navicella spaziale, quando lo intervistranno potranno presentarsi con "buongiorno sono di tele/radio/carta stampata..." e con grande orgoglio si capiranno al volo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro vorrei capire perchè qualcuno della stampa locale la chiama ancora "unicusano ternana", un nome che è già stato rifiutato dalla lega e viene usato solo sulle pagine a pagamento del corriere dello sport ormai. Già mi fa schifo sentire e leggere ternana unicusano, ma unicusano ternana non è neanche più il nome di una squadra, è una pubblicità gratuita pura e semplice.

Sfrutto questo intervento per chiedere a qualche esperto di regolamenti sportivo in materia di sponsorizzazione: ma non era vietato inserire il nome dello sponsor all'interno dello stemma? Essendo stata rigettata la denominazione unicosamo t. non si dovrebbe tornare allo stemma originale (o almeno invertire i nomi, tanto per faje dispetto e fermo restando lo schifo nei loro confronti)? Come tifosi/cittadini dove/come potremmo chiedere l'applicazione dei regolamenti qualora ci fossero i margini per operare in tal senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfrutto questo intervento per chiedere a qualche esperto di regolamenti sportivo in materia di sponsorizzazione: ma non era vietato inserire il nome dello sponsor all'interno dello stemma? Essendo stata rigettata la denominazione unicosamo t. non si dovrebbe tornare allo stemma originale (o almeno invertire i nomi, tanto per faje dispetto e fermo restando lo schifo nei loro confronti)? Come tifosi/cittadini dove/come potremmo chiedere l'applicazione dei regolamenti qualora ci fossero i margini per operare in tal senso?

è stata già formulata l'ipotesi in questo forum del "Don't ask, don't tell"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.