Vai al contenuto
park

Se pò dì?

Messaggi raccomandati

E soprattutto visto che hanno parlato di programmazione sbandierando ai 7 venti la Serie A etc etc...

Be non credo che la programmazione sia quella di acquisire 7 8 9 giocatori dalla società che si aveva prima e che hanno fatto sparire sparire...

MA il problema non è nemmeno il prenderne una decina dal Fondi. Per me ne possono prende anche 150 dal Fondi e altri 150 dalla Procaccolese SE POI COMPRANO ANCHE 5-6 GIOCATORI DI CATEGORIA. Il problema è che non mi sembra che abbiano alcuna intenzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo deciso di dare tempo all'Unicusano, dopo incazzature varie e diverse madonne. Ma i fatti ad ora parlano chiaro: attualmente squadra de merda sulla carta. L'allenatore mi spaventa più di tutto, non condivido nulla di quanto detto in conferenza stampa, né quanto detto da lui né alcune affermazioni di boccia. Non digerisco il cambio di nome che avrei accettato, ripeto, solo come ultima spiaggia e per questo tifo Lega (a parere mio non consentiranno il cambio).

Attualmente la costellazione Unicusano me pare una discreta palata de merda, dopo un mese di riflessioni e ragionamenti e latitanza dal forum mi sento così.

Non voglio cominciare a fare come gli ultimi 14 anni, ancora l'estate è lunga e magari il 20 agosto staremo a fare altri discorsi, ma ad oggi, proclami sensazionalistici e paroloni a parte, elicotteri e maquillage annunciato dello stadio... vedo troppe chiacchiere e pochi fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA il problema non è nemmeno il prenderne una decina dal Fondi. Per me ne possono prende anche 150 dal Fondi e altri 150 dalla Procaccolese SE POI COMPRANO ANCHE 5-6 GIOCATORI DI CATEGORIA. Il problema è che non mi sembra che abbiano alcuna intenzione...

 

Ma guarda, sul fatto che non arrivino 5/6 di categoria potrei dirti che ancora il tempo ci sarebbe.

 

Però, se l'intenzione di prendere qualcuno di categoria ce l'avessero, perchè non hanno intanto:

- preso Mazzoni svincolato (oltre ad avere la porta in banca, avresti dato un messaggio fantastico alla piazza)

- cominciato confermando due/tre elementi della gestione precedente, magari presi fra quelli che la piazza riconosce come leaders e che lo scorso hanno avevano fatto bene nonostante l'annata soffertissima

- io avrei valutato pure di tenere Liverani, che aveva dimostrato di essere quantomeno di categoria

- evitato ogni pugnetta di nazionalità e colore. Puoi implementare la tua strategia italocentrica, magari partnedo dalle giovanili, senza passare per un buffone e senza regalare giocatori agli anniversari.

 

Poi anche me può stare benissimo che tu ti porti da Fondi quanti fedelissimi vuoi, ma mi aspetto che arrivino subito i 4/5 più forti e magari altri 4/5 ma con una età tale da potermeli spacciare per promesse. Non è questa l'impressione che sto avendo, da Fondi arriva tutto perchè si deve sgomberare e qualcuno buono è pure sgusciato via.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto disse il dottor Purgone al Malato immaginario : "Molta flatulentia et poca cunsistentia".

 

In queste poche parole è racchiuso l'operato - ad oggi - della nuova proprietà della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno vedremo i bassi-fondi della classifica.

è anche vero che ormai ci siamo abituati.

Saremo pure abituati alla bassa classifica ( verissimo), ma ai giocatori che abbiamo avuto in questi 5 anni, e a quelli che ci stanno ora........pensa che campionato si prospetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere una squadra de merda.... bah!

 

Si ma la palla ce l'abbiamo sempre noi! E gli avversari non esistono! Con tanti attaccanti ci bastano solo quei 3 la dietro. A me sembra de sta sull'allenatore del pallone vivente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra indecente

e dubito che possa essere granchè rinforzata a sto punto

inoltre quei 5-6 esuberi del Fondi non mi pare che ci siano e sembra che restino tutti

ci aspetta un Carbone 4.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENOSI.

Nemmeno uno degli acquisti sbandierati.

Dilettanti allo sbaraglio.

Ad oggi siamo nettamente più scarsi del Como di 2 retrocessioni fa.

Chiacchiere, fuffa e un tecnico su cui glissa per decenza.

 

Inviato da dove mi pare e con i coglioni girati

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo ieri a Norcia.. No posso che confermare il pensiero di park.. Giusto 3/4 elementii se possono "salvare"; gli altri veramente non adatti alla serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Arini non ci interessa"... ma vattelappian...

 

Infatti noi stiamo seguendo Rincon , Vidal e Imbula...

 

Ma sciacquate e dai coglioni va..

 

Siamo da serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dal primo giorno, Longarini è ancora presente. Ha trovato solo il modo per non essere esposto in prima persona.

 

Squadra mediocre. L anno scorso ho sperato nella retrocessione perche stanco di veder festeggiare i perugini. Quest anno sarà uguale.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dal primo giorno, Longarini è ancora presente. Ha trovato solo il modo per non essere esposto in prima persona.

 

Squadra mediocre. L anno scorso ho sperato nella retrocessione perche stanco di veder festeggiare i perugini. Quest anno sarà uguale.

indubbiamente se retrocedevamo i perugini erano tristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dal primo giorno, Longarini è ancora presente. Ha trovato solo il modo per non essere esposto in prima persona.

 

 

A dire il vero non era presente manco quanno era presidente, figurarsi adesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dal primo giorno, Longarini è ancora presente. Ha trovato solo il modo per non essere esposto in prima persona.

 

Squadra mediocre. L anno scorso ho sperato nella retrocessione perche stanco di veder festeggiare i perugini. Quest anno sarà uguale.

Ammazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre. L anno scorso ho sperato nella retrocessione perche stanco di veder festeggiare i perugini. Quest anno sarà uguale.

stratega davvero geniale! Lo consigliero' a un caro amico che tifa Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stratega davvero geniale! Lo consigliero' a un caro amico che tifa Torino!

in effetti ha un senso. È la strategia dell'autoaffondamento della nave per non farla cadere in mano al nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stamo a fa una squadra de merda?

 

Se pò dì o no?

 

Chiacchiere tante, giocatori meno di zero!

 

Aohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Un mese dopo purtroppo se pò di' ancora più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.