Vai al contenuto
LUCACIARA85

FIDUCIA A.....Stefano Bandecchi

Messaggi raccomandati

altro che scordarelli... qui è alzheimer :D

La legge 5 febbraio 1992, n. 104 (abbreviata legge 104/1992 comunemente conosciuta anche come Legge 104) rubricata legge-quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone ...... è una legge della Repubblica Italiana che tutela i diritti delle persone con ......... Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

ma quello che scende in campo non era berlusconi? Caro Generale, se Terni avesse avuto 4/5 imprenditori come Berlusconi non stava nella merda più totale come si trova oggi purtroppo la realtà è ben diversa con gli scienziati al timone, il partito lo conosci meglio di me visto che immagino lo sostieni e siamo pieni di merda fino al collo! Tornando a Bandecchi magari fosse come Berlusconi, bocca tua santa

 

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:lol:

ma quello che scende in campo non era berlusconi? Caro Generale, se Terni avesse avuto 4/5 imprenditori come Berlusconi non stava nella merda più totale come si trova oggi purtroppo la realtà è ben diversa con gli scienziati al timone, il partito lo conosci meglio di me visto che immagino lo sostieni e siamo pieni di merda fino al collo! Tornando a Bandecchi magari fosse come Berlusconi, bocca tua santa

 

 

te vergogni talmente tanto de quello che hai scritto che praticamente hai fatto in modo e maniera che sembri l'abbia scritto lu generale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te vergogni talmente tanto de quello che hai scritto che praticamente hai fatto in modo e maniera che sembri l'abbia scritto lu generale :D

Il fatto che ste badanti, non controllano più un cazzo, però alla fine del mese pretendono la loro paga, tutti e in contanti ;). E se c'è qualche problema, ti fanno vertenza al sindacato. Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE LARGE!!!!

CREDERE,OBBEDIRE,COMBATTERE!!!!!!!!!!

VINCERE E VINCEREMO!!!!

Obbedire no.

Per il resto, il calcio e' l'unico ambito dove ha senso avere fede, credere nei miracoli, e lottare sempre per la vittoria. Anche quando tutti ti danno per spacciato e ti ripetono che "annate giu' a piombo" come era il nostro caso fino a marzo.

FORZA FERE!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbedire no.

Per il resto, il calcio e' l'unico ambito dove ha senso avere fede, credere nei miracoli, e lottare sempre per la vittoria. Anche quando tutti ti danno per spacciato e ti ripetono che "annate giu' a piombo" come era il nostro caso fino a marzo.

FORZA FERE!

chi vive speranno,more cacanno......

nella vita come in altri ambiti ci vogliono i fatti concreti,homo faber fortunae sue dicevano gli antichi latini

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te vergogni talmente tanto de quello che hai scritto che praticamente hai fatto in modo e maniera che sembri l'abbia scritto lu generale :D

:lol:

minchia per davvero! m'ha affibbiato concetti aberranti :D ...ma giustamente, dopo l'apologia del fascismo ci voleva anche quella di berlusconi!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito al cinegiornale che fra pochi giorni il podesta' verra' a visitare la citta' dell'acciaio e attraversera' il Nera a nuoto!

E' un bel podesta'! Eja eja alalà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio la mietitura del grano a torso nudo!!!!

mietera' il manto erboso del liberati!

verde germoglia il sudore dei giocatori!

Uniduxano e' stato fondato per volonta' del podesta' nel cuore redento della Conca Ternana!

I giornalisti ne esaltino le opere grandiose e ne preconizzino gli imponenti sviluppi!

Forza Fere! Viva la Patria!

post-8868-0-25784500-1499084439_thumb.jpg

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che stamattina Bandecchi venga incalzato con domande pertinenti e non anche con riferimenti politici.

Si contesti la questione del nome, il divieto di stranieri, la mancata conferma di Liverani e Pagni, e molto altro ancora che trovo del tutto legittimo e pertinente.

Ma troverei davvero ridicolo e provinciale che vi fossero riferimenti, men che mai contestazioni, verso il suo credo politico che con la Ternana non c'entra un benemerito cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che stamattina Bandecchi venga incalzato con domande pertinenti e non anche con riferimenti politici.

Gli verrà leccato il culo per benino, come ad un longarini qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che stamattina Bandecchi venga incalzato con domande pertinenti e non anche con riferimenti politici.

Si contesti la questione del nome, il divieto di stranieri, la mancata conferma di Liverani e Pagni, e molto altro ancora che trovo del tutto legittimo e pertinente.

Ma troverei davvero ridicolo e provinciale che vi fossero riferimenti, men che mai contestazioni, verso il suo credo politico che con la Ternana non c'entra un benemerito cazzo!

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che stamattina Bandecchi venga incalzato con domande pertinenti e non anche con riferimenti politici.

Si contesti la questione del nome, il divieto di stranieri, la mancata conferma di Liverani e Pagni, e molto altro ancora che trovo del tutto legittimo e pertinente.

Ma troverei davvero ridicolo e provinciale che vi fossero riferimenti, men che mai contestazioni, verso il suo credo politico che con la Ternana non c'entra un benemerito cazzo!

Ce li vedo proprio i nostri giornalisti d'assalto come lo incalzeranno con domande scomode di qualsiasi genere..... staranno tutti li col braccio teso e laurea in mano a magnifica le abilità calcistiche di tiscione e giannone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.