Vai al contenuto
Bluesbrother

Ma se Falletti e Avenatti andavano in scadenza uno due anni dopo

Messaggi raccomandati

questa è la cazzata di Unicusano, se vuoi avere la squadra di calcio come volano del tuo nome devi aprire i confini proprio per avere una risonanza maggiore

ricordo che li merduggini con Nakata facevano qualche migliaio di spettatori giapponesi ai tempi

sono anche sicuro che una società normodotata non li avrebbe portati a scadenza senza farci nemmeno 1 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero detto che ormai erano "consacrati in serie b", che "era impossibile trattenerli perchè c'erano squadre di A", che "l'importante era reinvestire i soldi sul mercato per i sostituti adeguati" ecc.

Ovviamente avrebbero negato alla morte il vero ed evidente motivo della cessione (come stanno facendo con valjent).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve stava bene l'unicusano agli italiani?

ma senti un po ma perche non l'hai comprata te?

Semo tutti bravi a chiacchiera su chi come e perche...ma non me pare che a parte 4 fregnacce che scrivemo potemo fa altro.

Non me pare che a terni se sia presentato che imprenditore per rilevarla, aspettiamo sempre gli altri e giu che segamo.

Se po commenta, ma non accetto illazioni sul pendiero degli altri e su i se e i ma ce potemo costrui un impero.

Quanno longa non ha vennuto al cagliari tu do cazzo eri? Quanno il procuratore ha deciso de non rinnova tu do stavi?

Però mo chiacchieramo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero detto che ormai erano "consacrati in serie b", che "era impossibile trattenerli perchè c'erano squadre di A", che "l'importante era reinvestire i soldi sul mercato per i sostituti adeguati" ecc.

Ovviamente avrebbero negato alla morte il vero ed evidente motivo della cessione (come stanno facendo con valjent).

a me non sembra che con valjent non siano stati chiari: l'hanno detto chiaramente, lo cedono perché straniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra che con valjent non siano stati chiari: l'hanno detto chiaramente, lo cedono perché straniero

hai ragione, mi correggo, il vero motivo dietro al fatto che non vogliono gli stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere d'accordo o meno sul piano tecnico. Tecnicamente può essere limitativo. Sul piano etico, se si tratta di razzismo è inaccettabile; voglio sperare che sia solo volontà di valorizzare i vivai e i giocatori italiani che magari si sono trovati chiusi da stranieri a basso costo. Ricordo che anni fa ho letto un'intervista di un presidente ( del Lecce mi pare ma potrei sbagliare) che diceva che conveniva prendere uno straniero piuttosto che creare un giovane dal vivaio. Costava meno. E così mandiamo a puttane la Nazionale e buona parte del calcio italiano. Se è questa la ragione mi trova d'accordo. Se è razzismo ripeto che è inaccettabile, ma voglio sperare che non lo sia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere d'accordo o meno sul piano tecnico. Tecnicamente può essere limitativo. Sul piano etico, se si tratta di razzismo è inaccettabile; voglio sperare che sia solo volontà di valorizzare i vivai e i giocatori italiani che magari si sono trovati chiusi da stranieri a basso costo. Ricordo che anni fa ho letto un'intervista di un presidente ( del Lecce mi pare ma potrei sbagliare) che diceva che conveniva prendere uno straniero piuttosto che creare un giovane dal vivaio. Costava meno. E così mandiamo a puttane la Nazionale e buona parte del calcio italiano. Se è questa la ragione mi trova d'accordo. Se è razzismo ripeto che è inaccettabile, ma voglio sperare che non lo sia.

Non si fa come hanno fatto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se falletti e avenatti fossero stati ancora sotto contratto, questi li avrebbero certamente ceduti perché stranieri.

e allora ci sarebbe stato da ridere...perché su valjient tanti storcono il naso, ma alla fine se ne stanno facendo una ragione.

ma con falletti e avenatti farsene una ragione sarebbe stato più difficile...e forse a quel punto uniduxano avrebbe dovuto fare proclami e ammiccamenti ancora più grossi di quelli fatti sin'ora.

la cosa triste è che per tanti non è aberrante la cosa in sè, ma lo può diventare solo se coinvolge certe situazioni. al contrario, è questione di lana caprina.

quindi, se coinvolge duganzic la questione è ininfluente, con valjient assume una certa rilevanza, con falletti e avenatti può sfiorare il non tollerabile.

perdonatemi, ma non capirò mai sto modo di ragionare...che è diffusissimo, dal calcio, alla società, alla politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'avete presi sempre a insulti Avenatti e Falletti???

Falletti quando Tesser non lo faceva giocare era na pippa al sugo, un pistamentuccia...mi ricordo bene illustri commenti di illustri utenti...

Dicevate che era colpa di Longarini che non avevamo un trequartista, e Falletti mangiava panchina...a ma guai a dire che in realta il trequartista forte c'era e non era valorizzato da Dio Tesser....a si già Tesser aveva implicitamente criticato la Società quindi era un Dio....

Avenatti un billongone e basta aprire il topic di Felipe e di Cesar per leggere tutto...

 

Ormai leggere certe cose è esilarante....tutti contro Unicusano...so brutti, zozzi e cattivi...dice pure che puzzano....

Al Lupo Al Lupo!!!!!!

 

:rosik: :rosik: :rosik:

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere d'accordo o meno sul piano tecnico. Tecnicamente può essere limitativo. Sul piano etico, se si tratta di razzismo è inaccettabile; voglio sperare che sia solo volontà di valorizzare i vivai e i giocatori italiani che magari si sono trovati chiusi da stranieri a basso costo. Ricordo che anni fa ho letto un'intervista di un presidente ( del Lecce mi pare ma potrei sbagliare) che diceva che conveniva prendere uno straniero piuttosto che creare un giovane dal vivaio. Costava meno. E così mandiamo a puttane la Nazionale e buona parte del calcio italiano. Se è questa la ragione mi trova d'accordo. Se è razzismo ripeto che è inaccettabile, ma voglio sperare che non lo sia.

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Giocare senza stranieri è una cosa errata in se. Potrebbe essere un valore aggiunto se esiste una vera strategia e programmazione strategica su questo fronte.

Anche qui bisogna solo aspettare gli ieventi e ifatti....facciamoli lavorare in tranquillità e poi si potrà trarre un responso...

Certo la cosa in se ha davvero poco senso o cmq nel calcio globalizzato appare una stortura..

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere d'accordo o meno sul piano tecnico. Tecnicamente può essere limitativo. Sul piano etico, se si tratta di razzismo è inaccettabile; voglio sperare che sia solo volontà di valorizzare i vivai e i giocatori italiani che magari si sono trovati chiusi da stranieri a basso costo. Ricordo che anni fa ho letto un'intervista di un presidente ( del Lecce mi pare ma potrei sbagliare) che diceva che conveniva prendere uno straniero piuttosto che creare un giovane dal vivaio. Costava meno. E così mandiamo a puttane la Nazionale e buona parte del calcio italiano. Se è questa la ragione mi trova d'accordo. Se è razzismo ripeto che è inaccettabile, ma voglio sperare che non lo sia.

Scusa altofo' ma come fai a spera' che sia solo per promuovere il calcio italiano???

Ma se te dicono chiaro e tondo che uno dei 4 giocatori in rosa, per di più bandiera, viene ceduto perché non italiano... Ma che c'entra col discorso de valorizza' il vivaio???

È tuo, mica lo devi anna' a compra'... E non toglie neanche il posto a nessun italianissimo giocatore di lega pro che vuoi tesserare perché, ripeto, è bandiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se falletti e avenatti fossero stati ancora sotto contratto, questi li avrebbero certamente ceduti perché stranieri.

e allora ci sarebbe stato da ridere...perché su valjient tanti storcono il naso, ma alla fine se ne stanno facendo una ragione.

ma con falletti e avenatti farsene una ragione sarebbe stato più difficile...e forse a quel punto uniduxano avrebbe dovuto fare proclami e ammiccamenti ancora più grossi di quelli fatti sin'ora.

la cosa triste è che per tanti non è aberrante la cosa in sè, ma lo può diventare solo se coinvolge certe situazioni. al contrario, è questione di lana caprina.

quindi, se coinvolge duganzic la questione è ininfluente, con valjient assume una certa rilevanza, con falletti e avenatti può sfiorare il non tollerabile.

perdonatemi, ma non capirò mai sto modo di ragionare...che è diffusissimo, dal calcio, alla società, alla politica.

Perchè se non ti fosse ancora chiaro dopo anni di forum, per qualcuno conta solo il cuzzuramento per il verso giusto.

Se la squadra va bene, il livello di tolleranza diventa praticamente infinito e si accettano anche le peggiori schifezze della storia.

Se la squadra va male, il livello di tolleranza diventa praticamente zero e si contesta anche per cose normalissime.

Poi normalmente se la squadra va così così si creano le fazioni di pro e contro, ma in questo caso saranno in grandissima maggioranza contro, visto che questi hanno promesso mari e monti (play off quest'anno, serie A l'anno prossimo) e quindi hanno creato delle aspettative enormi che non sarà facile mantenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se non ti fosse ancora chiaro dopo anni di forum, per qualcuno conta solo il cuzzuramento per il verso giusto.

Se la squadra va bene, il livello di tolleranza diventa praticamente infinito e si accettano anche le peggiori schifezze della storia.

Se la squadra va male, il livello di tolleranza diventa praticamente zero e si contesta anche per cose normalissime.

Poi normalmente se la squadra va così così si creano le fazioni di pro e contro, ma in questo caso saranno in grandissima maggioranza contro, visto che questi hanno promesso mari e monti (play off quest'anno, serie A l'anno prossimo) e quindi hanno creato delle aspettative enormi che non sarà facile mantenere.

 

Ma infatti io sono felice tranquillo e sono seduto sulla riva del fiume. Non capisco xche' voi vi agitate tanto.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti io sono felice tranquillo e sono seduto sulla riva del fiume. Non capisco xche' voi vi agitate tanto.........

Solo perchè dispiace vedere che 14 anni di longarini non hanno insegnato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa altofo' ma come fai a spera' che sia solo per promuovere il calcio italiano???

Ma se te dicono chiaro e tondo che uno dei 4 giocatori in rosa, per di più bandiera, viene ceduto perché non italiano... Ma che c'entra col discorso de valorizza' il vivaio???

È tuo, mica lo devi anna' a compra'... E non toglie neanche il posto a nessun italianissimo giocatore di lega pro che vuoi tesserare perché, ripeto, è bandiera...

infatti questa tecnicamente sarebbe una cazzata. Poi bisogna vedere eventualmente a che prezzo lo vendono. Però prima di tacciarli di razzismo aspetterei un attimo: hanno detto che non vogliono stranieri, non hanno detto che non vogliono negri o cinesi o latinoamericani. Tra gli stranieri ci sono i tedeschi (con cui dovrebbero avere affinità, no?), gli inglesi, gli scandinavi, ecc... Non mi pare che nessuno sia mai stato razzista contro un finlandese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.