Vai al contenuto
LUCACIARA85

FIDUCIA A.....Stefano Bandecchi

Messaggi raccomandati

mi ritengo soddisfatto di quello che ho visto in conferenza stampa e quello detto.

Poteva andare tranquillamente peggio..

Avrebbe potuto anche dichiarare guerra alla Russia ...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io avevo preannunciato che ci sarebbe stato da dire pure sui murales un giorno....

Passaparo' sei abbastanza prevedibile :D

no no, è ruber che ha da dire sui murales faziosi e bolscevichi , a me non danno nessunissimo problema, anzi. :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ritengo soddisfatto di quello che ho visto in conferenza stampa e quello detto.

Poteva andare tranquillamente peggio..

Avrebbe potuto anche dichiarare guerra alla Russia ...

ahahahahahahaahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le dichiarazioni rilasciate da Bandecchi in conferenza stampa, perchè a detta di alcuni stavano proseguendo le provocazioni squadriste e fasciste di Bandecchi.

 

Quella a cui è stata data una connotazione politica, fascista, razzista etc. etc. è questa: "L'Italia non ha una strada precisa, ma andrà trovata. Il calcio italiano va rifondato, non esiste più: io prendo gli emarginati, gli italiani, e voglio farli giocare".

 

Si stava parlando di calcio, gli Italiani emarginati mi sembra di aver capito sono i calciatori italiani. Non vedo una connotazione fascista, che i calciatori italiani in Italia siano ormai una minoranza mi pare che sia un dato di fatto. La strategia di voler incentivare i vivai nostrani non è per forza di cose fascista. Ho sentito una volta Bertinotti schiumare rabbia perchè le aziende italiane investivano all'estero.

Opinione personale, francamente mi pare che insistere su questa strada (piuttosto deboluccia) del fascismo sia deleterio per la Ternana ma soprattutto per la tifoseria che si troverà ancora più spaccata.

 

Il mio consiglio è quello di concentrarsi sull'aspetto calcistico. Di carne al fuoco ce n'è tanta, sono state fatte dichiarazioni roboanti a cui dovrà essere dato seguito, altrimenti le paraculate saranno meritate. Su questo aspetto sono molto preoccupato anche io.

 

Poi, come ho già detto, ognuno ha le sue idee, se volete contestare a oltranza nessuno ve lo nega.

 

In bocca al lupo.

Ormai si vede fascismo e squadrismo ovunque. Fino a qualche mese fa si diceva meglio un giovane di lega pro italiano che ci soffia piuttosto che Dugandzic. Ora che lo fanno sono fascisti. Che palle. Giudicare il loro operato prima no? No, non je la fate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a discutere de Mussolini , Marx, Lenin ma nessuno ha evidenziato che è la prima volta che un proprietario delle Ternana arriva in elicottero.....forze perché era di Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel caso non avessero detto nulla, nessun pagliaccio s'è degnato di chiederlo evidentemente.

Bene...quindi una pagliacciata in piena regola :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti pagliacci hanno detto niente riguardo al nome?

Ha detto B. -rispondendo su questo a Giovannetti - che hanno adottato già il nuovo nome perché sono sicurissimi che verrà concesso loro di farlo, e se non fosse concesso dovrebbe essere giustificato ma non vede con quali motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto B. -rispondendo su questo a Giovannetti - che hanno adottato già il nuovo nome perché sono sicurissimi che verrà concesso loro di farlo, e se non fosse concesso dovrebbe essere giustificato ma non vede con quali motivazioni.

Vabbè ma tanto l'importante è che fanno nu squadrone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ritengo soddisfatto di quello che ho visto in conferenza stampa e quello detto.

Poteva andare tranquillamente peggio..

Avrebbe potuto anche dichiarare guerra alla Russia ...

hauhauahhahahahahahahahahahah

Mitico Boe....

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se almeno il 50% della conferenza stampa non so cazzate, stamo a cavallo e finalmente potremmo contare su una dirigenza con un progetto che al momento nemmeno di intravede).

Visto però che qui tutti fanno i processi alle intenzioni, in quel campo al momento stamo messi bene e tanti se sarà se dovranno fa danderculo..... Forse😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se almeno il 50% della conferenza stampa non so cazzate, stamo a cavallo e finalmente potremmo contare su una dirigenza con un progetto che al momento nemmeno di intravede).

Visto però che qui tutti fanno i processi alle intenzioni, in quel campo al momento stamo messi bene e tanti se sarà se dovranno fa danderculo..... Forse

questo non è processo alle intenzioni, questo è virgolettato...

 

"In Italia il mercato sono abituati a farlo con i soldi, noi lo facciamo con le idee"

 

"Pochesci ma con quale modulo giochi? Non esiste un modulo, esistono i principi. I moduli sono messi li, per scrivere dei numeri"

"Ma se io attacco, che stanno a fa tre difensori la dietro senza fa gnente? Me li porto tutti avanti"

"Gli allenatori, quelli blasonati, parlano di diagonali, palle inattive, contropiedi, tutte 'ste parole difficili... il calcio è semplice, dobbimo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Ma se io attacco nun penso difende" :D

 

Qui siamo difronte o ad un GENIO DEL CALCIO o ad un PORO DISGRAZIATO! Ai posteri l'ardua sentenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non è processo alle intenzioni, questo è virgolettato...

 

"In Italia il mercato sono abituati a farlo con i soldi, noi lo facciamo con le idee"

 

"Pochesci ma con quale modulo giochi? Non esiste un modulo, esistono i principi. I moduli sono messi li, per scrivere dei numeri"

"Ma se io attacco, che stanno a fa tre difensori la dietro senza fa gnente? Me li porto tutti avanti"

"Gli allenatori, quelli blasonati, parlano di diagonali, palle inattive, contropiedi, tutte 'ste parole difficili... il calcio è semplice, dobbimo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Ma se io attacco nun penso difende" :D

 

Qui siamo difronte o ad un GENIO DEL CALCIO o ad un PORO DISGRAZIATO! Ai posteri l'ardua sentenza!

 

o piu' probabilmente Conte i PORI DISGRAZIATI siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se almeno il 50% della conferenza stampa non so cazzate, stamo a cavallo e finalmente potremmo contare su una dirigenza con un progetto che al momento nemmeno di intravede).

Visto però che qui tutti fanno i processi alle intenzioni, in quel campo al momento stamo messi bene e tanti se sarà se dovranno fa danderculo..... Forse

Porcì, annavamo d'accordo solo su due cose: fere e picchia.

Mo ce manca che ce dici che te piace la carne de porco e potemo chiude. Che calata, PD.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del boicottaggio del popolo contro il regime andato in scena nella conferenza stampa ?? :lol:

Ranucci piccato che rimarca che nei sottotili idel video n onda c'era scritto LIVERANI anziche' POCHESCI ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del boicottaggio del popolo contro il regime andato in scena nella conferenza stampa ?? :lol:

Ranucci piccato che rimarca che nei sottotili idel video n onda c'era scritto LIVERANI anziche' POCHESCI ??

s'è risentito più lui di Pochesci, che invece rideva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcì, annavamo d'accordo solo su due cose: fere e picchia.

Mo ce manca che ce dici che te piace la carne de porco e potemo chiude. Che calata, PD.

La carne de porcu sci ma cotta!😀

 

Oh a me sentì uno parlà così me arrapa, ovvio dopo le parole servono i fatti altrimenti li vaffanculi li pijano pure da me.

Ma qui se fanno i processi alle intenzioni perché so fassssssisti!!!! Infatti ho visto hasta siempre e bobbe malle do v'hanno portato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non è processo alle intenzioni, questo è virgolettato...

 

"In Italia il mercato sono abituati a farlo con i soldi, noi lo facciamo con le idee"

 

"Pochesci ma con quale modulo giochi? Non esiste un modulo, esistono i principi. I moduli sono messi li, per scrivere dei numeri"

"Ma se io attacco, che stanno a fa tre difensori la dietro senza fa gnente? Me li porto tutti avanti"

"Gli allenatori, quelli blasonati, parlano di diagonali, palle inattive, contropiedi, tutte 'ste parole difficili... il calcio è semplice, dobbimo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Ma se io attacco nun penso difende" :D

 

Qui siamo difronte o ad un GENIO DEL CALCIO o ad un PORO DISGRAZIATO! Ai posteri l'ardua sentenza!

Cioè è tutto successo veramente e a noi tifosi della ternana.... ma ve rendete conto de chi c'ha preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carne de porcu sci ma cotta!

 

Oh a me sentì uno parlà così me arrapa, ovvio dopo le parole servono i fatti altrimenti li vaffanculi li pijano pure da me.

Ma qui se fanno i processi alle intenzioni perché so fassssssisti!!!! Infatti ho visto hasta siempre e bobbe malle do v'hanno portato.

Di la verità, te sarebbe piaciuto sta sotto lu banchitto dell'intervista a daje du slinguazzate de palle.

Per me, anche al sangue non te dispiace... :lol:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.