Vai al contenuto
The Punisher

ALLA CHE ME ISGRITO URIGOSANYO

Messaggi raccomandati

Al posto tuo avrei studiato assieme a Roberto Da Roma.

Secondo me è preparato e poi mi pare un ragazzo intelligente ed equilibrato. ;)

 

In quale cardiolibreria ti servi?

da sparatonti secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto e tutti e un vaffangulo imbarticolare a Nedo alla quale esso penzo che me pare che me rigordo che se ghiama così che esso stesso la sera se veste co l'aggiacchetta e li pantaleoni e vene sotto casta mia a candà le serenase a mi mater alla quale landra sera se sende: "PARLAMI D'AMORE MARIUUUUUUUUU TUTTA LA MIA VITA SEI TUUUUUUUUUUU GLI OCCHI TUOI BELLI BRILLANOOOOOOOOOO - AFFACCETE GRAZIE' GUARDA CHE C'HO QUA SOTTU LE MUTANNE - PARLAMI D'AMORE MARIUUUUUUUUUUU"

 

E alla quale che me so sbegliato che li strilli che diomadonna era me so ha facciato da la finesdra e lo stirlato da fa pianto ma dopo arriva mammina e alla quale esso le digo: "mammalah ma che la che chi vole questo?"

 

mammina: "E' Nedo. Senti che belle canzoni che me canda?"

 

io: "ma che se vole tu no poi fa gnende tu stavi co papà"

 

mamminasanta: "Scì, li cazzi. Tu padre so anni che ce semo lasciati possibile non l'hai capito? Sendi quand'è bravo Nedo? Ma tu c'hai sonno...ebbeh, tocca fallo smette...sennò questo canda fino a domatina..."

 

io: "fallo smette mater"

 

e dopo se sende pure nonno goriziani che strilla: "fallu smette graziè porcamadonna eh!!!ma pussibbile tutte le sere cucì?! tantu ce lu sai che vole, daje 'sta sucata senza che sveja tutti che io ho pijatu pure la cardiosperina e domatina deo pija lu diretico madonna cana!!!!"

 

mamminagoretti:" ebbeh, si...via....mo scenno e lo faccio contento...vedi che bella macchina che c'ha Nedo? mamma scende de sotto e se mette con Nedo in macchina a ragionà, va bene?"

 

dopo essa se scesa de stotto e invatti penzo che le la detto 4 a questo Nerio che invatti stavano drendo la machina e esso penzo che piagneva che per che esso prima da annassene aperto il finestino e a tirati via i glinex che siguramente pe via che i pianti e le lagrime e dopo e scesa mammina che la fatto smette a questo Neuro alla quale andasse a canda da un andra parte la seta dopo scena.

 

 

 

 

 

All'ora in partica glieri o gonosciuto Piero che gombagno mio de uriverzita invatti arriva co sta macchina bellia che ci sta l'audista e scende uno che io me penzavo che era pero ma che teneva na coccia su le mano e salisce da me all'ora apro la porta e digo:" PIERO AMIGO MIO!" ma esso me dice:

 

"non hai capito. Io so Mauro. Piero lo tengo in mano".

 

io: "come che piero era la coccia co la pianda drendo?"

 

mauro: "si. L'ho iscritto all'università telematica. Vedi, io so stufo, so stanco. Non è cattiveria ma so pieno de sordi e quanno me pijo le fisse non ragiono più. Ho fatto tutto nella vita"

 

io:" parautismo?"

 

muro: "fatto"

 

io: "Sgopare?"

 

maduro: "fatto"

 

io: "Spalma la maerda su i gristiani che mendre che dormino e le li inguli pure?"

 

mareo: "fatto"

 

io: "diomadonna...alla che quando che noi perchè?

 

mariuolo: "fatto"

 

 

Io: "Alla che?"

 

Muro:" eh gnente...stavo un pò depresso e m'è venuto in mente che uno ricco come me, pole fa tutto. E allora, vojo fa laureà 'sta coccia de pora mamma. A casa nostra, in una famiglia ricca come la nostra, so tutti laureati. E allora pure la coccia de pora mamma, non deve esse da meno. Ma tu te rendi conto quando un banchiere me arriva in villa per provà a famme aprì un fondo e me chiede qualche milionata de euro...e magari prova a impressionamme mettenno in bella vista lu rolex...e poi scopre che la coccia che c'ho su la scrivania è laureata? Capisci come lo metto a disagio? L'ho iscritta all'università telematica e, non ce crederai, sta passanno tutti l'esami. Piano piano, perchè c'ha i tempi suoi...però finora so soddisfatto perchè quantomeno non sta fori-corso. Je ne mancano pochi. Però procedura penale è tosta. Beh, via. LA passo a ripija verso le dieci...anzi, passa l'autista mio. Vedete de studià eh"

 

 

 

E dopo esso piero ce semo distratti che l

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto e tutte,

 

 

 

oggi gnende cioe semo partitdi eravamo io-me medesmo, punis, piero, mauro, lautista de mauro tutti drendo sta machina lunga che diogristo non finvia mai che mango gei ar diogristo questi ci anno la machina quella de gei ar la musilin diomadonna. all'ora partimo e gnende lautista co la divisa che settacolo conzidera che questi so fissati co le laure lautista esso è laurato in Astrofica e pure geologia.

 

Mauro a detto: "Ambrogio è una persona de fiducia per noi. C'ha una cultura che li sdraia a tutti. Mo' se pijato pure 'na lauretta in Teologia Morale. Ce stava un cardinale in commissione de laurea grasso che quasi non respirava....a la tesi je battea le mano lo dovessivo' vede che soddisfazione pe tutti".

 

 

Ambrogio: "endrate pianoooo!! piano porca madonna!!! e st'attende che ho dato la cera, un gorbo che ve spacca " .

 

invatti so schivolato subbito che la musilin era lunga che li sordli diomadonna questi immezzo a la machina cianno un corridoglio che lautista li da la cera diomadonna tutto in parchè

 

 

dopo in partica semo andati a lesame che endra piero e pia 29 diogristo ma dopo io ma pero me so imbappinato comungue lo preso 22 indando metti là.

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milly d'abbraccio

 

Batrigia invece?

C'è vedo bene Ron Jeremy co una bella parrucca

Ma perché la parte di Batrigia la vorresti assegnare ad un uomo?

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ron jeremy c'ha la fisionomia adatta pe nonno goriziano. Batricia è la parte perfetta per quel bel donnone di Platinette. O il mago otelma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro a detto: "Ambrogio è una persona de fiducia per noi. C'ha una cultura che li sdraia a tutti. Mo' se pijato pure 'na lauretta in Teologia Morale. Ce stava un cardinale in commissione de laurea grasso che quasi non respirava....a la tesi je battea le mano lo dovessivo' vede che soddisfazione pe tutti".

 

Ambrogio: "endrate pianoooo!! piano porca madonna!!! e st'attende che ho dato la cera, un gorbo che ve spacca " .

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'na lauretta in Teologia Morale

 

comunque in teologia morale si stava per laureare pure il fratello del punisher qualche anno fa.

Era un fratello di nome Alessio (probabilmente è morto nel frattempo perche' ad oggi risulta solo Iladio come fratello).

Trovate tutto qua: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=43847&do=findComment&comment=991444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque in teologia morale si stava per laureare pure il fratello del punisher qualche anno fa.

Era un fratello di nome Alessio (probabilmente è morto nel frattempo perche' ad oggi risulta solo Iladio come fratello).

Trovate tutto qua: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=43847&do=findComment&comment=991444

Anche della sorella Odessa se so perse le tracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li' la situazione è un po' piu' complessa......

Non me di' che, anche in una famiglia da mulino bianco come quella, ci sta la pecora nera..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

li' la situazione è un po' piu' complessa......

 

anche del padre giulivo se so perse le tracce. non me ricordavo che la madre se chiamasse Carla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla a tutti ma che gazzo cendra dopo l'ingomincio uno piano piano una familia se assesta

 

 

 

come parendi semo:

semo io, punis, mammina, gorizaino, mi pater, Batricia, me, nonna Catenina e qualla maerda de iladio sghifoso

 

 

come amichi semo

io, cazzarola, robert d'arom, bodgan, piero, Abrogio e Maudro

 

 

come professonisti semo:

toddor Barbaro

 

 

come combarse so:

 

le troglie, i ganetti, la gente de mare de numana,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comungue staseta stamo ospiete a la villa de maurone che esso cià invidati a tutti a me a mi mater a cazziloro a bodgan tutto e tutti e pure io e mamma e batricia diogristo festa diogristo staseta tutti a festone peppiero che a fatto lesame

 

 

 

 

dopo ve raccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.