Vai al contenuto
LUCACIARA85

FIDUCIA A.....Stefano Bandecchi

Messaggi raccomandati

Mi auguro che stamattina Bandecchi venga incalzato con domande pertinenti e non anche con riferimenti politici.

Si contesti la questione del nome, il divieto di stranieri, la mancata conferma di Liverani e Pagni, e molto altro ancora che trovo del tutto legittimo e pertinente.

Ma troverei davvero ridicolo e provinciale che vi fossero riferimenti, men che mai contestazioni, verso il suo credo politico che con la Ternana non c'entra un benemerito cazzo!

io sono d'accordo al 100% e'.

i miei commenti in questo topic sono ironici.

per me politicamente la po' pensa' come je pare, non me frega una cippa de catso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che stamattina Bandecchi venga incalzato con domande pertinenti e non anche con riferimenti politici.

Si contesti la questione del nome, il divieto di stranieri, la mancata conferma di Liverani e Pagni, e molto altro ancora che trovo del tutto legittimo e pertinente.

Ma troverei davvero ridicolo e provinciale che vi fossero riferimenti, men che mai contestazioni, verso il suo credo politico che con la Ternana non c'entra un benemerito cazzo!

Ma sei serio? I giornalisti ternani che fanno domande sul credo politico di bandecchi?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Qualcuno già la chiama "unicusano ternana" ancora prima del cambio di nome (se mai ci sarà), sarà già tanto se non si presentano vestiti da balilla... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che stamattina Bandecchi venga incalzato con domande pertinenti e non anche con riferimenti politici.

Si contesti la questione del nome, il divieto di stranieri, la mancata conferma di Liverani e Pagni, e molto altro ancora che trovo del tutto legittimo e pertinente.

Ma troverei davvero ridicolo e provinciale che vi fossero riferimenti, men che mai contestazioni, verso il suo credo politico che con la Ternana non c'entra un benemerito cazzo!

Sono d'accordo.

 

Però se è vero quanto scritto, che senza l'intervento di Raffaele N. e i "buoni auspici" di Antonio Tajani non si sarebbe fatto nulla, io glielo chiederei. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva in elicottero all'antistadio. Aiuto :D

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

31 anni dopo il Cavaliere ecco il Podesta' che scende dal cielo per portarci in pAradiso!

E' un bel podesta'!

 

post-8868-0-44602800-1499245526_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora arriva, rcconta quattro fregnacce che esalteranno le menti sciarpettare e giù lodi esultanze e proclami. Salvo risvegliarsi ad ottobre novembre.

Conte versione sdrolico! ahahaha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(riferendosi ai calciatori) "Credo di aver preso gli EMARGINATI, cioè gli italiani..." :rotfl:

il solito problema del "razzismo anti-italiano" :D

Ho talmente fiducia nel nostro podesta' che secondo me risolvera' anche l'annoso problema delle cie kimike che avvelenano la Conca Ternana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARDIFF? :D

 

"Io voglio la Serie A, e se arriva io voglio andare a Cardiff e vincere, voglio dei giocatori che capiscano quello che gli dico, e voglio capirmi con gli italiani".

 

Ragazzi questo e' un fenomeno. Tra lui e Mister Pochezza secondo me quest'anno ce divertimo! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicendo cose sacrosante

L'unico riferimento alla politica l'ha fatto quando ha detto che è di destra ma che non è fascista. Sull'eccessivo numero di stranieri nel calcio nostrano ha detto parole sacrosante che di politico nell'accezione che gli si intende dare qui, hanno ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 anno di Lega Pro a Fondi 12 mln di euro? :D

 

"In Serie C abbiamo lasciato circa 12 milioni di euro."

E per arrivare decimi.

 

Per la serie A non gli basta il bilancio del Real Madrid. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico riferimento alla politica l'ha fatto quando ha detto che è di destra ma che non è fascista. Sull'eccessivo numero di stranieri nel calcio nostrano ha detto parole sacrosante che di politico nell'accezione che gli si intende dare qui, hanno ben poco.

Allora ti sei perso il comiziett autarchico lepenista iniziale sui "miliardi" di aziende italiane che chiudono (e "ha chiuso l'acciaieria" :D ), perché "la direzione è sbagliata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti sei perso il comiziett autarchico lepenista iniziale sui "miliardi" di aziende italiane che chiudono (e "ha chiuso l'acciaieria" :D ), perché "la direzione è sbagliata".

Sì non l'ho sentito, ma mi riservo di ascoltarlo con le mie orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.